grazie coccicocciele ha scritto:io sono andata a volte all'oviesse e trovi cose premaman..Dream78 ha scritto:MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment

Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 16:31
grazie coccicocciele ha scritto:io sono andata a volte all'oviesse e trovi cose premaman..Dream78 ha scritto:MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment
Messaggio da chry » 3 ott 2008, 16:39
adesso anche zara e hm fanno linea premamanDream78 ha scritto:grazie coccicocciele ha scritto:io sono andata a volte all'oviesse e trovi cose premaman..Dream78 ha scritto:MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment, a lucca non c'è oviesse, però c'è l'upim...proverò a vedere lì!
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 16:41
chry ha scritto:adesso anche zara e hm fanno linea premamanDream78 ha scritto:grazie coccicocciele ha scritto:io sono andata a volte all'oviesse e trovi cose premaman..Dream78 ha scritto:MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment, a lucca non c'è oviesse, però c'è l'upim...proverò a vedere lì!
Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2008, 16:41
...per Max son sempre e solo le due e mezza...criss ha scritto:Fede mi risponde sempre "sono le 8.00" ..chissà poi perchè?cocciele ha scritto:carolina mi fa troppo ridere..
le chiedo "che ore sono?"
lei "le mezza"
:ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 16:42
Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2008, 16:42
Io ho iniziato a mettere i pantaloni premaman prima dei tre mesi perchè avevo la pancetta sporgente ma i primi tre mesi non ho preso nemmeno un chilo.Dream78 ha scritto:chry ha scritto:adesso anche zara e hm fanno linea premamanDream78 ha scritto:grazie coccicocciele ha scritto:io sono andata a volte all'oviesse e trovi cose premaman..Dream78 ha scritto:MAMMINEEEEEEEEEEEEEE...oltre a Prenatal, Chicco e Benetton che altre marche fanno premaman? Sì lo so, è un po' presto...no comment, a lucca non c'è oviesse, però c'è l'upim...proverò a vedere lì!
neanche queste ci sono a lucca...ho come l'impressione che dovrò andare a firenze a farmi un giro...ma normalmente a che settimana si comincia a pensarci? Io pensavo che almeno alla 15/16 sarei arrivata senza problemi...invece...
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 16:46
Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 16:50
mi sento molto ignorante ma,,,mi spieghi che cos'è questo bookcrossing?gattoromeo ha scritto:No ci sono io!![]()
Allora, per il boockcrossing ho iscritto il locale nella lista dei punti ufficiali di scambio e mi sono stampata locandine ed etichette per il libri.
Il referente del punto di scambio SONO IO!!!![]()
Lunedì aprono e gli porterò alcuni libri per organizzare l'angolino di lettura.
Perchè oltre allo scambio vogliono fare l'angolo della lettura per chi vuole leggere un libro mentre mangia.
L'idea è carina no?
Messaggio da criss » 3 ott 2008, 16:50
:ahah :ahah chissà poi perchè ... 'sti cuccioli hanno un fuso tutto lorogattoromeo ha scritto:...per Max son sempre e solo le due e mezza...criss ha scritto:Fede mi risponde sempre "sono le 8.00" ..chissà poi perchè?cocciele ha scritto:carolina mi fa troppo ridere..
le chiedo "che ore sono?"
lei "le mezza"
:ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da criss » 3 ott 2008, 16:52
Dream io nei primi 3 mesi ho PERSO 6kg, ma i premaman li ho messi dal 1° gg dopo il testDream78 ha scritto:Ma...io non è che abbia preso tanto peso eh...un chilo l'ho preso in ferie ma se non fossi stata incinta lo avrei preso comunque nel senso che mi capita ogni anno quando sto due settimane con la suocera in abruzzo, quindi non lo conto e non lo ha fatto neanche la gine...da fine agosto ho preso 5/6 etti...non mi sembra tanto...però la pancia sporge e i pantaloni mi stringono un po'...
Messaggio da criss » 3 ott 2008, 16:55
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 16:59
Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 17:00
Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 17:00
Messaggio da cocciele » 3 ott 2008, 17:07
Messaggio da criss » 3 ott 2008, 17:11
Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 17:11
Messaggio da criss » 3 ott 2008, 17:11
si si ... domani mattina Klo lavora e vorrei evitare di trovarmi tutto da fare domani pome ... in più il grande dalle 15.00 alle 18.00 di solito dorme, quindi devo limitare pure il rumore ...mademi ha scritto:ma stai preparando per domani criss?????
I don't know, sorrymademi ha scritto:io invece ho impastato la pizza....spero venga bene questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora sta nell'armadio a lievitare con una coperta sopra....a che ora vado a vedere???
Messaggio da criss » 3 ott 2008, 17:12
lascia perdere Mademi, è che qui son tutte ... datate?mademi ha scritto:cocci....ma perchè ce l'hai con il mio anno di nascita??????????????????????
Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 17:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”