ERA UNA BATTUTA!gattoromeo ha scritto:E perchè mai?floddi ha scritto:GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Aihaaaa che mal di pancia!!
SEI INCINTA?

Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 9:50
ERA UNA BATTUTA!gattoromeo ha scritto:E perchè mai?floddi ha scritto:GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Aihaaaa che mal di pancia!!
SEI INCINTA?
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 9:52
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 9:52
:ahah :ahahlullaby ha scritto:Sì è l'una e mezza e sono sveglia.. Ma così eh, mica con un motivo. Mi sono addormentata sul divano e mi sono svegliata ora :-/
A proposito di frasi, all'asilo dicono le preghierine e ieri mi voleva ripetere l'angelo di Dio..
"spazzola di Dio
Che sei il mio cutode.." boh!
Poi da oggi dice "mocciosi" che non credo venga dall'asilo![]()
Mentre se n'è uscito con un "ehi voi, dove credete di andare!" che mi sa molto di tentativo bloccato di fuga!
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 9:54
Messaggio da floddi » 3 ott 2008, 9:54
gattoromeo ha scritto::prrrr :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:ERA UNA BATTUTAfloddi ha scritto:GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Aihaaaa che mal di pancia!!
SEI INCINTA?
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 9:55
ma hai le vedute aperte!!elimar ha scritto:Patataus ha scritto:sto asincopando e questa mi ha fatto sorridereelimar ha scritto:Ma..mi stavo chiedendo...sto guardando annozero ma non mi piglia stasera.
il vostro travaglio, cioè il vostro dolore era concentrato sulla pancia o sulla schiena?
Il mio sulla schiena.![]()
Marta certe trasmissioni culturali piacciono anche a te ???? Allora stai con Five e Anna/Cristiana ?
Buongiorno .![]()
No no Patata, a me piacciono certe trasmissioni, a prescindere![]()
E quando dico a prescindere, vuol dire che non sto con travaglio!
Messaggio da floddi » 3 ott 2008, 9:55
hai bisogno?Patataus ha scritto:Lo sapevo che arrivava la scorpiona di turno !!!![]()
se e' per quello non amo neanche il segno dell'ariete ( conosciamo qualcuno dell'ariete qua ??? ) e 90 su 100 cipolla/o sara' un arietino/a...
Floddi mi sa che i nostri uomini in questo periodo non se la passano troppo bene ...passera' ... pure per noi ...
Ma Corrado e ' stanco per il lavoro??
e per i peli delle gambe... anche io sorella e dovrei effettuare un discoscamento inguine da paura...
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 9:56
Patataus ha scritto:Lo sapevo che arrivava la scorpiona di turno !!!![]()
se e' per quello non amo neanche il segno dell'ariete ( conosciamo qualcuno dell'ariete qua ??? ) e 90 su 100 cipolla/o sara' un arietino/a...
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 9:56
Patataus ha scritto:Oggi non sarebbe proprio una giornata allegra... ma ci proviamo ( visto Laura ?? ) e vi traslascio anche il motivo ...
Ho appena ricevuto da una amica questa mail :
CONSIGLIO : Quando sei in crisi perchè, al lavoro, niente va come vorresti, fai questo:
fermati ad una farmacia e compra un termometro rettale 'Johnson&Johnson' (proprio questa marca, non altre!) Aprilo. .-...Leggi le istruzioni. .....
Troverai questa frase:
ogni termometro rettale della Johnson & Johnson è stato personalmente provato nella nostra fabbrica!
Ora, chiudi gli occhi. Ripeti ad alta voce per 5 volte:
'sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità di Johnson & Johnson'.
![]()
Messaggio da floddi » 3 ott 2008, 9:57
Messaggio da floddi » 3 ott 2008, 9:57
Miki, mio marito, Five, e qui mi fermo..... :ahahGIOIA77 ha scritto:Patataus ha scritto:Lo sapevo che arrivava la scorpiona di turno !!!![]()
MIKY DI FLODDI
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 9:58
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 9:58
giuro se mi potessi permettere di buttare via 1000 euro fare la depilazione totale e definitiva ( al 90 % garantito ) all'inguine cosi' non ci penserei piu'...floddi ha scritto: hai bisogno?
io ho una sega elettrica niente male, oppure potremmo usare una di quelle pialle per l'industria edile.
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 10:00
ariete presenteGIOIA77 ha scritto:Patataus ha scritto:Lo sapevo che arrivava la scorpiona di turno !!!![]()
MIKY DI FLODDI
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 10:02
quanti peli hai??GIOIA77 ha scritto:IO INVECE SONO BRAVA BRAVA, MI FACCIO LA CERETTA DA SOLA IN 10 MINUTI.
RISPARMIO UN SACCO DI SOLDI DALL'ESTETISTA E MI FA MOOOLTO MENO MALE, E SOPRATTUTTO I PELI MI RICRESCONO MOLTO MENO E DOPO MOLTO TEMPO RISPETTO A QUANDO ME LA FA LEI..QUESTO NON HA CAPITO ANCORA PERCHE'.
COMUNQUE LA SETT SCORSA MI SONO DATA UNA RASOIATA DA PAURA...A SECCO PURE, AVEVO FRETTISSIMA E DOVEVO ANDARE A PROVARMI UN VESTITO...MICA POTEVO ANDARCI CON I PELI NO?
NON VI DICO CHE MALE, MA CHE MALEEEE! HO AVUTO MALE ALLE GAMBE PER DUE GIORNI , MI SEMBRAVA MI AVESSERO SCUOIATA VIVA!
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:03
Ah sì io apertissime!5aprile ha scritto:ma hai le vedute aperte!!elimar ha scritto:Patataus ha scritto:sto asincopando e questa mi ha fatto sorridereelimar ha scritto:Ma..mi stavo chiedendo...sto guardando annozero ma non mi piglia stasera.
il vostro travaglio, cioè il vostro dolore era concentrato sulla pancia o sulla schiena?
Il mio sulla schiena.![]()
Marta certe trasmissioni culturali piacciono anche a te ???? Allora stai con Five e Anna/Cristiana ?
Buongiorno .![]()
No no Patata, a me piacciono certe trasmissioni, a prescindere![]()
E quando dico a prescindere, vuol dire che non sto con travaglio!
mi pare giusto per un corretta informazione sentire tutte le campane
comuque ammettetelo...condivisibile o no il suo pensiero..con le parole ci sa fare!
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 10:03
Ah, ecco!!!gattoromeo ha scritto:Sìtournesol ha scritto:Mi ignorate????![]()
![]()
![]()
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:04
Messaggio da GIOIA77 » 3 ott 2008, 10:04
MAH....SPESSO NON FUNZIONA E I PELI CMQ RICRESCONO.Patataus ha scritto:giuro se mi potessi permettere di buttare via 1000 euro fare la depilazione totale e definitiva ( al 90 % garantito ) all'inguine cosi' non ci penserei piu'...floddi ha scritto: hai bisogno?
io ho una sega elettrica niente male, oppure potremmo usare una di quelle pialle per l'industria edile.
Laura ma anche io guardo annozero ( se proprio proprio al giovedi' non c'e' nulla .... :ahah )
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:05
ma noooooo...non te ne andare!!!! :prrrr :prrrr :prrrrtournesol ha scritto:Ah, ecco!!!gattoromeo ha scritto:Sìtournesol ha scritto:Mi ignorate????![]()
![]()
![]()
Allora me ne vado!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”