ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..VADO IN PARANOIA SE MARTINA O GIULIANO STANNO MALE.........MOOOOOLTO DI PIU' SE STA MALE GIULIANO.........MI VIENE L'ANSIA PROPRIO......5aprile ha scritto:è infettiva??katia1974 ha scritto:laura...secondo me è l'australiana...quest'anno da febbre alta per parecchi giorni...ti butta a terra davvero.
stai attenta a non beccarla!
e comunque come faccio?
li isolo??
greta sta imparando da suo padre a rompere i maroni
stamttina mi fa
"mamma muoio"..frase preferita di luca quando sta male, e quando luca sta male è davvero una roba da prendere a corcate sul collo. si lamenta in continuazione. ma non sta zitto mai eh??? sbuffa sbuffa sbuffa. e gira e rigira. e piagnucola che vuole le coccole (che non gli farò mai perchè io detesto chi sta male...problemone che ho)
e poi sta tosse...ti porta via il cervello eh dormire con uno che tossisce in continuazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA..TIEEEE' (70)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIA..TIEEEE' (70)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
laura ...direi che si l'influenza è infettiva...
ti dice niente la frase...non farti influenzare! :ahah (mi sto proprio simpatica stamattina
)
fagli sempre lavare le mani a luca... sermpre che riesca a farlo visto che sta per morire :prrrr

ti dice niente la frase...non farti influenzare! :ahah (mi sto proprio simpatica stamattina

fagli sempre lavare le mani a luca... sermpre che riesca a farlo visto che sta per morire :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mi****a!!!cristiana ha scritto:eccomi! alloracristiana ha scritto:vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
1 ml=27 gocce
quindi io faccio l'areosol con 30 gocce quindi circa 1 ml, tu che fai l'areosol con 4 ml usi circa 108 gocce!
ok?
ci credo che il mio funziona e il tuo no
comunque sei un mito che me le hai contate!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ed è pure un gran bellìuomo....katia1974 ha scritto:certo ma il tuo esce pure...non fa testo!floddi ha scritto:ma infatti ho scritto che io non vado in laboratorio.lullaby ha scritto:quoto!cristiana ha scritto:seeeeeeeeeee, verificare significa con tutto il febbrone la devo prendere, incartare, portare al laboratorio analisi, fare la fila perchè i bimbi per i tamponi mica passano avanti da noi, farla disperare per farle fare il tampone per sapere cosa poi? che il tampone è negativo, ma che l'antibiotico glielo devo dare comunque perchè in sala d'attesa, mentre era ammalata, si è presa un'altra infezione?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
Lulla for president quoque!
No, grazie, le dò l'antibiotico e punto.![]()
![]()
d'altronde son mamma degenere eh!![]()
E vado sempre d'accordo con cristiana![]()
Il mio cià il kit del dottore sempre dietro.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
noooooooooooo, tranquilla che non si attacca. Però gentilmente non respirare addosso alla schermo mentre chatti con me....5aprile ha scritto:è infettiva??katia1974 ha scritto:laura...secondo me è l'australiana...quest'anno da febbre alta per parecchi giorni...ti butta a terra davvero.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
secondo me ieri Katia ha trombato!katia1974 ha scritto:laura ...direi che si l'influenza è infettiva...![]()
ti dice niente la frase...non farti influenzare! :ahah (mi sto proprio simpatica stamattina)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
grazie eh! quindi devo dedurre che mi devo rifare la frangia!floddi ha scritto:non avevo riconosciuto katia!katiuscia ha scritto:PATATA, FIVE, KATIA, EMA77floddi ha scritto:mi dite i nomi della foto di five?
me ne mancano due....
siete delle strafemmine!!!![]()

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
nooooo che ansiakatiuscia ha scritto:ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..VADO IN PARANOIA SE MARTINA O GIULIANO STANNO MALE.........MOOOOOLTO DI PIU' SE STA MALE GIULIANO.........MI VIENE L'ANSIA PROPRIO......5aprile ha scritto:è infettiva??katia1974 ha scritto:laura...secondo me è l'australiana...quest'anno da febbre alta per parecchi giorni...ti butta a terra davvero.
e comunque come faccio?
li isolo??
greta sta imparando da suo padre a rompere i maroni
stamttina mi fa
"mamma muoio"..frase preferita di luca quando sta male, e quando luca sta male è davvero una roba da prendere a corcate sul collo. si lamenta in continuazione. ma non sta zitto mai eh??? sbuffa sbuffa sbuffa. e gira e rigira. e piagnucola che vuole le coccole (che non gli farò mai perchè io detesto chi sta male...problemone che ho)
e poi sta tosse...ti porta via il cervello eh dormire con uno che tossisce in continuazione.
a me irrita e punto
non lo so perchè mi viene il nervoso
ma mica solo con luca eh (con greta no però)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
mito? che mito? mi devi 30 euro! ora ti mando mp con l'iban.5aprile ha scritto:mi****a!!!cristiana ha scritto:eccomi! alloracristiana ha scritto:vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
1 ml=27 gocce
quindi io faccio l'areosol con 30 gocce quindi circa 1 ml, tu che fai l'areosol con 4 ml usi circa 108 gocce!
ok?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
perchè?katia1974 ha scritto:grazie eh! quindi devo dedurre che mi devo rifare la frangia!floddi ha scritto:non avevo riconosciuto katia!katiuscia ha scritto:PATATA, FIVE, KATIA, EMA77floddi ha scritto:mi dite i nomi della foto di five?
me ne mancano due....
siete delle strafemmine!!!![]()
![]()
guarda che siete bellissime, non lo dico per dire, io dico la verità quasi sempre......in questo caso dico la verità!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
già. il tuo esce. ma ha un difettuccio a parer mio. è privato.floddi ha scritto:ed è pure un gran bellìuomo....katia1974 ha scritto:certo ma il tuo esce pure...non fa testo!floddi ha scritto:ma infatti ho scritto che io non vado in laboratorio.lullaby ha scritto: quoto!![]()
![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ok ok son stordita
non son pratica di ste robe io.
raro che mi ammali. ma quindi visto che son 3 giorni che mi tossiscono addosso in 2 ...a breve starò male pure io
non son pratica di ste robe io.
raro che mi ammali. ma quindi visto che son 3 giorni che mi tossiscono addosso in 2 ...a breve starò male pure io
- katia1974
- Master~GolGirl®
mizzeca...si vede così tanto?floddi ha scritto:secondo me ieri Katia ha trombato!katia1974 ha scritto:laura ...direi che si l'influenza è infettiva...![]()
ti dice niente la frase...non farti influenzare! :ahah (mi sto proprio simpatica stamattina)

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:mito? che mito? mi devi 30 euro! ora ti mando mp con l'iban.5aprile ha scritto:mi****a!!!cristiana ha scritto:eccomi! alloracristiana ha scritto:vado di là a contartele e torno. aspetta.....5aprile ha scritto:perchè io non ho idea di quanto sia una goccia
1 ml=27 gocce
ok?

- katia1974
- Master~GolGirl®
stavo quotando floddi che quotava cristiana che quotava qualcuno che stava quotando e mi appare una scrittta...
non si può nidificare più di 5 quotazioni...
non si finisce mai di imparare...
non si può nidificare più di 5 quotazioni...
non si finisce mai di imparare...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
non vi sto dietro ... stamattina siete scatenate...
e per la cronaca il mio pediatra e' ancora occupato al telefono ...

e per la cronaca il mio pediatra e' ancora occupato al telefono ...

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
comunque... l'orgoglio mio di stamattina è stato pepino che ha fatto un frase usando perfettamente un congiuntivo.
Ora non ricordo il contesto ma mi ha detto "mamma io credevo che fosse..."
vabbè, ogni tanto li usa, ogni tanto ci infila dei "credevo che era" che mi fanno accapponare. Ma io sono una purista della lingua
Ora non ricordo il contesto ma mi ha detto "mamma io credevo che fosse..."

vabbè, ogni tanto li usa, ogni tanto ci infila dei "credevo che era" che mi fanno accapponare. Ma io sono una purista della lingua

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®
floddi il tuo pediata viene a casa?katia1974 ha scritto:
certo ma il tuo esce pure...non fa testo!
esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcristiana ha scritto:già. il tuo esce. ma ha un difettuccio a parer mio. è privato.floddi ha scritto:ed è pure un gran bellìuomo....katia1974 ha scritto:certo ma il tuo esce pure...non fa testo!floddi ha scritto:ma infatti ho scritto che io non vado in laboratorio.lullaby ha scritto: quoto!![]()
![]()
è pubblicissimo!!!!!!! AUSL MUTUA GRATUITO....