Grazie!Muumimamma ha scritto:maryfel ha scritto:Io nel listone non ci sono, mi aggiungete?

Messaggio da maryfel » 7 ott 2008, 16:12
Grazie!Muumimamma ha scritto:maryfel ha scritto:Io nel listone non ci sono, mi aggiungete?
Messaggio da maryfel » 7 ott 2008, 16:16
Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:18
Messaggio da kika974 » 7 ott 2008, 16:20
calavera ha scritto: quando stavo in nuova zelanda...ho passato il natale in ...costume da bagno....nn male devo dire...
Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 16:23
Messaggio da pem » 7 ott 2008, 16:26
le vongole? a natale?calavera ha scritto:a parte la neve...ci aggiungo pure le vongole, le vongole, le vongole e il PANDOROla neve, il freddo, l'albero, le luci, le feste, il panettone, i giochi, i cibi tipici, i regali, il vin brulè,...
non ci vedo proprio incoerenza![]()
Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 16:29
Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:34
le vongole? a natale?
Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:35
Messaggio da pem » 7 ott 2008, 16:35
Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:37
a me le cozze da cucinare so na mazzata in fronte!!!!poi mo nnlemangio proprio più.....Peperita ha scritto:Ma pem,
le vongole si mettono solo a bagno,,,+
io le preferisco alle cozze per questo...
Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:37
pem ha scritto:ma poi resta la sabbia.
mi è venuta voglia di cozze. visto manca un pargolo e siamo "quasi" in vacanza magari questa sera mi cimento
Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 16:40
Messaggio da witch » 7 ott 2008, 18:47
paoletta: se ti sbattono fuori perchè festeggi il natale...allora siamo in 2.
io lo adoro!
e ora coi bimbi lo aspetto con ancora più gioia.
è un periodo magico.
la neve, il freddo, l'albero, le luci, le feste, il panettone, i giochi, i cibi tipici, i regali, il vin brulè,...
non ci vedo proprio incoerenza.
è una festa di tradizione (nel senso positivo di storia, non di abitudine) in cui le famiglie si ritrovano.
ogni occasione per festeggiare per me è buono. (se poi si mangia e si beve è ancor meglio )
festeggerei con gioia anche le feste delle altre religioni se ne avessi l'occasione...non vedo il problema.
mi aggiungo pure ioMi piace fare l'albero, mi piacciono le luci, mi piaciono le musichette insomma mi piace il lato consumistico del natale. Non faccio presepio e non ho altri simboli religiosi. Mi piacciono le ghirlande, gli addobbi i babbi natale...
Come mi piace stare a casa, il piacere di riunirsi e di ritrovarsi insieme. Mi piace pensare ai regali per gli altri, preparare i pacchetti e vederli poi sotto l'albero.
Mi piace mangiare i ravioli in brodo fatti in casa da mia mamma, mi piace anche vedere che mio papà si arrabbia perchè mia mamma si mangia la mostarda e poi gli viene l'alito cattivo
Insomma se volete mandatami via ma io il natale lo festeggio (a modo mio) ma lo festeggio
Messaggio da Serena&Luca » 7 ott 2008, 21:04
Messaggio da Serena&Luca » 7 ott 2008, 21:06
Messaggio da laIla » 7 ott 2008, 21:06
che buone...calavera ha scritto: compri le vongole..le metti in acqua con uanmanciata disale grosso...per un paio d'ore ....poi le sciacqui e le metti in padella con olio caldo pomodoro e aglio...mmmmmm fameeeeeeee
Messaggio da witch » 7 ott 2008, 21:19
Messaggio da Serena&Luca » 7 ott 2008, 21:21
Ma io la febbre e sono rincoglionita, a stento mi ricordo come mi chiamo :prrrr :prrrrwitch ha scritto:Serena ti stavo prendendo in giro... :prrrr
Messaggio da pem » 7 ott 2008, 21:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”