GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Messaggio da mammagatta » 26 mar 2009, 9:50

cocciele ha scritto:oggi all'asilo una mamma ha ritirato la bambina dopo solo 2 giorni di inserimento..perchè lei (la mamma) non ce la fa...ieri quando si è allontanata in ingresso è scoppiata a piangere...
non è normale... di fronte a queste cose, mi fa un po' pena la bimba
certo il distacco è lacerante, ma una mamma dovrebbe farsi forza e superarlo...
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mar 2009, 10:09

Buongiorno Biblios.

Come va???

Io tutto ok anche se sono un po' nervosa a causa del mio capo.
In pratica lui mi ha concesso il part-time di 6 ore ma me lo rinfaccia sempre. In pratica io, non so come (anzi si, facendomi un sederino a tarallo) faccio in 6 ore quello che facevo in 8.
Ma la sua ansia è che dopo le 15.00 non mi vede in ufficio (nonostante gli altri dipendenti è abituato a fare affidamento solo su di me per tutto) E quindi ora, col fatto che stiamo preparando svariate gare, pretende che resti fino alle 17.30.
La mia disponibilità l'ha sempre avuta quando necessaria e a volte sono rimasta anche fino a notte inoltrata. Ma lo decido io, in base al mio lavoro, se serve che resti o meno. Lui vuole che resti solo per un fatto di "formalità" non di reale necessità e ame questo non va giù.
Tra l'altro gli straordinari non li paga.
Secondo voi sbaglio??
Lui se ne esce sempre con la frase: quando mi è stato chiesto il part-time io ho acconsentito, ora che chiedo io disponibilità ......
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 26 mar 2009, 11:00

Giornooo.
Come Mammagatta volevo specificare che nn mi offendo se qui si parla di bambini, gravidanza e tutto ciò che ci gira intorno.Neanche pretendo che nn se ne parli.Mi ritengo abbastanza matura e intelligente da capire che se io nn ho e nn posso avere 1 cosa nn è giusto che x questo "me la prenda" con chi invece ce l'ha!Nn fa proprio parte di me.Però credo sia legittimo che io mi senta "1 pò tagliata fuori" (ovviamente nn c'è bisogno che dica che NN PENSO sia fatto di proposito vero?) continua....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 11:12

Buongiorno bellissme :bacio

passo solo per un saluto ... oggi nn ho nessuno che mi tenga i bimbi, quindi faccio la mamma a tempo pieno..in più il 26 marzoper me nn è una gran bella data, so che nn ci dovrei pensare, ma è più forte di me ... quindi, come tutti gli anni, mi cruogiolo nella tristezza e nel ricordo fino a che nn mi sento abbastanza stupida per smettere :prrrr

un bacione a tutte, vi voglio bene :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 26 mar 2009, 11:12

Così mi limito a leggere e a spezzare il discorso quando ho qualcosa da dire ma che nn centra nulla con ciò di cui si sta parlando. Poi, come ora, può capitare il momento nero in cui nn ho voglia di fare manco quello. Credo sia legittimo. Ma nn ho la presunzione di chiedere che nn si parli di determinati argomenti PER ME! Mi limito a sparire, a cercare di far passare il momento no in qualche modo e via....tutto qui!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 11:14

Roby capisco tutto quello che dici e lo condivido in piano ...ti chiedo solo di nn dimenticare che noi siamo qui anche per aiutarti nei periodi neri (se lo vuoi ovviamente!!) ..ok??!!

Ti vogliamo tanto bene fratellaaa!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 11:57

ROBY75 ha scritto:Arrivo a darvi la buona notte e a dirvi che......

Siete fantastiche!!!! :cuore

Un bacio a tutte...belle e brutte! :prrrr
:bacio
grazie quello per le brutte è tutto mio :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 11:59

criss ha scritto:Roby capisco tutto quello che dici e lo condivido in piano ...ti chiedo solo di nn dimenticare che noi siamo qui anche per aiutarti nei periodi neri (se lo vuoi ovviamente!!) ..ok??!!

stra :quoto:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 12:01

RAGGETTO il tuo capo è delirante :martello

Ragazze ieri sera ho visto 5 minuti di ERAGON e poi sono andata a nanna con la cucciola ma.................... sono rimasta scioccata l'uovo di shapira era.............UNA SUPPOSTONA GIGANTE BLU :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non lo guarderò mai il film :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 12:03

criss ha scritto:Buongiorno bellissme :bacio

passo solo per un saluto ... oggi nn ho nessuno che mi tenga i bimbi, quindi faccio la mamma a tempo pieno..in più il 26 marzoper me nn è una gran bella data, so che nn ci dovrei pensare, ma è più forte di me ... quindi, come tutti gli anni, mi cruogiolo nella tristezza e nel ricordo fino a che nn mi sento abbastanza stupida per smettere :prrrr

un bacione a tutte, vi voglio bene :bacio
guarda tuo figlio e sorridi :sorrisoo e la tristezza si farà sempre più piccola :bacio
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 12:27

Ragazze anche Fra ha la febbre ... toglietemi pure dalla lista per il raduno di domenica ... non ho parole, nn ce la faccio più e basta ...

buona continuazione :bacio
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 13:15

no criss...mi spiace tanto...

forse mi sono espressa male...non intendevo offendersi, intendevo dire che è ovvio che una si sente tagliata fuori, ma sicuramente non c'è l'intento e parlando di tutto forse questo si può evitare, quindi ben venga che chi si sente "fuori!" venga e parli di argomenti diversi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 13:19

mammagatta hai ragione non è normale..e vedessi come se l'è presa quando ha scoperto che deve pagare ugualmente il mese..come da regolamento che ha letto e firmato..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 13:21

i bambini dormono tutti tranne uno che però è qui tranquillo che gioca..carolina oggi è da sua nonna, che mi ha telefonato per dirmi che ha perso il cappellino nuovo :grrr
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 13:24

raggetto che senso ha dare il part time se poi devi fare lo stesso il full? a sto punto stavi a tempo pieno almeno ti prendevi i soldi che ti spettavano...ma che gente c'è al mondo!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 13:25

mi sa che a quest'ora monologo... :buuu
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 mar 2009, 13:37

Ciao Cocci...un bacino :bacio

Io ci sono, leggo ma non sempre posso scrivere perchè sono in ufficio e in teoria :hi hi hi hi dovrei anche lavorare... :fischia

E comunque fra qualche minuto esco e quindi ti saluto :sorrisoo

P.S. Avevo messo un FANTASTICO ( :ahaha ) commento alla mia lettura di HV2 ma non mi si è c@gata nessuna... :bomba
Mo' mi comincio ad infuriare pure io..... :grrr

:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 13:42

hv io devo ancora leggerlo..aspetto il primo del BB
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mar 2009, 13:56

eccomi di ritorno dopo una fitta mattinata .... leggo quello che mi sono persa

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 mar 2009, 13:58

criss ha scritto:Roby capisco tutto quello che dici e lo condivido in piano ...ti chiedo solo di nn dimenticare che noi siamo qui anche per aiutarti nei periodi neri (se lo vuoi ovviamente!!) ..ok??!!

sono d'accordissimo con Criss. Anche nei periodi neri noi siamo qui .... e se proprio senti il bisogno di eclissarti un po', noi aspettiamo sempre il tuo ritorno. Perchè torni sempre giusto???? Promettilo!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”