GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 11:55

laura80 ha scritto:ps....sofia non è stata presa all'asilo comunale, ne hanno presi solo 6 :buuu e lei è 17sima.... :che_dici
vabbè me lo aspettavo...più tardi vado a controllare la statale e speriamo :incrocini
..... ed io che ho provato a fare domanda x spostare Elisa dalla statale alla comunale .....
e pure fuori termine ...... seee va beh , :065-Basta_me_lo_credo:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 12:02

pamelita ha scritto:akane cmq alcuni asili comunali offrono anche il pre e il dopo scuola, ovviamente a pagamento, x esempio quello dove va viola apre alle 7.30 e puoi andare a prendere i bimbi fino alle 5 :sorrisoo
cmq anche io al telelavoro da casa ci farei un pensierino...magari me capitasse a me!!!!! :-D

leuzzaaa che bello che fai schifo come al solito!!! :ahah
te sento più tonica eh? meno male...certo se passassi più di una volta a post sarebbe più bello :che_dici

palestre??? movimento??? :buuu io sto a casa e non trovo il tempo di andarci e voi ci andate pur lavorando full time...me miseraaaaa me tapiiinaaaa............................ :hi hi hi hi maddechèèèèèè
cò sto cu*o pesante che m'aritrovo!!!

ehmmm :big_045: c'hai ragione pure tu ....

a proposito di cu*o pesante , giorni fà la mia tenera Giulietta se ne è uscita con una candida e innocente osservazione :
"mamma hai il sedere quasi come una mucca .... " :che_dici

il dramma è che si dice che i bambini siano la voce dell'innocenza ........

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 apr 2009, 12:04

LEONESSA ha scritto:a proposito di cu*o pesante , giorni fà la mia tenera Giulietta se ne è uscita con una candida e innocente osservazione :

Eh no eh!!!!! Qui cresciamo delle serpi in seno ... se Viv mi dice una cosa del genere, la mando a letto senza cena!!!! :grrr :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 12:04

....pure Elisa ha messo del suo :
a pasqua a tavola rivolta verso i nonni :
" lo sai che papà e mamma sono un pò vecchietti ? " :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 apr 2009, 12:05

Ma poi vengono a dirlo a te con quel fisicaccio??!!!!! A me che mi dice allora???? Mamma, hai pensato a fare del sumo nella pausa pranzo????? :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 12:08

Babs ha scritto:
LEONESSA ha scritto:a proposito di cu*o pesante , giorni fà la mia tenera Giulietta se ne è uscita con una candida e innocente osservazione :

Eh no eh!!!!! Qui cresciamo delle serpi in seno ... se Viv mi dice una cosa del genere, la mando a letto senza cena!!!! :grrr :ahaha
ehhh , ma siccome la paracula si accorge poi della mia espressione ( :impiccata: ) mi viene vicina mi bacia , mi abbraccia e mi dice " però sei bella mamma !! " ............... carognetta :emozionee

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 12:10

Babs ha scritto:Ma poi vengono a dirlo a te con quel fisicaccio??!!!!! A me che mi dice allora???? Mamma, hai pensato a fare del sumo nella pausa pranzo????? :urka

:ahaha

...ma sai la perdono , i bambini tendono sempre ad INGIGANTIRE le cose ...... :fischia

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 12:13

ma Suryazza ? l'ho letta un paio di giorni fà che camminava sulle nuvole , è mò la rileggo in depression ??? e nò ehh ?? :nonono:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2009, 12:15

vabbè , visto che sono rimasta sola , ed è mezzogiorno passato , quasi quasi pranzo così mi tolgo il pensiero ( ma sopratutto l'appetito ) :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2009, 12:15

vabbè... dopo tutti sti bei complimenti da parte di coloro che NOI con taaanto sudiore e fatica mettiamo al mondo, che ne dite di organizzare sto chezz di raduno single?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 12:20

LEONESSA ha scritto:
Babs ha scritto:Ma poi vengono a dirlo a te con quel fisicaccio??!!!!! A me che mi dice allora???? Mamma, hai pensato a fare del sumo nella pausa pranzo????? :urka

:ahaha

...ma sai la perdono , i bambini tendono sempre ad INGIGANTIRE le cose ...... :fischia
si ma il mio sederone flavio è meglio per lui se non lo ingigantisce :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2009, 12:41

Chicca83 ha scritto:vabbè... dopo tutti sti bei complimenti da parte di coloro che NOI con taaanto sudiore e fatica mettiamo al mondo, che ne dite di organizzare sto chezz di raduno single?
Ecco ascoltate sta saggia donna! Fate le brave, su ! :hi hi hi hi

Ah...'NGIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Palestra? Chi ? Cosa ? Dove?
Io pure so kul al quadrato pesante ma mi faceva bene andarci...stavo tanto bene in quella che frequentavo con Kiretta ma i corsi che fanno di mattina non mi esaltano granchè! Tutta colpa del nano che mi tiene in ostaggio! Ma quando fa 18 anni? :che_dici :ahah

Leo che figlie ingrate! :prrrr E vedi de passa' + spesso! C'hai rotto co sti ritiri psicologgggici !

Consu un bacio a Nervo! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 apr 2009, 12:53

Babs ha scritto:

quando emma mi dirà una cosa del genere vorrà dire che SO' DIMAGRITA!!! :ahaha :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 12:56

YLeNia ha scritto:
Chicca83 ha scritto:vabbè... dopo tutti sti bei complimenti da parte di coloro che NOI con taaanto sudiore e fatica mettiamo al mondo, che ne dite di organizzare sto chezz di raduno single?
Ecco ascoltate sta saggia donna! Fate le brave, su ! :hi hi hi hi

Ah...'NGIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Palestra? Chi ? Cosa ? Dove?
Io pure so kul al quadrato pesante ma mi faceva bene andarci...stavo tanto bene in quella che frequentavo con Kiretta ma i corsi che fanno di mattina non mi esaltano granchè! Tutta colpa del nano che mi tiene in ostaggio! Ma quando fa 18 anni? :che_dici :ahah

Leo che figlie ingrate! :prrrr E vedi de passa' + spesso! C'hai rotto co sti ritiri psicologgggici !

Consu un bacio a Nervo! :bacio
SOLO TRA 17 ANNI
IO STO GIà FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 apr 2009, 13:00

oddio mò moro!!! :ahah :ahah :ahah

x il resto non commento :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2009, 13:06

Pamè, visto che sei in zona, non è che mi diresti come preparari gli asparagi con le uova? :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 apr 2009, 13:23

Marò, sto' riscrivendo il menù settimanale di Viv ... manco fosse la scissione dell'atomo!!!!! Un asciugamano please, il sudore mi cola sulle lenti! :ahaha
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 apr 2009, 13:40

qui a proposito di palestra: emma sta facendo uno strano esercizio che consiste nel toccare il piede sx con la spalla destra ... a parte che mi ricorda qualcosa di faticoso che facevano fare in qualche lezione di educazione fisica ... ma non è troppo piccola per fare le flessioni e tirare su quella testolina??
la devo lasciar fare??? :domanda
tra un po' ballerà il limbo passando sotto il maniglione del passeggino ...

rieccomi!!!
ho latitato due giorni alla ricerca del frigorifero!!! finalmente l'ho comprato ieri e giovedì lo andremo a ritirare!!!
se non fosse stato x picchia non ci sarei riuscita nemmeno ieri, ha dovuto a fatica tirarmi fuori dai negozi di abbigliamento x bambini e portarmi a prendere il frigo! :che_dici
che ve lo dico a fare?? lorenzo è troppo bbbbbbbbbbbbbbono!!!
c'ha due guanciottoni e due occhioni che lo strapazzeresti di baci ogni secondo!!! e poi non si sente!!!
emma invece ieri era in una giornatina no ... e questo la dice lunga sulle sue giornatine no ... martellatemi quando mi lamento!!! quella poverina la porto in giro tutto il giorno e non dice mai nulla, per due piantini che fa io classifico la giornata come: storta! :che_dici

picchia: come da mia teoria, le tette con le bollicine hanno funzionato strabenissimo!!
io non so perchè ma quando bevo coca cola mi aumenta tantissimo il latte! forse produco latte gasato e quindi aumenta di volume? :ahaha

credevo di avere qualche minuto per scrivere ma la gnappetta ha deciso che dobbiamo giocare a "io lancio il ciuccio e mamma lo raccoglie" :urka forse mi ha scambiato x tommaso!! ma nemmeno lui è un cane da riporto!!

vabbè: dopo aver ripulito tutta casa mentre lei se la dormiva beata (mai che desse una mano!!!) vedo se mi concede di farmi un panino e poi la porto a farsi pastrugnare un po' da due zie golline!!
a una a una piano piano io faccio i miniraduni a domicilio!! :ahaha

torno tra un po', spero con panino alla mano!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 apr 2009, 14:26

RAGà SO SCONVOLTA.. :urka .. HO APPENA SAPUTO CHE UN SIGNORE DOVE UN Pò D'ANNI FA DOVEVO ANDAR A FARE LA BABY SITTER ALLE FIGLIE, è STATO ARRESTATO X VIOLENZA SESSUALE SU UNA RAGAZZA DI 21 ANNI.. :urka E GLI INQUIRENTI CREDONO CHE NN SIA LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE.... ARI :urka ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2009, 14:27

ragazze ho chiesto la chiusura del vecchio topic :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”