GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 13:33

a me il pollo fa puzza in generale, tranne arrostito.

manu a me la ferita ha fatto male per parecchio tempo, però dopo 5 mesi mi dava fastidio e tirava....male mi faceva solo in alcuni casi :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 gen 2009, 13:33

vado a r ecuperare la babbuina...

ommai m'arristau sta cruci a vita..... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 13:36

ok io ho un buco allo stomaco, ma dov'è finito mio marito? poi oggi in palestra ho fatto tutto...devo recuperare le forze :hi hi hi hi
guarda che mi deve far mangiare dic orsa che poi devo prendere giulia a scuola :che_dici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 13:37

mi sa hce ti finisce che il giorno del matrimonio le fai da autista :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 13:52

sono arrivata in questo post quando la mia rebecca aveva solo pochi mesi ed io nel bel mezzo della mia fase sclerante:senza un lavoro,a casa da sola e con una bimba piccolissima d'accudire e soprattutto che nn dormiva mai!!! :grrr

per tutte queste motivazioni,mi sono aperta completamente a voi(troppo direi oggi):eravate la mia quotidianità!!!
eravamo un bel gruppo:ci capivamo ..prima ancora di scrivere!!!avevamo voglia di stare insieme,di conoscerci meglio,di frequentarci pure nella realtà,quella vera!
ovviamente mi riferisco alle catanesi in particolar modo,ma solo per cause di forza maggiore!!! :ok

è andato tutto bene,benissimo..finchè è durato!poi,improvvisamente(ancora mi chiedo il perchè),tutto è cambiato!!! :urka
nn ci si vede manco più..nè una telefonata,nè un saluto(msn,gol,fb..)..insomma,una freddezza imbarazzante!

purtroppo(o per fortuna)dimentico molti dei torti subiti,delle parole nn dette o..quelle che magari era meglio nn sentire/leggere!!!
purtroppo(o per fortuna)sono una persona troppo sincera,troppo onesta e perciò odio ogni forma di ipocrisia,di falsità...ecco perchè mi sono allontanata da gol(e raduni vari):sto forum nn lo vivo più come prima...!!!

non so se sono io ad essere cambiata,a vedere la situazione e perciò voi sotto una luce diversa,oppure il vs comportamento è drasticamente cambiato nei miei confronti!!!
ditemi...
credo d'essermi sempre comportata bene nei vs riguardi(o per lo meno,se avessi commesso una mancanza,nn me ne sono accorta e nessuna me l'ha fatta notare=mancanza d'interesse nel rapporto)e da voi avevo delle grosse aspettative..ogni giorno deluse e di brutto!!!

esempi?ce ne sarebbero tanti(nonostante la mia poca memoria)ma per farla "breve"...vi ho sempre coinvolte in ogni cosa(e nn potete di certo dire il contrario!)e venire a sapere d'essere stata clamorosamente esclusa(volontariamente o meno nn fa differenza:è grave in ogni caso)dai vs incontri(vd in primis fine giugno 2008...nn so se sapete che io so!!! :che_dici )nn m'ha fatto stare bene per niente!!!

pensavo fosse amicizia,credevo nel ns rapporto,avevo stima in voi...invece è stata l'ennesima bastonata,l'ennesima pugnalata,l'ennesima delusione...

ho sofferto e pure tanto...in silenzio ..tanto nessuna se n'è accorta,nessuna s'è mai chiesta nulla!

oggi sto meglio.ho preso coscienza della situazione.mi sono resa conto che vi avevo forse idealizzato ed ho capito quindi che i miei sentimenti,la mia partecipazione,il mio interesse a voler andare oltre il monitor...nn coincidono coi vostri.insomma,ora che lo so..va bene così.

in conclusione(ho sentito il vs esulto..finammenti cià finìu :ahaha ),tengo a precisare che nn ce l'ho con nessuna di voi...oramai è passato tanto tempo ed ho accettato la situazione..il problema era solo il mio infatti.

perchè ne parlo solo adesso e nn l'ho fatto prima???dal vs disinteresse mi sono resa conto che il problema era solo mio.ne parlo oggi solo perchè è nata la discussione e...perchè nn mi fa più male come prima!!!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 14:11

casco dalle nuvole :urka
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 14:15

:fischia lo sapevo che qualcuno s'era tenuto dentro tante cose :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 14:22

io, a dirla tutta, una cosa l'avevo notata: arrivavi, facevi un saluto e senza dire ne "a", ne "ba" te ne andavi

aspettavo solo l'occasione per scrivertelo, in tono scherzoso, ma te lo volevo fare notare... perchè quelle tue apparizioni mi davano un pò sui nervi.

sembrava che dicessi: "vi, leggo, vi snobbo, non ho tempo da dedicarvi, ho di meglio da fare, devo uscire" perchè una delle tue solite frasi era "vado a ciddìari"

ora capisco che dietro c'è dell'altro che, ingenuamente, non avevo capito :urka

però, pure tu... se le cose non le scrivi subito, come si possono chiarire? :martello
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 gen 2009, 14:22

per correttezza....io sapevo......ma non essendo io la diretta interessata..non ho potuto fare più di tanto...anche se in realtà io...giuro che ci ho provato.....e forse..ho sbagliato metodo...o qualche altra cosa..sta di fatto che non sono riuscita a far capire a nessuno.....quindi deduco di aver sbagliato metodologia :martello
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 14:24

marò, per me state parlando ARABO
che ma dite? di che parlate?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 14:43

Premetto che ha poco senso parlare ora del passato.

Terry secondo me hai fatto malissimo a non parlarne subito ed era proprio a questo che mi riferivo ieri. Hai continuato a stare qui (anche se c'eri e non c'eri) facendo finta di niente. Ovvio che poi l'atmosfera si "guasta".

Gegia riassumendo io, Concita, Linda e Anna ci vediamo spesso e in questi inviti, a volte, non è stata compresa Terry e lei s'è risentita.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 15:26

Ciao.

Terry mi dispiace davvero per come ti sei sentita. Onestamente non ne avevo capito nulla :che_dici Certo, avevo notato che eri praticamente sparita ma pensavo fosse colpa del poco tempo a tua disposizione o dell'atmosfera freddina che si era creata dopo tutte le defezioni.

Certo che anche altre hanno di queste belle esperienze ci sarebbe da rivedere le fondamenta stesse di questo gruppo :urka

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 gen 2009, 15:27

ok....a questo punto e dopo questo gelo..che si fa???

chiudiamo il topic..e ne riapriamo un altro sotto la scritte "le isolane " ??

:che_dici

1° tentativo di sdrammatizzazione....... :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 15:28

E per dirvi che siete DISATTENTE :fischia vi comunico che oggi Laura compie 6 anni :martello

Le abbiamo portato la torta a scuola ed era felicissima! :emozionee

adesso stiamo litigando perchè non ne vuole sapere di fare i compiti per domani, è su di giri, agitatissima :x: :che_dici

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 15:35

Stefy74 ha scritto:E per dirvi che siete DISATTENTE :fischia vi comunico che oggi Laura compie 6 anni :martello

Le abbiamo portato la torta a scuola ed era felicissima! :emozionee

adesso stiamo litigando perchè non ne vuole sapere di fare i compiti per domani, è su di giri, agitatissima :x: :che_dici
noooo, il 2 febbraio. ti sbagli :fischia

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 15:35

buon compleanno laura :yeee :yeee

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 15:41

certo che sono proprio una cucuzza... stefy io 'sta atmosfera freddina non la sentivo proprio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 15:44

syssyball ha scritto:ok....a questo punto e dopo questo gelo..che si fa???

chiudiamo il topic..e ne riapriamo un altro sotto la scritte "le isolane " ??

:che_dici
isolane???????? isolateeeeeeee? assolate? come per dire che non ragioniamo bene per i colpi di sole che abbiamo preso :hi hi hi hi

terry anche io pensavo che non passassi perchè eri sempre in giro...pensa pensavo se non viene più come prima vuol dire che sta bene....

si forse siamo meno attente di prima, non so cosa sia successo, meno tempo o forse è vero come dice qualcuna..la novità è finita? no dai non credo...solo che le cose cambiano nella vita

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 15:44

AUGURI LAURAAAAAAAAAA
:Yuppieeee :band :happy_birthady:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 15:46

cucuzza numero due :ahaha

onestamente che la cosa si fosse raffreddata io l'ho notato ma pensavo fosse causa delle varie ragazze che se ne erano andate e dal fatto che ci fosse meno tempo da parte di tutti...

Cambiando discordo...
Laura mi sta facendo davvero sclerare :bomba è da un'ora che rompe le balls per colorare 2 maledette schede di matematica :pistole Le somme le ha fatte in mezzo secondo ma colorare non se ne parla :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”