Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 11:09
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:12
Grazie,michy1976 ha scritto:dream, mentre leggevo il tuo racconto mi sono rivista due anni fa piegata in due da un male simile al tuo, nel bagno dell'ufficio. Ho immediatamente chiamato il gine che mi disse di andare a casa a riposare ma che non era nulla.
Tu sei stata fin troppo brava a continuare anche ad allenare i bimbi...
Ora rilassati, non è stato niente di preoccupante ma tu hai fatto bene ad andare al ps e a farti controllare
ma in ufficio lo hai detto???
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 11:12
Mais ne ha a casa uno che poi dovrebbe spedire a me per andare sul sicuro puoi spedirlo a VY oppure SIMONASSmichy1976 ha scritto:Bb: ho finito "Il viaggio di Elisabet" domani massimo venerdi potrei spedirlo
a chi lo mando? nella lista c'è Maty, ma lei non risulta libera da BB---
regi....aiutooooooo
Messaggio da criss » 15 ott 2008, 11:16
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:17
Diciamo che i kiwi e/o le zucchine di ieri hanno già fatto effettoRegi ha scritto:DREAMmizzega che spavento, hai fatto benissimo ad andare al PS e meno male che hai trovato delle persone gentili. Io piango per niente normalmente perciò non ti dico in gravidana piangevo anche per la pubblicità. Come dice Michy sei stata coraggiosa a finire l'allenamento io non so se sarei riuscita. E poi immagino che paura e che pensieri ti siano passati per la testa
ti stringo forte e adesso cerca di non pensarci e mangia tanti kiwi :prrrr
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:20
Il fagiolo era più che sveglio e attivo ieri...sembrava stesse pattinando pure lui...criss ha scritto:Dream piccolaaaaaa!!!![]()
![]()
Hai fatto benissimo ad andare al ps, è stato un falso allarme e tutto procede per il emglio, ma secondo me nn bisogna sottovalutare nulla, nemmeno le cose che sembrano più insignificanti (non voglio angosciarti inutilmente, ma a giugno 2007 ho perso una lenticchietta ed ero andata in ps solo "per scrupolo"
)... soprattutto quando si è alla prima esperienza ogni doloretto o sintomo ci fa peroccupare ed è giusto così!!!! ... l'importante è che il fagiolino stia bene ..e tu anche!!!! Ora RIPOSOOOO!!!!!
![]()
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:21
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:21
e mais che c'entra????Regi ha scritto:Mais ne ha a casa uno che poi dovrebbe spedire a me per andare sul sicuro puoi spedirlo a VY oppure SIMONASSmichy1976 ha scritto:Bb: ho finito "Il viaggio di Elisabet" domani massimo venerdi potrei spedirlo
regi....aiutoooooooDammi conferma quando spedisci e a chi che aggiorno
Messaggio da criss » 15 ott 2008, 11:24
Regi io sono sincera, al primo dolore avrei girato la macchina e sarei corsa al ps ... ma forse a condizionarmi è la brutta esperienza che ho avuto, quindi nn faccio testoRegi ha scritto:DREAMmizzega che spavento, hai fatto benissimo ad andare al PS e meno male che hai trovato delle persone gentili. Io piango per niente normalmente perciò non ti dico in gravidana piangevo anche per la pubblicità. Come dice Michy sei stata coraggiosa a finire l'allenamento io non so se sarei riuscita. E poi immagino che paura e che pensieri ti siano passati per la testa
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:25
io lo metto sempre!Dream78 ha scritto:A proposito di gnocchi...ma tu criss ce lo metti l'uov nell'impasto? So ch ci sono due scuole di pensiero!
Messaggio da michy1976 » 15 ott 2008, 11:26
criss ha scritto:Regi io sono sincera, al primo dolore avrei girato la macchina e sarei corsa al ps ... ma forse a condizionarmi è la brutta esperienza che ho avuto, quindi nn faccio testoRegi ha scritto:DREAMmizzega che spavento, hai fatto benissimo ad andare al PS e meno male che hai trovato delle persone gentili. Io piango per niente normalmente perciò non ti dico in gravidana piangevo anche per la pubblicità. Come dice Michy sei stata coraggiosa a finire l'allenamento io non so se sarei riuscita. E poi immagino che paura e che pensieri ti siano passati per la testa
Messaggio da criss » 15 ott 2008, 11:27
Dream se fossi più vicina te li darei tuttiDream78 ha scritto:Io...insomma...la pancia non mi fa più male...è il morale che è ancora scosso...forse dovrei venire a mangiare i tuoi gnocchi per tirarmi un po' su!!! :prrrr
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:29
Messaggio da simona ss » 15 ott 2008, 11:29
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 11:30
centra perchè è in lista per il libro prima di Vy e Simonassmichy1976 ha scritto:e mais che c'entra????Regi ha scritto:Mais ne ha a casa uno che poi dovrebbe spedire a me per andare sul sicuro puoi spedirlo a VY oppure SIMONASSmichy1976 ha scritto:Bb: ho finito "Il viaggio di Elisabet" domani massimo venerdi potrei spedirlo
ok ora chiedo a vy o a simona ss chi lo vuole, che dici???
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:30
Devo assolutamente provarci anche io...appena avrò almeno 2 ore da dedicare alla cucina...anche perchè contemporaneamente dovrei fare anche il ragùcriss ha scritto:Dream se fossi più vicina te li darei tuttiDream78 ha scritto:Io...insomma...la pancia non mi fa più male...è il morale che è ancora scosso...forse dovrei venire a mangiare i tuoi gnocchi per tirarmi un po' su!!! :prrrr...
per quanto riguarda l'uovo io nn ce l'ho messo, ma solo perchè a Fra da un pò fastidio al pancino... ho solo usato l'accorgimento di impastare il tutto quando era ancora caldo in modo che la farina ha preso meglio e quindi l'impasto è venuto più compatto
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:32
simona ss ha scritto:DREAM non sentirti "sc**a", guarda io sono alla seconda gravidanza eppure se mi fosse preso un dolore come il tuo, di corsa al PS ci sarei andata anche io.
Insomma, meglio fare la figura delle ansiose apprensive piuttosto che trascurare qualcosa che potrebbe anche essere importante.
Volevo anche dirti che all'inizio dolori muscolari/scheletrici sono piuttosto normali, ti stai "assestando" intorno al tuo cucciolo sgambettante, devi fargli posto!!
Messaggio da Regi » 15 ott 2008, 11:33
quando apri una scuola di cucina io ci sonocriss ha scritto: per quanto riguarda l'uovo io nn ce l'ho messo, ma solo perchè a Fra da un pò fastidio al pancino... ho solo usato l'accorgimento di impastare il tutto quando era ancora caldo in modo che la farina ha preso meglio e quindi l'impasto è venuto più compatto
Messaggio da Dream78 » 15 ott 2008, 11:33
Messaggio da simona ss » 15 ott 2008, 11:34
Il Viaggio di Elisabeth l'ho già letto, perciò lo personalizzerei e lo rispedirei, quindi per me, se non lo vogliono altre, potete spedire!Regi ha scritto:centra perchè è in lista per il libro prima di Vy e Simonassmichy1976 ha scritto:e mais che c'entra????Regi ha scritto:Mais ne ha a casa uno che poi dovrebbe spedire a me per andare sul sicuro puoi spedirlo a VY oppure SIMONASSmichy1976 ha scritto:Bb: ho finito "Il viaggio di Elisabet" domani massimo venerdi potrei spedirlo
ok ora chiedo a vy o a simona ss chi lo vuole, che dici???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”