GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE
evvai...come vola il tempo gia' fanno un'anno.......

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- kika974
- Master~GolGirl®

Cerchi un posto migliore.irene32 ha scritto:e se lui mi dice quello che mi aspetto cioe' che la ragazza e' molto brava fa tutto sa fare l'impossibile...(quoto xke' lo ammetto e' davvero brava)..quindi a + bisogno di una come lei che addirittura fa l'intera giornata..io che faccio??????
Scusa se sono così diretta, ma a me certi modi di fare (quelli di tuo fratello ovviamente, non i tuoi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- irene32
- Expert~GolGirl®

grazie x l'appoggio morale..kika974 ha scritto:Cerchi un posto migliore.irene32 ha scritto:e se lui mi dice quello che mi aspetto cioe' che la ragazza e' molto brava fa tutto sa fare l'impossibile...(quoto xke' lo ammetto e' davvero brava)..quindi a + bisogno di una come lei che addirittura fa l'intera giornata..io che faccio??????
Scusa se sono così diretta, ma a me certi modi di fare (quelli di tuo fratello ovviamente, non i tuoi) mi fanno imbestialire
forse ho sbagliato io..a nn cacciare subito le unghia ma io caratterialmente sono cosi'..nn mi piace fare la prima della classe..io se posso ti aiuto..ma nn faccio vedere che io sono + fregna di te...io sono stata educata cosi'..e continuo cosi'..tanta la vita e' una ruota che gira..oggi a me domani a te...(a lei intendo)

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene io sono ancora + drastoca, secondo me il problema non è lei, ma lui!
io credevo non ci volessi parlare x il momento x non creare una rottura visto che si tratta di tuo fratello, ma quoto le altre, se non puoi parlare con lui!
se ti dovesse dire che non gli servi +, io gli direri problema tuo, mal che vada ti licenzia, ti prendi 8 mesi di disoccupazione e in 8 mesi cerchi e ancora cerchi
cmq quoto kika, al posto di subire e basta, quantomeno subirei ma intanto mi guarderei intorno
io credevo non ci volessi parlare x il momento x non creare una rottura visto che si tratta di tuo fratello, ma quoto le altre, se non puoi parlare con lui!
se ti dovesse dire che non gli servi +, io gli direri problema tuo, mal che vada ti licenzia, ti prendi 8 mesi di disoccupazione e in 8 mesi cerchi e ancora cerchi
cmq quoto kika, al posto di subire e basta, quantomeno subirei ma intanto mi guarderei intorno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cmq se ti può consolare.... si chiude na porta e si apre un portone!
io dal primo ottbre verrò assunta aprt time (come volevo io) a tempo indeterminato e con la clausola del tele lavoro, quindi quando voglio sto a casa, mai avrei immaginato di trovare così a teramo
ti ricordi le miei peripezie dopo l'aborto? bè alla fine io sono stata onesta e credo di essere stata ripagata, faccio pure un lavoro che mi piace di +
certo dobbiamo vedere i dettagli ecnomici, ma le premesse non sono male
quindi coraggio!!!
io dal primo ottbre verrò assunta aprt time (come volevo io) a tempo indeterminato e con la clausola del tele lavoro, quindi quando voglio sto a casa, mai avrei immaginato di trovare così a teramo
ti ricordi le miei peripezie dopo l'aborto? bè alla fine io sono stata onesta e credo di essere stata ripagata, faccio pure un lavoro che mi piace di +
quindi coraggio!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof x sammy sono contenta
x domani mi piacrebbe molto, xò sono costratta a ricordarti che paolo ha tosse e raffreddore, io raffredd. e mal di gola, non vorrei infettarvi, mi dispiacerebbe troppo, quindi valuta tu
x noi il nido sta diventando un miraggio, la ped mi ha dato di nuovo lo stop
x domani mi piacrebbe molto, xò sono costratta a ricordarti che paolo ha tosse e raffreddore, io raffredd. e mal di gola, non vorrei infettarvi, mi dispiacerebbe troppo, quindi valuta tu
x noi il nido sta diventando un miraggio, la ped mi ha dato di nuovo lo stop
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera a tutte vedo che stiamo messe bene
pure io sto raffreddata e stanotte ho sentito freddissimo
irene io sono come te purtroppo ad essere troppo buoni si prendono solo fregature
cmq io ti consiglierei di parlare prima con tuo fratello e poi magari valutare la possibilità di un altro lavoro anche se purtroppo a pescara nn ci sono tutte queste opportunità
kika per la visita
pum bentornata ci manchi tanto
anto nn ci becchiamo più mi dispiace tanto
io oggi mi metterei solo a letto al caldo,invece mi tocca stirare il socio ieri sera è tornato alle 21.30 dall'ospedale e per i prox giorni penso che sarà sempre così
bacini sparsi ai bimbi e mamme malatine
irene io sono come te purtroppo ad essere troppo buoni si prendono solo fregature
kika per la visita
pum bentornata ci manchi tanto
anto nn ci becchiamo più mi dispiace tanto
io oggi mi metterei solo a letto al caldo,invece mi tocca stirare il socio ieri sera è tornato alle 21.30 dall'ospedale e per i prox giorni penso che sarà sempre così
bacini sparsi ai bimbi e mamme malatine
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

hai ragione..complimentoni...sono contenta x te....a_cimini ha scritto:cmq se ti può consolare.... si chiude na porta e si apre un portone!
quindi coraggio!!!

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

ciao cipe'....
come va paride all'asilo????

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

tutto fin troppo beneirene32 ha scritto:ciao cipe'....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

evviva paride......cipetta ha scritto:tutto fin troppo beneirene32 ha scritto:ciao cipe'....
come va paride all'asilo????stamattina l'ho preparato e visto che nn mi sentivo bene è venuto il socio a prenderlo per portarlo a scuola,mentre aspettava mi diceva"io vado a l'asilo,tu rimani qui"
è contento e da ieri ha iniziato la mensa mia madre oggi è andato nella sua classe(lavora in segreteria)e ha visto che si sbafava un piatto di pasta e fagioli,la bidella mi ha detto che alle 11,30 voleva già mangiare
insomma si trova bene sono contenta

Virginia ..13/01/2008
- kika974
- Master~GolGirl®

E bravo Paride!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- irene32
- Expert~GolGirl®

ragazze..un....
..a tutte...
vado a comprare qualcosa x stasera......
a dopo....
vado a comprare qualcosa x stasera......
a dopo....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

bravissimo paride, che omettino
irene buone compere, io sto lessando le patata x fare il purè con la fettina, insomma cena da ospedale
irene buone compere, io sto lessando le patata x fare il purè con la fettina, insomma cena da ospedale
- copley
- Master~GolGirl®

Chi c'è quà? Vado a legger gli arretrati...
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Ciao Copley, ma immagino tu non abbia partorito in Italia...ricordati che quì c'è GRRRRROOOSSSSSSAAAAA CRISI!mondyn ha scritto:copley ha scritto:IN OSPEDALE DIEDERO TUTTO SIA A ME CHE A RYAN ( MI REGALARONO ANCHE UN BORSONE, CHE ANCORA USO, CON DELLA ROBA PER RYAN SIA I PRODOTTI PER IL PICCOLO CHE LIBRI E SCONTI) MI CARICARONO MI FECERO RIPORTARE ANCHE LA CUFFIETTA LA CANOTTA E LE COPERTINE CHE LORO DANNO QUANDO I PICCCOLI NASCONO... IO PORTAI SOLO IL MIO CELL. E LA PANZA...
Infatti....però l'Italia con questa crisi mette a dura prova tutti... Sigh!!!! Mi fa paura?
ALI
- anto2512
- Master~GolGirl®

annamari' ha un forte raffreddore pure ilaria,è tutta chiusa e pure un po' di tosse e per finire oggi pom le è venuto mal d'orecchi,ha pianto 2 ore poverina.l'ho portata dalla pediatra e ovviamente vai di antibioticoa_cimini ha scritto:buongioeno![]()
prof come va sammy?![]()
anto ilaria aveva solo febbre?
paolo sta... lagnosissimoè tutto chiuso ed è partita pure la tosse
io gli sto dando solo goccine al naso e ieri sera tachipirina x farlo riposare che la notte prima insonne e ieri pure, almeno ha dormicchiato
spero espella tutto sto muco in modo non vada altrrove![]()
che sf**a oh, cmq oggi a casa e domani pure, vediamo se gli passa
che fate oggi?
e cmq 3 giorni a casa dall'asilo...iniziamo bene
paolo come sta?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- copley
- Master~GolGirl®

ANTO... mi dispiace tanto per Ilaria
la piccola ha beccato il virus all'asilo? I primi giorni i bimbi prendono di tutto!!! 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Lavorano si o no sti corni?proferina ha scritto: cop ahi voglia a cornetti,santini e benedizioni,io vivo nella tana delle vipere......
ma come hai fatto a rompere un pc,lo hai fuso??????ma poi il corso lo hai iniziato o era tutto finto!
Ho lanciato il pc per terra...
L'inizio del cosro è stato spostato!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:salutino a tutte, benriletto cop
io ho un mal di gola.... paolo domani mattina ped, ha iniziato il tossone aspiratoma che palle!
ALI