GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 101!

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE 101!

Messaggio da Picci47 » 25 giu 2009, 23:25

lullaby ha scritto:stasera una fiammella di speranza brilla e da una parte ho paura di aggrapparmici troppo, ho paura di delusioni che bruciano (e Dio sa se ne ho vissute). Dall'altra piango di commozione e voglio che sia una fiammella che cresce, lo voglio con tutta me stessa.
Oggi Emanuele si è svegliato. QUesto è il processo normale della riduzione dell'ipotermia in cui era stato messo. Però per la prima volta la dottoressa, quella che fino ad oggi non si è mai sbottonata, quella che fino ad oggi non aveva mostrato spiragli grossi nelle sue analisi, ha mostrato segni di speranza, è stata positiva. Non conosco i termini precisi, il racconto deriva da mio zio e mi è stato riferito da mia mamma, domani chiamerò mio cugino. Però il bimbo è vitale, all'apparenza ha le stesse reazioni di un qualunque bambino. Ha un bel colorito, è vivace... mia cugina oggi ha potuto finalmente prenderlo in braccio. Ha ancora il sondino per la nutrizione ma hanno provato a dargli un po' di latte... e ciuccia! :emozionee
E soprattutto la dottoressa è sembrata positiva.
Sapete che ha fatto il piccolo Emanuele? Si è strappato con le sue manine il tubo per la respirazione!! Se l'è levato lui, scricciolo di nemmeno tre chili. E non gliel'hanno rimesso perché respira bene.
E? la forza di questi bambini che mi sconvolge sempre. Il loro essere combattivi.
Domani o dopo gli faranno una risonanza.
Pregate per lui, chi può preghi per lui...
Lulla... sono felicissima!!! :-D Davvero non potevo leggere notizia migliore prima di andare a dormire... lo so, hai paura ad aggrapparti a queste notizie positive ma... cavoli, meglio di così non poteva andare oggi, ha avuto pure la forza di strapparsi il sondino da solo, respira bene, si comporta come gli altri bambini... ciuccia!!! E' fantastico, io sono felicissima e positiva, ottimista!!!

Spero che ora la sua mamma riesca a goderselo un po'... io davvero voglio pensare che non ci saranno conseguenze dopo questa nascita un po' particolare e questi primi giorni molto molto faticosi emotivamente... dai, come dicevo oggi... forza!!! :ok :ok :ok

FIVE grazie, hai sempre unaparola carina :bacio

Ho avuto 4 attacchi di dissenteria :x: ora mi faccio un thè caldo quasi quasi e me ne vado a nanna... baci a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 giu 2009, 23:55

Lulla che bello!!
speriamo speriamp speriamo

stasera io la sento..ecco..a 4 cm dall'uscita
ci sono 4 dita tra quel sento e vedo muoversi là sotto e l'uscita
con greta non ricordo nulla del genere
mah
più che altro ho paura a paritre domani
a ri mah
vado a nanna
notte
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 giu 2009, 8:29

lullaby ha scritto:stasera una fiammella di speranza brilla e da una parte ho paura di aggrapparmici troppo, ho paura di delusioni che bruciano (e Dio sa se ne ho vissute). Dall'altra piango di commozione e voglio che sia una fiammella che cresce, lo voglio con tutta me stessa.
Oggi Emanuele si è svegliato. QUesto è il processo normale della riduzione dell'ipotermia in cui era stato messo. Però per la prima volta la dottoressa, quella che fino ad oggi non si è mai sbottonata, quella che fino ad oggi non aveva mostrato spiragli grossi nelle sue analisi, ha mostrato segni di speranza, è stata positiva. Non conosco i termini precisi, il racconto deriva da mio zio e mi è stato riferito da mia mamma, domani chiamerò mio cugino. Però il bimbo è vitale, all'apparenza ha le stesse reazioni di un qualunque bambino. Ha un bel colorito, è vivace... mia cugina oggi ha potuto finalmente prenderlo in braccio. Ha ancora il sondino per la nutrizione ma hanno provato a dargli un po' di latte... e ciuccia! :emozionee
E soprattutto la dottoressa è sembrata positiva.
Sapete che ha fatto il piccolo Emanuele? Si è strappato con le sue manine il tubo per la respirazione!! Se l'è levato lui, scricciolo di nemmeno tre chili. E non gliel'hanno rimesso perché respira bene.
E? la forza di questi bambini che mi sconvolge sempre. Il loro essere combattivi.
Domani o dopo gli faranno una risonanza.
Pregate per lui, chi può preghi per lui...
HO LA PELLE D'OCA E STO PIANGENDO LULLA..........CHE BELLO.........SPERO CON TUTTA ME STESSA CHE SIA PRORPIO L'INIZIO POSITIVO DELLA SUA VITA MERAVIGLIOSA............
CONTINUERO' A PREGARE PER LUI :incrocini :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 giu 2009, 8:34

BUONGIORNO!!!!!

PICCI... :incrocini PER LA FIRMA
LAU....AL MASSIMO TI NASCE LIGURE......... :-D

UNA COCCOLINA A MAIA VARICELLOSA :coccola

CARO......IO HO FATTO IL TRASLOCO CHE ERO INCINTA DI 7 MESI.....E NESSUNO...DICO NESSUNO CHE MI ABBIA DATO UNA MANO.........MI SEMBRAVA UN TUNNEL SENZA VIA D'USCITA MA NN E' COSI' E QUANDO TI RITROVERAI IN QUELLA SPLENDIDA CASA SARAI STRAFELICE :sorrisoo

OGGI CERETTA ALLE 12 E STASERA SPERO CHE IL MIO PARRUCCO MI FACCIA IL COLORE CHE SON TUTTA BIANCA SULLA CAPOCCIA...E IERI SERA MENTRE GIULIANO E MARTINA SCRIVEVANO E DISEGNAVANO IO HO FATTO PEDICURE E MANICURE.........QUANTO MI PIACE PRENDERMI CURA DI ME
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2009, 9:02

lulla...un grandissimo in bocca al lupo per Emanuele...e non sottovalutare la forza di una piccola vita nel restare aggrappato alla vita...
ieri sono andata all'ospedale ha trovare mia cugina che ha partorito...le ho chiesto come stava chiara, la figlia di sua sorella che ha 2 anni aveva 3 tumori sparsi per il corpo, interventi, chemio...continui controlli)...
ha detto che sta bene, è più piccola rispetto alla norma, non parla come gli altri bimbi della sua età... ma sta bene. Ha detto che è un peperino, che la mettono in castigo e non gliene importa nulla...è una combattiva quella bimba, la davano per spacciata ma lei ha resistito...purtroppo non la vediamo spesso perchè loro abitano in lussemburgo... però ecco, sto papiro per dire quanto hanno da insegnarci questi piccoli bimbi... :emozionee
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2009, 9:03

caro io ho fatto due traslochi nel giro di 6 mesi...
e nicolò era appena nato... non ti dico il piangere che facevo...non so perchè, credo fossero gli ormoni...quindi ti capisco, per me i cambiamenti drastici sono sempre difficili...
cmq dopo ti risenti a casa e tutto passa!!! :cuore
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 26 giu 2009, 9:25

Lulla :incrocini :incrocini :incrocini
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 26 giu 2009, 9:27

MI SONO APPENA COLLEGATA ED HO LETTO DEL PICCOLO MA BELLISSIMO MIGLIORAMENTO DI EMANUELE :emozionee :emozionee
SONO COMMOSSA VERAMENTE, EVIDENTENTEMENTE OGNI TANTO I MIRACOLI ESISTONO :sorrisoo

ADESSO VADO A VEDERE SE SONO USCITE LE GRADUATORIE PER IL NIDO...SPERIAMO BENE :incrocini

:fuck:
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 26 giu 2009, 9:27

Avete letto che è morto Michael Jackson????
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 giu 2009, 9:32

Buongiorno!
sto facendo le valigie
ma mi sa che prima chiamo la gine perchè ho l'ecg sballato, e laura s mi ha etto che non è normale in gravidanza...
:che_dici
katia ma quella tua cuginetta sta bene perchè ha sconfitto tutti i tumori o deve ancora combattere?
che storie allucinanti mamma mia
io non lo so cosa potrebbe succedermi
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 giu 2009, 9:38

gattoromeo ha scritto:Avete letto che è morto Michael Jackson????
SI HO LETTO...........ERA TROPPO FUORI DAGLI SCHEMI A MIO AVVISO..........FORSE ERA PREVEDIBILE????

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 giu 2009, 9:38

katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Avete letto che è morto Michael Jackson????
SI HO LETTO...........ERA TROPPO FUORI DAGLI SCHEMI A MIO AVVISO..........FORSE ERA PREVEDIBILE????
più o meno è quel che ho pensato
povero però che vita di miedda che ha fatto

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 giu 2009, 9:44

ecco la gine mi manda dal medico di abse per la lettura del mio ECG sballato
e che balle!
vado prima di trovare il mondo in visita
e speriamo sia tutto ok eh....

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 giu 2009, 9:44

5aprile ha scritto:ecco la gine mi manda dal medico di abse per la lettura del mio ECG sballato
e che balle!
:incrocini :incrocini :incrocini
SARA' TUTTO OK...SI..SI....

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2009, 9:59

5aprile ha scritto:Buongiorno!
sto facendo le valigie
ma mi sa che prima chiamo la gine perchè ho l'ecg sballato, e laura s mi ha etto che non è normale in gravidanza...
:che_dici
katia ma quella tua cuginetta sta bene perchè ha sconfitto tutti i tumori o deve ancora combattere?
che storie allucinanti mamma mia
io non lo so cosa potrebbe succedermi
allora, ne aveva uno sulla spina dorsale che però non potevano operare per non ledere la spina, però mi sembra che con le chemio gliel'hanno bruciato via... poi ne aveva uno sulla fronte e un altro in testa... mi sembra che quello in zona fronte si sia ridotto ma non è scomparso (sempre con le chemio e con un intervento)...è sottoposta a molti controlli e credo lo sarà per sempre...però la davano per spacciata e questo è già un miracolo.
Ovviamente tutte le chemio che ha fatto hanno provocato dei danni permanenti...mi diceva mia cugina che non potrà avere figli e cmq in periodo adolescenziale potrebbe avere problemi di sviluppo...insomma non è una passeggiata ma la piccola lotta e come se lotta!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2009, 10:03

5aprile ha scritto:ecco la gine mi manda dal medico di abse per la lettura del mio ECG sballato
e che balle!
laura vedrai che va tutto ok! cmq fai quello che ti fa stare più tranquilla... :incrocini )nel senso partire o meno...)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE 101!

Messaggio da Nymphalidae » 26 giu 2009, 10:24

Lulla che bello per Emanuele, sto incrociatissima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola per la figlia della cugina di Katia... Che dispiacere infinito!

:incrocini per l'ECG di Laura!

Carezzina anche a Caro stanca! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 26 giu 2009, 10:27

grazie ragazze per il vostro supporto....
vi voglio un bene dell'anima :bacio

katia, ho i brividi per la tua cuginetta.. com'è difficile la vita, a volte...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 26 giu 2009, 10:30

e che balle!
TRANQUILLA, VEDRAI CHE E' TUTTO OK :incrocini

FACCI SAPERE......
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 giu 2009, 10:35

son già andata e tornata
fortuna vuole che in studio ci fosse anche il fratello della mia dottoressa che è medico cardiovascolare
mi ha detto che è congenito
e di stare tranquilla a meno che io non abbia delle forti tachicardie che non ho
oggi però sono inquieta e ansiosa e ho pure un pò di nausea

katia mamma mia
mamma mia
non ho parole!
che lottatrice però!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”