GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE(89)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE(89)

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 16:01

GRACE71 ha scritto:CIAO CRISA' :-D
BEEEEEEELLLLLAAA LA GITA CON GLI AMICI!!! :martello
Vedo che non sono l'unica entusiasta :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE(89)

Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 16:06

LA MIA CASA:

VIVIAMO IN 120 MT.

LA SALA è COLOR SABBIA, MOBILI BIANCHI, DIVANO PANNA CON CHAISE LONG CON CUSCINONI DECORATIVI BORDEAUX.

TAVOLO IN CRISTALLO COLOR ACQUA, CON GAMBE INCILIEGIO UGUALE AD UNA "PORTONA" DOPPIA A SCORRIMENTO ALTA FINO AL SOFFITTO CHE DA DIRETTAMENTE SULLA CUCINA.
IN SLA ABBIAMO ANCHE UN MOBILE ANTICO, UNA CASSETTIERA CAPPUCCINA DL 1800.

LA CUCINA: PARETI BIANCHE, MOBILI COLOR CILIEGIO, ELETTRODOMESTICI IN ACCIAIO.

LA NOSTRA CAMERA: PARETI IN STUCCO VENEZIANO ROSA ANTICO, LETTO E COMODINI COLO VENGHE' E ARMADI BIANCHI.

IL BAGNO GRANDE E' COME QUELLO DI FLODDI PIU' MENO, COME GENERE. ANCH'IO HO IL TAVOLO CON IL LAVNDINO APPOGGIATO SOPRA. SOTTO UN RIPINO DOVE TENGO GLI ASCIGAMANI.. MENSOLINE SOPRA..
LA DOCCIA E' A PIATTO LARGO, E ANCHE A BASE GRANDE. PORTA TRASPARENTE E LA DOCCIA COMPLETAMENTE IN MURATURA, UNO DEI LATI E' IN VETROCEMENTO AZZURRO.
COLORE MURI BIANCO, PIASTRELLE GIALLO CON GRECA IN GIALLO OCRA, ALTEZZA LAVANDINO.

BAGNO PICCOLO, CLASSICO BAGNO CON PASTRELLE AZZURRE MA SLO FINO ALL'ALTEZZA DEL LAVANDINO. E CON UNA "GRECA"A FIORRELLINI. SANITARI A "TAZZINA DICAFFE'" COME LI CHIAMO IO .... QUELLI PICCOLI DELL AIDEAL STANDARD.

CAMERA DEI BAMBINI
L'HOVOLUTA COME ESNTRARE IN UNA FAVOLA.
TUTTA AZZURRA, CON NUVOLETTE E SOPRA ALLE NUVOLETTE CI STANNO DIVERSI PERSONAGGI. (MINNIE, WINNIE THE POOH, IL SOLE CHE FA CAPOLINO RIDENDO..)
A LATO DEI LETTINI CI SONO: ALLEGRA DEI PALLONCINI, LE SUE IMPRONTE E MINNIE, SIMONE PETER PAN, IL PICCOLO PRINCIPE ELE SUE IMPRONTE.L'HO DIPINTA IO. ARRICCCHENDOLA MAN MAN NEL CORSO DEGLI ANNI..
MOBILI COLOR CILIEGIO.

FINITO!!

:hi hi hi hi

AH DIMENTICAVO LA CANTINA........................................

SCHERZOOOO!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE(89)

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 16:13

Grace, mi adotti? :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 16:34

ho perso un'ora ad asincopare... e adesso che sono pronta alla chiacchiera voi ve ne siete andate.

:mattarello:

Esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 16:48

che fatica asincopare

volevo dire ad elimar che anche noi abbiamo la gita a maggio e anche io ho l'ansia da morire per il "viaggio" non prendono l'autostrada ma è cmq una strada brutta...
però credo che lo lascerò andare perchè è giusto così secondo me..

e poi per il carattere di Elisa secondo me è assolutamente normalissimo che cerchi ancora una figura di riferimento grande..
e per la nanna noi abbiamo completamente mollato..ero arrivata davvero al limite sai Simone quante difficoltà aveva..così abbiamo deciso con mio marito di provare a mollare un pò a non mettergli pressioni o ansie..il risultato è che dorme tranquillo 12 ore nel lettone :che_dici
che ti devo dire non mi pongo più troppi problemi,dovrebbe fare quello,dovrebbe fare questo..voglio provare a lasciarlo un pò più sereno e si vedrà..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 16:51

ah la casa..
noi adesso viviamo in circa 120 mq ma stiamo stretti :che_dici così a breve ci ingrandiamo..
non vedo l'ora in questi giorni sto decidendo tutte le cose da fare..rifaccio sicuramente un bagno e poi sto decidendo se rifare o no la cucina

adesso anche io ho il mobile e il lavandino come quello di floddi :ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 17 apr 2009, 16:58

caro77 ha scritto:che fatica asincopare

volevo dire ad elimar che anche noi abbiamo la gita a maggio e anche io ho l'ansia da morire per il "viaggio" non prendono l'autostrada ma è cmq una strada brutta...
però credo che lo lascerò andare perchè è giusto così secondo me..

e poi per il carattere di Elisa secondo me è assolutamente normalissimo che cerchi ancora una figura di riferimento grande..
e per la nanna noi abbiamo completamente mollato..ero arrivata davvero al limite sai Simone quante difficoltà aveva..così abbiamo deciso con mio marito di provare a mollare un pò a non mettergli pressioni o ansie..il risultato è che dorme tranquillo 12 ore nel lettone :che_dici
che ti devo dire non mi pongo più troppi problemi,dovrebbe fare quello,dovrebbe fare questo..voglio provare a lasciarlo un pò più sereno e si vedrà..

CARO TI APPOGGIO IN PIENO, SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO SULL'EVITARE LE FORZATURE :ok

ORA LA SUOCERA E' ANDATA IN TRASFERTA DA UN FRATELLO A 30 KM DA QUI, STARA' VIA MENO DI 24 ORE... MA NE APPROFITTIAMO PER ANDARE A FARE UN GIRETTO AL CENTRO COMMERCIALE, PENSO CHE CENEREMO LI'...

ANCHE SE MIO MARITO MI HA GIA' DETTO CHE DEVO LASCIARGLI UN PO' DI TEMPO DA SOLO PERCHE' VUOLE REGALARE A SUA MADRE IL DVD RECORDER E LE BIMBE NON FANNO CAPIRE NIENTE QUANDO DEVI SCEGLIERE... E VA BE', ME LE SPUPAZZO IO, SPEREM IN BEN :incrocini

QUI E' TORNATO IL CALDO... DOPO I 12 GRADI DI IERI :urka CIAO BELLEZZE, A DOMANI PENSO :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 17:24

ciao picci buon giretto :bacio
ecco non so è che mi sono resa conto che davvero passavo tanto troppo tempo a dirgli "fai questo fai quello, dovresti fare questo,dovresti fare quello" così vogliamo provare a vedere se alleggerito dalle pressioni, visto che lui è un bimbo che vive tutto come una pressione, migliora un pò anche nelle sue piccole difficoltà..
ovviamente non significa non dirgli più niente ma limitare a quello che davvero è importante :sorrisoo

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 17:24

Caro infatti anche noi pensiamo di mollare, sta diventando un'ossessione e non va bene.

La mia casa è piccola, una casa di corte su due livelli, ristrutturato l'interno, non l'esterno perchè i vicini sono tutti brianzoli e anziani (a parte i nostri vicini amici) in tutti i sensi e non hanno mai soldi :grrr

Sala e cucina insieme, cucina ciliegio, sala mobile Ikea bianco a vetrinetta, divani gialli, caminetto e giochi dei bambini sparsi in mezzo :che_dici
Sotto le due camere e il bagno, piastrelle blu mare, pareti bianche in tutta la casa ma quest'estate vorremmo ridipingere e colorare un pò.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 17:26

Five ti vedo sotto, guarda che ti ho fatto una dichiarazione d'amore nel vecchio post
e tu hai ignorato (volutamente? :buuu )
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 apr 2009, 17:27

elimar ha scritto:Caro infatti anche noi pensiamo di mollare, sta diventando un'ossessione e non va bene.

La mia casa è piccola, una casa di corte su due livelli, ristrutturato l'interno, non l'esterno perchè i vicini sono tutti brianzoli e anziani (a parte i nostri vicini amici) in tutti i sensi e non hanno mai soldi :grrr

Sala e cucina insieme, cucina ciliegio, sala mobile Ikea bianco a vetrinetta, divani gialli, caminetto e giochi dei bambini sparsi in mezzo :che_dici
Sotto le due camere e il bagno, piastrelle blu mare, pareti bianche in tutta la casa ma quest'estate vorremmo ridipingere e colorare un pò.
che significa? mica lo so.....ignuranta.....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 17:27

Ok, la mia oretta d'aria è terminata, ho fatto il cambio dell'armadio mio
domani farò quello dei bimbi ma è molto più facile, devo solo eliminare cose che non vanno più e via!
Buona serata mie belle esiliate :bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 apr 2009, 17:31

cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:Caro infatti anche noi pensiamo di mollare, sta diventando un'ossessione e non va bene.

che significa? mica lo so.....ignuranta.....
Sono quelle che si affacciano su un cortile o nel nostro caso giardino in comune....
Siamo in 9 famiglie
Vado davvero
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 17:45

elimar ha scritto:Five ti vedo sotto, guarda che ti ho fatto una dichiarazione d'amore nel vecchio post
e tu hai ignorato (volutamente? :buuu )
si
mi imbarazzo ma ci ho pensato un sacco
:bacio
volevo dire a gatto che ho visto i mobili e che se vuole chiamo io casa sua per convincere il gatto marito (oh non mi ricordo il nome in questo omento) a prendere le sedie viola che sono da urlo!!!
spettacolo proprio!
tavolo mi piace
bagno adoro quello della floddi
a non avere le piastrelle urende che ho lo farei così!
scarpiera me pias na cifra ma mi****a..400 euro!
non è che mobili così li trovi in posti più economici?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 17:50

grace senti...ma ti sono arrivate???
quanto a mp :ok :ok fatto bene e :incrocini :incrocini

prima è succeessa una cosa strana la parco
greta era sull'altalena tranquilla serafica
passa unìambulanza (ha solo sentito la sriena eh) e ha cominciato a piangere disperatamente chiamandomi a gran voce
son corsa lì nel frattempo è salatata giù e urlando terrorizzata è corsa al cancello ( e io dietro a mò di elefante)
mamma corriamo via
viene per noi ho apura
andiamo a casa
oh
non c'è stato verso di calmarla
lacrioni giganti terrorizzata dall'ambulanza che non ha mai visto
poi ho chiesto e mi ha detto spaventata che ci sono i vigili che le danno la multa e che la multa punge
:domanda :domanda

era successa una cosa simile una volta che le ho detto, amore andiamo che è scaduto il parcheggio e mi dan la multa
senza piangere ma comunque im due secondi mi ha dato la mano tutta preoccupata per i vigili
io le ho spiegato bene ora le differenze
comprerò uno libro sui questi mestieri
ma chissà che cavolo di ragionamento ci sta dietro a sta paura strana
ora è tranquilla che gioca serafica e serena.
anzi la preparo che dobbiamo fare una commissione
a più tardi!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 apr 2009, 18:50

Gatto: quoto anch'io le sedie viola :ok

Io come marta abito in una casa di corte di 100 mq ristrutturata solo internamente....la sala (che sembra più una taverna :hi hi hi hi ) ha su una parete un mobile ikea e sull'altra un divano ad angolo blu e le pareti sono rosa, la cucina è marrone chiaro e le pareti sono verdi, il bagno grande è azzurro con mobile lavandino ikea azzurro e scaffale in legno scuro e sanitari bianchi, la mia camera è verde con il letto in legno anticato, la camera della pupa è azzurra con i mobili in legno anticato....poi c'è la cabina armadio che da sul secondo bagno che però non è ancora sistemato completamente e si accede solo dalla cameretta

Five: la sirena dell'ambulanza è forte, magari si è spaventata sia per quello sia perchè l'ha abbinata ai vigili e ha pensato ti stessero dando la multa
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 apr 2009, 18:59

Pazze...
ma si tratta una gravida con contrazioni prodromiche in questa maniera ???
:ahah :ahah :ahah
vabbe' .. intanto credo di aver letto piu' o meno tutto

ma non posso restarer sta per iniziare un temporale coi fiocchi... e matteo ha gia' un po' paura...

Picci ... senti ho letto tutto .. giurin giuretta... tutto. Ma ti scrivo in mp... solo io e te. e non ora scusa ma in questi gg. cosi' se mi ascolti bene altrimenti .. friends like before :ahaha :bacio ( scherzo ovviamente , e' solo per dirti anche la mia ...)

Gita : se funzionasse come da noi per voi i rappresentanti dei genitori vanno con i bimbi in gita... ergo io andro' con Matteo ( :hi hi hi hi )... la gita sara' l'11 maggio per allora avro' sicuramente sfornato e siccome la gita e' solo al mattino per i piccoli una mattina mollero' Cipollo a mia madre... ma sicuro non la perdo !!! Ci tengo veramente .. alla gita dei mezzani e dei grandi quest'anno ùcredo non andro' perche' sono gite di una giornata intera... con pranzo fuori e come faccio con cipollo??? sara' per il prox. anno... In gita matteo andra' in una fattoria didattica qua vicino.

Lettone : io ormai come voi accetto la solita tiritera... anche si mi fa incavolare un po'...
Matteo si addromenta benissimo nel suo lettino dopo la favoletta... il libro e' bravo e coscienzioso... poi pero' ore 1 o 2 o 3 si sveglia e vuole assolutamente venire da noi..
Adesso non ho ne la forza ne la voglia di impuntarmi non riesco a dormire con lui nel suo lettino e mi scoccia svegliare Fabio che non lo sente mai ...
indi
va bene cosi' adesso.
Quando nascera' Alessandro ... vedremo ... vi diro'...

Chry leggevo dei tuoi dolorini... ormai io credo che non partoriro' spontaneamente... indi lunedi' telefono al gine e fisso la data per l'induzione...
magari pensavo puo' nascere come Micky di Floddi !!!

Vabbe' vado proprio e' partito un lampo super...
bacioni a tutte !!
:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 19:03

FIVE,
MAMMA CHE CICCIA GRETA CON LA STORIA DELL'AMBULANZA. POVERA CHISSA' COME SI E' SPAVENTATA.. E STA PAURA DEI VIGILI POI?

CHRY, TUTTO BENE?

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 19:04

PATATA.. CHE STORA. TI HO MANDATO 30 SEC. FA UN SMS... E TOH TI LEGGO QUI!

TELEPATIAAAAAAAAAA

Esiliata

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 apr 2009, 19:10

Crisà il mio mobile avrà le zampe coperte!! :-D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Bloccato