bene KAT, Martina ha tante bolle?katiuscia ha scritto:MA VE L'HO DETTO CHE LA SETTIMANA LAVORATIVA PER ME FINISCE DOMANI ALLE 14??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (91) !!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (91) !!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
buondi'
lavorato fino ad ora...direi che fino a mezzogiorno posso ufficialmente non fare un kez giusto?
scusate...ma il bimbo di sonia ha solo un po' di ittero vero? o mi sono persa qualcosa?
dai che non e' niente l'ittero pero'..cioe', una marea di bambini ce l'hanno appena nati....
o sto dicendo una ca***ta?
per sonia cmq, immagino non sia bello vederlo li con la benda e non poterlo prendere in braccio 

lavorato fino ad ora...direi che fino a mezzogiorno posso ufficialmente non fare un kez giusto?

scusate...ma il bimbo di sonia ha solo un po' di ittero vero? o mi sono persa qualcosa?
dai che non e' niente l'ittero pero'..cioe', una marea di bambini ce l'hanno appena nati....
o sto dicendo una ca***ta?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (91) !!!
katiuscia ha scritto:MA VE L'HO DETTO CHE LA SETTIMANA LAVORATIVA PER ME FINISCE DOMANI ALLE 14??????

Come sta Martina?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- elimar
- Bronze~GolGirl®
non è proprio quello, cioè è possibile ittero ma determinato da test di coombs,GIOIA77 ha scritto: scusate...ma il bimbo di sonia ha solo un po' di ittero vero? o mi sono persa qualcosa?
o sto dicendo una ca***ta?![]()
il che non è proprio comune come l'ittero normale..
e tu quando ci racconti per benino qualcosa?

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ho chiesto a patata quale fosse il problema, se dovuto al fattore rh, mi ha risposto così "No ...è la forma meno grave... Io ho b+ ed ale come matteo è 0+ lui è un secondo quindi a rischio l'incompatibilità è fra i gruppi sanguigni non il fattore..."

no, però il mio gine quando gli dìssi che ero + non mi chiese più altro perchè mi disse che non esistevano problemi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
elimar ha scritto: e tu quando ci racconti per benino qualcosa?
EHM...QUALCOSA....TIPO?

- elimar
- Bronze~GolGirl®
qualcosa su te e Milo.....GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto: e tu quando ci racconti per benino qualcosa?
EHM...QUALCOSA....TIPO?

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MARTINA STA BENE DIREI.....LE BOLLICINE SONO GIA' QUASI TUTTE SECCHE E STANOTTE ABBIAMO DORMITO COME SASSIIIIIII

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EHY MA NON C'E' MOLTO DA RACCONTARE PERO' EH?elimar ha scritto:qualcosa su te e Milo.....GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto: e tu quando ci racconti per benino qualcosa?
EHM...QUALCOSA....TIPO?
CIOE', SONO TORNATA PIU' POSITIVA, PIU' SERENA E SORRIDENTE....LUI L'HA CAPTATO E HA DETTO CHE GLI SONO MANCATA.
PERO' ECCO..BASTA INSOMMA...SIAMO PIU' TRANQUILLI TRA DI NOI...MA BASTA ECCO

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
katiuscia ha scritto:MARTINA STA BENE DIREI.....LE BOLLICINE SONO GIA' QUASI TUTTE SECCHE E STANOTTE ABBIAMO DORMITO COME SASSIIIIIII
BENEEEEEEEE

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ottimo Kat!
Io non ci capisco una cippa di sti fattori rh & company. Quindi me ne sto di quel che dite.
Spero davvero tanto che non sia grave e che le lacrime di Sonia siano 'solo' per lo stress di tutta a faccenda e anche per lo stress di non poter tornare a casa da Matteo.
Cmq dopo aver passato fuori 3 giorni per la fiera in cui Max non mi ha cercata nè ha mai pianto ed è stato bravissimo, dovesse accadere di nuovo sarei più che tranquilla. Per cui mi sento di tranquillizzare Sonia (anche se non leggerà mai) su questo punto.
Io non ci capisco una cippa di sti fattori rh & company. Quindi me ne sto di quel che dite.
Spero davvero tanto che non sia grave e che le lacrime di Sonia siano 'solo' per lo stress di tutta a faccenda e anche per lo stress di non poter tornare a casa da Matteo.
Cmq dopo aver passato fuori 3 giorni per la fiera in cui Max non mi ha cercata nè ha mai pianto ed è stato bravissimo, dovesse accadere di nuovo sarei più che tranquilla. Per cui mi sento di tranquillizzare Sonia (anche se non leggerà mai) su questo punto.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUOTONEgattoromeo ha scritto:Ottimo Kat!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ok!GIOIA77 ha scritto:EHY MA NON C'E' MOLTO DA RACCONTARE PERO' EH?elimar ha scritto:qualcosa su te e Milo.....GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto: e tu quando ci racconti per benino qualcosa?
EHM...QUALCOSA....TIPO?
CIOE', SONO TORNATA PIU' POSITIVA, PIU' SERENA E SORRIDENTE....LUI L'HA CAPTATO E HA DETTO CHE GLI SONO MANCATA.
PERO' ECCO..BASTA INSOMMA...SIAMO PIU' TRANQUILLI TRA DI NOI...MA BASTA ECCO

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ciao!!!
Spiegazione tecnica veloce: Sonia, avendo Rh negativo ha sviluppato anticorpi "contro" l'Rh positivo di Ale...Detti anticorpi al momento circolano ancora nel sangue di Ale e gli danno questi problemi, che dovrebbero però essere transitori e risolvibili semplicemente con la lampada...

Spiegazione tecnica veloce: Sonia, avendo Rh negativo ha sviluppato anticorpi "contro" l'Rh positivo di Ale...Detti anticorpi al momento circolano ancora nel sangue di Ale e gli danno questi problemi, che dovrebbero però essere transitori e risolvibili semplicemente con la lampada...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io non ho trovato nulla sul test di cooms per gruppi +. quindi ci rinuncio.
Sono stra-sicura che patatino sta benissimo, è la sua mamma che è in pieno calo ormonale, che ricordo con incubo.
Sono stra-sicura che patatino sta benissimo, è la sua mamma che è in pieno calo ormonale, che ricordo con incubo.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Flo, in realtà non é proprio una passeggiata di salute, e secondo il poco che ne so io sono stati fortunati....
- elimar
- Bronze~GolGirl®
pure iofloddi ha scritto:Io non ho trovato nulla sul test di cooms per gruppi +. quindi ci rinuncio.

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
No elena, patata non è -, è +:

è questo che mi fa pensare che patatino abbia solo una forma di ittero comune!lullaby ha scritto:Ho chiesto a patata quale fosse il problema, se dovuto al fattore rh, mi ha risposto così "No ...è la forma meno grave... Io ho b+ ed ale come matteo è 0+ lui è un secondo quindi a rischio l'incompatibilità è fra i gruppi sanguigni non il fattore..."

- elimar
- Bronze~GolGirl®
perchè il rischio grande era prima vero,quando era ancora in pancia...ho capito bene?tournesol ha scritto:Flo, in realtà non é proprio una passeggiata di salute, e secondo il poco che ne so io sono stati fortunati....
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Vero, Flo...Avevo letto male...
Però é strana 'sta storia di incompatibilità di gruppo sanguigno....Mai sentita....Sapevo solo di incompatibilità di Rh....
Però é strana 'sta storia di incompatibilità di gruppo sanguigno....Mai sentita....Sapevo solo di incompatibilità di Rh....