GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2008, 15:08

Si è un sexy shop ma non ci posso andareeeeeeeeeeeeeee :grrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 set 2008, 15:10

Rica oggi è decisamente presto per un test!!!

magari tra qualche giorno riprova...io sono fiduciosa! :incrocini
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 15:13

Ciao Yoga! :bacio
Ma la discussione sugli Usa l'hai avuta qui con le Evo? Mi sa che non c'ero...o se c'ero dormivo. :ahaha :ahaha :ahaha
Comunque se ci fossi stata immagino che ti avrei appoggiata nella discussione, non credo affatto che gli Usa siano una "dittatura malvagia frutto di tutti i mali dell'umanità". Come dici tu a volte i governi Usa fanno degli errori madornali, e Bush secondo me ne ha fatti molti, ma per esempio sotto il governo di Clinton sono state fatte molte cose buone anche in politica estera.
Comunque io personalmente non ho mai condiviso l'antiamericanismo.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 15:14

paoletta075 ha scritto:Si è un sexy shop ma non ci posso andareeeeeeeeeeeeeee :grrr

:-D PERCHE' NOOOO??? IL DREDD E' GELOSO??? NOOOOOO
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 15:16

PITA ha scritto:
yoga ha scritto:Buongiorno!
(della serie: a volte ritornano!)

Un'intervento molto saggio mi e' sembrato quello di Maya, che ha detto che la ragione non e' MAI solo da una parte. In quell'occasione invece la maggior parte di voi sosteneva che gli USA non hanno MAI ragione.
ciao yoga,
non mi sembra di ricordare che la maggior parte di noi abbia sostenuto che gli USA non avessero mai ragione. Le sfumature erano molto diverse fra loro, sostanzialmente anche.
Ciao anche da me
anch'io sono di sinistra, anch'io ho scritto a favore di Israele... e non sono nemmeno ebrea
La differenza tra il caso di Israele e il caso degli USA è diverso proprio per la politica estera: la politica estera degli USA coinvolge anche noi a molti livelli, e ultimamente anche la politica economica.
Vedi la decisione della camera cha ha fatto crollare i mercati di tutto il mondo
Quindi Yoga, te che ci abiti puoi anche vedere i lati positivi (che so che esistono) quaggiù in provincia purtroppo vediamo solo quelli negativi
... e poi si parlava di diritto ad esistere di uno stato, il giudizio può anche essre negativo, ma nessuna di noi negava il diritto all'esistenza degli USA, cosa che si fa purtroppo con Israele
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 15:17

UAU proprio qualche minuto fa rileggevo gli arretrati diagosto e stavo leggendo i YOGA e PITA!!!! :ahah :ahah

cmq MAYA sei tu l'innamorata dell'innominato? nn ricordo piu?!! ma far un pò mi farò bannare!!! :ahah mannaggia al salottino!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 15:18

calavera ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Si è un sexy shop ma non ci posso andareeeeeeeeeeeeeee :grrr

ma no, l'ha scritto, è che nessuno le può tenere la mostrilla se manuel è alle fiere.

Che peccato però, io già m'immaginavo coniglietti scontati del 50% per le evo...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 15:18

Maya, anch'io avevo parlato bene della politica estera di Clinton, ma Yoga mi ha cassata :buuu
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 15:20

Ah frangela volevo dirti che ricambio con passione il tuo amore per me :cuore

PS: Cala, un po' di batida de cocco anche per me, plis. :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 15:24

Maya70 ha scritto:
calavera ha scritto:

ma no, l'ha scritto, è che nessuno le può tenere la mostrilla se manuel è alle fiere.

Che peccato però, io già m'immaginavo coniglietti scontati del 50% per le evo...

evabbè mi so persa una pagina!!! MO COME PRESIDENTESSA BACCHETTI PURE??!! :grrr
tiè BATIDA de COCCO corretta al GIN..che fa tanto acidulo!!! :ahah :ahah

cmq x i coniglietti scontati potete sempre rivolgervi a me.. :fischia
ma siete troppo impegnate nei vostri tetraktys amorosi!! dai quali TENGO A PRECISARE la sottoscritta è sempr eesclusa!!! :bomba :pistole :martello

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 15:25

calavera ha scritto:UAU proprio qualche minuto fa rileggevo gli arretrati diagosto e stavo leggendo i YOGA e PITA!!!! :ahah :ahah

cmq MAYA sei tu l'innamorata dell'innominato? nn ricordo piu?!! ma far un pò mi farò bannare!!! :ahah mannaggia al salottino!!! :hi hi hi hi
ah ecco in agosto non c'ero. devo assolutamente leggermi gli arretrati, perdere un post intero delle evo è imperdonabile.

L'innamorata dell'innominato è Helzbeth. Che è sparita, mannaggia a lei. :martello

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 15:27

Ah bè ma se ci porti i coniglietti scontati sei la benvenuta! Te lo stiamo dicendo da mò che siamo delle coppie aperte, quasi spalancate, direi. :ahaha

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 15:29

Ragazze devo assolutamente lavorare. Se mi vedete qui nelle prossime due ore sparatemi.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 set 2008, 15:31

Cala se vuoi facciamo coppia io e te!...il coniglio lo porto io o lo porti tu???? :ahaha :ahaha :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 set 2008, 15:34

Susate non riesco a stare sul forum stamattina, Enrico richiede tutta la mia attenzione :sorrisoo

Maya come al solito trovo i tuoi interventi molto equilibrati :ok

Una cosa che mi aveva profondamente urtato in quel post era il palese antiamericanismo di chi diceva che gli USA sono una dittatura alla pari con quella cinese con simile manipolazione dell'informazione, affermazione per me aberrante (in particolare gli interventi di Pita e di Mimi erano molto forti in questo senso).

Rica hai ragione, tu non ti informi solo sui media (in effetti hai citato esempi di persone che conosci e che vivono le situazioni in maniera diretta), ma la maggior parte degli italiani si', e questo causa giudizi provenienti da un'informazione inesatta.

Frangela io non condivido alcune cose che ha fatto Clinton, apparentemente sembrava un santo e non c'e' dubbio che sia stato uno dei presidenti piu' intelligenti e brillanti della storia degli USA, pero' proprio per questo suo carisma e questa sua dialettica diciamo che ci ha un po' presi per i fondelli... a mio avviso, tanto fumo e niente arrosto. Pero' non vivevo qui negli anni di Clinton quindi la mia esperienza e' limitata. Per esempio penso che gli attentati dell'11/9 sono stati ideati soprattutto durante gli anni della sua presidenza e che lui abbia lasciato sfuggire tante tracce, anche se poi la colpa se l'e' beccata Bush che era appena diventato presidente.
A volte quello che accade durante l'incarico di un presidente (la situazione economica in primis) non e' del tutto attribuibile alle sue scelte di governo ma anche alla congiuntura e a cio' che accade nel resto nel mondo.

Riguardo alla crisi economica e finanziaria, ci sarebbe da scrivere un papiro. Dico solo che PARTE della colpa e' anche da ricercarsi nel tentativo dei democratici di dare case a un numero maggiore di americani della middle class (con il Community Reinvestment Act), che ha spinto le banche a dare mutui a condizioni vantaggiose a gente che non si poteva permettere una casa. Poi da cosa nasce cosa e la situazione e' precipitata, ma anche in questo caso non e' solo colpa dei repubblicani (o dei democratici).

Ora scusate ma devo proprio scappare :sorrisoo
E 2006

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 30 set 2008, 15:43

YOGA YOGA
io non ho mai detto che l'America è come la Cina
ho detto che solo che trovo più "normale", passatemi la parola, che esista la pena di morte ad esempio in un paese come la Cina che è una dittatura e che esce da centinaia di anni di chiusura dal mondo, rispetto al fatto che esista negli stati uniti che si ergono ad esempio di democrazia

non ho mai detto che usa=cina
ma che concepisco i limiti nel rispetto dei diritti umani terribili in una dittatura ma ancor di più in una democrazia che quindi forse non mi sembra più tale al 100%

e vale per molti paesi non solo per gli states
anche per il nostro ovvio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 15:50

witch ha scritto:Cala se vuoi facciamo coppia io e te!...il coniglio lo porto io o lo porti tu???? :ahaha :ahaha :ahaha

:emozionee :emozionee no no FACCIAMO UN AMMUCCHIATA DI CONIGLIETTI ROSA che cariiiiiniiii

:x: :prrrr

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 set 2008, 15:50

Sì Yoga, ma non è mica normale che se le banche americane hanno i mutui facili ci debba rimettere io che vivo qui... eche non ho avuto nessun mutuo facile, anzi :grrr
questo solo per riririririspiegare la cosa in soldoni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 15:52

MIMI STAI USANDO LA MIA STESSA TASTIERA?? :prrrr :prrrr :prrrr

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 set 2008, 15:52

Mimi75 ha scritto:YOGA YOGA
io non ho mai detto che l'America è coem la Cina
ho detto che solo che trovo più "normale", passatemi la parola, che esista la pea di morte ad esempio in un paese coem la Cina che è un adittautra e che esce d acentinaia di anni di chiusura dal mondo rispetto al fatto che esista negli stati uniti che si ergono ad esempio di democrazia

non ho mai detto che usa=cina
ma che concepisco i limiti nel rispetto dei diritti umani terribili in una dittatura ma ancor di più in una democrazia che quindi forse non mi sembra più tale al 100%

e vale per molti paesi non solo per gli states
anche per il nostro ovvio
Allora ho male interpretato quello che hai detto :sorrisoo
Io avevo proprio capito che tu dicessi che USA=CINA in quanto a sistemi dittatoriali e manipolazione dell'informazione. Mi sembrava peraltro che anche Sarapago (non per tirare in ballo persone non presenti, ma lei e' stata l'unica ad appoggiarmi e si era dimostrata pure lei scioccata dalla piega che aveva preso la discussione) avesse capito cosi' e avesse declinato ogni commento :sorrisoo
E 2006

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”