GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!

Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!

Messaggio da squinsy » 19 set 2007, 12:20

Alla fine non mi sono mossa di casa perchè mi sono iscritta a qualche inserzione di lavoro trovata online, ma tra 5 minuti mi muovo davvero...
vado da mia mamma...
che sonno, ragazze.... :buuu
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2007, 14:20

Eccomi..una latitante!!
Scusate ma riesco a passare veramente poco e posto solo nei dicembrini..ma non mi sono dimenticata di voi!!
Kitty :incrocini per il cerchiaggio
Criss al massimo puoi prendere la tachipirina che si sà va bene..( :fischia )
Squi :incrocini per la ricerca del lavoro!!
Allenotna :incrocini per la patente!!
Daniela ho visto le foto proprio belle..sono stata anche io al Cairo..e scusa un pò se te lo dico..ma tu di pancetta non ne hai nemmeno un filo!! :sorrisoo
Giorgia :coccola
Ciao! :hi hi hi hi
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 19 set 2007, 14:52

Alice grazie mille del complimento :sorrisoo ... ma da quando sono tornata ho preso 3 kg :buuu
ed il brutto è che io metto solo la pancia...si gonfia come se fossi incinta! Tutti mi prendono in giro! :ahaha :ahaha
Un bacio a te e al piccolo.... :bacio
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 set 2007, 15:46

Rieccomi dalla pappa :bacio

Alice :bacio no problem, si sa che con i cuccioli il tempo è quello che è...solo mi dispiace che oramai il post è disertato un pò da tutte :buuu :buuu

Daniela :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 set 2007, 15:49

..un salutino veloce...ma com'è che anche qua non scriviamo più tanto?... un post ci durava 3 gg al max...

un bacione a tutte :bacio

criss...bella la foto dell'avatar...mamma mia com'è cresciuto...che bello! :emozionee :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 set 2007, 15:53

Ciao Romy :bacio grazie per i complimenti ... il mio ometto cresce a vista d'occhio :emozionee :cuore tra poco me lo troverò sposato senza nemmeno accorgermene :buuu

nn so che cosa sia successo ... purtroppo siamo rimaste pochissime e nemmeno più tanto assidue :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 19 set 2007, 16:04

Bellezze buonasera.

Criss Ma che bellooooooo! E' davvero un ometto :emozionee

Celeste Ciao....è vero non siamo in tante e scriviamo davvero poco!

Un bacione :bacio a tutte.... a domani
Vado a casa oggi sono sfinita e poi stasera al cinema a vedere i Simpson!
Ciao ragazze..........
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 16:19

Salveeee si puo?
come state giovanissime, vedo che l'era dei poemi è finita :fischia
dai dai che mi raccontate di bello (non chiedetelo a me perchè io di bello lo sapete non ho mai niente :ahaha )
:bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 set 2007, 16:27

ciao Ciula :bacio :bacio

eh, sì...purtroppo l'era delle grandi chiacchierone sembra finita :domanda ... per la tua domanda: anche a casa mia le cose belle scarseggiano, l'unica cosa bella è che fede mangia, cresce e sta bene ... per il resto stendiamo un velo pietoso, meglio così :buuu
C♥C=F'06&F'08

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 16:40

criss ma quale velo pietoso dai hai un figlio stupendooooo e sta diventanto sempre più bello, hai una casa un lavoro un marito che ti ama cosa ti manca? non credo si possa chiedere di più alla vita no? :coccola ti mando mille :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 set 2007, 16:49

ciula tu hai ragione, in effetti vista da quest'ottica nn posso lamentarmi...ma tieni conto che ho un padre malato di cuore che sta sul filo del rasoio, se nn migliora la prospettiva è il trapianto di cuore, mio suocero è malato di sclerosi multipla, sembrava migliorato e invece all'esame di luglio han trovato 2 macchie (nel cervello) che prima nn c'erano, con Fede sembra tutto ok, ma siam sempre sul chi va là (le cose minori te le risparmio, tanto son ca££ate.)... e a giugno ho cmq perso un figlio, il fatto di averne un'altro nn mi fa soffrire meno, te lo assicuro :ok

purtroppo ad ognuna di noi sembra di soffrire più degli altri, ma un figlio è un figlio, che tu ne abbia 1, 2 o 100.

ora vado anch'io che mi è venuto mal di testa, a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 set 2007, 17:24

SALUTINO VELOCE :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 17:31

criss ha scritto:ciula tu hai ragione, in effetti vista da quest'ottica nn posso lamentarmi...ma tieni conto che ho un padre malato di cuore che sta sul filo del rasoio, se nn migliora la prospettiva è il trapianto di cuore, mio suocero è malato di sclerosi multipla, sembrava migliorato e invece all'esame di luglio han trovato 2 macchie (nel cervello) che prima nn c'erano, con Fede sembra tutto ok, ma siam sempre sul chi va là (le cose minori te le risparmio, tanto son ca££ate.)... e a giugno ho cmq perso un figlio, il fatto di averne un'altro nn mi fa soffrire meno, te lo assicuro :ok

purtroppo ad ognuna di noi sembra di soffrire più degli altri, ma un figlio è un figlio, che tu ne abbia 1, 2 o 100.

tutte soffriamo e come dici te potremmo avere anche mille figli ma tante altre cose per soffrire, il mio era un discorso solo per tirarti su, per farti vedere le cose positavamente tutto qui e non di certo per dire che io ho problemi e te no, non mi permetterei mai. non voglio elencare i miei problemi familiari altrimenti sembrerebbe una stupida gara, quindi ti chiedo solo scusa se ti sembra di averti sminuita ma credimi hai frainteso alla grande :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 17:31

alebeamail ha scritto:SALUTINO VELOCE :bacio
ciao bella come stai? mamma mia manca proprio poco pochissimo chissà come sarai agitata?
mille :incrocini per tutto :bacio
Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 set 2007, 17:34

CIAO CIULA.TUTTO BENE GRAZIE, IN ATTESA DEL MOMENTO GIUSTO.

TU COME STAI?TI LASCIO TANTISSIMI :incrocini X TUTTO :bacio

CRISS L'AVATAR è BELLISSIMO :emozionee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 18:07

grazie mille ed ancora tanti tanti :incrocini per te :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 18:14

ah che sbadata non ti ho risposto scusami
io sto benone e di certo non voglio annoiarvi con i miei soliti problemi che come vedi abbiamo più o meno tutti. Muoio sempre dalla voglia di avere un bel pancione anche io ed un bella peste che gironzola per casa :emozionee ma ci vorrebbe :festa comunque MAI DIRE MAI
ti abbraccio forte

certo che è proprio vero, non c'è mai nessuno qui, o almeno pochissimo in confronto a prima...
saluto tutte quante e vi riempio di baci :bacio e :incrocini per tutto
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 set 2007, 19:14

ciula83 ha scritto:
criss ha scritto:ciula tu hai ragione, in effetti vista da quest'ottica nn posso lamentarmi...ma tieni conto che ho un padre malato di cuore che sta sul filo del rasoio, se nn migliora la prospettiva è il trapianto di cuore, mio suocero è malato di sclerosi multipla, sembrava migliorato e invece all'esame di luglio han trovato 2 macchie (nel cervello) che prima nn c'erano, con Fede sembra tutto ok, ma siam sempre sul chi va là (le cose minori te le risparmio, tanto son ca££ate.)... e a giugno ho cmq perso un figlio, il fatto di averne un'altro nn mi fa soffrire meno, te lo assicuro :ok

tutte soffriamo e come dici te potremmo avere anche mille figli ma tante altre cose per soffrire, il mio era un discorso solo per tirarti su, per farti vedere le cose positavamente tutto qui e non di certo per dire che io ho problemi e te no, non mi permetterei mai. non voglio elencare i miei problemi familiari altrimenti sembrerebbe una stupida gara, quindi ti chiedo solo scusa se ti sembra di averti sminuita ma credimi hai frainteso alla grande :bacio
nn c'è nulla di cui scusarsi, nn ho fatto nessuna stupida gara nè mi son sentita sminuita in nessun modo. La vita, si sà, è fatta così per tutti, in un giorno può cambiare tutto...

Sono solo stufa di sentirmi "tirare su il morale" con frasi tipo: "bhè, ma nn lamentarti, 1 figlio ce l'hai" oppure "vedi il lato positivo, tu hai un figlio e io no..." ecc ecc... tutto qui. Nn mi sembra molto giusto che i miei problemi vengano pesati e giudicati mentre io nn mi permetto mai di fare la stessa cosa con nessuna.

Con questo chiudo l'argomento e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x te :bacio

ciao Bea, ti manca davvero pochissimo ... sei agitata? emozionata? io mi emoziono sempre quando vedo un tiker alla fine :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 set 2007, 20:48

buonasera ragazze ! domani cci sarò di più promesso
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 19 set 2007, 23:28

BUONA SERA A TUTTE :bacio
sono riuscita a passare xchè mamma sta tenendo Noemi... piccola ha la febbre :buuu

......io sono una di quelle che ha latitato.... PERDONOOOOOOOOO!!!!!!

anche se man mano che cresce Noemi ha sempre più bisogno di attenzioni...da sola si stufa e inizia a urlare....vabbè vorrà dire che le faremo presto un compagno di giochi :fischia :fischia (magari!!!!!)

...comunque non ho letto nessun arretrato...mi ci metto adesso un pochino almeno resto aggiornata...devo fare delle cose x l'università qui al pc e così ne approfitto x leggervi!

intanto :bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”