GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da caracalla » 30 dic 2008, 16:54

FRED MA QUALI STEREOTIPI..chell è tutt 'o ver!!!!!!!!

una volta vidi un vicino lanciare il gabinetto dal balcone! quello si che credevo fosse una leggnda metropolitana!!!

non vi racconto poi quando il capodanno lo facciamo dagli amici in centro..zona chic...altroche fuochi ...trema tutto..bombe amano,missili terra aria, pistolettate, ne vogliamo parlare?

:ahah :ahah stereotipi.. :ahah :ahah :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 17:21

Callacalla, pure tu butti il ciess dalla finestra? O le bomb'ammano? no, giusto? Quindi, stereotipo perche' non significa che TUTTI i napoletani lo fanno... o no? :prrrr

Il ciess dalla finestra pero' davvero valeva la pena di essere immortalato :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2008, 17:26

ciucu ma io ...secondo me...non so nata a napoli...non ho un chezz del napoletano se non il bestemmiare in modo fantasioso, il parcheggiare in doppia fila e l''abitudine malsana di infilare un pò di dialetto dappertutto perchè è divertente...
:hi hi hi hi

ps. però mo che ci penso uan volta ...avevo 13 anni a capodanno dalla zia ci mettemmo a buttare tutti i piatti e bicchieri vecchi dal balcone...se ci penso adesso mi viene lo skif... :x:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 17:36

callacalla, pure tu si' 'na trapiantata??? Ma va', mica lo sapevo io!! Beh, cose fatte a 13 anni di cui rimpiangiamo la stupidita' credo ne abbiamo tutti, eh? A me al momento non ne vengono in mente ma di sicuro ci sono! :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 dic 2008, 17:46

no dicevo 'secondo me'...ma il certificato non mente.... :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 31 dic 2008, 0:09

Io c'avevo il moroso pugliese, di Taranto. Mi capitò di passare lì un capodanno e ricordo lo "spettacolo" della gente che buttava roba giù dai balconi. Non ci volevo credere. :urka

Sto guardando la mia pancia che sporge sulla tastiera. Sarà anche colpa del ciclo che sta per arrivare ma c'ho una panza che sembro incinta di 4 mesi. :grrr Mi sono appena strafogata di biscotti con la crema di nocciole Novi :slurpatona: , poi sono scesa a portare la spazzatura. Quando sono risalita mi sono guardata allo specchio e avevo due baffi di cioccolata sul mento: per fortuna non ho incontrato nessuno. :-D
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 31 dic 2008, 16:46

ciao donne..vi saluto....nn mi piace anticiparmi nè quelli che lo fanno... :aargh

quindi adesso vi mando un saluto generico, domani se passo vi farò quelli di nuon anno...e pensando ai baffi di cioccolata di maya...ne approfitto e vado a fare merenda con pane e nutella, che staasera sicuramente tra chiacchere degli amici vari non mangerò un chezz....ma berrò berrò...tanto nn guido io... :hi hi hi hi se lanciano qualcosa di innovativo, tipo qualche ministro vi faccio la foto... :prrrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 dic 2008, 17:08

Callacalla, bevi pure per me... devo ancora smaltire a livello di fegato il pranzo di Natale orrendo della suocera :aargh quindi mi concedero' (se usciamo a comperarlo) giusto un mezzo dito di spumante...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 dic 2008, 20:00

buon 2009 evo...
CHE SIA PIENO DI SUPERENALOTTI PER NOI!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 dic 2008, 22:39

uè!!
allora cenone di capodanno per noi già terminato, quindi ora filmone...e poi chissà... :hi hi hi hi

ci sentiamo l'anno prossimo, buona festa a tutte :bacio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 1 gen 2009, 11:44

Ragazze, sono la prima evoluta a scrivere nel 2009!!
Che bellezza, finalmente quest'annata di merd@ s'è levata dalle scatole. Io non ne potevo davvero più. Vi faccio degli stucchevoli e diabetici auguri di buon anno nuovo, ricchii gioia e serenità, e perchè no, ricchi!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 gen 2009, 14:55

Salve a tutte
Anno nuovo avatar e firma nuovi!
Ti piacciono CAllaaaaa???
C'è nessuna?
Per chi c'è, caffè!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 gen 2009, 14:57

Buona anno anche da me :hi hi hi hi abbiamo brindato con un fondo di vino rosso (lo spumante alla fine non l'abbiamo preso :che_dici )

Ma vabbene cosi' :hi hi hi hi

Siamo rimasti noi 3 Milo si e' addormentato intorno all'1, il padre l'ha seguito a ruota e io sono rimasta al PC fino alle 3.40 cercando di portarmi avanti un po' con un bando per un post-doc... non sono normale :x:

Pero' si sa, chi lavora a Capodanno lavora tutto l'anno, no?

A dopoooo :vvvia:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 gen 2009, 14:58

frangeluzza, il caffe' lo prendo io grazzie :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 1 gen 2009, 17:52

frangela ha scritto:Salve a tutte
Anno nuovo avatar e firma nuovi!
Ti piacciono CAllaaaaa???
C'è nessuna?
Per chi c'è, caffè!

:ahah :ahah :ahah :ahah grande donna!!!!!

io adeso mi son svegliata..gulp...teng mal e cap....mi piglio il caffè sicuramente! e evado la posta arretrata... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2009, 20:21

per me l'anno nuovo inizia male. Ho una sinusite dolorosissima e dei pensieri che fanno ancora più ca***e. Devo smetterla di mettere tutto in discussione, dovrei vivere bene come gli altri. Non ci riesco. :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 gen 2009, 11:34

Buon anno evolute del mio cuore. :emozionee

Spero che sia per tutte un anno ricco di salute e di schei. :hi hi hi hi

Ishetta :coccola

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 gen 2009, 14:45

ishetta ha scritto:per me l'anno nuovo inizia male. Ho una sinusite dolorosissima e dei pensieri che fanno ancora più ca***e. Devo smetterla di mettere tutto in discussione, dovrei vivere bene come gli altri. Non ci riesco. :bomba

i superficiali so quelli che vivono meglio...loro e le bionde.... :ahah

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 gen 2009, 16:48

A proposito, dicevo che qui non nevicava mai...la notte di capodanno è venuta una bella nevicata! :ok Peccato che la mattina è piovuto. :che_dici

Evooo, chi mi aiuta con firefox? Ho problemi con il mulo, non mi funziona la connessione ed2k, ho letto sul sito di emule che devo scaricare mozex, cosa che ho fatto, ma poi non capisco cosa devo fare.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 gen 2009, 16:48

ciaus..sono appena tornata dall'ikea :hi hi hi hi

sono stata brava...ho fatto tanti acquisti inutili...per il bene del paese e dell'economia :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”