Già esce dall'asilo dopo aver giocato come un matto in giardino che sembra uno zingarello....

Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 15:11
Messaggio da cristiana » 23 set 2008, 15:12
STO MORENDOOOOOOOOOOOO!!!! :ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:la storia del mer donald, io credevo che mer stesse per merd...a? adesso tu mi dici questo ed io entro nel baratro della depressione
Messaggio da floddi » 23 set 2008, 15:12
Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 15:12
Il sogno di una vita....floddi ha scritto:UNA CENA AL MERDONALDS!!!!! :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ma quante ne so!!!! Ho vinto quacchecossssa?????floddi ha scritto:Spring, ho controllato su internet e aveva ragione Elena, a Napoli ce n'è solo uno di merdonalds...è per questo che non lo conosci.
Fossi in te ci andrei almeno una volta però!!!![]()
Messaggio da floddi » 23 set 2008, 15:13
allora ti piaccio anche io!!!!!katiuscia ha scritto:A ME DA MORIRE......E' UNO DEI MIEI ANIMALI PREFERITI......floddi ha scritto:a me l'asino non è che piaccia molto.............
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 15:13
Messaggio da cristiana » 23 set 2008, 15:14
LO FA ANCHE CRISTIANA. QUANDO L'HO VISTA CON LA FACCIA SULLO ZERBINO CHE POMICIAVA CON UN SORCETTO DI LANICCIA, L'HO PORTATA SUL TAPPETO DEL SOGGIORNO A SBERLE SUL KIULO.tournesol ha scritto:In questi giorni io lo smolecolerei ogni volta che arriviamo davanti al portoncino del nostro palazzo..appena apro lui si mette in terra e pretende di salire le scale a gattoni...
Già esce dall'asilo dopo aver giocato come un matto in giardino che sembra uno zingarello....![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 15:14
FLODDINA...TU MI PIACEVI, MI PIACI E MI PIACERAI SEMPRE....floddi ha scritto:allora ti piaccio anche io!!!!!katiuscia ha scritto:A ME DA MORIRE......E' UNO DEI MIEI ANIMALI PREFERITI......floddi ha scritto:a me l'asino non è che piaccia molto.............
Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:15
Messaggio da floddi » 23 set 2008, 15:15
Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 15:15
Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:15
Ehm... tradotto sarebbe?cristiana ha scritto:LO FA ANCHE CRISTIANA. QUANDO L'HO VISTA CON LA FACCIA SULLO ZERBINO CHE POMICIAVA CON UN SORCETTO DI LANICCIA, L'HO PORTATA SUL TAPPETO DEL SOGGIORNO A SBERLE SUL KIULO.tournesol ha scritto:In questi giorni io lo smolecolerei ogni volta che arriviamo davanti al portoncino del nostro palazzo..appena apro lui si mette in terra e pretende di salire le scale a gattoni...
Già esce dall'asilo dopo aver giocato come un matto in giardino che sembra uno zingarello....![]()
![]()
Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 15:15
katiuscia ha scritto:MIZZICA......MARTINA 2 LA VENDETTA5aprile ha scritto:comunque mò mariti treni o non treni ci sono certi atteggiamenti di greta che mi danno sui nervi sempre
ma sempre sempre sempre eh
tipo l momento vestizione pigiama serale
non sta ferma due secondi chesiano due
quindi cambiala lavala pannolinala mentre lei balla e canta e davvero sfiancante. o peggio ancora quando rimbalza da una parte all'altra perchè fa il peso morto...
lì ormai mi parte l'embolo in automatico...![]()
Messaggio da floddi » 23 set 2008, 15:16
peta che me lo salvo....sia mai che litighi anche con te prima o poi....katiuscia ha scritto:FLODDINA...TU MI PIACEVI, MI PIACI E MI PIACERAI SEMPRE....floddi ha scritto:allora ti piaccio anche io!!!!!katiuscia ha scritto:A ME DA MORIRE......E' UNO DEI MIEI ANIMALI PREFERITI......floddi ha scritto:a me l'asino non è che piaccia molto.............
Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 15:16
Cri...Giuro...Qualche ora fa niente mi faceva pensare che oggi avrei riso così di gusto!!!!cristiana ha scritto:LO FA ANCHE CRISTIANA. QUANDO L'HO VISTA CON LA FACCIA SULLO ZERBINO CHE POMICIAVA CON UN SORCETTO DI LANICCIA, L'HO PORTATA SUL TAPPETO DEL SOGGIORNO A SBERLE SUL KIULO.tournesol ha scritto:In questi giorni io lo smolecolerei ogni volta che arriviamo davanti al portoncino del nostro palazzo..appena apro lui si mette in terra e pretende di salire le scale a gattoni...
![]()
Messaggio da tournesol » 23 set 2008, 15:16
Muoioooooo :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ragazze devo andare, grazie perchè mi avete fatto ridere come una pazza.
Ah, prima di chiudere.....forse è il caso che qualcuno spieghi a spring cosa è il merdonalds sia mai che chiami il 1240 per avere l'inirizzo dell'unico a napoli!!!
Messaggio da cristiana » 23 set 2008, 15:17
OH Sì CHE la conosco come detto; è quello che risponde mia madre ogni volta che qualcuno le dice davanti a me che ha una figlia (cioè io) bella.gattoromeo ha scritto:Non avete mai sentito dire che qualcuno ha la bellezza dell'asino?![]()
Significa che è bello solo perchè è giovane.
Messaggio da floddi » 23 set 2008, 15:17
ma guarda che io e te abbiamno la stessa età, asino bello!!!!gattoromeo ha scritto:Non avete mai sentito dire che qualcuno ha la bellezza dell'asino?![]()
Significa che è bello solo perchè è giovane.
Capito Floddi?![]()
Però piaci a kat...
Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 15:17
cristiana ha scritto:STO MORENDOOOOOOOOOOOO!!!! :ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:la storia del mer donald, io credevo che mer stesse per merd...a? adesso tu mi dici questo ed io entro nel baratro della depressione
io a ruotaaatournesol ha scritto:Muoioooooo :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ragazze devo andare, grazie perchè mi avete fatto ridere come una pazza.
Ah, prima di chiudere.....forse è il caso che qualcuno spieghi a spring cosa è il merdonalds sia mai che chiami il 1240 per avere l'inirizzo dell'unico a napoli!!!
Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 15:17
floddi ha scritto:peta che me lo salvo....sia mai che litighi anche con te prima o poi....katiuscia ha scritto:FLODDINA...TU MI PIACEVI, MI PIACI E MI PIACERAI SEMPRE....floddi ha scritto:allora ti piaccio anche io!!!!!katiuscia ha scritto:A ME DA MORIRE......E' UNO DEI MIEI ANIMALI PREFERITI......floddi ha scritto:a me l'asino non è che piaccia molto.............
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”