GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (87)
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (87)
TOURN: SE SI TRATTA DI VIRUS GASTROINTESTINALE E VISTO CHE HAI GIA' INIZIATO A DARGLI I FERMENTI LATTICI, NON PREOCCUPARTI PASSA SUBITO.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- caro77
- Master~GolGirl®
ok ho preso Simone all'asilo e ora sta facendo una crisi isterica perchè doveva chiedere alla maestra quando può mangiare gli ovetti di pasqua..e non importa se io dico che lo può mangiare perchè lui deve chiedere alla maestra perchè poi altrimenti lei lo sgrida
è ufficiale quella la odio e voglio cambiargli asilo
poi ho saputo che se ne sono andati a quel paese anche gli unici giorni di ferie di mio marito..
così mi passo la pasqua a casa da sola con i bambini
tutto ok
poi ho saputo che se ne sono andati a quel paese anche gli unici giorni di ferie di mio marito..
tutto ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Mary Grace ho letto MP, e leggo ora anche del tuo importante passo. Un abbraccione.
Cercherò di risponderti prima possibile, ma qui è un inferno, devo collegarmi con il contagocce, la #@°%$& dell'altra scrivania non si muove a chiudere le pratiche neanche con il peperoncino sotto al chiulo...
Adesso è tutta gentile e disponibile (di solito è tutto uno sbuffare e sbattere) perché ha capito di aver fatto una ca***ta e che è un periodo un po' di eMMe per trovarsi un altro lavoro... Il capo le ha dato un mese, spero non ceda!
Non credo lo farà, perché non si fida, ma al pensiero di un mese a me ed al mio collega viene l'afta, sabato mattina mi ha confidato delle cose su come recepisce il lavorare assieme a lei, che pensavo fossero solo classificabili tra malignità tra colleghe donne, che gli uomini non si facessero toccare dalla cosa, ed invece anche lui ci lavora proprio male male...
Incrocino anche per me? Pliiis! So che è superficiale, ma arrivare alla sera così, senza potervi leggere, scrivere, e soprattutto con i musi lunghi è sfibrante!

Cercherò di risponderti prima possibile, ma qui è un inferno, devo collegarmi con il contagocce, la #@°%$& dell'altra scrivania non si muove a chiudere le pratiche neanche con il peperoncino sotto al chiulo...
Adesso è tutta gentile e disponibile (di solito è tutto uno sbuffare e sbattere) perché ha capito di aver fatto una ca***ta e che è un periodo un po' di eMMe per trovarsi un altro lavoro... Il capo le ha dato un mese, spero non ceda!
Non credo lo farà, perché non si fida, ma al pensiero di un mese a me ed al mio collega viene l'afta, sabato mattina mi ha confidato delle cose su come recepisce il lavorare assieme a lei, che pensavo fossero solo classificabili tra malignità tra colleghe donne, che gli uomini non si facessero toccare dalla cosa, ed invece anche lui ci lavora proprio male male...
Incrocino anche per me? Pliiis! So che è superficiale, ma arrivare alla sera così, senza potervi leggere, scrivere, e soprattutto con i musi lunghi è sfibrante!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Primavera
- Master~GolGirl®
CHI MI SPIEGA COME SI FA' A TOGLIERE LA PUBBLICITA' CHE MI APPARE SULLA DEX DELLO SCHERMO E CHE MI DA' TANTOOOOOO FASTIDIO
- caro77
- Master~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:AH PORTO ANCHE I BIMBI OGGI AL CIMITERO. VADO CON MAMMA E MIA ZIA.

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Emmaporcapupazza!caro77 ha scritto:ok ho preso Simone all'asilo e ora sta facendo una crisi isterica perchè doveva chiedere alla maestra quando può mangiare gli ovetti di pasqua..e non importa se io dico che lo può mangiare perchè lui deve chiedere alla maestra perchè poi altrimenti lei lo sgrida
tutto ok
Ma poi domani non ci va all'asilo, son già chiusi?
Mi dispiace tanto che reagisca così

E perché hanno revocato le ferie a tuo marito???

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ma noooo, Caro, porca miseria!!!!! Ma come mai gli son saltate le ferie????
Ciao, Spring!!!
Ciao, Spring!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
PROVA A SPARARGLI COL MOUSE O SBIANCHETTARE.....Primavera ha scritto:CHI MI SPIEGA COME SI FA' A TOGLIERE LA PUBBLICITA' CHE MI APPARE SULLA DEX DELLO SCHERMO E CHE MI DA' TANTOOOOOO FASTIDIO
ANCHE SE IO IERI C'HO PROVATO SENZA ALCUN RISULTATO

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ECCCCHECAZZZZZOOOOOOOOOOOO
MA DAIIIIIIIIII
UFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MA DAIIIIIIIIII

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®
un bacino( non riesco a mettere le faccine sono coperte dalla pubblicità)caro77 ha scritto:GRACE71 ha scritto:AH PORTO ANCHE I BIMBI OGGI AL CIMITERO. VADO CON MAMMA E MIA ZIA.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GRACE

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Temo (e lo dico per il tuo fastidio, non per commentare la giustezza o meno della cosa) che se verrà introdotta, e se si potrà togliere, sarà contribuendo economicamente...Primavera ha scritto:CHI MI SPIEGA COME SI FA' A TOGLIERE LA PUBBLICITA' CHE MI APPARE SULLA DEX DELLO SCHERMO E CHE MI DA' TANTOOOOOO FASTIDIO
Ma prendilo come un riscontro che ho avuto frequentando altri siti con costi di gestione elevati come può essere questo, non so come disporranno per questa situazione!
E comunque, non ho trombato

- Primavera
- Master~GolGirl®
[quote="katiuscia"][quote="Primavera"]CHI MI SPIEGA COME SI FA' A TOGLIERE LA PUBBLICITA' CHE MI APPARE SULLA DEX DELLO SCHERMO E CHE MI DA' TANTOOOOOO FASTIDIO[/quote]
PROVA A SPARARGLI COL MOUSE O SBIANCHETTARE.....
[/quote]
e poi che hai fatto?
PROVA A SPARARGLI COL MOUSE O SBIANCHETTARE.....

e poi che hai fatto?
- caro77
- Master~GolGirl®
no è aperto fino a venerdìCrIs4Lid3 ha scritto:Emmaporcapupazza!caro77 ha scritto:ok ho preso Simone all'asilo e ora sta facendo una crisi isterica perchè doveva chiedere alla maestra quando può mangiare gli ovetti di pasqua..e non importa se io dico che lo può mangiare perchè lui deve chiedere alla maestra perchè poi altrimenti lei lo sgrida
tutto ok
Ma poi domani non ci va all'asilo, son già chiusi?
Mi dispiace tanto che reagisca così![]()
E perché hanno revocato le ferie a tuo marito???![]()
cambiamenti di programmi in quel mondo è sempre così non puoi mai mai essere certo di niente
- Primavera
- Master~GolGirl®
quotokatiuscia ha scritto:CAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA DAIIIIIIIIII
![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®
Stamattina io e l'Annona abbiamo fatto fare chilometri e chilometri a piedi alla Chry.....Ma tanto lei é in formissima e la cosa non le fa un baffo!!!!
Son passata alla Mondadori a ritirare uno dei regali di compleanno per l'Annona, che darà la casa della Pimpa....Questa qui:
http://www.francopaniniragazzi.it/fcpra ... 7-2&View=N
Son passata alla Mondadori a ritirare uno dei regali di compleanno per l'Annona, che darà la casa della Pimpa....Questa qui:
http://www.francopaniniragazzi.it/fcpra ... 7-2&View=N
- GRACE71
- Master~GolGirl®
aprite a tutta pagina e non vi darà fastidio..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Primavera
- Master~GolGirl®
si ma perchè?????????????????????????????????????????????????????????CrIs4Lid3 ha scritto:Temo (e lo dico per il tuo fastidio, non per commentare la giustezza o meno della cosa) che se verrà introdotta, e se si potrà togliere, sarà contribuendo economicamente...Primavera ha scritto:CHI MI SPIEGA COME SI FA' A TOGLIERE LA PUBBLICITA' CHE MI APPARE SULLA DEX DELLO SCHERMO E CHE MI DA' TANTOOOOOO FASTIDIO
Ma prendilo come un riscontro che ho avuto frequentando altri siti con costi di gestione elevati come può essere questo, non so come disporranno per questa situazione!
E comunque, non ho trombato

- tournesol
- Master~GolGirl®
Perché non ha trombato o perché c'é la pubblicità????
- Primavera
- Master~GolGirl®