GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Scontrinate in allegria... chiacchiere, shopping e armonia!!

Messaggio da dottbaby » 29 gen 2009, 17:18

Flysch...certa gente dovrebbe cambiare lavoro! :cuore :cuore :cuore

Valentina, non so cosa consigliarti. Solo una cosa, però...sei sicura di poterla lasciare a casa prima, casomai? Non le hai fatto un contratto a termine? Ocio....che una così può andare dai sindacati e rompere le balls...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 gen 2009, 18:49

Flysh tante :coccola e un calcio nel @@@ a quelle simpatie.

Pensa che quando ho avuto una minaccia di aborto in ospedale mi hanno riscontrato una ciste ovarica di pari dimensione al feto (Iris :emozionee ) e sono uscita dalla porta piangendo e con queste conclusioni da parte del gine-ecog. . . .Signora capita !!!
Nel giro di 48 faccio una seconda eco (privatamente) e la ciste non c'era più :urka secondo la seconda ecografista il pirl@ aveva "fotografato" una contrazione. . . ho ancora le foto di quell'eco perchè nessuno mi prenda per pazza :ahah

Valentina . . . io porterei il pulcino al bar (nei locali pubblici non si fuma più,giusto ?) e affiancherei la tipa,mettendole un pò di fuoco sotto il . . . :che_dici , in modo da seguire un pò il piccolo,ma non perdere il contatto con i clienti.
Vedrai che lui si abituerà alla novità senza alcun problema e tenendolo con te sin da piccolo avrai meno problemi più avanti. . .
2004 * Scontrinata

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 gen 2009, 18:57

flisch :coccola chissà che spavento...

cat si si boscolo :sorrisoo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 gen 2009, 18:59

cioa a tutte vado a casina che stasera si va ad una festa organizzata da un to ( sprintour )...c'è anche l'estrazione di un viaggio premio :-D :incrocini
ma con la sfi@a di sto periodo la vedo grigia, ma almeno mi passo una seratina con il socio... :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 gen 2009, 19:49

io e' una vita che non ci vado alle serate proprio non mi va...
pero' l'ultimo viaggio che ho fatto con il tclub al chalet avevo la suite migliore ela busness :fischia
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 29 gen 2009, 20:47

RAGAZZE UN SALUTINO VELOCE! :bacio
X FORTUNA QST'IDEA DELLE MASCHERE MI STA PORTANDO UN PO'DI GENTE!IERI E OGGI HO LAVORATO COME SI DEVE! :yeee
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 gen 2009, 9:17

Poccionno... sta mattina sono in crisi di sonno :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 gen 2009, 9:31

buon giorno ragazze
questa mattina ho la prima visita con il pediatra :sorrisoo :sorrisoo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 gen 2009, 9:45

Buongiorno a tutte!

Oggi l'umore va decisamente meglio... :sorrisoo
Non mi hanno ancora chiamato nè dall'ospedale nè dal mio ginecologo, quindi non sembra ci sia nulla che non vada. L'altra volta che avevo i risultati sballati li hanno anticipati via fax dal S.Anna di Torino e mi hanno chiamata sul cellulare, stavolta nisba, quindi incrocio le dita. :incrocini :ok

E' da ieri che sto bevendo come un ossesso per fare ripristinare sto piffero di liquido amniotico: ogni ora vado in bagno :bagni: :ahah

Ah, abbiamo dato ufficialmente inizio al toto nomi. :-D E la prossima ecografia che farò mercoledì DEVO ricordarmi di chiedere il sesso (l'altro ieri era l'ultima cosa di cui mi fregava... :stonk ).

Infine, grazie davvero di tutte le coccole. Anche se virtuali, aiutano sempre. :cuore

Valentina
, io porterei il pupetto al bar: il locale è tuo, non si fuma più dentro, è caldo e non mi sembra abbia controindicazioni per un bimbino. In questo modo affiancheresti la nuova ragazza indirizzandola come si deve. :ok
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 gen 2009, 10:43

ma'...io ad esempio porto cecilia il sabato in agenzia ma non sono mai riuscita a concludere niente!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 gen 2009, 11:11

Finché Vic era piccolina la portavo in ufficio e, intanto che dormiva, lavoravo tranquillamente, ma ora che cammina, gioca e vuole attenzioni è impossibile, oltre al fatto che mi demolisce tutto!!! :buuu

Kla, bene per illavoro in ripresa, dai!

Vale, :incrocini :incrocini per il pediatra.

Savi, caffè doppio anche per te?????
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 30 gen 2009, 11:12

Ciao a tutte, vi seguo sempre anche se non sempre riesco ad intervenire... il pupo mi prende molto tempo...
Valentina anche io porterei il pupo sul lavoro ed affiancherei la tipa... giusto per starle con il fiato sul collo... :pistole
Io porto Damiano sul lavoro da quando aveva 10 gg... è vero come dice catwoman che si conclude poco con il pupo da accudire, ma almeno ho in mano la situazione, anche se io fortunatamente lavoro con mio marito che si da chiaramente da fare, però di alcune cose mi sono sempre occupata io e così sono più tranquilla...
Flysch tanti :incrocini :incrocini :incrocini
è vero che molto spesso le persone (soprattutto alcune :fischia ) lavorano un pò come capita... e ste tipe sono state davvero infelici...
a me è capitato durante il cesareo d'emergenza.. già dovevano fare veloce perchè c'era sofferenza... poi durante l'operazione sento uno dei dottori che urla NOOOOOOOOOOOOO.... mi si è gelato il sangue nelle vene, fortunatamente sono stata reattiva (incredibile ma vero :sorrisoo ) ed ho urlato NOOOOOOOOO COSAAAAAAAA? E loro tranquilli come delle pasque mi rispondono "No niente stavamo parlando di altro" .... :pistole penso che non si rendano neanche conto :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 gen 2009, 11:44

tulipano77 ieri pensavo a te ed eccoti qua :-D (un bacio a Damiano :cuore )Ora penso a Prezzemolo vediamo se funziona :fischia
Country e jojo come minimo hanno un fischio continuo nelle orecchie :ahah

Flysch aspettiamo ottime notizie . . .forse non ricordo la conclusione,ma gli esami sballati li hai rifatti ? Non ricordo più :buuu
Toto Sex ? Io punto sulla femmina !!!
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 gen 2009, 12:18

ah bella mattinata in negozio, iniziano con i regalini di compleanno :hi hi hi hi
seriamo ce ne siano taaaanti tanti altri.
poi grazie a savina che mi ha fatto un grosso favore :bacio
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 30 gen 2009, 13:26

timandra sarà telepatia? :sorrisoo acchiappato il bacio per Damiano :cuore
per rimanere in tema "pensieri": credo di portare proprio sf**a (non a tutti eh).. vi ricordate il cliente che mi deve € 5.000 PER IL CAMINETTO? Gliene ho mandate tante, ma tante tante... beh nel giro di 1 mese ha demolito ben 2 volte la macchina (non si è fatto nulla lui)... mio marito è preoccupato, perchè non è la prima volta che succede :hi hi hi hi
cosa posso dire: vogliatemi bene, vi conviene :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 gen 2009, 13:46

Io ti ho già dimostrato tutto il mio affetto vero ? :ahah
2004 * Scontrinata

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 30 gen 2009, 14:34

:ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 gen 2009, 15:07

tulipano77 ha scritto: cosa posso dire: vogliatemi bene, vi conviene :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah mitica!!! senti ho una lista di persone che faccio te la faxo? :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 gen 2009, 15:15

Tulipano, io sto gia' messa bene di mio: mia mamma pare avere poteri analoghi ai tuoi...spero di non farvi arrabbiare tutte e due contemporaneamente, o so' ca..i!
Tim, per quanto riguarda Prezzemolo, e' un periodo un po' no, ma lei e' una gran donna...
24.10.07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 gen 2009, 15:16

tulipano77 ha scritto:timandra sarà telepatia? :sorrisoo acchiappato il bacio per Damiano :cuore
per rimanere in tema "pensieri": credo di portare proprio sf**a (non a tutti eh).. vi ricordate il cliente che mi deve € 5.000 PER IL CAMINETTO? Gliene ho mandate tante, ma tante tante... beh nel giro di 1 mese ha demolito ben 2 volte la macchina (non si è fatto nulla lui)... mio marito è preoccupato, perchè non è la prima volta che succede :hi hi hi hi
cosa posso dire: vogliatemi bene, vi conviene :hi hi hi hi
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
ti voglio bene, lo sai vero?? :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”