dolceviola ha scritto:Nessuna mi ha ancora spiegato cos'è sta novità Dur*x...metti caso che volessi provarla?:prrrr
allora dalla pubblicità mi pare di aver cdapito che si tratta di un gel stimolante per le donne........

Messaggio da syssyball » 17 ott 2008, 10:00
dolceviola ha scritto:Nessuna mi ha ancora spiegato cos'è sta novità Dur*x...metti caso che volessi provarla?:prrrr

Messaggio da syssyball » 17 ott 2008, 10:01
Ray ha scritto:Roma...dolceviola ha scritto:Ray...unni vai?...e allo stadio..
..

Messaggio da dolceviola » 17 ott 2008, 10:02

Messaggio da dolceviola » 17 ott 2008, 10:05
Che partita c'è?syssyball ha scritto:Ray ha scritto:Roma...dolceviola ha scritto:Ray...unni vai?...e allo stadio..
..
però m'ha scusari...giusto quest'anno che anche a catania si vede un pò di calcio decente tu ti ni vai finu a roma pi taliariti na pattita????

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:05

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:14
Romadolceviola ha scritto:Che partita c'è?syssyball ha scritto:Ray ha scritto:Roma...dolceviola ha scritto:Ray...unni vai?...e allo stadio..
..
però m'ha scusari...giusto quest'anno che anche a catania si vede un pò di calcio decente tu ti ni vai finu a roma pi taliariti na pattita????

Messaggio da syssyball » 17 ott 2008, 10:18
questa settimana c'è ct-pa...e mio marito ce lo mando solo perchè i tifosi palermitani non vengno...quindi solo catanesi allo stadio.....dolceviola ha scritto:Che partita c'è?syssyball ha scritto:Ray ha scritto:Roma...dolceviola ha scritto:Ray...unni vai?...e allo stadio..
..

Messaggio da syssyball » 17 ott 2008, 10:25

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:26
quotissimo...devo dire che anche il Palermo ci sta offrendo un ottimo calcio...per ct-milan..mi sà che ci incontriamosyssyball ha scritto:questa settimana c'è ct-pa...e mio marito ce lo mando solo perchè i tifosi palermitani non vengno...quindi solo catanesi allo stadio.....dolceviola ha scritto:Che partita c'è?syssyball ha scritto:Ray ha scritto:Roma...dolceviola ha scritto:Ray...unni vai?...e allo stadio..
..
ma a prescindere quest'anno il ct sta giocando un buon calcio..davvero a buoni livelli..quindi sarebbe cosa di andare davvero allo stadio tutte le domeiche..ma noi ci siamo ripromessi di andare solo alle partite che + ci interessano perchè l'abbonamento costa troppu assai...
quindi lui si farà ct-pa e ct-juve
io andrò per ct-milan

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:26
syssyball ha scritto:ricordate di quando vi parlavo di quel collega odiosissimo che mi sono ritrovata qui in ufficio quando ci siamo trasferiti?????
beh..ho in mano la sua lettera di dimissione volontarie![]()
![]()

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:28

Messaggio da syssyball » 17 ott 2008, 10:29

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:29
oh...yessssyssyball ha scritto:Ray, dai..andiamo assieme????

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:33
rettifico...zocchei..zocchei..zoccheiRay ha scritto:oh...yessssyssyball ha scritto:Ray, dai..andiamo assieme????

Messaggio da Anto74 » 17 ott 2008, 10:34
Ray ha scritto:rettifico...zocchei..zocchei..zoccheiRay ha scritto:oh...yessssyssyball ha scritto:Ray, dai..andiamo assieme????

Messaggio da Stefy74 » 17 ott 2008, 10:35

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:37
baciamo le mani..Stefy74 ha scritto:Buongiorno picciotte!
Devo mettermi a preparare la torta di cioccolato e pere, poi se viene buona la mangiamo assieme

Messaggio da syssyball » 17 ott 2008, 10:38
Ray ha scritto:oh...yessssyssyball ha scritto:Ray, dai..andiamo assieme????

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:40

Messaggio da Ray » 17 ott 2008, 10:41
syssyball ha scritto:Ray ha scritto:oh...yessssyssyball ha scritto:Ray, dai..andiamo assieme????
ne hai amicizie per entrare negli spogliatoi???![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”