Cazzolina...Gnagni...mi dispiace.Gnagni ha scritto:Ecco, sembra che io me le vada a cercare......Gnagni ha scritto:Ciao Sil, Michela è ancora sotto antibiotico ma sta decisamente meglio![]()
Ha sempre il naso chiuso per via delle adeoidi, ma credo che solo l'operazione possa aiutarla![]()
Michela si è svegliata con la febbre a 38/5![]()
Io non ne posso davvero piu, sta sempre male...... si becca qualsiasi tipo di virus
Oggi niente asilo e appena sta meglio le faccio fare le analisi del sangue.
Buongiorno a tutte
Ha ragione Mary...forse la causa di tutto non sono i virus che circolano in questo periodo ma le adenoidi!!

Pensa a mia figlia che da ottobre combatte la tosse e il catarro senza alcun risultato. Il prox inverno anch' io la porterò a fare i controlli per le adenoidi

Forse gli antibiotici le servono per combattere le infiammazioni e i virus che a causa delle adenoidi si sviluppano con maggior facilità. Coraggio!!!
Comunque....ti faccio sapere che mio nipotino( operato circa un mese fa) si sta riprendendo alla grande. Sabato scorso mi sono spaventata per quanto ha mangiato!!!A causa delle adenoidi non riusciva( e quindi non aveva voglia) a mangiare ...ora è un maialino

Ciao.