Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:14
Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:16
Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:18
Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:26
Messaggio da puravita » 7 apr 2009, 21:16
Messaggio da annette » 7 apr 2009, 22:06
Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 22:55
Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:02
Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:10
Dany:dany65 ha scritto:....e pure depressaoggi poi .....un anno dall'ultimo aborto
meglio nn pensarci
Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 23:10
Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:22
Purtroppo e sugli incidenti grossi e le catastrofi che diventa operativo, purtroppo nel senso che ci si augura non debbano avvenire. Fosse stato a casa sarebbe già in posto, sono partiti subito da Bergamo e bergamasco era il pompiere che è deceduto.ele68 ha scritto:GABRY sai che è da ieri che mi chiedevo se Dollymammo fosse reperibile per catastrofi simili? fa un lavoro davvero duro e meritorio devi essere orgogliosa di lui!
ma sai che la Fede e il mio martirio sono nati lo stesso giorno?orca che capatosta la tua secondogenita...caratterino eh
![]()
Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:24
Buonanotte tessatessaxx ha scritto:Anna:sono contenta per tua cognata
Dany:![]()
Ele,Ros,Katia:io oggi con un amica gollina mi sono semplicemnte sentita al telefono...era la prima volta.....e la giornata dopo è stata diversa![]()
GRAZIE GOL![]()
Buonanotte a tutte.
Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:33
Bea sei una gran donna.....Gabry, anche io pensavo che tuo marito potesse essere chiamato per le operazioni in Abruzzo. Ed io se fosse stato un mese fà sarei sicuramente partita con l'associazione di Protezione Civile cui appartengo, ma dalla quale in questi ultimi anni (causa trasferimento ed Ania piccola) mi ero un po' distaccata.
Notiziona!!! Al contrario di Winnie, Stefano mi ha detto che verrà anche lui a S.Vincenzo!!!!
Messaggio da puravita » 8 apr 2009, 7:33
Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:33
Messaggio da puravita » 8 apr 2009, 7:39
Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:46
ma và lui è già in ufficio a 'ste ore qui!puravita ha scritto:ciao ele pensavo stessi in pausa colazione a festeggiare il compleanno di macs!!devo dire che all'arrivo abbiamo già preso in giro katia noi in canottiera lei camicia maglioncino di lana e anche giacca x nn parlare di matteo pure il berrettone..c'erano 25Gradi :-)ah katia donna previdente con il kit pronto soccorso a portata di mano..in un momento di debolezza ha confessato di avere il termometro...io nn ho partecipato molto alle chiacchiere xche tommy era un pò vagabondo..cmq è stato bello bello :-)
Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:50
eh no....per fortuna tua c'era Tommy e poi tu non eri mica orsa! c'hai anche tu i tuoi bei grattacapi in questo periodo, ma non sei donna che si abbatte, anzi!!!!puravita ha scritto:buongiorno..auguri a federica x il suo compleanno e pure a macs magari oggi gli mando una mail ;-) gabri sara sta meglio?buona gita a grosseto..ps ele alla fine nn ha cantato e io mi son scordata di avvisare katia della ns partenza così quando l'ho chiamata erano ancora a tavola :o
Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:52
annette ha scritto:buonanotte a tutte![]()
vi aggiorno..l'operazione tecnicamente è riuscita..poi si è svegliata,ha parlato(hanno anche deciso di non tenerla in coma farmacologico)e ha chiesto com'era andata l'operazione..muove mani e piedi..insomma sembra,non lo dico troppo forte,sia andata bene..grazie a tutte di vero cuore..ora è in rianimazione credo per almeno un'altro giorno..
Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 8:01
dany65 ha scritto:....e pure depressaoggi poi .....un anno dall'ultimo aborto
meglio nn pensarci
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”