GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixty pasquale si va a radunare :-)

Bloccato
dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Sixty pasquale si va a radunare :-)

Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:14

Anna :incrocini :incrocini :incrocini x tua cognata
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:16

e poi anche i raduni!!!! :-D ultimamente mi sto veramente perdendo un sacco di cose :urka
ma purtroppo nn riesco + a passare come prima......sono sempre letargica :hi hi hi hi
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:18

....e pure depressa :x: oggi poi .....un anno dall'ultimo aborto :buuu
meglio nn pensarci :che_dici
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 7 apr 2009, 19:26

in effetti con tutto quello che è successo ieri c'è veramente da ritenersi fortunati e smetterla di arrovellarsi il cervello in belinate.......almeno è quello che provo a fare
ora vi lascio un saluto :bacio :bacio :bacio
Mamma di Matilde

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 apr 2009, 21:16

ciao dany bel pomeriggio con katia ed elena :-) :-) e colpo di scena ci son pure le foto :o che dire..un bel raggio di sole in un periodo grigio..grazie
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 apr 2009, 22:06

buonanotte a tutte :bacio
vi aggiorno..l'operazione tecnicamente è riuscita..poi si è svegliata,ha parlato(hanno anche deciso di non tenerla in coma farmacologico)e ha chiesto com'era andata l'operazione..muove mani e piedi..insomma sembra,non lo dico troppo forte,sia andata bene..grazie a tutte di vero cuore..ora è in rianimazione credo per almeno un'altro giorno..
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 22:55

Ciao a tutte..Anna sono davvero contenta per tua cognata... :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:02

Ros, Ele, Katia... :emozionee avrei voluto esserci anche io...Conoscere voi, riabbracciare Katia... :emozionee...e poi un viaggio con la Ele che canta deve essere un'esperienza galvanizzante :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:10

dany65 ha scritto:....e pure depressa :x: oggi poi .....un anno dall'ultimo aborto :buuu
Dany: :coccola

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 apr 2009, 23:10

Anna:sono contenta per tua cognata
Ele,Ros,Katia:io oggi con un amica gollina mi sono semplicemnte sentita al telefono...era la prima volta.....e la giornata dopo è stata diversa :emozionee
GRAZIE GOL :bacio
Buonanotte a tutte. :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:22

ele68 ha scritto:GABRY sai che è da ieri che mi chiedevo se Dollymammo fosse reperibile per catastrofi simili? fa un lavoro davvero duro e meritorio devi essere orgogliosa di lui!

ma sai che la Fede e il mio martirio sono nati lo stesso giorno? :urka orca che capatosta la tua secondogenita...caratterino eh :pistole :ahaha
Purtroppo e sugli incidenti grossi e le catastrofi che diventa operativo, purtroppo nel senso che ci si augura non debbano avvenire. Fosse stato a casa sarebbe già in posto, sono partiti subito da Bergamo e bergamasco era il pompiere che è deceduto.
Sono orgogliosa del lavoro che fa e di come lo fa. Come è stato per il terremoto in Umbria si aspetta di andare anche in Abruzzo c'è tanto lavoro da fare per aiutare chi è rimasto.

Quanto alla mia piccola capatosta, confermo, caratterino niente male....Buon compleanno al tuo "martirio"per domani.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:24

tessaxx ha scritto:Anna:sono contenta per tua cognata
Ele,Ros,Katia:io oggi con un amica gollina mi sono semplicemnte sentita al telefono...era la prima volta.....e la giornata dopo è stata diversa :emozionee
GRAZIE GOL :bacio
Buonanotte a tutte. :bacio
Buonanotte tessa :emozionee :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 apr 2009, 23:33

Gabry, anche io pensavo che tuo marito potesse essere chiamato per le operazioni in Abruzzo. Ed io se fosse stato un mese fà sarei sicuramente partita con l'associazione di Protezione Civile cui appartengo, ma dalla quale in questi ultimi anni (causa trasferimento ed Ania piccola) mi ero un po' distaccata.

Notiziona!!! Al contrario di Winnie, Stefano mi ha detto che verrà anche lui a S.Vincenzo!!!!
Bea sei una gran donna.....

Sono contenta di poter conoscere anche Stefano...è davvero bello da parte sua aver deciso di esserci.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 8 apr 2009, 7:33

buongiorno..auguri a federica x il suo compleanno e pure a macs magari oggi gli mando una mail ;-) gabri sara sta meglio?buona gita a grosseto..ps ele alla fine nn ha cantato e io mi son scordata di avvisare katia della ns partenza così quando l'ho chiamata erano ancora a tavola :o

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:33

:coretto: BUON COMPLEANNO FEDERICA :happy_birthady:

Già ieri è stato un bellissimo pomeriggio :emozionee finalmente abbiamo conosciuto Katia, Ciccio e Matteo che francamente non posso dire più "il piccolo Matteo" :-D è un super paciarotto guanciottosissimo sorridentissimo ......e appena diventa più svelto a scappare dalle sgrinfie di mamma Katia sarà l'orgoglio delle zie!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Katia sà che intendo dire......appena riesco a mettere una certa foto capirete :ahaha
che dire, ovviamente è stato come se ci conoscessimo da sempre, non sembrava la prima volta che ci vedevamo......magie dell'amicizia! simbolicamente abbiamo riunito le Sixtie d'italia: due delle più a nord con la quella più a sud! bellissimo :girotondo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 8 apr 2009, 7:39

ciao ele pensavo stessi in pausa colazione a festeggiare il compleanno di macs!!devo dire che all'arrivo abbiamo già preso in giro katia noi in canottiera lei camicia maglioncino di lana e anche giacca x nn parlare di matteo pure il berrettone..c'erano 25Gradi :-)ah katia donna previdente con il kit pronto soccorso a portata di mano..in un momento di debolezza ha confessato di avere il termometro...io nn ho partecipato molto alle chiacchiere xche tommy era un pò vagabondo..cmq è stato bello bello :-)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:46

puravita ha scritto:ciao ele pensavo stessi in pausa colazione a festeggiare il compleanno di macs!!devo dire che all'arrivo abbiamo già preso in giro katia noi in canottiera lei camicia maglioncino di lana e anche giacca x nn parlare di matteo pure il berrettone..c'erano 25Gradi :-)ah katia donna previdente con il kit pronto soccorso a portata di mano..in un momento di debolezza ha confessato di avere il termometro...io nn ho partecipato molto alle chiacchiere xche tommy era un pò vagabondo..cmq è stato bello bello :-)
ma và lui è già in ufficio a 'ste ore qui! :che_dici noi mai pause....sempre canonicamente alla sera :ahaha ... :fischia eppoi io ho le rosse :che_dici

che dici che le guanciotte rosse di Matteo erano per il caldo?? :ahaha poerello appena gli riesce vedi te come ti concia la Katia :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:50

puravita ha scritto:buongiorno..auguri a federica x il suo compleanno e pure a macs magari oggi gli mando una mail ;-) gabri sara sta meglio?buona gita a grosseto..ps ele alla fine nn ha cantato e io mi son scordata di avvisare katia della ns partenza così quando l'ho chiamata erano ancora a tavola :o
eh no....per fortuna tua c'era Tommy e poi tu non eri mica orsa! c'hai anche tu i tuoi bei grattacapi in questo periodo, ma non sei donna che si abbatte, anzi!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 7:52

annette ha scritto:buonanotte a tutte :bacio
vi aggiorno..l'operazione tecnicamente è riuscita..poi si è svegliata,ha parlato(hanno anche deciso di non tenerla in coma farmacologico)e ha chiesto com'era andata l'operazione..muove mani e piedi..insomma sembra,non lo dico troppo forte,sia andata bene..grazie a tutte di vero cuore..ora è in rianimazione credo per almeno un'altro giorno..
:yeee sono davvero felice ANNA che sia andato tutto bene....ora :incrocini perchè il decorso sia veloce e positivo! :incrocini :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 apr 2009, 8:01

dany65 ha scritto:....e pure depressa :x: oggi poi .....un anno dall'ultimo aborto :buuu
:coccola coraggio Dany! nel tuo cuore grande c'è spazio per conservare un piccolo pezzetto di dolore, ma soprattutto per contenere la grande gioia del tuo, e vostro, più grande miracolo: Matilde! lei merita una mamma che abbbia dentro serenità e capacità di trasmetterla...... togliti il vestito grigio, metti una maglietta colorata e corri con la Mati sulla spiaggia a ridere come da bambina, te lo meriti! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”