rinnovo gli abbracci per marghe

tutta sta figliolanza me mette l'ansia

domenica mi vedrò con una gollina

el

Messaggio da puravita » 16 mar 2009, 9:58
Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 9:59
Dollymamma ha scritto:Vi racconto un aneddoto di ieri.
L'ultima vacanza trascorsa in montagna prima di questi ultimi weekend è stata nell'estate del 2007.
Non ho più visto i vicini da allora, ieri vedo la vicina in giardino che ha quattro figli dai 16 ai 4 anni e io stavo per dirle che la nostra famiglia si è ingrandita con l'arrivo di Sara, quando vedo suo marito armeggiare con un guscetto sul passeggino, arriva la figlia quindicenne con un altro guscetto e lo aggancia sul gemellare. Lei mi saluta e mi mostra i suoi capolavori, il 12 dicembre sono nati Andrea e Giuliae da giugno loro si sono andati a vivere definitivamente in montagna in quella che era la loro casa di vacanza.
Lei è una mamma del 1965....
Silvia: occhio che si rischia di usare Nathaniel e Eloise in una volta sola... non vedo l'ora di vedere le foto della torta.
Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 10:05
ciao ROSpuravita ha scritto:
domenica mi vedrò con una gollinasuo figlio è sett 05 come tommy...ele rinnovo l'invito per domenica a pranzo..speriamo faccia bello come ieri
![]()
elper la mom
Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 10:06
Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 10:11
Non so se abbiano concepito in montagna o in città dove abitavano...ele68 ha scritto:BUONGIORNO DONNE!!!![]()
qui sembra sbocciata la primavera! sono di buon umore![]()
Dollymamma ha scritto:Vi racconto un aneddoto di ieri.
L'ultima vacanza trascorsa in montagna prima di questi ultimi weekend è stata nell'estate del 2007.
Non ho più visto i vicini da allora, ieri vedo la vicina in giardino che ha quattro figli dai 16 ai 4 anni e io stavo per dirle che la nostra famiglia si è ingrandita con l'arrivo di Sara, quando vedo suo marito armeggiare con un guscetto sul passeggino, arriva la figlia quindicenne con un altro guscetto e lo aggancia sul gemellare. Lei mi saluta e mi mostra i suoi capolavori, il 12 dicembre sono nati Andrea e Giuliae da giugno loro si sono andati a vivere definitivamente in montagna in quella che era la loro casa di vacanza.
Lei è una mamma del 1965....
Silvia: occhio che si rischia di usare Nathaniel e Eloise in una volta sola... non vedo l'ora di vedere le foto della torta.
mi sa che è l'aria della tua montagna a far bene!!!!! consiglierei quindi a ROS e a chi non ha intenzioni "riproduttive" di evitare di venirti a trovare in montagna
...quindi 6 figli dai 16anni ai tre mesi
Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 10:16
Messaggio da puravita » 16 mar 2009, 10:28
Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 10:50
Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 10:57
Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 11:00
Messaggio da marilu » 16 mar 2009, 11:30
Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 11:30
Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 12:05
Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:23
Sei troppo dolce, sorellina...!!!paola68 ha scritto:sorellinavediamo se con questa riesco a tirarti un po' su..
Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: "Ieri ho conosciuto una bonazza in disco...".
Gli amici programmatori: "Ehilaa!!".
"La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla".
"Ueeehhhheeehhhhe!!".
"Lei mi fa: 'Spogliami!!' ".
"Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!".
"Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio sulla tastiera del mio PC...".
Gli amici programmatori: "Hai un PC a casa? Figata!! Che processore??"
Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 12:25
Messaggio da francesca14 » 16 mar 2009, 12:36
Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:37
Messaggio da puravita » 16 mar 2009, 12:40
DAIIIIII CHE BELLOfrancesca14 ha scritto:Buongiorno a tutte,
a chi sta poco bene,
alle mamme ,
a Paola per il suo intervento
Qui tutto bene, Oreste sta meglio, cammina senza stampelle, a fine mese finirà la fisioterapia.
Il mio cucciolo mi tiene super impegnata e mi riposo in ufficio dalle fatiche a cui mi sottopone.
Che altro dirvi, che l'aria primaverile ha risvegliato il mio istinto di maternità e mi sa che cercheremo di realizzare il sogno di dare una compagnia alla piccola peste, sogno che avevamo messo da parte in questi mesi.![]()
Un abbraccio a tutte,
Francesca
Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:41
Ciao!francesca14 ha scritto:Buongiorno a tutte,
a chi sta poco bene,
alle mamme ,
a Paola per il suo intervento
Qui tutto bene, Oreste sta meglio, cammina senza stampelle, a fine mese finirà la fisioterapia.
Il mio cucciolo mi tiene super impegnata e mi riposo in ufficio dalle fatiche a cui mi sottopone.
Che altro dirvi, che l'aria primaverile ha risvegliato il mio istinto di maternità e mi sa che cercheremo di realizzare il sogno di dare una compagnia alla piccola peste, sogno che avevamo messo da parte in questi mesi.![]()
Un abbraccio a tutte,
Francesca
Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”