GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
no dico mi stai dando della babbuina???

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:no dico mi stai dando della babbuina???![]()
![]()
![]()
Giammai!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- checca30
- Master~GolGirl®

ci avrei scommesso!!!Valedk ha scritto:checca30 ha scritto:no dico mi stai dando della babbuina???![]()
![]()
![]()
![]()
Giammai!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Vado a cercare un supermercato aperto!
A fra poco belle donne!
A fra poco belle donne!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno ... cambio la gnappa e torno ...
checca: grazie x la colazione e grazie a vale x avermi fatto venire voglia di torta di mele
checca: grazie x la colazione e grazie a vale x avermi fatto venire voglia di torta di mele
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®

rieccomi!!!
gnappa e gnappone abbandonati nel lettone ... chissà quanto durerà la pax!!
yle: vai in piscina? ma a roma c'è il sole? qui è velato ... spero solo che non piova xchè oggi il socio DEVE tagliare l'erba (erba: perchè il prato non esiste + ... c'è solo sterpaglia selvatica
)!!
io oggi volevo gonfiare la piscinetta x emma ma non è la giornata adatta. quest'anno mi sembra che l'estate faccia qualche dispettuccio!!
vale: la richiesta della torta di mele da parte di mauri mi sembra un ottimo segno: la volontà di voler tornare alle sue abitudini!!
ieri pomeriggio rapido passaggio da tropical zoo ma "è voluto entrare il socio"
checca: volevo provare a fare lo strudel di ciliegie, ma mi hanno detto che è meglio di no perchè in allattamento non si potrebbero mangiare. io a dire il vero le mangio lo stesso, ma poche ... ora sono nel dilemma: provo o non provo??
vabbè, se ne è rimasto un po': vado ad assaggiare quello di babs!!!
fed: ma tanto si sa: i genitori (di qualsiasi fazione
) devono sempre parlare parlare parlare!! io ormai tengo ben aperte le orecchie così da un lato faccio entrare le cose e dall'altro escono molto rapidamente!
pam: come sta livietta?
gerby: aggiornamento valerio??!!
illy, è vero tu sei stata la prima persona in assoluto a sapere del test positivo ...
il sabato 28 giugno, sera, eravamo su msn, ti dissi che avevo i dolori da ciclo dal giorno prima ma niente, 1 giorno di ritardo, e che avevo comprato un test ... tu mi scrivesti: "aspetta almeno lunedì" ...
la domenica mattina 29 giugno, ho fatto il test, l'ho fissato in lacrime per almeno 10 minuti e poi sono corsa a prendere il cellulare per scriverti "ho disobbedito. ho fatto il test: POSITIVO!!!" ...
un minuto dopo eri su msn con me!
il socio quella domenica si svegliò tardissimo!!
ricordo quella giornata come se fosse ieri!! e dopo un anno c'è quella cosetta che chiacchiera nel lettone col papà ...
ieri abbiamo iniziato a darle un po' di pera frullata. l'evento è stato ripreso e fotografato (mi stupisce che il tg non ne abbia parlato!!) e inserito nell'album con un po' di fotine nuove!! è andata strabenissimo: si è presa il cucchiaino e se lo ciucciava ink@zz@ndosi quando finiva la pera!! che buffa che era ...
non sento + versetti: si saranno riaddormentati????
gnappa e gnappone abbandonati nel lettone ... chissà quanto durerà la pax!!
yle: vai in piscina? ma a roma c'è il sole? qui è velato ... spero solo che non piova xchè oggi il socio DEVE tagliare l'erba (erba: perchè il prato non esiste + ... c'è solo sterpaglia selvatica
io oggi volevo gonfiare la piscinetta x emma ma non è la giornata adatta. quest'anno mi sembra che l'estate faccia qualche dispettuccio!!
vale: la richiesta della torta di mele da parte di mauri mi sembra un ottimo segno: la volontà di voler tornare alle sue abitudini!!
ieri pomeriggio rapido passaggio da tropical zoo ma "è voluto entrare il socio"
checca: volevo provare a fare lo strudel di ciliegie, ma mi hanno detto che è meglio di no perchè in allattamento non si potrebbero mangiare. io a dire il vero le mangio lo stesso, ma poche ... ora sono nel dilemma: provo o non provo??
vabbè, se ne è rimasto un po': vado ad assaggiare quello di babs!!!
fed: ma tanto si sa: i genitori (di qualsiasi fazione
pam: come sta livietta?
gerby: aggiornamento valerio??!!
illy, è vero tu sei stata la prima persona in assoluto a sapere del test positivo ...
il sabato 28 giugno, sera, eravamo su msn, ti dissi che avevo i dolori da ciclo dal giorno prima ma niente, 1 giorno di ritardo, e che avevo comprato un test ... tu mi scrivesti: "aspetta almeno lunedì" ...
la domenica mattina 29 giugno, ho fatto il test, l'ho fissato in lacrime per almeno 10 minuti e poi sono corsa a prendere il cellulare per scriverti "ho disobbedito. ho fatto il test: POSITIVO!!!" ...
un minuto dopo eri su msn con me!
il socio quella domenica si svegliò tardissimo!!
ricordo quella giornata come se fosse ieri!! e dopo un anno c'è quella cosetta che chiacchiera nel lettone col papà ...
ieri abbiamo iniziato a darle un po' di pera frullata. l'evento è stato ripreso e fotografato (mi stupisce che il tg non ne abbia parlato!!) e inserito nell'album con un po' di fotine nuove!! è andata strabenissimo: si è presa il cucchiaino e se lo ciucciava ink@zz@ndosi quando finiva la pera!! che buffa che era ...
non sento + versetti: si saranno riaddormentati????
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno donneeeee!!!
paso al volo che sono di pasta al forno
sere ma quanto è bona emma che tiene l'orecchio???
vale evvai con la torta di mele e amore!!!
consu buona piscina!
checchita buondì senora!! che hai distrutto oggi??
livia ancora ha un pò di febbre ma è strana xò...dopo la tach non isale prma 6 -8 ore non mi fa pensare ad un'infezione...mah vedremo oggi
a dopo belleeeee
paso al volo che sono di pasta al forno
sere ma quanto è bona emma che tiene l'orecchio???
vale evvai con la torta di mele e amore!!!
consu buona piscina!
checchita buondì senora!! che hai distrutto oggi??
livia ancora ha un pò di febbre ma è strana xò...dopo la tach non isale prma 6 -8 ore non mi fa pensare ad un'infezione...mah vedremo oggi
a dopo belleeeee
-
pamelita
- Master~GolGirl®

oh vedo che siete numerose oggi eh
ma solo io sto reclusa dentro casa?????
consu te vedo online!!!
già tornata dalla piscina??
'mazza ciò la panza piena de pasta al forno...buuurrpppp!!!!! :fuck:
ma solo io sto reclusa dentro casa?????
consu te vedo online!!!
'mazza ciò la panza piena de pasta al forno...buuurrpppp!!!!! :fuck:
- checca30
- Master~GolGirl®

beata...noi oggi siamo andati pizza prosciutto e fichi...
come sta nervo??
ancora niente danni...ma sono in agguato!!!
Tutte che si divertono ed io a pulire e a cercare di far funzionare un filmato!!!
come sta nervo??
ancora niente danni...ma sono in agguato!!!
Tutte che si divertono ed io a pulire e a cercare di far funzionare un filmato!!!
- laura80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
pam bona la pasta al forno e tante coccole a livietta
io ieri sera e stamattina ho portato edo al mare ed è stato bravo bravo
gerby come sta il cucciolo?
io pomeriggio forse riesco ad andare al cinema
pam bona la pasta al forno e tante coccole a livietta
io ieri sera e stamattina ho portato edo al mare ed è stato bravo bravo
gerby come sta il cucciolo?
io pomeriggio forse riesco ad andare al cinema
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

buona checca ,io l'ho mangiata 3 giorni fa...e me ne sarei mangiata un altro chilo!!
sofia 2006 edoardo 2009
- esse
- Expert~GolGirl®

solo la nostra pasticcera poteva trovare una così bella definizione!!pamelita ha scritto: vale evvai con la torta di mele e amore!!!![]()
laura: cinema?? ecco quello mi manca ... anche se ho visto tuuuutti i film in circolazione attualmente
cosa vai a vedere?
come stato i nanetti al mare??
checca: mp x te!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO !!
La mattinata in piscina è andata benissimo
!Ho fatto fare due bei bagnetti al nano e poi ha dormito da mezzogiorno fino alle 14..ora in cui siamo andati via.
In compenso ora sta facendo "il musulmano" perchè vuole il mio pc e si inchina battendo la testa sul pavimento...
..che pazienzaaaa! Che m'evento? Aaaarggghhh!
Consu bona la pasta al forno!!!
Baci a Livietta
!
Valedk che tenera la richiesta di Mauri!
Checchita Mc Beal!
Che poi che me rido..io pure so na frana certe volte!
Esse bellissima Emma con il cucchiaino!
La mattinata in piscina è andata benissimo
Consu bona la pasta al forno!!!
Valedk che tenera la richiesta di Mauri!
Checchita Mc Beal!
Esse bellissima Emma con il cucchiaino!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®

esse che meraviglia il tuo avatar
i pupi al mare stanno benissimo, sofia è un pescetto, starebbe sempre in spiaggia ed edo fa delle belle passeggiate. ora inizierò a portarlo il pomeriggio ogni giorno
i miei suoceri stanno con noi...ma in un'altra casa per fortuna ma sono bravissimi, senza di loro non ci potrei stare e poi mangio da loro sia a pranzo che a cena
in realtà non vado a vedere nulla di impegnato ma abbiamo scelto trasformers visto che viene anche mio cognato...
i pupi al mare stanno benissimo, sofia è un pescetto, starebbe sempre in spiaggia ed edo fa delle belle passeggiate. ora inizierò a portarlo il pomeriggio ogni giorno
i miei suoceri stanno con noi...ma in un'altra casa per fortuna ma sono bravissimi, senza di loro non ci potrei stare e poi mangio da loro sia a pranzo che a cena
in realtà non vado a vedere nulla di impegnato ma abbiamo scelto trasformers visto che viene anche mio cognato...
sofia 2006 edoardo 2009
- checca30
- Master~GolGirl®

Yle ..che fi*a Mac beal, solo che lei era leggermente più secca di me
stamani sono uscita con la macchina nuova del socio...credo che abbia preso il tappetino e si sia girato verso la mecca... :ahah
Laura ...beata te che vai al cinema ...io ormai posso solo parlare di MaMsformers..
stamani sono uscita con la macchina nuova del socio...credo che abbia preso il tappetino e si sia girato verso la mecca... :ahah
Laura ...beata te che vai al cinema ...io ormai posso solo parlare di MaMsformers..
- esse
- Expert~GolGirl®

anche oggi pomeriggio ci siamo prodigati con la pera ... ed è andata ancora meglio di ieri, ne ha mangiata proprio un bel po'!
ma posso darle anche un po' di mela oppure solo pera?? no perchè la pera è abbastanza lassativa e se gliela do' tutti i giorni poi mi tocca metterle il doppio pannolino!
yle: che bella la piscina!! io qualche volta vorrei andare al lago, magari riesco a prendere un po' di sole! ma dove vai in piscina?
laura: trasformers mi sono rifiutata di vederlo! in compenso ieri sera abbiamo visto un film che si chiama "garage": una tristezza infinita!!
checca: dopo quello che hai fatto alla piantana nuova ci credo che il socio si sia un tantino preoccupato a vederti uscire con la macchina nuova! anzi: già tanto che ti abbia dato le chiavi!!
io da stamattina sono di grandi pulizie approfittando che il socio si tiene la gnappa. ora mi mancano solo i bagni e la cucina e ho finito finalmente, però stasera mi tocca stirare x forza: prima abbiamo sentito un botto provenire da giù, sono corsa e: mi è sbragata la cesta della roba da stirare!
segno che urge porre rimedio!
però il socio mi ha accordato un permesso: posso cercare una signora che venga a stirare!!!
ho ancora qualche minuto davanti al pc mentre il socio si finisce di fare la doccia e la gnappa inzuppa di bava il suo chiko niko ... poi loro due si vanno a fare una bella passeggiata e io finisco di pulire!!
ma posso darle anche un po' di mela oppure solo pera?? no perchè la pera è abbastanza lassativa e se gliela do' tutti i giorni poi mi tocca metterle il doppio pannolino!
yle: che bella la piscina!! io qualche volta vorrei andare al lago, magari riesco a prendere un po' di sole! ma dove vai in piscina?
laura: trasformers mi sono rifiutata di vederlo! in compenso ieri sera abbiamo visto un film che si chiama "garage": una tristezza infinita!!
checca: dopo quello che hai fatto alla piantana nuova ci credo che il socio si sia un tantino preoccupato a vederti uscire con la macchina nuova! anzi: già tanto che ti abbia dato le chiavi!!
io da stamattina sono di grandi pulizie approfittando che il socio si tiene la gnappa. ora mi mancano solo i bagni e la cucina e ho finito finalmente, però stasera mi tocca stirare x forza: prima abbiamo sentito un botto provenire da giù, sono corsa e: mi è sbragata la cesta della roba da stirare!
però il socio mi ha accordato un permesso: posso cercare una signora che venga a stirare!!!
ho ancora qualche minuto davanti al pc mentre il socio si finisce di fare la doccia e la gnappa inzuppa di bava il suo chiko niko ... poi loro due si vanno a fare una bella passeggiata e io finisco di pulire!!
- checca30
- Master~GolGirl®

ciao sere...
da quanto hai introdotto la pera? perchè di solito si introduce un alimento a settimana per verificare eventuali allergie...
da quanto hai introdotto la pera? perchè di solito si introduce un alimento a settimana per verificare eventuali allergie...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Essuccia quoto Checca. Un frutto a settimana e poi via...ti puoi sbizzarrire!
In piscina sto andando vicino casa quando sono sola per una questione di comodità..altrimenti mi piace quella a Tor Carbone. Un po' + cara ma immersa nel verde e attrezzata bene!
Vado a cucinare! Che caldooooo
!!!
In piscina sto andando vicino casa quando sono sola per una questione di comodità..altrimenti mi piace quella a Tor Carbone. Un po' + cara ma immersa nel verde e attrezzata bene!
Vado a cucinare! Che caldooooo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- checca30
- Master~GolGirl®

belle chiappone qui urge organizzare qualcosa...
un se pò stà senza di voi
...sola con voi
, con gli allegati, e pure con i soci...ma organizziamo qualcosaaaaaaa
un se pò stà senza di voi
-
pamelita
- Master~GolGirl®

uffaaaa che balls...great balls...big balls...enormous balls...insomma avete capito no? :fuck:
voglio uscire uffa...me sta a venì il kiulo quadrato!!!
aaaah ma domani esco...si si si...esco
livia da stamattina alle 5 non ha avuto più febbre...speriamo sia in ritirata qualsiasi cosa sia stata anche se credo fortemente siano stati i 4 canini a sto punto
che dite me li sgargarozzo i poppi corne???.....meglio quando le nane sono abbattute va
voglio uscire uffa...me sta a venì il kiulo quadrato!!!
aaaah ma domani esco...si si si...esco
livia da stamattina alle 5 non ha avuto più febbre...speriamo sia in ritirata qualsiasi cosa sia stata anche se credo fortemente siano stati i 4 canini a sto punto
che dite me li sgargarozzo i poppi corne???.....meglio quando le nane sono abbattute va