GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Messaggio da puravita » 16 mar 2009, 9:58

buongiorno e buon inizio settimana a tutte :sorrisoo

rinnovo gli abbracci per marghe :emozionee tommy sarà sempre nel ns cuore :cuore

tutta sta figliolanza me mette l'ansia :che_dici

domenica mi vedrò con una gollina :yeee :yeee suo figlio è sett 05 come tommy...ele rinnovo l'invito per domenica a pranzo..speriamo faccia bello come ieri :incrocini

el :incrocini :incrocini per la mom
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 9:59

BUONGIORNO DONNE!!! :emozionee
qui sembra sbocciata la primavera! sono di buon umore :sorrisoo
Dollymamma ha scritto:Vi racconto un aneddoto di ieri.
L'ultima vacanza trascorsa in montagna prima di questi ultimi weekend è stata nell'estate del 2007.
Non ho più visto i vicini da allora, ieri vedo la vicina in giardino che ha quattro figli dai 16 ai 4 anni e io stavo per dirle che la nostra famiglia si è ingrandita con l'arrivo di Sara, quando vedo suo marito armeggiare con un guscetto sul passeggino, arriva la figlia quindicenne con un altro guscetto e lo aggancia sul gemellare. Lei mi saluta e mi mostra i suoi capolavori, il 12 dicembre sono nati Andrea e Giulia :-D e da giugno loro si sono andati a vivere definitivamente in montagna in quella che era la loro casa di vacanza.
Lei è una mamma del 1965....

Silvia: occhio che si rischia di usare Nathaniel e Eloise in una volta sola :hi hi hi hi ... non vedo l'ora di vedere le foto della torta.
:urka mi sa che è l'aria della tua montagna a far bene!!!!! consiglierei quindi a ROS e a chi non ha intenzioni "riproduttive" di evitare di venirti a trovare in montagna :hi hi hi hi ...quindi 6 figli dai 16anni ai tre mesi :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 10:05

puravita ha scritto:
domenica mi vedrò con una gollina :yeee suo figlio è sett 05 come tommy...ele rinnovo l'invito per domenica a pranzo..speriamo faccia bello come ieri :incrocini

el :incrocini per la mom
ciao ROS :bacio dai per domenica ne parlo oggi col Macs...mi è un pò passata l'inca@@tura dei giorni scorsi :che_dici mi farebbe piacere, così sarebbero 3 discoli di sett/ott 2005 :-D

la mia mamma sembra tranquilla, ma lei dissimula bene, non mi ha ancora deto quando vedrà l'oncologo...grazie dei :incrocini a tutte tesore ( per KARAMEL un grazie speciale perchè so che leggermi e scrivere di questa cosa non è facile per te, e quello che mi hai scritto è ciò che continuo a ripetermi per satre tranquilla :bacio )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 10:06

PAOLA domani mattina ti spedisco i punti...cosa prendi di regalo?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 10:11

ele68 ha scritto:BUONGIORNO DONNE!!! :emozionee
qui sembra sbocciata la primavera! sono di buon umore :sorrisoo
Dollymamma ha scritto:Vi racconto un aneddoto di ieri.
L'ultima vacanza trascorsa in montagna prima di questi ultimi weekend è stata nell'estate del 2007.
Non ho più visto i vicini da allora, ieri vedo la vicina in giardino che ha quattro figli dai 16 ai 4 anni e io stavo per dirle che la nostra famiglia si è ingrandita con l'arrivo di Sara, quando vedo suo marito armeggiare con un guscetto sul passeggino, arriva la figlia quindicenne con un altro guscetto e lo aggancia sul gemellare. Lei mi saluta e mi mostra i suoi capolavori, il 12 dicembre sono nati Andrea e Giulia :-D e da giugno loro si sono andati a vivere definitivamente in montagna in quella che era la loro casa di vacanza.
Lei è una mamma del 1965....

Silvia: occhio che si rischia di usare Nathaniel e Eloise in una volta sola :hi hi hi hi ... non vedo l'ora di vedere le foto della torta.
:urka mi sa che è l'aria della tua montagna a far bene!!!!! consiglierei quindi a ROS e a chi non ha intenzioni "riproduttive" di evitare di venirti a trovare in montagna :hi hi hi hi ...quindi 6 figli dai 16anni ai tre mesi :-D
Non so se abbiano concepito in montagna o in città dove abitavano... :fischia Comunque la casa in montagna non è quella dove vi ospiterò per il raduno...tranquille :sorrisoo
Sì sono sei: Un maschio di 16 anni, una femmina di 15, due maschietti di 7 e 4 anni e il maschietto e la femminuccia di 3 mesi :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 10:16

ele non so.. spero di arrivare a prendere un set contenitori di winnie pooh per la camerina di lorenzo..

che dirti:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mar 2009, 10:28

già i puntii domani spedisco pure io :fischia :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 10:50

Margherita: Ti abbraccio forte :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 mar 2009, 10:57

MARGHE io non ero ancora con voi, ma credo di aver capito che questi giorni tristi per te e Delfo......vi abbraccio forte forte :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 11:00

Marghe non posso che stringere forte te e Delfo e piangere insieme a voi :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 mar 2009, 11:30

arricciao..
Marghe :bacio
Dolly ha ragione Paola...sei molto saggia.Per la tua amica con i due gemelli sarà molto dura crescerli,ma avrà tanta soddisfazioni da una famiglia così grande :emozionee
Paolaio ti auguro che ti succeda come a me ogni volta che devo subire un'intervento.....tanta paura prima...poi entro in sala operatoria e mi scende addosso tanta tranquillità e fiducia che tutto andrà bene :incrocini
prima della preanestesia se per caso stai pensando che mi hanno già drogata :hi hi hi hi

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 11:30

Scusatemi...non ho avuto neanche il tempo di dire buongiorno a tutte....qua in ufficio è una bolgia....ti devi difendere da tutte le parti.....
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 12:05

sorellina :coccola vediamo se con questa riesco a tirarti un po' su..

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: "Ieri ho conosciuto una bonazza in disco...".
Gli amici programmatori: "Ehilaa!!".
"La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla".
"Ueeehhhheeehhhhe!!".
"Lei mi fa: 'Spogliami!!' ".
"Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!".
"Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio sulla tastiera del mio PC...".
Gli amici programmatori: "Hai un PC a casa? Figata!! Che processore??"

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:23

paola68 ha scritto:sorellina :coccola vediamo se con questa riesco a tirarti un po' su..

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: "Ieri ho conosciuto una bonazza in disco...".
Gli amici programmatori: "Ehilaa!!".
"La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla".
"Ueeehhhheeehhhhe!!".
"Lei mi fa: 'Spogliami!!' ".
"Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!".
"Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio sulla tastiera del mio PC...".
Gli amici programmatori: "Hai un PC a casa? Figata!! Che processore??"
Sei troppo dolce, sorellina...!!!
Ed io che oggi non ti ho fatto neanche un :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Mi perdoni?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 12:25

sorellina anche se non li vedo scritti qui so che ci sono nel tuo cuore e poi sono io a dover ringraziare te per l'angioletto che mi sorveglia amorevolmente dal cielo!!! :cuore

tvb :bacio

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 16 mar 2009, 12:36

Buongiorno a tutte,

:incrocini a chi sta poco bene, :incrocini alle mamme , :incrocini a Paola per il suo intervento

Qui tutto bene, Oreste sta meglio, cammina senza stampelle, a fine mese finirà la fisioterapia.

Il mio cucciolo mi tiene super impegnata e mi riposo in ufficio dalle fatiche a cui mi sottopone.

Che altro dirvi, che l'aria primaverile ha risvegliato il mio istinto di maternità e mi sa che cercheremo di realizzare il sogno di dare una compagnia alla piccola peste, sogno che avevamo messo da parte in questi mesi. :cuore

Un abbraccio a tutte,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:37

Ecco...così mi sono passati tutti i nervi che sto accumulando qui in questi giorni....la sensazione improvvisa è quella di un grande calore nel cuore, le lacrime agli occhi e un dolce sorriso.
Grazie, Paola, grazie davvero....sei una persona speciale. :cuore

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 mar 2009, 12:40

francesca14 ha scritto:Buongiorno a tutte,

:incrocini a chi sta poco bene, :incrocini alle mamme , :incrocini a Paola per il suo intervento

Qui tutto bene, Oreste sta meglio, cammina senza stampelle, a fine mese finirà la fisioterapia.

Il mio cucciolo mi tiene super impegnata e mi riposo in ufficio dalle fatiche a cui mi sottopone.

Che altro dirvi, che l'aria primaverile ha risvegliato il mio istinto di maternità e mi sa che cercheremo di realizzare il sogno di dare una compagnia alla piccola peste, sogno che avevamo messo da parte in questi mesi. :cuore

Un abbraccio a tutte,
Francesca
DAIIIIII CHE BELLO :yeee :yeee :yeee
tienti pronta per quando arriverà katia su al nord nn puoi prorpio mancare eh :ok

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:41

francesca14 ha scritto:Buongiorno a tutte,

Un abbraccio a tutte,
Francesca
Ciao! :bacio
Sono contenta che tutto si stia rimettendo a posto....allora comincio con i miei :incrocini perchè il vostro sogno si trasformi finalmente in realtà!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 mar 2009, 12:42

Si, si, si, Roooooooss!!!
Guarda....sto tenendo matteo sotto una campana di vetro perchè non si becchi nulla proprio adesso..... :incrocini :incrocini :fischia
E adesso che comincia finalmente a lasciarsi andare a camminare (anzi, vuol stare sempre e solo a terra) stiamo con 100 occhi aperti....!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”