GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da sil » 19 mar 2009, 12:32

Gnagni ha scritto:
Gnagni ha scritto:Ciao Sil, Michela è ancora sotto antibiotico ma sta decisamente meglio :sorrisoo
Ha sempre il naso chiuso per via delle adeoidi, ma credo che solo l'operazione possa aiutarla :che_dici
Ecco, sembra che io me le vada a cercare......
Michela si è svegliata con la febbre a 38/5 :buuu
Io non ne posso davvero piu, sta sempre male...... si becca qualsiasi tipo di virus
Oggi niente asilo e appena sta meglio le faccio fare le analisi del sangue.

Buongiorno a tutte
Cazzolina...Gnagni...mi dispiace.
Ha ragione Mary...forse la causa di tutto non sono i virus che circolano in questo periodo ma le adenoidi!! :pistole Non penso, se sbaglio...dimmelo, che Michela abbia passato un brutto inverno :domanda ; a parte le ultime 2 " influenze" con febbre in febbraio ...nel complesso è andata abbastanza bene.
Pensa a mia figlia che da ottobre combatte la tosse e il catarro senza alcun risultato. Il prox inverno anch' io la porterò a fare i controlli per le adenoidi :che_dici ( ...ho paura.....)
Forse gli antibiotici le servono per combattere le infiammazioni e i virus che a causa delle adenoidi si sviluppano con maggior facilità. Coraggio!!!
Comunque....ti faccio sapere che mio nipotino( operato circa un mese fa) si sta riprendendo alla grande. Sabato scorso mi sono spaventata per quanto ha mangiato!!!A causa delle adenoidi non riusciva( e quindi non aveva voglia) a mangiare ...ora è un maialino :urka

Ciao.
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 mar 2009, 12:36

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
Gnagni ha scritto:
Gnagni ha scritto:

mi spiace gnagni... mamma mia che brutto inverno ha trascorso la povera michela!!!
comunque sai qual'è la causa dei suoi malanni, quindi perchè vuoi farle fare le analisi???
secondo me dandole l'antibiotico è un cane che si morde la coda... lei si indebolisce e si ribecca qualche altra schifezza.
se non c'è proprio necessità, prova a farne ameno... magari tienila di più a casa, ma evita l'antibiotico.
un bacione a miky e alla mamma ormai stanca :bacio
Mary le analisi le voglio fare (su consiglio della pediatra) perche accusa sempre forti mal di pancia e voglio escludere la celiachia (abbiano casi in famiglia)
Per l'antibiotico lo so benissimo, e fosse per me non glielo darei mai.....
L'otorino che l'ha visitata le ha prescritto 15 giorni :urka di antibiotico a causa dei problemi di respirazione, e non ti nego che anche io ho storto il naso, infatti ne ho parlato con la mia pediatra e mi a consigliato di seguire la cura :che_dici
Ora sono combattuta.....mancherebbero solo 4 giorni al termine della cura e non so se sospenderla o continuarla........maledetti antibiotici
Ora ha la febbre a 39 e mezza e vado di tachipirina....... :incrocini

...Gnagni...Forzaaaaaa :incrocini
Un bacione a te e a Michela.
Giò è a Cagliari o e fuori?

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 mar 2009, 13:38

Grazie Sil, sapresti dirmi dove è stato operato tuo nipotino?
Vorrei informarmi un po :domanda

Si in effetti a parte l'influenza beccata a febbraio, nn si è mai ammalata, ma il fatto di doverla imbottire di antibiotici non mi piace per nulla
Per fortuna Gio è in zona, altrimenti non saprei come fare.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 mar 2009, 14:05

Gnagni ha scritto:Grazie Sil, sapresti dirmi dove è stato operato tuo nipotino?
Vorrei informarmi un po :domanda

Si in effetti a parte l'influenza beccata a febbraio, nn si è mai ammalata, ma il fatto di doverla imbottire di antibiotici non mi piace per nulla
Per fortuna Gio è in zona, altrimenti non saprei come fare.
...se hai bisogno di aiuto ci sono io, Mary e Cocci( a meno che non si trovi un lavoro mentre fa aerobica!!!)...quindi basta chiedere!!!
E' stato operato al S.Giovanni di Dio. So che hanno girato alcuni profess. a Cagliari ma non mi ricordo l' ultimo che alla fine l' ha operato!!Se vuoi...quando vedo mio fratello ...gli chiedo ulteriori info altrimenti telefono a mia cognata!!
Purtroppo anche loro sono andati avanti ad antibiotici per un bel pò.Nell' ultimo periodo ...anche perchè aveva le adenoidi completamente ingrossate. Comunque prima chiedo e poi ti faccio sapere!
Sono a tua disposizione ...se ti dovesse servire qualcosa! Forzaaaa...che scenderà questa febbre!!! :incrocini :ok :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 mar 2009, 16:06

Si grazie, avrei bisogno di ulteriori informazioni, l'ultimo otorino che l'ha visitata, mi ha detto che per l'operazione l'avrebbe mandata alla clinica di quartu, ma io non conosco nessuno che sia stato operato li.
Essendo poi figlia e nipote di soggetti allergici (siamo tutti allergici in famiglia, alcuni anche ai farmaci) mi preoccupa un po l'anestesia generale.
Grazie :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 mar 2009, 20:11

Gnagni ha scritto:Si grazie, avrei bisogno di ulteriori informazioni, l'ultimo otorino che l'ha visitata, mi ha detto che per l'operazione l'avrebbe mandata alla clinica di quartu, ma io non conosco nessuno che sia stato operato li.
Essendo poi figlia e nipote di soggetti allergici (siamo tutti allergici in famiglia, alcuni anche ai farmaci) mi preoccupa un po l'anestesia generale.
Grazie :bacio

Da quanto ho capito mio nipotino ha iniziato ad avere i primi problemi all' età di 3 anni ma suoi genitori ( nonostante i vari dott. li avessero avvisati dei problemi che avrebbe potuto avere il bimbo)hanno cercato di ritardare l' operazione.Da alcuni mesi il bimbo è stato ritirato dalla scuola materna( come il fratellino) perchè ogni piccola influenza gli creava problemi. Comunque i genitori prima di decidere hanno aspettato quasi 3 anni( forse troppi ) tanto che alla fine aspettavano con ansia l' operazione Dopo un ' attenta valutazione hanno scelto il S.Giovanni di dio tra aquelli dal dottore consigliati. INFATTI il bimbo poteva essere oerato al S.trinità o alla Clinica a Quartu( ex Diran).
Comunque in questi giorni ti faccio sapere qualcosa.

Come sta Michela?La febbre?Tienici informate!

...Ho timore che Marta si stia prendendo qualcosa; oggi mi ha detto che 2 compagnetti hanno vomitato e sono andati via a casa :urka .......miiiiiiiiiiiiiiiiiiii....noooooo!!!
a dopo :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 mar 2009, 22:54

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
Gnagni ha scritto:
Gnagni ha scritto:

mi spiace gnagni... mamma mia che brutto inverno ha trascorso la povera michela!!!
comunque sai qual'è la causa dei suoi malanni, quindi perchè vuoi farle fare le analisi???
secondo me dandole l'antibiotico è un cane che si morde la coda... lei si indebolisce e si ribecca qualche altra schifezza.
se non c'è proprio necessità, prova a farne ameno... magari tienila di più a casa, ma evita l'antibiotico.
un bacione a miky e alla mamma ormai stanca :bacio
Mary le analisi le voglio fare (su consiglio della pediatra) perche accusa sempre forti mal di pancia e voglio escludere la celiachia (abbiano casi in famiglia)
Per l'antibiotico lo so benissimo, e fosse per me non glielo darei mai.....
L'otorino che l'ha visitata le ha prescritto 15 giorni :urka di antibiotico a causa dei problemi di respirazione, e non ti nego che anche io ho storto il naso, infatti ne ho parlato con la mia pediatra e mi a consigliato di seguire la cura :che_dici
Ora sono combattuta.....mancherebbero solo 4 giorni al termine della cura e non so se sospenderla o continuarla........maledetti antibiotici
Ora ha la febbre a 39 e mezza e vado di tachipirina....... :incrocini

mamma mia povera michela... che esagerato però l'otorino.
non sono troppi 15 giorni di antibiotici??? l'hanno indebolita e si è beccata un altro virus, conferma ne è che ha la febbre nonostante sia ancora sotto antibiotici.
le stai dando i fermenti lattici e gli integratori???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 mar 2009, 22:59

gnagni io comunque mio figlio non lo farei mai operare in una clinica.
se vuoi farla operare scegli un ospedale... ha tutto l'occorrente per occuparsi delle emergenze!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 20 mar 2009, 8:50

Buongiorno ragazze.
Michela ha sempre la febbre ma fortunatamente e bella arzilla.
Anche la notte è trascorsa benino, non si è svegliata neanche una volta anche se io facevo avanti e indietro per controllarle la temperatura.
Mary certo che sono tanti 15 giorni di antibiotico :urka io non ci volevo credere quando me lo ha detto.
Comunque sta prendendo sia i fermenti che gli integratori.
Per quanto riguarda la clinica, non ci penso neanche ad andare li, anche se l'otorino sta facendo di tutto per indirizzarmi li visto che ci lavora :che_dici

Baci a dopo
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 20 mar 2009, 10:28

Ma Cocci che fine ha fatto? :domanda
Ti prego non abbandonarci anche tu :buuu
Sarà talmente impegnata da non riuscire neanche a collegarsi :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mar 2009, 10:37

buongiorno a tutte..
scusate ma i mille impegni..nn mi danno piu' la possibilita' di cazzeggiare.. :fischia
la sett prox inizio un nuovo corso di informatica con mio padre..ma durera' solo 1 mese..quindi abbastanza leggero..se non fosse che mio padre ha fissato le lezioni di 4 ore per 3 volte la sett.. :x:
l'aerobica e' una [email protected] per 1 mese nn ci potro' andare piu' 3 volte a sett ma solo 2..dato che il venerdi' ho i 2 lavori..
ieri ho iniziato la mesoterapia :yeee :yeee
e' un regalo che mi sto facendo..o meglio..il regalo del mio compleanno..
tutti i soldini che mi regaleranno serviranno a pagare le sedute..
ragazze e' troppo togo..
ti iniettano questa sostanza (lei lo fa in tutto il corpo..dalle braccia alle caviglie..)che ti fa dimagrire troppo ed elimina gli accumuli di grasso/cellulite (io ne ho 2 belli tosti nell esterno coscia..vicino ai fianchi)
faro' 6 sedute..(costo per seduta 60 eur)
ooo ragazze gia' stamattina ho visto i risultati :hi hi hi hi
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mar 2009, 10:48

Gnagni ha scritto:Ma Cocci che fine ha fatto? :domanda
Ti prego non abbandonarci anche tu :buuu
Sarà talmente impegnata da non riuscire neanche a collegarsi :bacio
vedi???ti leggo nel pensiero!! :hi hi hi hi eccomi apparsa all improvviso!! :ahaha :ahaha
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mar 2009, 10:49

gnagni..nn dirmi che michela e' di nuovo malata :x: :x: aiutooooo..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mar 2009, 13:34

Cocci.......parlo con una certa invidiaaaa :bomba .....Non è necessario andare a fare queste cure( qui...l' invidia cresceeeee :ahaha ) ma basta non Mangiareeeee Porcherie( l' invidia è altissima in modo particolare per chi non riesce a non mangiare quelle buonissime porcherie!!!):fischia
...comunque....( senza invidia) ....fai beneeeee :ok

.....scusa ...ma cosa ti iniettano?.......lo si può fare a casa? :ahaha

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mar 2009, 13:38

Gnagni: okkk...daiii...ancora un pò di pazienza e si risolverà tutto!! :ok
L' ultima volta che Marta ha preso l' antibiotico( ricordate ..i due mesi interrotti di tosse, catarro, naso chiuso e bocca, di notte,continuamente aperta?)per 12 giorni :fischia . Secondo la pediatra aveva un a bella sinusite con un inizio di adenoidismo( si dice così?).

Adesso che arriva il bel tempo la situazione dovrebbe migliorare :ok !!
Forzaaaaa Ange!!!! :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mar 2009, 13:56

a dopo :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mar 2009, 22:07

....a domani! :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 20 mar 2009, 22:08

Buonanotte ragazze,
vado a dormire con Michela perche continua ad aver la febbre molto alta......cosi la tengo sotto controllo.
baci
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 21 mar 2009, 13:12

Gnagni ha scritto:Buonanotte ragazze,
vado a dormire con Michela perche continua ad aver la febbre molto alta......cosi la tengo sotto controllo.
baci
Gnagni...novità? E' scesa la febbre?

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 21 mar 2009, 15:23

buon sabato a tutte
sil:questa dott ssa inietta prodotti omeopatici.. per le prime 3 sedute ti inietta una sostanza drenante..mentre nelle altre la sostanza piu' potente che in teoria dovrebbe ''mangiare'' il grasso..
sembro un colabrodo..sono piena di buchetti e lividi..sopratutto nella parte laterale della coscia proprio dove ho i cumuli..
io vedo gia' qualche risultato..mio marito dice che sono uguale :che_dici :bomba
lui mi ha sempre detto che avrei risolto solo con la liposuzione :bomba la dott ssa quando ha saputo questa cosa mi ha detto '' simpatico suo marito'' :urka :ahah
gnagni: :incrocini :incrocini per miky..mia nipotina da quando aveva 3 anni era sempre e dico sempre malata..a causa delle tonsille..la pediatra ha pero' voluto aspettare ai 6 anni per vedere se migliorava...ed effettivamente e' stato cosi'!
quindi in bocca al lupo!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”