GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 14:58

WENDY, da quello che hai scritto gli errori ci sono stati da entrambe le parti, però se non ho capito male, tutto è partito da quella tua frase un pò infelice che deve averla ferita parecchio...
Io, se fossi in te, lascerei passare qualche giorno e poi la chiamerei per parlarle di nuovo e chiederle nuovamente scusa per quello che , anche se per te è ormai acqua passata, la tua amica sembra non aver dimenticato.
Oltretutto sarà depressa dopo la perdita del bambino no? e sono passati un pò di mesi e ancora niente..
Se ci tieni a lei, stalle vicina, credo sia lei ad avere più bisogno in questo momento..
:bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 15:04

La perdita del bimbo risale a Dicembre, io capisco che lei magari e' ancora depressa ma il comportamento che non capisco, gli ho gia' chiesto scusa e gl iho anche detto che la frase non e' stata detta con cattiveria anzi in piu' il bimbo non era neanche in progetto, e la frase risale a settembre, lei e' riamsta incinta a novembre.....
Lei avra' certamente bisogno ma non e' modo di comprtarsi...
come sta? meglio?
grazie mille del consiglio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 15:27

Si in effetti è passato del tempo ma sai alcune ferite si rimarginano in tanto tempo,
e poi siamo anche tutte diverse..
Da come ne parli ci tieni tanto a lei, fai un altro tentativo...
Se proprio non cambia allora ti metterai il cuore in pace..
Un bacio.. :cuore

ps io sto meglio grazie!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 15:49

elimar ha scritto:Si in effetti è passato del tempo ma sai alcune ferite si rimarginano in tanto tempo,
e poi siamo anche tutte diverse..
Da come ne parli ci tieni tanto a lei, fai un altro tentativo...
Se proprio non cambia allora ti metterai il cuore in pace..
Un bacio.. :cuore

ps io sto meglio grazie!! :sorrisoo
grazie mille Eli.....lo faccio questo tentativo......
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 15:59

Non vi ho detto niente, sabato 4 agosto sono corsa al pronto soccorso, mi sono tanto spaventata.
Dovevamo andare ad una festa di complemanno di due bimbi, alle 15.30 dico a mio marito, mentre Chiara dorme vado a fare la doccia.
Apro l'acqua mi infilo sotto ad u ncerto punto mi e' venuto un dolore allucinante allo stomaco tanto forte che facevo fatica a respirare, mi massaggio un po' ma non c'e' verso, mi butto fuori dalla doccia mi metto l'accappatoio e cerco di chiamre mio marito, trra l'altro ero in taverna perche' noi in casa abbiamo la vasca, ho fatto la doccia per fare prima. cosi' mi rabatto sulla scala e cerco di chiamare, per fortuna sente e m idice che succede? Sto male aiutami!!!!
Nel frattempo si sveglia Chiara mi vesto e andiam oal pronto soccorso. mi hanno trovato i calcoli alla colicisti, 4 calcoli di media misura, mi volevano ricoverare ma come facevo con Chiara cosi' ho fiermato e sono uscita.
Per fortuna una dottoressa amica di famiglia mi ha dato il nominativo di un dottore medico chirurgo che opera propri oi calcoli, cosi vado a fare la visita il 30 agosto....HO UNA FIFA BOIA!!! :sento_male:
Vi faccio sapere......incrociaveti un po' per me... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 16:17

WENDY oggi io e te stiamo monopolizzando il topic delle invisibili......
Caspita ci mancavano pure i calcoli..ma il 30 fai la visita o entri già in ospedale??
Comunque da esperienze di parenti e amici so che è una operazione di routine, che fanno in laparoscopia, e in in anestesia locale..(di questo però non sono sicura :domanda )
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 ago 2007, 16:34

E' vero Eli .... :sorrisoo
Guarda lascia stare......tra l'altro domani mi devono anche arrivare le rosse speriamo puntuali perche' l'altro mese con 8 giorni di ritaro...questa volta siamo stati attenti.....poi si ricomincia dopo l'operazione...
Il 30 faccio la visita e mi dice quando mi ricovera. e' vero e' un operazione di routine, e la fanno il laparoscopia che non so' neanche sa vuol dire penso in anestesia locale, ho una fifa che non ti immagini, in se l'operazione e' una scemata stai due giorni in ospedale.....e poi ti dimettono.
Giovedi' chiedero' bene tutto..poi ti dico.....
:bacio :bacio :bacio :bacio
E' bello parlare con te.... :coccola

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 17:36

Wendy ha scritto:Elimar non stai bene? Che cosa ti e' capitato?
Per il lavoro ti capisco benissimo, anch'io vorrei fare meno ore e vorrei anche avvicinarmi a casa lavoro a 50 km da casa, mi guardo in giro.
Se la situazione non ti piace piu' ci sono tanti altri lavori sicuri, ma la cosa piu' imprtante e' che tu stia bene percio' cambia magari trovi un lavoro che ti piace ti pagano un po' meno ma ti piace e sei serena e stai di piu' con Elisa.....
Per il secondo figlio, sono d'accordo con te, tuo marito deve volerlo non dev'essere un imposizione ma se vi amate gli farai cambiare idea ne sono sicura.
Noi e' da sempre che diciamo che vogliamo due figli, secondo noi e' il numero perfetto, io lo voglio tantissimo, lui anche ma io sono abbastanza incosciente e lui piu' razionale, se fosse per lu iaspetterebbe io no, ormai Chiara ha3 anni compiuto e secondo me e' il momento giusto.......ha furia di parlarne si e' convinto anche lui.........da maggio che ci proviamo, per ora niente.
Tra l'altro mi devo anche operare a breve tempo mi hanno trovato i calcoli alla colicisti e devo toglierli, speriamo prima possibile.......
Eli stai su mi raccomando e se non stai bene cambia..........ti abbraccio fortissimo :bacio :bacio :bacio
ecco mi ero persa questo tuo messaggio...
grazie di cuore!! :cuore
sul fatto di cambiare lavoro, ci sto pensando, non riesco a capire se sia un momento di crisi passeggera o se proprio non lo sopporto più..per me questo è stato il mio primo vero lavoro, non ho mai cambiato, forse anche da ciò nasce la mia paura..inizierò a guardarmi in giro, così giusto per vedere cosa offre il mercato!!
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 20:24

Ciciarune!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Wendy....La colecistectomia é una passaeggiata di salute, fidati!!!!! :ok :ok :ok Riguardo alla tua amica...anch'io ti direi di provare a parlarle di nuovo e di nuovo.....Però io sono un caso a parte...Se ci tengo davvero piuttosto che lasciar andare mi sfinisco di parole.......

Eli....Quoto Wendy...E' sempre bello parlare con te!!!!

Oggi doveva nascere il figlio della mia amica Claudia, mamma già di Jacopo, nato qualche giorno prima di Gio....E' in ritardo di dieci giorni...Stamattina alle undici hanno iniziato coi gel, ma....ancora nulla, federico si fa desiderare!!!! Sapete una cosa strana?!? Quando appena partorito io dicevo che ne avrei voluto un altro vicino, lei mi diceva che ero matta, che era meglio aspettare un pochino....E invece...la vita ci ha portate qui stasera....io alla scrivania ad aspettare che mi arrivi un messaggio che mi dice che posso andare a conoscere il piccolo Fede....Mah......Se vi avanza qualche pensiero positivo, io mi offro volontaria per accoglierli!!!!! :hi hi hi hi

Giù?!?!? Cri?!?!? Vale?!? Shai?!? Annette?!?Shar?!?! Dove siete?!?!? Oh...il titolo di Miss Invisibile é già stato assegnato da un pezzo alla sottoscritta, potete tranquillamente uscire allo scoperto!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ago 2007, 21:04

tournesol ha scritto:
Giù?!?!? Cri?!?!? Vale?!? Shai?!? Annette?!?Shar?!?! Dove siete?!?!? Oh...il titolo di Miss Invisibile é già stato assegnato da un pezzo alla sottoscritta, potete tranquillamente uscire allo scoperto!!!!!!
ue' tortellina, guarda che randolphinn ti denuncia per appropriazione indebita del titolo!!! :ahaha
aveva vinto lei vero? a proposito si è volatilizzata di nuovo !

incrocinissimi per la tua amica... :incrocini
:bacio
Sorelle d'Italia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 23:49

elimar ha scritto:ciao...oggi sono a casa ... a causa delle nostre simpatiche amiche rosse :bomba
che ogni tanto (per fortuna non tutti i mesi) mi buttano talmente a terra da non riuscire nemmeno ad alzarmi dal letto
Adesso che mi sono riposata sto meglio eh.. :sorrisoo

TOUR in effetti il messaggio, quello più lungo, l'ho scritto dopo la tua telefonata :bacio
ANNETTE e SHAR, grazie per le vostre parole!! :cuore
VALE bentornata, come va la con la vendetta di montezuma??? :coccola
TESORO :bacio :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 23:50

vale77 ha scritto:ciao!!!
eccomi qui tornata!
ora posso solo un veloce salutino e non ho nemmeno letto gli arretrati.
se riesco ripasso dopo, altrimenti ci sentiamo venerdì perchè oggi pomeriggio vado in montagna da mia mamma.
mi siete mancate...
BENTORNATA :bacio :cuore :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 23:55

tournesol ha scritto:
annette ha scritto:
tournesol ha scritto:In questo preciso momento mi é presa un'angoscia che non potete immaginare.....
A volte mi trovo a sognare ad occhi aperti, poi mi faccio prendere per qualche istante la mano dai sogni e poi........mi sale un'angoscia terribile, una paura terribile di trovarmi con il sedere per terra quando i sogni puntualmente non si avvereranno..... :buuu :buuu

Wendy...Mi dispiace molto per la tua amica.......Ti abbraccio forte forte!!!! :cuore :cuore
TESORO I TUOI SOGNI SI AVVERERANNO VEDRAI...come faccio a saperlo?
ho comprato una nuova bacchetta magica!! MAGARI SI POTESSE :bacio
TI AUGURO CHE TUTTI ITUOI SOGNI SI AVVERINO QUANTO PRIMA :cuore :cuore
Annette...... :cuore :cuore :cuore Speriamo, va, speriamo davvero!!!!!! E il mio sogno più grande é diventare di nuovo mamma.......
IN REALTA' è ANCHE IL MIO...MA già lorenzo è un miracolo..chissà se potrà essercene un'altro?
SPERIAMO DI SI PER ENTRAMBE

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 0:03

WENDY :bacio so che è difficile..ma ...prova a far finta che non sia successo niente e comportati normalmente con lei senza toccare questi argomenti..vedrai che poi sarà lei a chiederti se qualcosa non va e a quel punto ne parlerete serenamente spiegandovi al meglio..LE AMICHE SONO RARE..NE SO QUALCOSA :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 0:06

Wendy ha scritto:Non vi ho detto niente, sabato 4 agosto sono corsa al pronto soccorso, mi sono tanto spaventata.
Dovevamo andare ad una festa di complemanno di due bimbi, alle 15.30 dico a mio marito, mentre Chiara dorme vado a fare la doccia.
Apro l'acqua mi infilo sotto ad u ncerto punto mi e' venuto un dolore allucinante allo stomaco tanto forte che facevo fatica a respirare, mi massaggio un po' ma non c'e' verso, mi butto fuori dalla doccia mi metto l'accappatoio e cerco di chiamre mio marito, trra l'altro ero in taverna perche' noi in casa abbiamo la vasca, ho fatto la doccia per fare prima. cosi' mi rabatto sulla scala e cerco di chiamare, per fortuna sente e m idice che succede? Sto male aiutami!!!!
Nel frattempo si sveglia Chiara mi vesto e andiam oal pronto soccorso. mi hanno trovato i calcoli alla colicisti, 4 calcoli di media misura, mi volevano ricoverare ma come facevo con Chiara cosi' ho fiermato e sono uscita.
Per fortuna una dottoressa amica di famiglia mi ha dato il nominativo di un dottore medico chirurgo che opera propri oi calcoli, cosi vado a fare la visita il 30 agosto....HO UNA FIFA BOIA!!! :sento_male:
Vi faccio sapere......incrociaveti un po' per me... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 0:09

Giù?!?!? Cri?!?!? Vale?!? Shai?!? Annette?!?Shar?!?! Dove siete?!?!? Oh...il titolo di Miss Invisibile é già stato assegnato da un pezzo alla sottoscritta, potete tranquillamente uscire allo scoperto!!!!!![/quote]

TESORO mi spiace ma IO e SHAR abbiamo il primato MONDIALE :ahah :ahah :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 0:10

SHAR sorellina :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 8:39

Annette...Ma quanto sta diventando bello il tuo cucciolo?!? :cuore :cuore :cuore

Buona giornata a tutte!!!! Sbrigo due cosucce e poi torno da voi!!!!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:34

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

annette