A domani!!!!

Messaggio da tournesol » 24 ott 2008, 15:16
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 15:17
il decreto è solo una parte della riforma.PARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA ... ADESSO ME LO DITE VOI COSA VUOL DIRE OCCUPARE LE UNIVERSITA' ED I LICEI ?????
O E' SOLO UN PRETESTO ?
Messaggio da 5aprile » 24 ott 2008, 15:17
pasticcina bellissima!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:Allora sul sito dell'ospedale hanno pubblicato la foto di anna.. Se andate su http://www.galliera.it cliccate nido virtuale c'è l'elenco degli ultimi nati, se cliccate anna potete vederla :-)
Messaggio da Primavera » 24 ott 2008, 15:19
non vorrei che alla fine il tuo intestardire all'obbiedenza portasse lei ad intestardirsi verso la DISOBBIEDIENZA.5aprile ha scritto:siPrimavera ha scritto:FIVE: io penso che effettivamente a capricci insignificanti, dopo il riprovero della madre o padre, il bimbo ha bisogno di rifletterci, ma non condivido assolutamente la rgidità del metodo, insomma quì si parla di qualche capriccio, non di una totale mancanza di gestione sù greta da parte tua e di luca, vuoi usare una variante di questo metodo ok, ma non prenderlo alla lettera, insomma tu sei una persona così flessibile ed aperta, cosa vuoi che greta diventi un robottino?
in effetti si vorei che ubbidisse sempre
ma so che non è così anzi mi piace che sia pure un pò testona
ma ultimamente lo è davvero troppo
mena risponde è sempre e solo no
ogni giorno esco dall'asilo con lei che piange se non fai esattamente come dice lei
dal mettersi il giubbotto in un certo modo all'andare al parco o magari solo perchè vuole bere l'acqua in un certo punto piuttosto che un altro
e bbbbasta!
io ho proprio l'impressione che sto perdendo la via, e non vorrei avere per figlia una che fa il fatto suo punto e stop
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 15:20
alle superiori accorpano indirizzi e il quinto anno diventa facoltativo..è una modifica secondaria?errata corrdge : ho scritto PARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA ma dovevo scrivere PRESENTA MODIFICHE SIGNIFICATIVE SOLO SULLA SCUOLA PRIMARIA
Messaggio da TULIPANO » 24 ott 2008, 15:20
Messaggio da Picci47 » 24 ott 2008, 15:20
Messaggio da Primavera » 24 ott 2008, 15:22
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 15:23
vero!volevo aggiungere... sento sempre parlar male dell'Italia...ma secondo me ogni mondo è paese... secondo me c'è stata crisi con l'euro...però ad es. un mio amico ha vissuto 2 anni in Francia...ed è ritornato quì a gambe levate... Su sky ho visto un documentario (di uno famoso che non ricordo chi è) sulla sanità americana...lì si che se ne fregano, ti fanno crepare pur di non pagarti un intervento... in italia, malgrado alcune disfunzioni ci si lecca i baffi al paragone...
quindi...boh... italia di quì italia di lì... sono le persone che fanno l'italia... e per me è tristissimo sentirci uniti solo durante i mondiali di calcio.
Messaggio da Primavera » 24 ott 2008, 15:23
si si era lei ma molto molto molto tempo fà :ahah :ahah :ahahTULIPANO ha scritto:lulla ho visto la foto, è meravigliosa!!!!![]()
che bella inziativa!!!
ragazze io non riesco a starvi dietro ma ogni tanto lavorate o siete tutte nullafacenti come FLODDI?????![]()
![]()
ah proposito floddi ma leggo che sei il capo supremo delle astenute... ma non eri tu che giravi per casa con i completini hard sotto al pigiamone e tenevi alta la media delle esiliate?????
Messaggio da 5aprile » 24 ott 2008, 15:24
e quidni che suggerisci? io aperta eh... però con la paura del castigo qualcosa sto ottenendoPrimavera ha scritto:non vorrei che alla fine il tuo intestardire all'obbiedenza portasse lei ad intestardirsi verso la DISOBBIEDIENZA.5aprile ha scritto:siPrimavera ha scritto:FIVE: io penso che effettivamente a capricci insignificanti, dopo il riprovero della madre o padre, il bimbo ha bisogno di rifletterci, ma non condivido assolutamente la rgidità del metodo, insomma quì si parla di qualche capriccio, non di una totale mancanza di gestione sù greta da parte tua e di luca, vuoi usare una variante di questo metodo ok, ma non prenderlo alla lettera, insomma tu sei una persona così flessibile ed aperta, cosa vuoi che greta diventi un robottino?
in effetti si vorei che ubbidisse sempre
ma so che non è così anzi mi piace che sia pure un pò testona
ma ultimamente lo è davvero troppo
mena risponde è sempre e solo no
ogni giorno esco dall'asilo con lei che piange se non fai esattamente come dice lei
dal mettersi il giubbotto in un certo modo all'andare al parco o magari solo perchè vuole bere l'acqua in un certo punto piuttosto che un altro
e bbbbasta!
io ho proprio l'impressione che sto perdendo la via, e non vorrei avere per figlia una che fa il fatto suo punto e stop
![]()
Messaggio da 5aprile » 24 ott 2008, 15:25
in mezzoPicci47 ha scritto:Lo sapete che sono stordita, clicco sul sito messo da lullaby e non trovo nido virtuale, andostà??? HELP...
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 15:25
a me non è arrivatoHo appena fatto una bella piazzata affacciata al balcone di casa, ma ve la scrivo in MP...
Messaggio da Primavera » 24 ott 2008, 15:26
Messaggio da Picci47 » 24 ott 2008, 15:29
Messaggio da 5aprile » 24 ott 2008, 15:32
Messaggio da chry » 24 ott 2008, 15:32
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 15:34
CHIIIIIIIIII???floddi ha scritto:Ho visto Annabis! che meraviglia....![]()
ragazze, ho scambiato un paio di mp con crisfdrev45bdhgdgf12xyz....quella è fuori come un balcone, mi sono piegata in due dal ridere....![]()
......
Messaggio da vale77 » 24 ott 2008, 15:36
è molto + bello il tuo!!floddi ha scritto:gioia vai nel post della nascita di annabis e la trovi!tournesol ha scritto:Una che Floddi sta cercando di corrompere per farsi dare il suo avatar...GIOIA77 ha scritto:chi e' crislfkjahfhfnsa ks7s8f7s5f13165g4sa?????
comunque l'avatar mica me lo da eh? :ahah
Messaggio da TULIPANO » 24 ott 2008, 15:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”