GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
non credo....
chi lavorava
chi era in vacanza
chi era a casa...ma non motorizzato (io!!!)
le abbiamo fatto un regalino....
chi lavorava
chi era in vacanza
chi era a casa...ma non motorizzato (io!!!)
le abbiamo fatto un regalino....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- xeniya
- Master~GolGirl®

Che cosa??????anya ha scritto: le abbiamo fatto un regalino....
Sono curiosissima
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaaaaseeeeeraaaaaaaaaaaaa... sono ancora viva eeehhhhhh 
maròòòòòòòòòò schiusassero, è da una decina di giorni che non passo a fare un salutino, ma come già sil aveva intuito, tutta la scorsa settimana appena avevo un momento, venivo risucchiata da blog e forum vari di uomini e donne
venerdì scorso siamo partiti e ci siamo sparati anche il ponte, visto che il marito si è preso lunedì libero
siamo riusciti a farci due giorni di mare, poi il tempo si è rovinato e quindi più nulla
carloforte durante il girotonno era strapiena di gente e la pizzeria di mio cugino era sempre strapiena... mamma mia, sembrava di essere a ferragosto
ho ancora un bel po' di sonno arretrato, ma tra mezzoretta dovrò stirare... sbuuuffff!!!
daniele quest'anno AVREBBE dovuto cantare allo stadio di quartu sant'elena alle 3 del pomeriggio, sotto il sole cocente
in pratica i 5enni dovevano fare i giochi dell'infanzia (per l'occasione sono arrivate altre materne dai paesi vicini ) mentre i 4enni e i 3enni, visto che non dovevano partecipare ai giochi, dovevano cantare.
PURTROPPO noi venerdì siam partiti, quindi daniele non ha potuto partecipare.. un vero peccato
mamma mia, per fortuna ce la siamo scapolata, già immaginavo il caldo e il caos con tutta quella gente... ma che razza di organizzazione
weeeeeeeee adriiiiiiiiiii... augurissimi
vado a curiosare pure io tra le gennarine
maròòòòòòòòòò schiusassero, è da una decina di giorni che non passo a fare un salutino, ma come già sil aveva intuito, tutta la scorsa settimana appena avevo un momento, venivo risucchiata da blog e forum vari di uomini e donne
venerdì scorso siamo partiti e ci siamo sparati anche il ponte, visto che il marito si è preso lunedì libero
siamo riusciti a farci due giorni di mare, poi il tempo si è rovinato e quindi più nulla
carloforte durante il girotonno era strapiena di gente e la pizzeria di mio cugino era sempre strapiena... mamma mia, sembrava di essere a ferragosto
ho ancora un bel po' di sonno arretrato, ma tra mezzoretta dovrò stirare... sbuuuffff!!!
daniele quest'anno AVREBBE dovuto cantare allo stadio di quartu sant'elena alle 3 del pomeriggio, sotto il sole cocente
in pratica i 5enni dovevano fare i giochi dell'infanzia (per l'occasione sono arrivate altre materne dai paesi vicini ) mentre i 4enni e i 3enni, visto che non dovevano partecipare ai giochi, dovevano cantare.
PURTROPPO noi venerdì siam partiti, quindi daniele non ha potuto partecipare.. un vero peccato
mamma mia, per fortuna ce la siamo scapolata, già immaginavo il caldo e il caos con tutta quella gente... ma che razza di organizzazione
weeeeeeeee adriiiiiiiiiii... augurissimi
vado a curiosare pure io tra le gennarine

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ben ritrovata mary!!
Oggi vado a fare un trattamento gratuito antirughe.... mi faranno metà faccia!!
Oggi vado a fare un trattamento gratuito antirughe.... mi faranno metà faccia!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorrrrrrnooooooo... qui è tornato il caldo
ho appena liberato due signore delle pulizie che si sono chiuse fuori nel parcheggio e non avevano le chiavi per rientrare. sentivo chiamare "siiignooooraaaaaaaa.... signooooooooora", speranzose che qualcuno si affacciasse. per fortuna mi sono affacciata, altrimenti sarebbero essicate al sole porelle
stamattina dopo aver accompagnato i bimbi a scuola, sono passata a prenotare un appuntamento dalla parrucchiera che lavora dietro casa per la mattina del matrimonio. voglio un'acconciatura semiraccolta con capelli un po' boccolosi... già che ci sono poi faccio pettinare pure i bimbi... io e il gel nn abbiamo un buon rapporto e ogni volta che li pettino dopo 10 minuti si è già afflosciato tutto
ho appena liberato due signore delle pulizie che si sono chiuse fuori nel parcheggio e non avevano le chiavi per rientrare. sentivo chiamare "siiignooooraaaaaaaa.... signooooooooora", speranzose che qualcuno si affacciasse. per fortuna mi sono affacciata, altrimenti sarebbero essicate al sole porelle
stamattina dopo aver accompagnato i bimbi a scuola, sono passata a prenotare un appuntamento dalla parrucchiera che lavora dietro casa per la mattina del matrimonio. voglio un'acconciatura semiraccolta con capelli un po' boccolosi... già che ci sono poi faccio pettinare pure i bimbi... io e il gel nn abbiamo un buon rapporto e ogni volta che li pettino dopo 10 minuti si è già afflosciato tutto

- anya
- Silver~GolGirl®

ale....metà faccia?
ussignur....non oso immaginare il risultato!
mary....ciao eh!!!
xen...non te lo dico!!!
ussignur....non oso immaginare il risultato!
mary....ciao eh!!!
xen...non te lo dico!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:ale....metà faccia?
ussignur....non oso immaginare il risultato!![]()
mary....ciao eh!!!
xen...non te lo dico!!!
ciao laura, come state???

- anya
- Silver~GolGirl®

io sto una chiavica!
non fisicamente!
mentalmente....
qui in ufficio c'è un'aria che si taglia con il coltello!
due balle pazzesche!
non fisicamente!
mentalmente....
qui in ufficio c'è un'aria che si taglia con il coltello!
due balle pazzesche!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- anya
- Silver~GolGirl®

qui da fine luglio non esisterà più un ufficio.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mamma mia Laura, ci credo che ci sia un'aria pesante....
Sì, ho metà faccia "rifatta" .... la prox settimana però mi faccio il trattamento completo x la bellezza di 75 euro!
Sì, ho metà faccia "rifatta" .... la prox settimana però mi faccio il trattamento completo x la bellezza di 75 euro!
- anya
- Silver~GolGirl®

spendacciona!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

però mi sono fatta la tinta ai capelli in casa a questo giroanya ha scritto:spendacciona!!!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

cavolo!!
io sono andata venerdì scorso dal paruchè....
mi sono tagliata la chioma!
però non c'era tempo x la tinta.....dovrò tornare!
io sono andata venerdì scorso dal paruchè....
mi sono tagliata la chioma!
però non c'era tempo x la tinta.....dovrò tornare!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ho appena sentito mio suocero... domani parirò con lui e i bimbi dopo pranzo e sò già che sclererò perchè mentre guida parla al tel, o legge gli sms, o ancora gioca con i miei figli che stanno seduti dietro
il maritino resta qui, almeno sabato esce con la mamma alla ricerca dell'abito per il matrimonio della sorella.
io ovviamente nn ho perso tempo e mi sono già organizzata una seratina con le amiche... ecchechezz... saranno almeno tre mesi che nn esco
il maritino resta qui, almeno sabato esce con la mamma alla ricerca dell'abito per il matrimonio della sorella.
io ovviamente nn ho perso tempo e mi sono già organizzata una seratina con le amiche... ecchechezz... saranno almeno tre mesi che nn esco

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Brava, brava Mary, vai pure a gozzovigliare
A me si prospetta un week end tranquillo... taglierò l'erba del giardino... boh!
A me si prospetta un week end tranquillo... taglierò l'erba del giardino... boh!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!
Ieri sono stata a casa per fare 1.000 giri
, mia figlia che non è ingrassata un etto in un anno, ha pensato bene di prendere un chilo in 2 mesi
, così l'abito per il matrimonio si chiude solo fino a metà schiena
, stasera lo porto dalla sarta a far restringere! Pomeriggio sono andata a fare le unghie definitive, devo solo tornarci il 9 per il french (si scrive così
).
Questo week end sono da sola con figlia e cani perchè Luca sarà al mare per il suo addio al celibato! Spero non faccia troppi danni
Ieri sono stata a casa per fare 1.000 giri
Questo week end sono da sola con figlia e cani perchè Luca sarà al mare per il suo addio al celibato! Spero non faccia troppi danni
- anya
- Silver~GolGirl®

xen....hi hi hi...che ridere!!
dai dai...che ci siamo anche per te!!!!!
mary....te sei sempre in giro!!!!!
ale...anche x noi uichend tranquillo...anche xchè è prevista pioggia!!!! uff!!!!
dai dai...che ci siamo anche per te!!!!!
mary....te sei sempre in giro!!!!!
ale...anche x noi uichend tranquillo...anche xchè è prevista pioggia!!!! uff!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

ciao cozzole.....
ADRIANAAAAAAAAAA è diventata SIGNORA!!!!!!!!!!
....Xen , countdown , ready????????
....ho bisogno dell'aiuto delle milanesi
come arrivo da Malpensa a "Milano zona Fiera loc. Pero " ??????? taxi, metro , pullman
ADRIANAAAAAAAAAA è diventata SIGNORA!!!!!!!!!!
....Xen , countdown , ready????????
....ho bisogno dell'aiuto delle milanesi
come arrivo da Malpensa a "Milano zona Fiera loc. Pero " ??????? taxi, metro , pullman
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ciao Piiiiiii!!! Che vai a fare a Milano??? Fai il giro largo con un passaggino da Bologna??? Magari il 13????