GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixty pasquale si va a radunare :-)
- dany65
- Original~GolGirl®

- dany65
- Original~GolGirl®

Re: La Sixty pasquale si va a radunare :-)
e poi anche i raduni!!!!
ultimamente mi sto veramente perdendo un sacco di cose
ma purtroppo nn riesco + a passare come prima......sono sempre letargica
ma purtroppo nn riesco + a passare come prima......sono sempre letargica
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

....e pure depressa
oggi poi .....un anno dall'ultimo aborto 
meglio nn pensarci
meglio nn pensarci
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

in effetti con tutto quello che è successo ieri c'è veramente da ritenersi fortunati e smetterla di arrovellarsi il cervello in belinate.......almeno è quello che provo a fare
ora vi lascio un saluto

ora vi lascio un saluto
Mamma di Matilde
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao dany bel pomeriggio con katia ed elena :-) :-) e colpo di scena ci son pure le foto :o che dire..un bel raggio di sole in un periodo grigio..grazie
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annette
- Master~GolGirl®

buonanotte a tutte
vi aggiorno..l'operazione tecnicamente è riuscita..poi si è svegliata,ha parlato(hanno anche deciso di non tenerla in coma farmacologico)e ha chiesto com'era andata l'operazione..muove mani e piedi..insomma sembra,non lo dico troppo forte,sia andata bene..grazie a tutte di vero cuore..ora è in rianimazione credo per almeno un'altro giorno..
vi aggiorno..l'operazione tecnicamente è riuscita..poi si è svegliata,ha parlato(hanno anche deciso di non tenerla in coma farmacologico)e ha chiesto com'era andata l'operazione..muove mani e piedi..insomma sembra,non lo dico troppo forte,sia andata bene..grazie a tutte di vero cuore..ora è in rianimazione credo per almeno un'altro giorno..
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte..Anna sono davvero contenta per tua cognata... 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros, Ele, Katia...
avrei voluto esserci anche io...Conoscere voi, riabbracciare Katia...
...e poi un viaggio con la Ele che canta deve essere un'esperienza galvanizzante 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Dany:dany65 ha scritto:....e pure depressaoggi poi .....un anno dall'ultimo aborto
meglio nn pensarci
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Anna:sono contenta per tua cognata
Dany:
Ele,Ros,Katia:io oggi con un amica gollina mi sono semplicemnte sentita al telefono...era la prima volta.....e la giornata dopo è stata diversa
GRAZIE GOL
Buonanotte a tutte.
Dany:
Ele,Ros,Katia:io oggi con un amica gollina mi sono semplicemnte sentita al telefono...era la prima volta.....e la giornata dopo è stata diversa
GRAZIE GOL
Buonanotte a tutte.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Purtroppo e sugli incidenti grossi e le catastrofi che diventa operativo, purtroppo nel senso che ci si augura non debbano avvenire. Fosse stato a casa sarebbe già in posto, sono partiti subito da Bergamo e bergamasco era il pompiere che è deceduto.ele68 ha scritto:GABRY sai che è da ieri che mi chiedevo se Dollymammo fosse reperibile per catastrofi simili? fa un lavoro davvero duro e meritorio devi essere orgogliosa di lui!
ma sai che la Fede e il mio martirio sono nati lo stesso giorno?orca che capatosta la tua secondogenita...caratterino eh
![]()
Sono orgogliosa del lavoro che fa e di come lo fa. Come è stato per il terremoto in Umbria si aspetta di andare anche in Abruzzo c'è tanto lavoro da fare per aiutare chi è rimasto.
Quanto alla mia piccola capatosta, confermo, caratterino niente male....Buon compleanno al tuo "martirio"per domani.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buonanotte tessatessaxx ha scritto:Anna:sono contenta per tua cognata
Dany:![]()
Ele,Ros,Katia:io oggi con un amica gollina mi sono semplicemnte sentita al telefono...era la prima volta.....e la giornata dopo è stata diversa![]()
GRAZIE GOL![]()
Buonanotte a tutte.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Bea sei una gran donna.....Gabry, anche io pensavo che tuo marito potesse essere chiamato per le operazioni in Abruzzo. Ed io se fosse stato un mese fà sarei sicuramente partita con l'associazione di Protezione Civile cui appartengo, ma dalla quale in questi ultimi anni (causa trasferimento ed Ania piccola) mi ero un po' distaccata.
Notiziona!!! Al contrario di Winnie, Stefano mi ha detto che verrà anche lui a S.Vincenzo!!!!
Sono contenta di poter conoscere anche Stefano...è davvero bello da parte sua aver deciso di esserci.
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno..auguri a federica x il suo compleanno e pure a macs magari oggi gli mando una mail ;-) gabri sara sta meglio?buona gita a grosseto..ps ele alla fine nn ha cantato e io mi son scordata di avvisare katia della ns partenza così quando l'ho chiamata erano ancora a tavola :o
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FEDERICA
Già ieri è stato un bellissimo pomeriggio
che dire, ovviamente è stato come se ci conoscessimo da sempre, non sembrava la prima volta che ci vedevamo......magie dell'amicizia! simbolicamente abbiamo riunito le Sixtie d'italia: due delle più a nord con la quella più a sud! bellissimo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao ele pensavo stessi in pausa colazione a festeggiare il compleanno di macs!!devo dire che all'arrivo abbiamo già preso in giro katia noi in canottiera lei camicia maglioncino di lana e anche giacca x nn parlare di matteo pure il berrettone..c'erano 25Gradi :-)ah katia donna previdente con il kit pronto soccorso a portata di mano..in un momento di debolezza ha confessato di avere il termometro...io nn ho partecipato molto alle chiacchiere xche tommy era un pò vagabondo..cmq è stato bello bello :-)
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma và lui è già in ufficio a 'ste ore qui!puravita ha scritto:ciao ele pensavo stessi in pausa colazione a festeggiare il compleanno di macs!!devo dire che all'arrivo abbiamo già preso in giro katia noi in canottiera lei camicia maglioncino di lana e anche giacca x nn parlare di matteo pure il berrettone..c'erano 25Gradi :-)ah katia donna previdente con il kit pronto soccorso a portata di mano..in un momento di debolezza ha confessato di avere il termometro...io nn ho partecipato molto alle chiacchiere xche tommy era un pò vagabondo..cmq è stato bello bello :-)
che dici che le guanciotte rosse di Matteo erano per il caldo??
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

eh no....per fortuna tua c'era Tommy e poi tu non eri mica orsa! c'hai anche tu i tuoi bei grattacapi in questo periodo, ma non sei donna che si abbatte, anzi!!!!puravita ha scritto:buongiorno..auguri a federica x il suo compleanno e pure a macs magari oggi gli mando una mail ;-) gabri sara sta meglio?buona gita a grosseto..ps ele alla fine nn ha cantato e io mi son scordata di avvisare katia della ns partenza così quando l'ho chiamata erano ancora a tavola :o
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

annette ha scritto:buonanotte a tutte![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

dany65 ha scritto:....e pure depressaoggi poi .....un anno dall'ultimo aborto
meglio nn pensarci
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005