GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (92)!!!
- simpa
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (92)!!!
tour io cmq l'avrei portato via!!!
poi avrei parlato con lei...
poi avrei parlato con lei...
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ma sai Simpa che ormai il problema non é nemmeno più il fatto che Gio stia là????
Non posso sopportare di essere trattata in qualche modo senza aver fatto niente, solo perché uno vorrebbe che io fossi diversa da quella che sono....
Non posso sopportare di essere trattata in qualche modo senza aver fatto niente, solo perché uno vorrebbe che io fossi diversa da quella che sono....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e allora tu chiediglielo! entri in casa e prima ancora di prenderla in braccio le chiedi: ha mangiato? ha dormito? ha cagato?
che pppale 'sti suoceri.
io ho il problema inverso. E' Corrado che non parla con sua mamma. da una settimana. per una cosa assurda e ha ragione co.
Ci sono tante cose che non vanno in mia suocera, ma se per andare d'accordo devo ripiegare....le faccio credere di ripiegare.
ieri mi voleva a tutti i costi dare l'olio 31 per il naso di Miki. Lo so che è balsamico ma non gli libera il naso se ha il raffreddore forte, eppure l'ho preso su lo stesso. le dirò che glielo ho messo e siam felici in due.
che pppale 'sti suoceri.
io ho il problema inverso. E' Corrado che non parla con sua mamma. da una settimana. per una cosa assurda e ha ragione co.
Ci sono tante cose che non vanno in mia suocera, ma se per andare d'accordo devo ripiegare....le faccio credere di ripiegare.
ieri mi voleva a tutti i costi dare l'olio 31 per il naso di Miki. Lo so che è balsamico ma non gli libera il naso se ha il raffreddore forte, eppure l'ho preso su lo stesso. le dirò che glielo ho messo e siam felici in due.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- simpa
- Expert~GolGirl®
io ti capisco perche' anche la mia mi vorrebbe
la figlia che non ha mai avuto
ma non non lo sono neppure con mia mamma figuriamoci con lei
pero' dicaimo che vuoi la distanza vuoi che io gliele sgano sui denti sta al suo posto
no pero' in quel caso era gioco -forza tua fare capire che comandai tu
e poi le ribadivi che non è bello farti fare la parte della cattiva davanti a tutti
la figlia che non ha mai avuto
ma non non lo sono neppure con mia mamma figuriamoci con lei
pero' dicaimo che vuoi la distanza vuoi che io gliele sgano sui denti sta al suo posto
no pero' in quel caso era gioco -forza tua fare capire che comandai tu
e poi le ribadivi che non è bello farti fare la parte della cattiva davanti a tutti
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
TOURNE ECCHEPPALLLE STA NONNA!!!!!!!
IO PROPRIO NON CE LA POTREI FARE......PER COME SONO FATTA IO NE'.......CHE NON VUOL DIRE SIA GIUSTO.......IO MI RENDO CONTO DI ESSERE MOLTO RIGIDA DA QUESTO PUNTO DI VISTA......PERO' E' ANCHE VERO CHE LE NONNE SON COSI'........DEVONO SEMPRE FAR VEDERE CHE I NIPOTI CON LORO STANNO BENISSIMO...CHE I LORO CONSIGLI SONO SEMPRE GIUSTI......CREDO SIA PERO' IL PREZZO CHE DEVI PAGARE QUANDO TI FANNO L FAVORE DI TENERTI I FGLI.........IO A MIA MAMMA NON PERMETTO CHE METTA BOCCA IN NULLA...PERO' E' ANCHE VERO CHE LEI NON ME LA TIENE MANCO PER MEZZ'ORA....PER CARITA'......E ALLORA DICO IO NON MI ROMPI I c******i E NON TI INTROMETTERE....PERO' QUANDO TI AIUTANO......SEMPRE NEI LIMITI PERO' NE'.......NON E' COSI'....E FORSE GIUSTAMENTE.............CHE TI COSTA QUANDO VAI A PRENDERE L'ANNA CHIEDERLE COM'E' ANDATA LA GIORNATA?????
E QUANDO GIO' FA LE PATURNIE CHE VUOL RIMANERE DA LEI E TU HAI I TUOI BUONI MOTIVI PER NON LASCUIARLO LI' ALLORA DILLO TRANQUILLAMENTE MA FAI IN MODO CHE NON SIA SOLO UNA RIPICCA PERO'...........

IO PROPRIO NON CE LA POTREI FARE......PER COME SONO FATTA IO NE'.......CHE NON VUOL DIRE SIA GIUSTO.......IO MI RENDO CONTO DI ESSERE MOLTO RIGIDA DA QUESTO PUNTO DI VISTA......PERO' E' ANCHE VERO CHE LE NONNE SON COSI'........DEVONO SEMPRE FAR VEDERE CHE I NIPOTI CON LORO STANNO BENISSIMO...CHE I LORO CONSIGLI SONO SEMPRE GIUSTI......CREDO SIA PERO' IL PREZZO CHE DEVI PAGARE QUANDO TI FANNO L FAVORE DI TENERTI I FGLI.........IO A MIA MAMMA NON PERMETTO CHE METTA BOCCA IN NULLA...PERO' E' ANCHE VERO CHE LEI NON ME LA TIENE MANCO PER MEZZ'ORA....PER CARITA'......E ALLORA DICO IO NON MI ROMPI I c******i E NON TI INTROMETTERE....PERO' QUANDO TI AIUTANO......SEMPRE NEI LIMITI PERO' NE'.......NON E' COSI'....E FORSE GIUSTAMENTE.............CHE TI COSTA QUANDO VAI A PRENDERE L'ANNA CHIEDERLE COM'E' ANDATA LA GIORNATA?????
E QUANDO GIO' FA LE PATURNIE CHE VUOL RIMANERE DA LEI E TU HAI I TUOI BUONI MOTIVI PER NON LASCUIARLO LI' ALLORA DILLO TRANQUILLAMENTE MA FAI IN MODO CHE NON SIA SOLO UNA RIPICCA PERO'...........

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Uhhhhh, Flo...Sull'olio31 però io do ragione a tua suocera, neh???? Noi lo usiamo a litri e funziona...L'ho provato io ibn prima persona!!!!
E per l'altro discorso....Io di fondo son comunque una persona riservata...Con poche persone mi apro come vorrebbe lei....

E per l'altro discorso....Io di fondo son comunque una persona riservata...Con poche persone mi apro come vorrebbe lei....
- simpa
- Expert~GolGirl®
laura son stupende
ma ci son solo rosse?
ma ci son solo rosse?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
siiiii bellissime! e soprattutto, non rosa!5aprile ha scritto:http://shop.camper.com/producto.xhtml?o ... 002&lng=it
io proseguo con il mio monologo sulle scarpe
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sai che c'ètournesol ha scritto:Ma sai Simpa che ormai il problema non é nemmeno più il fatto che Gio stia là????
io me ne fotto
ho imparato alla grande e non pensavo
se un giorno sono fredda e lei mi chiede se va tutto bene io resto fredda e el dico di si
se un giorno mi va di essere calda sono calda e pensasse pure per quel che vuole
certo so che dopo lo scontro che c'è stato con mio scuoero io son meno naturale con mia figlia in loro presenza
ma alla fine me ne fotto lo stesso
l'atlro giorno gliel'ho messa in castigo sulla sedia dei capricci in casa loro
(ci avevo quasi gusto

quindi l'imperativo catgorico tuo deve essere uno e uno solo
FOTTITENE!
sta donna ha poco cui pensare purtroppo per lei
siete il suo mondo e quindi qualcosa che non andrà bene lo troverà sempre perchè pensa sempre a voi
piuttosto non puoi dire ad andrea di tenersi per sè i commenti di sua madre??
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mi pare di sisimpa ha scritto:laura son stupende
ma ci son solo rosse?
in altri colori altri modelli
tutti belli peraltro
- floddi
- Platinum~GolGirl®
tournesol ha scritto:Uhhhhh, Flo...Sull'olio31 però io do ragione a tua suocera, neh???? Noi lo usiamo a litri e funziona...L'ho provato io ibn prima persona!!!!![]()
![]()

no ti prego, non ho dormito e bastava l'olio31?
per il resto, insomma se non ha imparato a conoscerti dopo tanti anni mi sa che il problema ce l'ha lei eh?
una cosa è chiederle se la bimba ha cagato.....una cosa è cheiderle dei consigli privati o raccontarle la tua giornata. Io non lo faccio con mia mamma figuriamoci se lo faccio con mia suocera.
- tournesol
- Master~GolGirl®
Kat...Non mi costa nulla, hai ragione...
Ma non mi viene proprio in mente...Mi fido ciecamente e non ho bisogno di rapporti dettagliati...
Ma non mi viene proprio in mente...Mi fido ciecamente e non ho bisogno di rapporti dettagliati...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
grande five!!!! quoto: fottitene. :fuck: :fuck:5aprile ha scritto:sai che c'ètournesol ha scritto:Ma sai Simpa che ormai il problema non é nemmeno più il fatto che Gio stia là????
io me ne fotto
ho imparato alla grande e non pensavo
se un giorno sono fredda e lei mi chiede se va tutto bene io resto fredda e el dico di si
se un giorno mi va di essere calda sono calda e pensasse pure per quel che vuole
certo so che dopo lo scontro che c'è stato con mio scuoero io son meno naturale con mia figlia in loro presenza
ma alla fine me ne fotto lo stesso
l'atlro giorno gliel'ho messa in castigo sulla sedia dei capricci in casa loro
(ci avevo quasi gusto)
quindi l'imperativo catgorico tuo deve essere uno e uno solo
FOTTITENE!
sta donna ha poco cui pensare purtroppo per lei
siete il suo mondo e quindi qualcosa che non andrà bene lo troverà sempre perchè pensa sempre a voi
piuttosto non puoi dire ad andrea di tenersi per sè i commenti di sua madre??
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
FIVE IO SONO CONTRARIA ALLE SCARPE DI TELA TIPO SUPERGA E ALL-STAR...MI RICORDO QUANDO LE PORTAVO IO CHE ARRIVAVO A CASA CON I PIEDI COTTI E PUZZOLENTISSIMI.....
AL MMENTO MARTINA HA UN PAIO DI SCARPE TIPO GINNASTICA DELLA GEOX BIANCHE-ROSA-ARGENTO PER TUTTI I GIORNI E PER I GIARDINI E UN PAIO DI BALLERINE CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA NERE CON BRILLANTINI DI FORNARINA PER LE GONNE...........
ASPETTO ANCORA UN PO' PER SANDALETTI E SCARPE UN PO' PIU' APERTE......
AL MMENTO MARTINA HA UN PAIO DI SCARPE TIPO GINNASTICA DELLA GEOX BIANCHE-ROSA-ARGENTO PER TUTTI I GIORNI E PER I GIARDINI E UN PAIO DI BALLERINE CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA NERE CON BRILLANTINI DI FORNARINA PER LE GONNE...........
ASPETTO ANCORA UN PO' PER SANDALETTI E SCARPE UN PO' PIU' APERTE......

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- chry
- Expert~GolGirl®
Elena non farti tutti sti problemi....lei dovrebbe capire che se non chiedi niente è perchè ti fidi e se non lo capisce sono problemi suoi....tu non manchi in nulla!
E' normale che per le suocere siamo noi quelle piene di difetti, ma l'importante è cercare di mantenere un livello civile e chiudere le orecchie su molte delle vaccate inutili che dicono....Gio e anna stanno bene con lei e questa è l'unica cosa che dovrebbe importare!
Per i muli che pianta perchè vuole stare lì, ormai dovresti esserci abituata, e pensa al fatto che adesso andando all'asilo vede poco anche la nonna e magari anche lui ogni tanto vuole coccolarsela un pò...
E' normale che per le suocere siamo noi quelle piene di difetti, ma l'importante è cercare di mantenere un livello civile e chiudere le orecchie su molte delle vaccate inutili che dicono....Gio e anna stanno bene con lei e questa è l'unica cosa che dovrebbe importare!
Per i muli che pianta perchè vuole stare lì, ormai dovresti esserci abituata, e pensa al fatto che adesso andando all'asilo vede poco anche la nonna e magari anche lui ogni tanto vuole coccolarsela un pò...
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BELLE .....MA IL ROSSO E' UN COLORE CHE PROPRIO ABORRO!!!!!!5aprile ha scritto:http://shop.camper.com/producto.xhtml?o ... 002&lng=it
- tournesol
- Master~GolGirl®
Flo....Prova a metterne poche gocce su un fazzoletto che gli appoggi poi sul cuscino...Provare per credere!!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
pensa che è il mio preferitokatiuscia ha scritto:BELLE .....MA IL ROSSO E' UN COLORE CHE PROPRIO ABORRO!!!!!!5aprile ha scritto:http://shop.camper.com/producto.xhtml?o ... 002&lng=it
tutti gli anni le compro le scarpe rosse e poi mi menerei da sola perchè faccio fatica ad abbinarle!!!
- caro77
- Master~GolGirl®
http://www.superflydeluxe.com/images/chipie2.jpg
ecco five ovviamente io le compro da mascio per ora
ecco five ovviamente io le compro da mascio per ora
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia