GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"
Ciao a tutte
, che ne dite di accogliere anche me nel vostro bel gruppo? Io ho 43 anni e mia figlia è nata quando ne avevo 41
. Ho nostalgia del forum
, dove ormai non passo più anche se con molte delle ragazze che ho conosciuto tramite GOL è nata un'amicizia
che ormai va oltre il contatto tramite internet. A volte mi sento una mamma un pò "grandina"
, mi farebbe bene confrontarmi con persone in una situazione simile alla mia...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- paola68
- Expert~GolGirl®

lillipink benvenuta!!!
qui siamo tutte mamme grandine.. ma soprattutto siamo grandi AMICHE!
qui siamo tutte mamme grandine.. ma soprattutto siamo grandi AMICHE!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno ma che brutto fa fuori :o x ora nn piove.a almeno..pensare che oggi ci sarebbe la notte bianca a biella..buon sabato e benvenuta tra noi lil
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno....Benvenuta Lillipink
e complimenti per Francesca...non è che ha qualche riccioletto in più da prestare alla mia Sara? A proposito vi metto una foto di belli capelli nell'album...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Ros:qui ancora sole, ma l'aria è fresca....che bello Tommy col taglio tattico...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- dany65
- Original~GolGirl®

Buongiorno
qui è nuvolo ma ogni tanto esce il sole ...speriamo che resista ...oggi alle 3.30 c'è la festa di Mati ....lo scorso anno l'abbiamo passata sotto l'acqua ...speriamo bene ....mi
da sola
benvenuta Lillipink
per la tua bella bimba
Pinghe
bentornate a casa
ora scappo ...sto lavorando ...il nuovo capo ieri alle 10.30 mi ha telefonato e mi ha detto che ha deciso che entro questa settimana dvono partire le lettere per i soci.... 135 lettere x 8 fogli
si può essere + fuori non ho poteri magici (se li avessi lo incenerirei
)...così per il momento le impagino e le mando via mail ...poi le dovro stampare, piegare, imbustare eccc.
BACI BACI BACI e BUON WE
qui è nuvolo ma ogni tanto esce il sole ...speriamo che resista ...oggi alle 3.30 c'è la festa di Mati ....lo scorso anno l'abbiamo passata sotto l'acqua ...speriamo bene ....mi
benvenuta Lillipink
Pinghe
ora scappo ...sto lavorando ...il nuovo capo ieri alle 10.30 mi ha telefonato e mi ha detto che ha deciso che entro questa settimana dvono partire le lettere per i soci.... 135 lettere x 8 fogli
BACI BACI BACI e BUON WE
Mamma di Matilde
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao dany speriamo nn piova x la festa di mati..io sto stressando fabri xché ho letto che ven prox a genova varano due nuove navi della costa e ci saranno un sacco di eventi comprese le frecce tricolori..gabri ma che bionda che è sara!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Dany : buona festa di compleanno per Matilde incrocini

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

E' bionda sì, ma non come nella foto...era in piena luce!puravita ha scritto:ciao dany speriamo nn piova x la festa di mati..io sto stressando fabri xché ho letto che ven prox a genova varano due nuove navi della costa e ci saranno un sacco di eventi comprese le frecce tricolori..gabri ma che bionda che è sara!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Anna: come sta Lorenzo?
- Dana
- Silver~GolGirl®

ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeDollymamma ha scritto:Buongiorno....Benvenuta Lillipinke complimenti per Francesca...non è che ha qualche riccioletto in più da prestare alla mia Sara? A proposito vi metto una foto di belli capelli nell'album...
Senti Gabry.... ho visto le torte ... mi ero persa le foto! ma perchè non apri una pasticceria???
ma anche i pupazzetti li modelli tu? o li prendi già fatti?
L'altro ieri sera al supermercato ho visto le bustone di quelle caramellone MM (non mi ricordo come si scrive per esteso) e ti ho pensata!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

puravita ha scritto:ciao dany speriamo nn piova x la festa di mati..io sto stressando fabri xché ho letto che ven prox a genova varano due nuove navi della costa e ci saranno un sacco di eventi comprese le frecce tricolori..gabri ma che bionda che è sara!
Dany
BENVENUTA LILLIPINK
BUON SABATO A TUTTE!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie per l'affettuosa accoglienza e per i complimenti per la bimba. Devo confessarvi che è una foto un pò vecchiotta, credo risalga ad ottobre, nel frattempo lei è cresciuta tantissimo! Devo modificare l'avatar ma è tanto che non entravo su GOL, a parte passaggi rapidissimi nel gruppo delle dicembrine 2007, ma ormai noi ci sentiamo e ci scriviamo altrove.
Ho sbirciato un pò le date di nascita dei vostri bimbi e vedo che molti sono piccoli, anche più piccoli di Francesca.
Buon sabato a tutte
Ho sbirciato un pò le date di nascita dei vostri bimbi e vedo che molti sono piccoli, anche più piccoli di Francesca.
Buon sabato a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Lilli, la foto è di ottobre? Chissà com'è ora Francesca, perchè non metti qualche foto nell'album, è un modo carino per conoscerci...da quale parte dell'Italia ci scrivi?
Buon sabato anche a te
Buon sabato anche a te
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Dana grazieeeeeeeeeeDana ha scritto:ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeDollymamma ha scritto:Buongiorno....Benvenuta Lillipinke complimenti per Francesca...non è che ha qualche riccioletto in più da prestare alla mia Sara? A proposito vi metto una foto di belli capelli nell'album...
![]()
Senti Gabry.... ho visto le torte ... mi ero persa le foto! ma perchè non apri una pasticceria??? sei BRAVISSIMA!!!!
ma anche i pupazzetti li modelli tu? o li prendi già fatti?
L'altro ieri sera al supermercato ho visto le bustone di quelle caramellone MM (non mi ricordo come si scrive per esteso) e ti ho pensata!!!! erano bianche ... e infatti c'era scritto che si scioglievano ecc.ecc.......
Li ho fatti io i pupazzetti, è lì il lavoro di cui parlavo a me piace creare e le torte così diventano uniche, speciali.
Maroooooo le caramelle bianche, un sogno, stavolta mi è andata bene e le ho trovate bianche e rosa, le ho tagliate in due ad una ad una per avere il bianco e il rosa. Aprire una pasticceria?.........naaa....però a scuola un paio di mamme mi han detto che la prossima torta di compleanno la fanno fare a me. Intanto una mi ha chiesto di fare un cavallo da mettere sulla torta della sua bimba.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciaoooooo
siamo sopravvisuuti al saggio.....Anais però è stata a casa con Ivo......una con la febbre, l'altro col mal di schiena....bell'accoppiata.....
(scherzo, poverini....)...comunque alle 8,30 già dormiva tranquilla...
il saggio è andato benissimo a parte l'audio che era mezzo rotto e passava dal nulla al frstuono...il balletto finale l'han no dovuto interrompere a metà.....
bon...uno è fatto...adesso domenica prox ci rimane quello di pianoforte.....
qua fa brutto, domani però dovrebbe fare bello, speriamo perchè oggi chiusi in casa tutto il giorno stiamo sclerando...
ah, novità del giorno...Anais sta da sola in piedi in mezzo alla stanza e batte le manine.......
fare due passi ancora niente però........
ciao
baciozzi a tutte

siamo sopravvisuuti al saggio.....Anais però è stata a casa con Ivo......una con la febbre, l'altro col mal di schiena....bell'accoppiata.....
il saggio è andato benissimo a parte l'audio che era mezzo rotto e passava dal nulla al frstuono...il balletto finale l'han no dovuto interrompere a metà.....
bon...uno è fatto...adesso domenica prox ci rimane quello di pianoforte.....
qua fa brutto, domani però dovrebbe fare bello, speriamo perchè oggi chiusi in casa tutto il giorno stiamo sclerando...
ah, novità del giorno...Anais sta da sola in piedi in mezzo alla stanza e batte le manine.......
fare due passi ancora niente però........
ciao
baciozzi a tutte
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

bella Sarina-pulcino.........
..... 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

i miei due cuccioli si sono scaricati da internet gli spartiti di Titanic e ora la stanno suonando insieme uno al flauto e l'altra al piano.................................. 
- puravita
- Silver~GolGirl®

nooo daiii chiara ha tirato fuori la vecchia pianola e x ora accenna alla marcia nuziale..dove si trovano gli spartiti su internet?
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buonasera
Benvenuta Lillipink
Oggi sto meglio moralmente ragazze soprattutto grazie a voi
BUONA DOMENICA A TUTTE.
Benvenuta Lillipink
Oggi sto meglio moralmente ragazze soprattutto grazie a voi
BUONA DOMENICA A TUTTE.