GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Re: FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!
menomale... 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
già, per fortuna!! pero che palle! ogni volta uno deve ricorrere a questo tipo di cose, che cmq sono rogne, preoccupazioni!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Infatti è una grande rogna! a me pagano ogni 15/16 del mese (relativo al mese precedente ovviamente) e lavoro tramite un'agenzia interinale. Però mi pagano sempre.....speriamo continuino così!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
a me idem con patate.. siamo un'azienda privata ma mi pagano il 26 di ogni mese..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Rieccomi!!!
Ma passo solo ad augurarvi buon pomeriggio perchè adesso ho un po' di giri da fare per banche...
a più tardi!!!!!
PS: Cory, anch'io in realtà non ho tanto lavoro, è che lo faccio con mooooooolta calma e con mooooolte pause, così mi dura tutta la giornata!!!!!
:prrrr
Ma passo solo ad augurarvi buon pomeriggio perchè adesso ho un po' di giri da fare per banche...
a più tardi!!!!!

PS: Cory, anch'io in realtà non ho tanto lavoro, è che lo faccio con mooooooolta calma e con mooooolte pause, così mi dura tutta la giornata!!!!!

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!! W IL NUOVO POST!!!!!!!
CRISTINETTA che bello che tornate a New York....
a me piacerebbe tanto andarci...
YELE82 benvenuta! Io sono Maria Rosaria e ho 25 anni
KITTY83 ne approfitto per dirti in bocca al lupo per la nuova ditta del tuo socio
ARGOMENTO LAVORO E SOLDI: io e il socio si può dire che viviamo solo col suo stipendio e paghiamo anche il mutuo. Non mi chiedete come faccio a far bastare i soldi perchè non lo so!!!!! Io sbrigo da casa delle pratiche per una ditta di riparazioni (inserisco i dati dei clienti, relaziono il lavoro svolto ecc. ) ma mi danno una sciocchezza che non basta neanche per le bollette. Lo faccio soprattutto per non impazzire visto che ho sempre lavorato prima di sposarmi. Il problema è che con 2 gravidanze finite male e tutti i controlli da fare non posso cercare un lavoro e chiedere sempre giorni per cui devo aspettare, e comunque dovrei trovare un part-time di mattina perchè coi turni che fa Ale rischio di non vederlo per settimane!
Scusate lo sfogo!!!!

CRISTINETTA che bello che tornate a New York....

YELE82 benvenuta! Io sono Maria Rosaria e ho 25 anni

KITTY83 ne approfitto per dirti in bocca al lupo per la nuova ditta del tuo socio

ARGOMENTO LAVORO E SOLDI: io e il socio si può dire che viviamo solo col suo stipendio e paghiamo anche il mutuo. Non mi chiedete come faccio a far bastare i soldi perchè non lo so!!!!! Io sbrigo da casa delle pratiche per una ditta di riparazioni (inserisco i dati dei clienti, relaziono il lavoro svolto ecc. ) ma mi danno una sciocchezza che non basta neanche per le bollette. Lo faccio soprattutto per non impazzire visto che ho sempre lavorato prima di sposarmi. Il problema è che con 2 gravidanze finite male e tutti i controlli da fare non posso cercare un lavoro e chiedere sempre giorni per cui devo aspettare, e comunque dovrei trovare un part-time di mattina perchè coi turni che fa Ale rischio di non vederlo per settimane!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Argomento soldi... io ho lavorato tre mesi in un ufficio, poi sono andata in maternità anticipata e ora sono ancora in maternità... sto sfruttando tutto quello che l'inps può darmi
Argomento soldi... io ho lavorato tre mesi in un ufficio, poi sono andata in maternità anticipata e ora sono ancora in maternità... sto sfruttando tutto quello che l'inps può darmi

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
scusate la sparizione improvvisa ma mi hanno rifilato una stagista e ho dovuto staccare e farle fare qualcosa!
x Daniela lui fin che era li presa tutti i mesi regolare..quando è stato in scadenza contratto che non gli veniva rinnovato..puf!e x assurdo poi l'ultima paga di dicembre l'ha presa!è x quello che non ci andiamo fuori..è assurdo!
x Marasperanza... Piacere mio!!!
x Daniela lui fin che era li presa tutti i mesi regolare..quando è stato in scadenza contratto che non gli veniva rinnovato..puf!e x assurdo poi l'ultima paga di dicembre l'ha presa!è x quello che non ci andiamo fuori..è assurdo!
x Marasperanza... Piacere mio!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- YLE80
- Original~GolGirl®
Hola Ragazze..............non toccate argomento soldi..........passiamo oltre.........che è un disastro............
...................
................in ufficio oggi bignorebbe mettere le museruole ai capi.............che p***e quando sono così vorrei.............
...........
.....non vedo l'ora che finisce anche questa giornata per tornare dal socio e parlare di cose più piacevoli..................

................in ufficio oggi bignorebbe mettere le museruole ai capi.............che p***e quando sono così vorrei.............

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- Cristinetta
- New~GolGirl®
marasperanza ha scritto:Ciao a tutte!!!!! W IL NUOVO POST!!!!!!!![]()
CRISTINETTA che bello che tornate a New York....a me piacerebbe tanto andarci...
Mara non vedo l'ora me lo sogno di notte! cred di essere un pò Newyorkense dentro di me

°°Gollina membro delle Ottantine°°
°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°
- Cristinetta
- New~GolGirl®
TROPPO BELLO IN NUOVO POST!!!
Ragazze sono stanca morta!

- Cristinetta
- New~GolGirl®
POSSO CHIEDERTI CHE PERCENTUALE DI STIPENDIO PRENDI CON LA MATERNITA ??STAI ANCORA FACENDO QUELLA OBBLIGATORIA VERO?Stefi83 ha scritto:Ciao a tutte!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
noi viviamo con 1 solo stipendio daniela...se ci pensi 2 bimbi al nido è da pazzi!così sto a casa...poi farò un bel part time in ditta dal socio finchè non vanno all'asilo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
cristinetta io sono nata a new york
è stupenda

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- YLE80
- Original~GolGirl®
Cristinetta perchè sei stanca morta?..............Cristinetta ha scritto:TROPPO BELLO IN NUOVO POST!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- Cristinetta
- New~GolGirl®
Si meravigliosa! me ne sono innamorata! e mi piacerebbe da morire andarci per natale!kitty83 ha scritto:cristinetta io sono nata a new york![]()
è stupenda

- Cristinetta
- New~GolGirl®
YLE80, lavorare con i bambini e massacrante! ovviamente mi piace ma e dura

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Kitty...ma che bellissimi che sono i tuoi cuccioli..ma quell torta fantastica tutta colorata?come hai fatto a farla?e la stanza..gialla e fuxsia..una figata unica!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- YLE80
- Original~GolGirl®
Cris almeno tu hai a che fare con i bambini.....pensa che nel mio ufficio ho a che fare tutto il giorno con bambini un po' cresciuti.........ci sono a volte momenti però che mi piacerebbe sculacciarli da quanto sono capricciosi..................
..............insopportabili..........

- Cristinetta
- New~GolGirl®
kitty ma hai mamma o papa di NY?