All'esiliata più vecchia (e :fuck: ci sta tutto) da quella più giovane

Messaggio da Nymphalidae » 17 giu 2009, 13:37
Messaggio da CRI69 » 17 giu 2009, 13:38
Messaggio da gattoromeo » 17 giu 2009, 13:39
Messaggio da MOMO75 » 17 giu 2009, 13:39
Messaggio da CRI69 » 17 giu 2009, 13:41
Messaggio da GRACE71 » 17 giu 2009, 13:43
Messaggio da gattoromeo » 17 giu 2009, 13:45
ma no può essere un batterio o chissà cosa.GRACE71 ha scritto:Gatto, ho un leggerissimo mal di gola (oggi) e un filo di mal di pancia i giorni scorsi.
mi è venuta in mente anche la bronchite...
ma se penso che hanno la febbre anche ibimbi penso di più ad un virus..
Messaggio da MOMO75 » 17 giu 2009, 13:46
Messaggio da gattoromeo » 17 giu 2009, 13:49
anche io 23. anzi almeno 23 perchè ho smesso di pesarmi a 40 esatte.GRACE71 ha scritto:Five, + 15? ricoradti che la sottoscritta ne ha messi su 23 ora della fine.. così magari ti consoli un pochino!!!!!!!!!! in ogni caso.. secondo me, potresti stare anche un po' attenta, ma ricordo che io in gravidabza ingrassavo anche solo a guardarlo i cibo. la gine mi diceva di stare attenta e io.. con una pizza marhgerita, mangiata ogni morte di papa vanificavo magari un mese di sforzo.... il mattino dopo avevo anche 1,5 kg in più.. cosa che normalmente non mi succede..
un disastro insomma. poi secondo me tutto torna come prima, metabolism compreso.
Messaggio da Nymphalidae » 17 giu 2009, 13:51
Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 13:52
Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 13:54
Messaggio da gattoromeo » 17 giu 2009, 13:59
azz pesante davvero!cristiana ha scritto:eccomi di ritorno dagli scrutini. mamma mia quanti ne abbiamo bocciati!!!! ma la cosa peggiore è che ho dovuto telefonare alle famiglie dei bocciati! PESAAAAAAAANTEEE!!!! UNA COSA BRUTTISSIMA!
Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 14:06
non hai idea delle reazioni che hanno avuto i genitori! io mi chiedo, ma com'è possibile che tu mamma o padre non ti aspetti la bocciatura di tuo figlio/a? possibile che non vuoi proprio vedere chi hai cresciuto e soprattutto come?gattoromeo ha scritto:azz pesante davvero!cristiana ha scritto:eccomi di ritorno dagli scrutini. mamma mia quanti ne abbiamo bocciati!!!! ma la cosa peggiore è che ho dovuto telefonare alle famiglie dei bocciati! PESAAAAAAAANTEEE!!!! UNA COSA BRUTTISSIMA!
Messaggio da MOMO75 » 17 giu 2009, 14:09
...mavvafanculo ie lo hai dettocristiana ha scritto:non hai idea delle reazioni che hanno avuto i genitori! io mi chiedo, ma com'è possibile che tu mamma o padre non ti aspetti la bocciatura di tuo figlio/a? possibile che non vuoi proprio vedere chi hai cresciuto e soprattutto come?gattoromeo ha scritto:azz pesante davvero!cristiana ha scritto:eccomi di ritorno dagli scrutini. mamma mia quanti ne abbiamo bocciati!!!! ma la cosa peggiore è che ho dovuto telefonare alle famiglie dei bocciati! PESAAAAAAAANTEEE!!!! UNA COSA BRUTTISSIMA!
Cioè una mamma mi ha detto:"spero che arrivi viva ai quadri!"![]()
![]()
posso dire che mi ha fatto venire l'angoscia?
Messaggio da 5aprile » 17 giu 2009, 14:16
e per chi non c'era??????GIOIA77 ha scritto:puff puff pant pant!
sto lavorando troppo in sti giorni per i miei gusti![]()
lo faccio solo perche' poi voglio stare in ferie in pace sia chiaro![]()
![]()
(MODIFICO IL MESS...QUA CI STAVA SCRITTA LA DISCUSSIONE MA LA TOLGO CHE NON MI VA DI LASCIARLA PUBBLICA)
Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 14:16
momo, vramente, non sai che angoscia m'ha messo....MOMO75 ha scritto:...mavvafanculo ie lo hai dettocristiana ha scritto:non hai idea delle reazioni che hanno avuto i genitori! io mi chiedo, ma com'è possibile che tu mamma o padre non ti aspetti la bocciatura di tuo figlio/a? possibile che non vuoi proprio vedere chi hai cresciuto e soprattutto come?gattoromeo ha scritto:azz pesante davvero!cristiana ha scritto:eccomi di ritorno dagli scrutini. mamma mia quanti ne abbiamo bocciati!!!! ma la cosa peggiore è che ho dovuto telefonare alle famiglie dei bocciati! PESAAAAAAAANTEEE!!!! UNA COSA BRUTTISSIMA!
Cioè una mamma mi ha detto:"spero che arrivi viva ai quadri!"![]()
![]()
posso dire che mi ha fatto venire l'angoscia?
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 17 giu 2009, 14:17
Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 14:20
in qualità di coordinatrice di classe. è un compito che spetta ai coordinatori. era meglio ai tempi nostri in cui nessuno si degnava di preparare al colpo la famiglia, si andavano a vedere i quadri e punto. al diavolo la psicologia spicciola....Nymphalidae ha scritto:E perché hai dovuto telefonare tu, Anna?
Messaggio da 5aprile » 17 giu 2009, 14:24
intanto quoto questonon sapevo si usasse chiamare i bocciatiNymphalidae ha scritto:E perché hai dovuto telefonare tu, Anna?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”