GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da lillipink » 29 mag 2009, 22:32

Ciao a tutte :sorrisoo , che ne dite di accogliere anche me nel vostro bel gruppo? Io ho 43 anni e mia figlia è nata quando ne avevo 41 :urka . Ho nostalgia del forum :emozionee , dove ormai non passo più anche se con molte delle ragazze che ho conosciuto tramite GOL è nata un'amicizia :cuore che ormai va oltre il contatto tramite internet. A volte mi sento una mamma un pò "grandina" :che_dici , mi farebbe bene confrontarmi con persone in una situazione simile alla mia...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 29 mag 2009, 23:19

lillipink benvenuta!!! :sorrisoo

qui siamo tutte mamme grandine.. ma soprattutto siamo grandi AMICHE! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 30 mag 2009, 8:46

giorno ma che brutto fa fuori :o x ora nn piove.a almeno..pensare che oggi ci sarebbe la notte bianca a biella..buon sabato e benvenuta tra noi lil
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 9:02

Buongiorno....Benvenuta Lillipink :clap e complimenti per Francesca...non è che ha qualche riccioletto in più da prestare alla mia Sara? A proposito vi metto una foto di belli capelli nell'album...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 9:12

Ciao Ros:qui ancora sole, ma l'aria è fresca....che bello Tommy col taglio tattico...
:emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 30 mag 2009, 10:59

Buongiorno :sorrisoo
qui è nuvolo ma ogni tanto esce il sole ...speriamo che resista ...oggi alle 3.30 c'è la festa di Mati ....lo scorso anno l'abbiamo passata sotto l'acqua ...speriamo bene ....mi :incrocini :incrocini da sola :sorrisoo
benvenuta Lillipink :congratulations: per la tua bella bimba
Pinghe :bacio bentornate a casa
ora scappo ...sto lavorando ...il nuovo capo ieri alle 10.30 mi ha telefonato e mi ha detto che ha deciso che entro questa settimana dvono partire le lettere per i soci.... 135 lettere x 8 fogli :urka si può essere + fuori non ho poteri magici (se li avessi lo incenerirei :spiteful: )...così per il momento le impagino e le mando via mail ...poi le dovro stampare, piegare, imbustare eccc.
BACI BACI BACI e BUON WE
Mamma di Matilde

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 30 mag 2009, 11:13

ciao dany speriamo nn piova x la festa di mati..io sto stressando fabri xché ho letto che ven prox a genova varano due nuove navi della costa e ci saranno un sacco di eventi comprese le frecce tricolori..gabri ma che bionda che è sara!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 11:31

Ciao Dany : buona festa di compleanno per Matilde incrocini :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 11:33

puravita ha scritto:ciao dany speriamo nn piova x la festa di mati..io sto stressando fabri xché ho letto che ven prox a genova varano due nuove navi della costa e ci saranno un sacco di eventi comprese le frecce tricolori..gabri ma che bionda che è sara!
E' bionda sì, ma non come nella foto...era in piena luce!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 13:47

Anna: come sta Lorenzo?

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 mag 2009, 16:10

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....Benvenuta Lillipink :clap e complimenti per Francesca...non è che ha qualche riccioletto in più da prestare alla mia Sara? A proposito vi metto una foto di belli capelli nell'album...
ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee :emozionee

Senti Gabry.... ho visto le torte ... mi ero persa le foto! ma perchè non apri una pasticceria??? :clap sei BRAVISSIMA!!!!
ma anche i pupazzetti li modelli tu? o li prendi già fatti?
L'altro ieri sera al supermercato ho visto le bustone di quelle caramellone MM (non mi ricordo come si scrive per esteso) e ti ho pensata!!!! :ahaha erano bianche ... e infatti c'era scritto che si scioglievano ecc.ecc....... :ahaha
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 mag 2009, 16:13

puravita ha scritto:ciao dany speriamo nn piova x la festa di mati..io sto stressando fabri xché ho letto che ven prox a genova varano due nuove navi della costa e ci saranno un sacco di eventi comprese le frecce tricolori..gabri ma che bionda che è sara!
:-D io pureeeeee all'inaugurazione della Costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Dany :incrocini per la festa di Mati! Per le lettere ehhhhhhhhhhhhh quanto mi mancano ste ammazzate :fischia prima di partire ho passato gli ultimi 10 giorni a fare lettere e stampare stampare e cambiare i dati ... tutte quelle per la privacy :impiccata: CORAGGIO CE LA FARAI!!! :coccola

BENVENUTA LILLIPINK :clap

BUON SABATO A TUTTE!!!!! :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 mag 2009, 17:29

Grazie per l'affettuosa accoglienza e per i complimenti per la bimba. Devo confessarvi che è una foto un pò vecchiotta, credo risalga ad ottobre, nel frattempo lei è cresciuta tantissimo! Devo modificare l'avatar ma è tanto che non entravo su GOL, a parte passaggi rapidissimi nel gruppo delle dicembrine 2007, ma ormai noi ci sentiamo e ci scriviamo altrove.
Ho sbirciato un pò le date di nascita dei vostri bimbi e vedo che molti sono piccoli, anche più piccoli di Francesca.
Buon sabato a tutte :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 18:08

Lilli, la foto è di ottobre? Chissà com'è ora Francesca, perchè non metti qualche foto nell'album, è un modo carino per conoscerci...da quale parte dell'Italia ci scrivi?
Buon sabato anche a te

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2009, 18:20

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno....Benvenuta Lillipink :clap e complimenti per Francesca...non è che ha qualche riccioletto in più da prestare alla mia Sara? A proposito vi metto una foto di belli capelli nell'album...
ammmmoreeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee

Senti Gabry.... ho visto le torte ... mi ero persa le foto! ma perchè non apri una pasticceria??? sei BRAVISSIMA!!!!
ma anche i pupazzetti li modelli tu? o li prendi già fatti?
L'altro ieri sera al supermercato ho visto le bustone di quelle caramellone MM (non mi ricordo come si scrive per esteso) e ti ho pensata!!!! erano bianche ... e infatti c'era scritto che si scioglievano ecc.ecc....... :ahaha
Dana grazieeeeeeeeee :emozionee Consigli per i capelli della piccola? :ahah :ahah :ahah

Li ho fatti io i pupazzetti, è lì il lavoro di cui parlavo a me piace creare e le torte così diventano uniche, speciali.
Maroooooo le caramelle bianche, un sogno, stavolta mi è andata bene e le ho trovate bianche e rosa, le ho tagliate in due ad una ad una per avere il bianco e il rosa. Aprire una pasticceria?.........naaa....però a scuola un paio di mamme mi han detto che la prossima torta di compleanno la fanno fare a me. Intanto una mi ha chiesto di fare un cavallo da mettere sulla torta della sua bimba. :-D :incrocini Chissà se mi esce :-D

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mag 2009, 19:10

ciaoooooo

siamo sopravvisuuti al saggio.....Anais però è stata a casa con Ivo......una con la febbre, l'altro col mal di schiena....bell'accoppiata..... :ahaha :ahaha (scherzo, poverini....)...comunque alle 8,30 già dormiva tranquilla...

il saggio è andato benissimo a parte l'audio che era mezzo rotto e passava dal nulla al frstuono...il balletto finale l'han no dovuto interrompere a metà.....

bon...uno è fatto...adesso domenica prox ci rimane quello di pianoforte.....

qua fa brutto, domani però dovrebbe fare bello, speriamo perchè oggi chiusi in casa tutto il giorno stiamo sclerando...

ah, novità del giorno...Anais sta da sola in piedi in mezzo alla stanza e batte le manine....... :emozionee
fare due passi ancora niente però........

ciao
baciozzi a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mag 2009, 19:11

bella Sarina-pulcino......... :emozionee ..... :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mag 2009, 19:12

i miei due cuccioli si sono scaricati da internet gli spartiti di Titanic e ora la stanno suonando insieme uno al flauto e l'altra al piano.................................. :emozionee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 30 mag 2009, 19:39

nooo daiii chiara ha tirato fuori la vecchia pianola e x ora accenna alla marcia nuziale..dove si trovano gli spartiti su internet?

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mag 2009, 23:24

buonasera :sorrisoo
Benvenuta Lillipink :bacio
Oggi sto meglio moralmente ragazze soprattutto grazie a voi :thank_you: :cuore
BUONA DOMENICA A TUTTE. :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”