GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Friulane con la grigliata onorano l'amicizia consolidata!

Bloccato
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Friulane con la grigliata onorano l'amicizia consolidata!

Messaggio da fiona 74 » 30 mag 2009, 22:15

ciao fede riposati!!! io niente ponte..però la mia scuola è sede di elezioni, per cui mi rifaccio il prossimo fine settimana!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 31 mag 2009, 12:08

Buona Domenica a tutte...anche sto' tempo da schifoooo :x: ...
FEDE riposati :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 1 giu 2009, 8:51

buongiorno bimbe...
oggi si lavora, ma alle 16 parto a razzo per Lignano..visto che Stefano è ancora là...
Ieri faceva un freddo...14 gradi...un vento...poi nel pomeriggio il vento ha finito di rompere e devo dire si stava bene...ma sempre niente mare...
Siamo andati al parco per i bimbi, c'erano anche Fede, socio e Fil...sono matti quelli del parco...1 gettone 2 € e i genitori che accompagnano i bambini sulle giostre pagano...ma dico...Stefano e Fil hanno 2 anni scarsi, come fanno ad andare soli su trenino e barchette???
Siamo rimasti :urka :x:
Cmq....si son divertiti i nanerottoli...
Speriamo che il tempo sia migliore oggi e domani...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 giu 2009, 15:07

ciao io niente ponte oggi ho lavorato ma x come è bravo tommy oggi sarei rimasta volentieri in uff anche pomeriggio ;-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giorgia09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giorgia09 » 1 giu 2009, 15:15

Rieccomi!!!Han telefonato stamane...il passeggino è arrivato!Ne ho preso uno della chicco, siccome la mia migliore amica gentilmente mi presta navetta ed ovetto,del trio chicco...mi basta prendere solo il passeggino!!! GRAZIE SEREEEEEE!! :-) In settimana vado a prenderlo!Oggi abbiamo sistemato un pò la cameretta...tutto è in ordine..tutto è ben sistemato....pensare che tra poco tutto quell'ordine andrà a farsi benedire!!! :-))) Per fortuna!!! Il troppo ordine mi da sui nervi!!! :-)) Buon mare a tutte...e chi non ci è potuta andare....buon riposo!!! Baciotti

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 2 giu 2009, 21:41

buongiorno!son tornata da roma! :sorrisoo
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 3 giu 2009, 9:48

ciao!!!!!!sono tornata!
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 3 giu 2009, 9:49

c'è nessunooooooooo

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 3 giu 2009, 9:50

come state? benvenuta alla new entry :clap
state tutti bene?
federica?

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 3 giu 2009, 10:02

noi siamo tornati ieri pomeriggio. il nostro tour matrimoni è andato bene. in toscana il posto era meraviglioso, un castello, la cena servita in un cortile medievale all'aperto. non si è mangiato un granchè però, mi sa che quelli, visto che gli ospiti erano stranieri e non ci capiscono niente di cibo italiano che per loro è tutto "beautiful" hanno fatto le cose un po' cosi', peccato, visto il contesto. è stato bello stare 3 giorni anche con mia sorella e mio cognato e mio padre, tutti insieme, edoardo era felice e ha dormito con gli zii in mezzo :prr è stao bello rivedere la mia amica dopo 6 anni.
in sicilia anche è andata bene, il tempo non è stato un granchè e ogni pomeriggio c'era il temporalino ma un po' di sole lo abbiamo preso. l'acqua era freddissima e niente bagno, solo edoardo entrava fino al ginocchio e poi usciva di corsa e questo per 2 ore di seguito :ahaha
matrimonio con 200 invitati alla siciliana, tutto a base di pesce, ottimo, unico neo, la pioggia! il cattering ha fatto tutto velocissimo perchè anche lì eravamo all'aperto e gocciolava. alle 17 avevano servito la torta :urka
comunque tutto bene, i bimbi sono stati in generale bravi, alessio si è adattato bene a stare in posti diversi e a mangiare ovunque. per loro i cambiamenti comunque sono un po' uno scombussolamento e si è visto nel dormire. abbiamo fatto 10 giorni con tutti e due nel lettone :urka non vi dico come abbiamo dormito

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 3 giu 2009, 10:02

quando sarà la grigliata da ila?

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 3 giu 2009, 12:29

ciao LUCY ben tornata!!!!
Io mattinata a far commissioni...che bello essere a casa senza il pensiero del lavoro, quasi quasi ci spero proprio mi lascino a casa per un po', credo avrei proprio bisogno!
Tra l'altro daniele ha voluto fermarsi a pranzo dal nonno..quindi stamattina ho fatto un po' di banchetto a mercato, pagamento bollo, spesa, e ora sono qua in relax!

LUCIANA anche noi 3 notti tutti e 4 nel lettone :urka ma perchè il collega di andrea ha prenotato sbagliato :grrr
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 giu 2009, 14:02

buongiorno a tuttteee!!!
todo bien? :bacio
Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 3 giu 2009, 14:43

Buon giorno a tutte....com'e' andato il ponte a noi bene ...abbiamo passato 2 gg al mare e Asia si è divertita un mondo .... :sorrisoo
LUCIANA bentornata :bacio

DON.MARLENE a tutte :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 giu 2009, 16:39

Ciao bimbe! Tutte in giro per il ponte, eh?
Io ero a Trieste, abbiamo fatto un miniraduno con altre due golline, ottobrine come me. E' stato bello, ci eravamo già viste e questa volta i bimbi hanno interagito alla grande.
La data della grigliata da Ila è decisa per il 21? Perché io avrei un problemino...non vogliatemene, ma proprio il 21 la mia amica del cuore battezza la mia quasi-nipotina e non me la sento proprio di mancare...è come una sorella, per me (e poi mia sorella è la madrina...insomma, quasi una festa di famiglia!).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 3 giu 2009, 22:49

toc toc.. si può... entro inpunta di piedi un pò x la vergogna del mio lungo silenzio... scusate amiche mie!!! E soprattutto grazie x il regalo, bellissimo, da parte mia, di Ruben e di mio marito Romeo!!!!
Questa sera finalmente dopo 2 mesi sono riuscita ad aprire ilpc e a connettermi!!!! Ma non sono riuscita a leggere gli arretrati quindi spero che tutte stiate bene e benvenuta alla new entry!
Il sole della mai vita, Ruben, sta bene: lo allatto a richiesta ed ora pesa 4,590 ed è lungo 58,5 cm. Generalmente è tranquillo soprattutto di notte ed è, scusare la modestia, stupendo. Comincia a fare i sorrisini ed ogni volta per me è un'emozione grandissima.. non vi dico le lacrime! Il parto è andato bene e relativamente veloce: le acque mi si sono rotte alle 2 meno dieci della notte e le prime contrazioni sono cominciate alle 3.30. Sono entrata in sala travaglio alle 8.09 (è una storia lunga, ma romeo era stato mandatoa casa perchè pensavano non fosse vero travaglio :pistole ) che ero di 5 cm. Alle 8.30 ormai ero di 8 cm e dopo un pò di ossitocina alle 9,18 sono entrata in sala parto; alle 9..42 il piccolo era sulla mia pancia e la nostra vita ha finalmente avuto un senso, lui! RUben!
Comunque ragazze ora capisco cosa significhi l'amore che una mamma prova!!! Sono cotta di lui ed anche mio marito non scherza!!!!
Per il resto poi è un periodo un pò incasinato tra elettrodomestici fulminati (e relative sostituzioni.... un salasso) e alcuni casini in famiglia che spero presto si possano risolvere.

Purtroppo per la grigliata non ci saremo; il 21 è il ns. anniversario di matrimonio e romeo mi ha promesso una giornata speciale; spero non ne abbiate a male e che si possa organizzare presto un nuovo incontro così da potervi incontrare nuovamente!

Ora scappo, il piccolo reclama e spero di connettermi presto. Nel frattempo vi abbraccio forte forte!
PS anche se non mi connetto spesso vi penso sempre!!!
1 bacione a tutte!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 3 giu 2009, 23:15

Scusate.... mi avete commossa!!! Ho visto che il forum precedente è stato dedicato a Ruben! Che carine che siete!!!
Grazie 1000!!!
Scappo veramente ora!!!!
Prossimi giorni metto le fotine!!!
Un bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 4 giu 2009, 7:09

ciao ALE :cuore un bacione al bellissimo Ruben!!!!

BUONGIORNO A TUTTE!Io nel silenzio di casa mi dedico un po' alla lettura

giorgia09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giorgia09 » 4 giu 2009, 11:11

buongiorno a tutte!!Le ferie continuano Eh? Divertitevi e soprattutto rilassatevi qnt potete!...Io in questi giorni dormo fino a tardi....approfitto ora, visto che il dopo è un punto di domanda!!Ciao alemamma79, mi ha fatto piacere leggere quel che hai scritto sul tuo parto!Son contenta sia andato tutto bene..e soprattutto leggere la serenità e la tranquillità con cui lo racconti!Sai tra poco toccherà anche a me...e anche se cerco di essere tranquilla...un pò di curiosità ed ansia mi stà venendo!!!Chissà quanto male avrò!!!!!..forum/viewtopic.php?f=51&t=33844&st=0&s ... ..Speriamo" onclick="window.open(this.href);return false; bene!Eche la piccola sia forte per tutte e due!! Bacio a tutte buona giornata!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 giu 2009, 12:01

buongiorno a tutte...
Oggi qui giornata autunnale...e per il we prevedono il disastro, perfino tempeste....bah..meno male che staremo a casuccia...certo, stefano non lo terrò fermo un secondo, ma poco male...mi aiuterà a fare le pulizie (mamma degenere!)

come state voi?

ciao ale...complimentissimi...anche se il tato non l'ho visto senz'altro è uno spettacolo...son tutti belli i tati!

giorgia09, ma ti spaventa il parto?è la più grande fatica-gioia-marea di emozioni che proverai mai.... :emozionee

bacio a tutte....
passerà sto periodo.....passerà :x: :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”