GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona

Bloccato
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona

Messaggio da maryfel » 7 ott 2008, 16:12

Muumimamma ha scritto:
maryfel ha scritto:Io nel listone non ci sono, mi aggiungete? :hi hi hi hi
:ok
Grazie! :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 ott 2008, 16:16

Discorso NATALE:
a me piace moltissimo la festa, mi piacciono le lucine colorate (fosse per me, le terrei tutto l'anno... :fischia ), gli addobbi per casa, il panettone, insomma il lato più kitch e consumistico del natale !!!! :hi hi hi hi
Adoro, poi, pensare ai regali da fare e vedere tutti i pacchetti sotto l'albero.
Quello che mi sta sulle balls è il Capodanno... :aargh
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:18

si ma mi vien l'angoscia quando a settembre già cominciano a parlare di natale!!!! :x:

quando stavo in nuova zelanda...ho passato il natale in ...costume da bagno....nn male devo dire... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 ott 2008, 16:20

calavera ha scritto: quando stavo in nuova zelanda...ho passato il natale in ...costume da bagno....nn male devo dire... :hi hi hi hi
:-D :-D :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 16:23

Rica,
ma ti sono venute o il ticker galoppa da solo?

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 7 ott 2008, 16:26

calavera ha scritto:
la neve, il freddo, l'albero, le luci, le feste, il panettone, i giochi, i cibi tipici, i regali, il vin brulè,...
non ci vedo proprio incoerenza
a parte la neve...ci aggiungo pure le vongole, le vongole, le vongole e il PANDORO :hi hi hi hi
le vongole? a natale?
da me il salmone (che io e M mangiamo in qualsiasi forma, dal sushi al bollito con la maionese)

booone le vongole, ma non le so pulire.
invece un tempo facevo spesso le cozze

non sapevo della nuova zelanda...chissà che bello!
M06 E07 amori di mamma

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 16:29

Ma pem,
le vongole si mettono solo a bagno,,,+
io le preferisco alle cozze per questo...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:34

le vongole? a natale?

UAAA qua a natale vedi solo bancarelle di pesce e militi!!!! :-D :-D la gente si svena per le linguine a vongole a natale...(infatti io ch eme lemagno tutto l'annno le compor mesi prima e le congelo...) a natale il prezzo sale tantissimo..ma la vongola è la stessa :che_dici

compri le vongole..le metti in acqua con uanmanciata disale grosso...per un paio d'ore ....poi le sciacqui e le metti in padella con olio caldo pomodoro e aglio...mmmmmm fameeeeeeee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:35

evo un sacoc di cose nn sapete di me.... :prrrr

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 7 ott 2008, 16:35

ma poi resta la sabbia.

mi è venuta voglia di cozze. visto manca un pargolo e siamo "quasi" in vacanza magari questa sera mi cimento :hi hi hi hi
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:37

Peperita ha scritto:Ma pem,
le vongole si mettono solo a bagno,,,+
io le preferisco alle cozze per questo...
a me le cozze da cucinare so na mazzata in fronte!!!!poi mo nnlemangio proprio più.....

pernsa ch euna volta comprammo due kili di ostriche e l'omo con una santa pazienza se le mise a pulire tutte..mamma non lo invidiavo per niente.... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 ott 2008, 16:37

pem ha scritto:ma poi resta la sabbia.

mi è venuta voglia di cozze. visto manca un pargolo e siamo "quasi" in vacanza magari questa sera mi cimento :hi hi hi hi

no spurgano...

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 16:40

Cavà
l'anno scorso mi feci una mangiata di taratufi sulla costiera che mi esce ancora la bava se ci penso

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 ott 2008, 18:47

paoletta: se ti sbattono fuori perchè festeggi il natale...allora siamo in 2.

io lo adoro!
e ora coi bimbi lo aspetto con ancora più gioia.
è un periodo magico.
la neve, il freddo, l'albero, le luci, le feste, il panettone, i giochi, i cibi tipici, i regali, il vin brulè,...
non ci vedo proprio incoerenza.
è una festa di tradizione (nel senso positivo di storia, non di abitudine) in cui le famiglie si ritrovano.
ogni occasione per festeggiare per me è buono. (se poi si mangia e si beve è ancor meglio )
festeggerei con gioia anche le feste delle altre religioni se ne avessi l'occasione...non vedo il problema.
Mi piace fare l'albero, mi piacciono le luci, mi piaciono le musichette insomma mi piace il lato consumistico del natale. Non faccio presepio e non ho altri simboli religiosi. Mi piacciono le ghirlande, gli addobbi i babbi natale...
Come mi piace stare a casa, il piacere di riunirsi e di ritrovarsi insieme. Mi piace pensare ai regali per gli altri, preparare i pacchetti e vederli poi sotto l'albero.
Mi piace mangiare i ravioli in brodo fatti in casa da mia mamma, mi piace anche vedere che mio papà si arrabbia perchè mia mamma si mangia la mostarda e poi gli viene l'alito cattivo

Insomma se volete mandatami via ma io il natale lo festeggio (a modo mio) ma lo festeggio
mi aggiungo pure io :hi hi hi hi

per me il Natale è una festa, punto.
e un'occasione per bere mangiare e fare un casso non si rifiuta mai!
poi se qualcuno mi trova da dire per il fatto che sono atea gli posso sempre rispondere che festeggio il solstizio d'inverno :hi hi hi hi

capito Serena? :prrrr :prrrr :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 7 ott 2008, 21:04

Evo sto taaaanto male
sta ca**o di febbre!! :bomba
Comunque cerco di rispondere anche se vedo doppio :hi hi hi hi

Per quel che riguarda le feste come il natale e la pasqua a me è piaciuta la risposta di ci610 nel salottino perchè non ha accampato delle scuse inutili.
Le feste piacciono, il clima delle feste attira, i regali sono sempre graditi, mangiare bene è una goduria e via dicendo e se si festeggia nel mondo la nascita o la resurrezione di Gesù cristo io ne approfitto e festeggio perchè amo festeggiare e non voglio privarmi di quella gioia.

L'incoerrenza o peggio il paraculoismo è addurre le scuse tipo "oh io festeggio il 25 dicembre pagano" "oh io festeggio il solstizio" , no tu festeggi una festa cattolica anche se non lo sei a che pro dire delle balle?

Era tutta lì la questione. Sicuramente non mi sarò spiegata bene ma abbiate pietà mi sento una mezza schifezza.

Per il discorso dei due giovani inseguiti a Palermo dalla polizia... a parte che a napoli è la prassi in certe zone dell'hinterland di andare contro le forze dell'ordine ma...cosa potremmo aspettarci se ad esempio oggi che ero a letto perchè malconcia, facendo zapping sono incappata nella trasmissione della d'Urso su canale 5, ospite Fabrizio Corona, inneghgiato dalla presentatrice, dal pubblico , da tutti.
Fabrizio Corona che col suo solito sorriso beffardo del cacchio si pavoneggiava di avere tante udienze in tribunale in cui doveva presentarsi, l'ultima era inerente il possesso di una pistola e via dicendo.
Un paese del ca@@o dove le copie di novella2000 và a ruba, dove questo tizio che dovrebbe solo stare zitto e marcire in galera fa il galletto e viene pure applaudito...una città , Parma in cui più di una volta ho visto dei ragazzi con addosos la maglietta "Io sono con fabrizio Corona".
Ma che possiamo aspettarci se inneggiamo ai malviventi? Se chi fa il proprio dovere è preso per il cogline di turno? Se essere figo vuol dire essere contro la legge?

Sarà pure banale come discorso ma è la verità in cui si vive purtroppo.

Ok ho scritto abbastanza caxxate e la febbre sta salendo, ciauz!

ps Kika bentornata :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 7 ott 2008, 21:06

ah si come ha ben detto Cala,le vongole in acqua salata spurgano e una volta eliminata la sabbia si cucinano in 5 minuti e sono troppo buone :slurpatona:

purtroppo qui a Parma nn è usanza a Natale cucinare gli spaghetti con le vongole, qui si và sempre di cappelletti o tortelli :che_dici e il capitone manco sanno cosa è!! :buuu :buuu

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 7 ott 2008, 21:06

calavera ha scritto: compri le vongole..le metti in acqua con uanmanciata disale grosso...per un paio d'ore ....poi le sciacqui e le metti in padella con olio caldo pomodoro e aglio...mmmmmm fameeeeeeee
che buone...

ho già mangiato (la lasagna della suocera) ma me ne mangerei un bel piattone :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 ott 2008, 21:19

Serena ti stavo prendendo in giro... :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 7 ott 2008, 21:21

witch ha scritto:Serena ti stavo prendendo in giro... :prrrr
Ma io la febbre e sono rincoglionita, a stento mi ricordo come mi chiamo :prrrr :prrrr

:bacio

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 7 ott 2008, 21:35

serena :coccola

operazione cozze perfettamente riuscita! :sorrisoo

c'è nessuna? tutte davanti a ballarò?
M06 E07 amori di mamma

Bloccato