GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Messaggio da akane » 1 feb 2009, 20:24

per ora non famo niente e' solo un'idea, non vi preoccupate che ancora per molto sentirete le mie paranoie solo per flavio :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 feb 2009, 20:52

Auguri al pandamore.. se li porta benissimo i suoi anta :bacio

Babs :ahah :ahah domani provo con la 2° soluzione, così testiamo subito la tonicità di Simone :ahah

Cmq ho deciso, da domani mi voglio impegnare con dieta + attività fisica (vedemo se riesco a tornare ai miei agognati 60 kg)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 feb 2009, 21:14

illyflo ha scritto: appropò, domani inizio a correre (nel senso di fare footing) se qualcuna lo pratica mi dà qualche consiglio per iniziare? :hi hi hi hi
Certo..smetti! :hi hi hi hi

Pam mannaggia sta febbre del cavolo! :pistole Sciò sciò! :incrocini Per il carnevale certo che si può aspettare..tanto dura fino a fine febbraio quasi giusto?

Tanti auguri al Pandamore!!!! :yeee

Martina capisco che vuoi i tuoi spazi, ma anch'io ti consiglio di parlarci per bene..vedrai quando ci sarà il pargolo quanto ti aiuterà avere tua Mamma in casa, io ce l'ho dietro ma è uguale! Appppropo' vado a magna' i cannelloni che m'ha fatto oggi! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 1 feb 2009, 21:30

[quote="illyflo"

Cmq ho deciso, da domani mi voglio impegnare con dieta + attività fisica (vedemo se riesco a tornare ai miei agognati 60 kg)[/quote]

io pure 60 kg :buuu :buuu :buuu
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 feb 2009, 22:15

vi mando un bacio con la lingua.. :prrrr .. xò solo se nn ve puzza l'alito....
buonanotte belle...... e andate a ritirà i panni che domani ci sarà un tempo nuovo che nn fa da secoli... PIOVERàààààààààààààààà :bomba

AUGURI A PANDAMORE.... certo complimenti oh... 50 anni n li dimostra proprio.. :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 feb 2009, 22:18

Babs ha scritto:
illyflo ha scritto:appropò, domani inizio a correre (nel senso di fare footing) se qualcuna lo pratica mi dà qualche consiglio per iniziare? :hi hi hi hi
Tu adocchi un bel paio di scarpe costosissime in un negozio, te le provi ... ed esci senza pagarle!!!! Il gioco è non farsi prendere dal negoziante inferocito con la bava alla bocca! Et voilà: stai correndo!
Alternativa: paghi regolarmente le scarpe che hai provato, vai a casa e dici a tuo marito quanto hai speso! Et voilà: riecco che corri!
La corsa non ha misteri per me ...

cioè e io ho pagato x anni tutti quei soldi x andare in palestra e la soluzione alternativa era così simple??????
io l'ho sempre detto che sei una grande... PAZZA :hi hi hi hi :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 feb 2009, 22:22

ARIECCHIME.. COSA IMPORTANTE...

MA I LAZIALI???????? ANDATE A FAVVE NA PENNICHELLA CHE è MEJO....... :fischia :ahaha
MO BUONANOTTE DAVERO..

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 feb 2009, 22:54

Stella82 ha scritto:ARIECCHIME.. COSA IMPORTANTE...

MA I LAZIALI???????? ANDATE A FAVVE NA PENNICHELLA CHE è MEJO....... :fischia :ahaha
MO BUONANOTTE DAVERO..

e ce sei pure tornata??? :che_dici

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 feb 2009, 23:17

pamelita ha scritto:

MO BUONANOTTE DAVERO..

Quoto e riquoto. :che_dici
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 feb 2009, 23:33

ELEO ha scritto:
pamelita ha scritto:

MO BUONANOTTE DAVERO..

Quoto e riquoto. :che_dici
Stella :hi hi hi hi !

Maronnina..oggi il nano c'ha stesi! Ma come se spegne??? :urka

Fermaaaaaaaaaaa a Colorado??? :hi hi hi hi So esaurita! Cià.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 feb 2009, 0:51

un altro po' di latitanza e mi perdevo pure questo post intero intero ... l'altro non sono nemmeno riuscita a finirlo di leggere. da qui ho letto tutto ma ricordo poco:

illy che vuole correre inseguita da simona o dal negoziante su suggerimento di babs. babs che è resuscitata dal febbrone e s'è pure fatta la doccia. akane che tra un po' tornerà "a caccia". qualche nanetta con la febbre. martina che vuole i suoi spazi. stella che manda baci con la lingua. chicca che manda il fratello in avanscoperta dal cinese. eleo che vuole inzozzare p.zza del popolo coi coriandoli .................. e poi???? :domanda

insomma: ho studiato ma forse non ho ripetuto abbastanza.

in questi giorni la mia latitanza è stata x colpa del lavoro prima, ieri poi sono venuti i miei e abbiamo fatto un po' di giri con loro e poi siamo andati su a casa: miracolo dei miracoli!!! sembra che stiano procedendo + velocemente. se continuano così max 15 giorni e forse riusciamo anche a pulire tutto e rifare il trasloco. :incrocini
oggi invece giornata a casa ... cioè in camera.
mio nipote ha la scarlattina, mia sorella l'ha già presa e domani devo andare a fare il tampone anche io per escludere che l'abbia presa. nel dubbio però non sono potuta andare dai suoceri perchè potrei averla in incubazione, anche se sono certa di no, e attaccarla agli altri nipotini. :che_dici

per il resto tutto bene. oggi ho avuto una lunghiiiiiiiiiiiiiiissima contrazione bella dolorosetta, ma 1 sola ... non sentivo quei dolori da ciclo da parecchi mesi, che ricordi :hi hi hi hi e invece da circa due ore ho delle contrazioni non dolorose ogni 5/8 minuti. erano parecchi giorni che non mi venivano, mi sa che ormai sono in assuefazione da vasosuprina ...

adesso è meglio che posto questo messaggio prima dell'1 ... perchè in genere a quell'ora gol mi va in tilt ...

:yeee PER DOMANI: OFFRO IO LA COLAZIONE AL BAR!!! PRENDETE QUELLO CHE VOLETE!! ENTRO NEL 9° MESE: SI FESTEGGIA!!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 3:41

SSsalve! Begli orari ve'? Ho letto tutto, ma festeggio solo ESSINA nostra che entra nel 9o mese :yeee :yeee

Ao', me pare ieri che la sora Cla mi ha mandato sms per darmi la newsss che stavo fuori con la zia olandese :emozionee

Akane, che me presti tuo marito?? :che_dici

Babbese, sennò diventiamo scambiste noi... visto che Brugnomo-papà mi risponde esattamente come te al Cesaroni (nel caso in cui) :che_dici :x:

Vabbè torno a dormì. Il nano è super-sfranto. Ma siccome sta anche mettendo denti è pure super-agitato (da cui il perché sto ancora qua a quest'ora)... la sveglia de domattina la sento proprio... eccomeno! :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 feb 2009, 8:59

:yeee Evviva Serena che entra nel nono mese!!!!!
Come vanno le contrazioncine???? Passate???? :bacio
Ooooohhhh!!!! Finalmente a lavoro ... ieri , mentre sparavo ca@@ate con voi, ho avuto un'altra delle mie crisette isteriche a casa ... ahò! Viv era di un insopportabile ... praticamente non c'ha permesso di fare niente tutto il giorno, solo stare con lei che, per di più, frignava tutto il tempo!!!! Che pa@@e!!!! Veramente, senza offesa, ma come vi va' di farne un altro????? Io ancora penso che forse, implorando un po', se riprendono indietro questa ... :urka
Ops! No, cmq, Sere' magari ste' righe tu non le leggere, eh?!!?!!! :fischia
Vado va' che ho fatto già sufficienti danni e c'ho un arretrato da paura ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 feb 2009, 9:08

Buongiorno!! Caffe' triplo per me!!
Non ce l'ho fatta a portarla al nido... non mi sembra ancora guarita ha una tossetta che non mi convince proprio.... :buuu

invece di fare la mamma degenere e riposarmi una volta sono qui ostaggio della cucciola che non mi lascia 1 secondo di respiro... mi sa che comincia ad intuire cosa vorra' dire un fratellino per casa: e' diventata ancora piu' appiccicosa e quando la gente (TUTTI TUTTI TUTTI quelli che incontriamo per strada :bomba ) le dicono qualcosa sull'arrivo del fratellino fa una faccia..... cosi': :che_dici

Argomenti preferiti per strada: il fratellino e il ciuccio! ora le ho insegnato a dire "IL CIUCCIO E' MIO E LO GESTISCO IO!" ma e' ancora timida con gli estranei quindi ho deciso di farle una maglietta con la scritta!
Poi ne faro' un'altra con "FATEVE L'AFFARI VOSTRA" e una per me con "MAMMA CHE MORDE" che fara' pandant con la targa che voglio mettere sulla porta per i rappresentanti che rompono sempre mentre mi sono appena addormentata!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 feb 2009, 9:11

Babs!! :buuu :buuu

come me va?????? BOH???!!!!! AIUTOOOO!!!!!

No, a parte tutto ho in mente delle immagini tristi di figli di amici dei miei, figli unici, davvero troppo troppo rompi! magari alla fine ne varra' la pena! Magari passata la fase critica del primo anno si intratterranno fra loro!! EH??? EH???????? :x: :x: :x:

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 feb 2009, 9:13

Sere congratulations per l'ingresso nel nono mese!! :yeee :yeee :yeee

Noi oggi ecografia nel pomeriggio con flussimetria se ce ne sara' bisogno, tra 10 giorni inizio i monitoraggi alla Columbus (in convenzione, cosi' non mi sveno!) e ho gia' QUASI tutto per fare la borsa: fatto incetta di pannoloni e accessori vari, e lavato coprifasce e magliettine! sono stata brava questo week end vero?

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 2 feb 2009, 9:36

ma voi i vestiti di carnevale li avete comprati???? io ho provato sabato ma non ho trovato nulla...il costume di topolino non l'ho trovato anche se poi l'ho visto su internet non è che mi faccia impazzire.....
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 feb 2009, 9:52

buongiorno a tutte! :bacio

:yeee :yeee MariaVittoria di Favoletta

Auguri al Pandamore!

Akane
:-D

Babs, sei una forza della natura! :ahaha

:yeee :yeee :yeee per il nono mese di sora esse

Me so' persa... :x: buona giornata!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2009, 10:13

buongiorno....

EVVIVA LA SORA ESSE E EMMINA INSIDE(ancora x poco :hi hi hi hi ) CHE COMPIONO 9 MESI!!
:yeee

dai dai che manca poco... e ovviamente il prox titolo sarà x te me sà eh... :fischia

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2009, 10:15

pamelita ha scritto:

MO BUONANOTTE DAVERO..

ce so tornata si.. vedi mpò..... e quanto me so divertita con luca...... :prrrr :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”