GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE, BEIN MO DA BON???

Messaggio da OCRAM » 23 apr 2009, 15:29

xeniya ha scritto:Ma se a voi vi mando la partecipazione per e-mail??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Non vi offendete vero??
Xeniya, io un po' si, non è che potresti fare una eccezione per me??!! :hi hi hi hi :ahah :prrrr

Noi contiamo di esserci... devo chiedere ad Angela se per quel giorno abbiamo già degli impegni. Io tra compleanni, matrimoni, battesimi, cresime e comunioni in giro per l'Italia, ho perso un po' il conto... per esempio sabato ho una cresima e domenica un battesimo... la settimana prossima ci sarà la Comunione di mio nipote a Milano... più in là di quella data non arrivo, ma so per certo che ne abbiamo infilate almeno 5 o 6 da qui a giugno! :ahaha

A proposito di matrimoni, Matteo ha fatto il paggetto insieme alla cuginetta in maniera esemplare!! :emozionee

Ma di questo mitico fratello di Prilli, non è che esiste qualche foto in giro? Vedere Xeniya sbavare in quel modo, dovrebbe essere davvero un gran bel tipo!! :urka
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 apr 2009, 16:04

Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:
ba1976 ha scritto:marina ma sul pannolo ci siam poi arenate, ha chiesto di rimetterlo e io ho acconsentito, non è ancora pronta (e io se devo poi pulire pipì in giro, dirò che non è pronta fino ai 18 anni...esistono i pampers fino ai 18 anni? : :fischia )
Fino ai 18 no, ma fino ai 10 sì! :hi hi hi hi
Esistono davvero fino ai 10 anni??? Perchè la notte Lorenzo ce l'ha ancora, ma quello fino ai 30 chili gli sta strettissimo!!!
Prilli rettifico esistono fino ai 15 anni : http://www.drynites.com/it/informazioni ... fault.aspx
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 apr 2009, 16:17

stasera mio fratello ha organizzato la grigliata da mia madre, il tempo ideale :che_dici . non se ne puo' piu' di sto tempo :aargh

A domani :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 apr 2009, 17:05

madainoncicredo ha scritto:
hope ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:Oh, ma ve l'ho detto che poi andiamo a Roma?
se ti servono delle dritte fammi sapere anche se non abito più a roma da quel dì :sorrisoo
Guarda, alla fine avremo pochissime ore da passare... Venerdì arriviamo alle 13.30, ci fiondiamo in albergo e Gabriele dovrebbe fare la nanna per un paio d'ore almeno. Siamo nella zona di via Veneto quindi penso che poi usciremo per un giretto a piedi in piazza di Spagna (non mi pare lontano a vedere la cartina, giusto?).

Poi per sabato mattina abbiamo un doppio programma:
- se piove, museo dei bambini Explora (già prenotato l'ingresso alle 10);
- se è bello (come pare ora, mentre fino a due giorni fa davano pioggia), allora Bioparco (e questo non so bene dove sia... comprerò una cartina là).
Poi pranzo sul posto, albergo per nanna (che in effetti in vacanza un po' rompe, eh!), poi dovrei vedere la mia amica americana.
Domenica mattina alle 10 si riparte...
:ok mi sembra un bel programmino! pensa che io al bioparco non ci sono mai stata e sono di roma con genitori che abitano a roma !!!
si via veneto è abbastanza vicina a piazza di spagna, sarà una bella passeggiata vedrai!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 apr 2009, 17:09

co73 ha scritto:stasera mio fratello ha organizzato la grigliata da mia madre, il tempo ideale :che_dici . non se ne puo' piu' di sto tempo :aargh
:che_dici qui cambia 300 mila volte il tempo, mi sembra di stare di nuovo a londra!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 apr 2009, 17:10

stasera vado a vedere un nido, la coccinella, qualcuno di voi conosce?

:sorrisoo

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 apr 2009, 17:44

hope ha scritto:stasera vado a vedere un nido, la coccinella, qualcuno di voi conosce?

No, Hope, mi dispiace. Matteo andava al Nido Trottola, ma credo che tu abiti in una zona diversa...
Baci :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 17:55

hope ha scritto:stasera vado a vedere un nido, la coccinella, qualcuno di voi conosce?

Ciao Hope...Bea è bellissima, complimenti :emozionee
Il nido coccinella non mi sembra di averlo mai sentito....in che zona è???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 apr 2009, 18:08

Prillina ha scritto:

Prilli, a quest'ora Hope sarà già anche tornata... :ahaha
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 apr 2009, 18:12

OCRAM ha scritto:
Prillina ha scritto:

Prilli, a quest'ora Hope sarà già anche tornata... :ahaha
Marco avevo letto che aveva iscritto Bea a questo nido.... :che_dici sono proprio andata :fischia
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 apr 2009, 8:29

buongiorno!
stamattina simone si è svegliato e prima di dire mamma, ha detto " voglio vedere Gaia" :che_dici

:emozionee :emozionee a me sta cosa mi riempie di orgoglio...significa che tutte le chiacchierate fatte da quando erano in pancia...sono servite!!! :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 24 apr 2009, 8:47

Buongiorno!
oggi è venerdì! :yeee
Michy che bellino Simone :cuore , invece stamattina ho portato Maia a scuola e la sua maestra con sguardo complice mi ha detto: Maia ci ha raccontato la novità....
e io che pensavo al matrimonio ho detto: ma non lo sapevate già? :domanda
e lei: che se incinta? :domanda

:che_dici :che_dici :che_dici
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 apr 2009, 9:43

xeniya ha scritto: invece stamattina ho portato Maia a scuola e la sua maestra con sguardo complice mi ha detto: Maia ci ha raccontato la novità....
e io che pensavo al matrimonio ho detto: ma non lo sapevate già? :domanda
e lei: che se incinta? :domanda

:che_dici :che_dici :che_dici
:ahah :ahah :ahah non oso immaginare la faccia della maestra quando gliel'hai detto.

Eddai MAIA vuole una sorellina, quando gliela fai? :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 apr 2009, 9:44

Buon dì a tutti, ieri avete scritto un sacchissimo!!! :-D

MARINA, tantissimi :incrocini per l'appartamento.... e mamma mia, il tuo grandone ha compiuto 15 anni :-D !!!

XEN, io ci sono al matrimonio.... puoi contare 3!!! :ahaha
Maia è tremenda, ti tira proprio dei bei ganci!! :ahah

Campo solare: io la mando... solo che quest'anno hanno soppressa l'ultima settimana di agosto che per me era preziosissima :buuu ma a quanto pare la richiedono in pochi :che_dici
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 apr 2009, 9:54

Buongiorno!
Quanto avete scritto?!?!? :urka
un bacio a tutte + 1
vado a lavorare :buuu :buuu

Marina come è andata la gita? nel pomeriggio si è un po' annuvolato e tirava un bel po' di vento :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 apr 2009, 10:00

BUONG!

ragazze ieri vado a prender gaia al nido, mi dicono che è un pò mogia, ha mangiato poco e che ha anche un pò di temperatura alterata (tipo 37.2). Arriviamo a casa, le provo la febbre, 36. Dopo 30 minuti 35, lei è gelida sembra aver presione molto bassa. Comincia a dirmi che ha male alla bocca tanto tanto. Gaia ha bocca carnosa di suo, ma noto che è rossissima e gonfia tipo alba aprietti :che_dici ma da sc**a credo sia qualcosa che ha mangiato. Per scrupolo chiamo pediatra che mi dice di leggere immediatamente controindicazioni dell'antistamicnico che pneumologo ci ha dato come cura preventiva per il raffreddore.
Tra le GRAVISSIME REAZIONI DI IPERSENSIBILITA' c'era calo della temperatura, calo della pressione, gonfiore della bocca che poi avrebbe portato, se continuavo a dare antistaminico, a gonfiore della gola con ostruzione della trachea :buuu :buuu :buuu e io che credevo dicesse che aveva male alla bocca perchè non le piaceva la mia ciambella :buuu Son andata in ginocchio a ringraziare la dada all'asilo perchè se non mi metteva in allarme non le avrei provato la febbre rendendomi conto del calo continuo di temperatura e forse non avrei fatto caso alla bocca, anche perchè comunque lei mangiava. Bastava darle l'antistaminico una volta in più e finivamo all'ospedale.
Ora è al nido ma ho chiesto alle dade di tenerla d'occhio e di chiamarmi se la vedono strana, anche se giàs tamattina bocca era normale e temperatura tornata a livelli più accettabili (36).

xen :ahah :ahah noooooooooo tua figlia è troppo forte! cova la voglia di un fratellino? :sorrisoo

michy :emozionee per simone, ieri gaia mi ha fatto morire facendomi vedere sul libro dei barbapapà che ognuno aveva la sua camera, in una camera gaia, in una la mamma, in una simone e in una zia michy con rebecca. Zio david e Papà Lu erano fuori (hai presente i vari uccellini che ci sono disegnati sul tetto? ecco uno era david uno lu)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 apr 2009, 10:07

Mamma mia Ba, che spavento! Comunque sono un pò stupita che nonostante non abbia manifestato allergie le abbiano prescritto un antistaminico ... per previnire i raffreddori.... ma gli antistaminici non sono mica acqua fresca.... :martello

Che carini Simo e Gaia!! :emozionee
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 apr 2009, 10:13

ale ma infatti anche a me è sembrato strano. Solo che visto che a gaia (come a tutti i bimbi) parte tutto dal raffreddore, e l'ultima volta raffreddore ha portato bronchite che ha portato focolaio, pneumologo dice che se evitiamo raffreddore allora non inneschiamo la catena.
Oltretutto è il primario di pneumologia pediatrica al gozzadini, ma anche a me sembra sia andato pesante come prescrizione. Però avevo poi chiesto l'autorizzazione anche alla pediatra prima di cominciarlo. E pensa che prescrizione antistaminicp è stata data PRIMA di fare controlli allergici, di default. Se fossero risultate allergie avrebbe aggiunto altre cose.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 apr 2009, 10:17

Dai Ba, almeno si va verso la bella stagione :che_dici

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 apr 2009, 10:51

Buong everybody

Xen, questo mi sa di messaggio subliminale che vuol farti passare tua figlia, eh? :hi hi hi hi :prrrr

Ba, mamma mia!
Davvero in gamba quella dada e brava tu a tenerla così controllata

Anche io mi associo ad Ale però nella titubanza sugli antistaminici, ragion di più come "prevenzione" prima di fare la visita pneumologica

Almeno, anche Jared l'anno scorso fece lo stesso iter, papale papale, partito da raffreddore, febbre, poi bronchite poi sfociata in ben due focolai..una volta guariti i focolai e rimessosi lui, la visita pneum gli venne prescritta come controllo ulteriore, finale..una volta appurato che non vi erano allergie, nessuna cura se non ricostituente e un altro periodo di riposo a casa, visto che era l'epoca del picco influenzale (in totale, appena appena DUE mesi a casa filati :che_dici )

L'importante però è che si sia risolta al meglio...e speriamo davvero nella bella stagione, che qua non se ne può piùùùù
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”