giàmimì ha scritto:...QUELL'AMICA alle poste???kika974 ha scritto: Ieri dovrebbe essere partito il biblioregalo, dovrebbe perchè l'ho affidato ad un'amica alle poste![]()
:prrrr

Messaggio da kika974 » 17 dic 2008, 15:07
giàmimì ha scritto:...QUELL'AMICA alle poste???kika974 ha scritto: Ieri dovrebbe essere partito il biblioregalo, dovrebbe perchè l'ho affidato ad un'amica alle poste![]()
:prrrr
Messaggio da kika974 » 17 dic 2008, 15:08
:ahah :ahah :ahahmimì ha scritto:criss ha scritto: ma ad esempio con mimì ho fatto un pò fatica ad ingranare: lei è molto diretta (cosa che adesso apprezzo tantissimo) ma all'inizio avevo un pò soggezione e paura di essere bacchettata :-P(ora mi prenderai in giro, ok!!!)
PAURAAAAAA.....
:ahah
Se ti sente Kika...![]()
![]()
si fa come minimo 4 risate...una volta mi sa che me l'ha pure detto che si divertiva a leggere che tutte mi "temevate" perchè nella realtà io sono un'altra cosa....
Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 15:08
Messaggio da kika974 » 17 dic 2008, 15:09
criss ha scritto:Mimì dai, nn mi predere per il kiul![]()
sai cosa...io son una persona fondamentalmente timida (lasciando perdere tutte le dfelusioni che ho avuto da persone che credevo amiche e che mi hanno segnato un pò...) e quindi ricevere risposte un pò dirette come quelle che di solito dai tu mi lasciava un pò lì, mi metteva un pò in soggezione, davvero ...
però dopo poco ho imparato a capire che il fatto di essere diretta è uno dei tuoi tanti pregi, è bello sapere di avere davanti (o dall'latra parte dello schermo) una persona vera e sincera e nn una persona tutta bacini e coccolotte .. ma che poi ti pugnala alla spalle con il sorriso sulle labbra![]()
MIMIIIIIII? TI VOGLIO BENEEEE!!! Non vedo l'ora di rivedertiiiii!!![]()
kika guai a te se mi prendi in giro
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 15:10
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 15:11
Messaggio da kika974 » 17 dic 2008, 15:13
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 15:20
Messaggio da mademi » 17 dic 2008, 15:21
Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 15:24
fai benissimo...tra qualche anno sarà uno splendido ricordo e non solo per loro!mademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 15:28
Messaggio da mimì » 17 dic 2008, 15:34
criss ha scritto: MIMIIIIIII? TI VOGLIO BENEEEE!!! Non vedo l'ora di rivedertiiiii!!![]()
Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 15:34
io non riesco ad essere così metodicamademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
Messaggio da kika974 » 17 dic 2008, 15:44
dolcissima mammagattamammagatta ha scritto:io non riesco ad essere così metodicamademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
ma ad un certo punto mi è uscito questo
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !490.entry
Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 15:46
Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 15:58
c'è una seconda puntatakika974 ha scritto:dolcissima mammagattamammagatta ha scritto:io non riesco ad essere così metodicamademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:02
Messaggio da mimì » 17 dic 2008, 16:03
Messaggio da kika974 » 17 dic 2008, 16:03
mammagatta ha scritto:c'è una seconda puntatakika974 ha scritto:dolcissima mammagattamammagatta ha scritto:io non riesco ad essere così metodicamademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !879.entry
Messaggio da michy1976 » 17 dic 2008, 16:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”