grazie FRANCESCA, KATIA, ALE... almeno non mi sento in torto (a quella maestra

GABRY

Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:15
Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:18
cara dovresti trasferirti da noi....qui le zanzare si sono estinte da mesi oramai, fa troppo freddo...stamattina ore 8:30.... 9° GRADI!!!!!!! di notte piumotto, le zanzare sono ibernate!!!!! :prrrrKatia68 ha scritto:guarda, ho comprato di tutto....antizanzare ad ultrasuoni, braccialetto alla citronella....è una battaglia persa...quello che mi dispiace è che la pelle di Matteo è molto reattiva, e stavamo cominciando ad introdurre qualche alimento nuovo (i legumi in particolare). Se gli ritorna l'orticaria poi non capisco se è per le punture o per il cibo......francesca14 ha scritto:Ciao Katia![]()
povero faccino di Matteo preso di mira dalle zanzare ...
Messaggio da nadima64 » 16 set 2008, 16:19
Katia68 ha scritto:e dire che normalmente io sono un ...antizanzare naturale....mi fanno nera.....nadima64 ha scritto:MATTEOci credo si lamentava ....le zanzare, soprattutto di notte, danno una noia
......
Ma stanotte nulla ho potuto....
Messaggio da Pinga » 16 set 2008, 16:20
Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 16:20
no, qua le zanzare sono furbissime....siccome fuori è un po' più fresco (intorno ai 20°) si nascondono dentro casa pronte a colpire....e, credimi, ci riescono benissimo anche in inverno....a casa mia abbiamo le zanzariere dappertutto (è una strategia anti gechi....) a casa dei miei no, ed ecco che il gioco è fatto....ele68 ha scritto:cara dovresti trasferirti da noi....qui le zanzare si sono estinte da mesi oramai, fa troppo freddo...stamattina ore 8:30.... 9° GRADI!!!!!!! di notte piumotto, le zanzare sono ibernate!!!!! :prrrrKatia68 ha scritto:guarda, ho comprato di tutto....antizanzare ad ultrasuoni, braccialetto alla citronella....è una battaglia persa...quello che mi dispiace è che la pelle di Matteo è molto reattiva, e stavamo cominciando ad introdurre qualche alimento nuovo (i legumi in particolare). Se gli ritorna l'orticaria poi non capisco se è per le punture o per il cibo......francesca14 ha scritto:Ciao Katia![]()
povero faccino di Matteo preso di mira dalle zanzare ...
Messaggio da nadima64 » 16 set 2008, 16:22
Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 16:22
snif....sapessi che bocconi fa di me la zanzara tigre che pascola beata su al giardino...!!! Ogni volta è una battaglia....e ho le gambe a chiazze....e dire che secondo me ho il sangue acido....ma loro niente!!!nadima64 ha scritto:Katia68 ha scritto:e dire che normalmente io sono un ...antizanzare naturale....mi fanno nera.....nadima64 ha scritto:MATTEOci credo si lamentava ....le zanzare, soprattutto di notte, danno una noia
......
Ma stanotte nulla ho potuto....
le zanzare appena vedono me si allontanano..... ma..... non mi pungono neanche se mi metto a loro disposizione
Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:22
alesara ha scritto:Ele
noi invece "facciamo un patto"
Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 16:26
Ciao !!!nadima64 ha scritto:SCAPPO, VADO A CASA.....dal mio bambino che anche per lui 1°giorno di scuola....vado un po' a coccolarlo![]()
A TUTTE
Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:26
Katia
....e dire che secondo me ho il sangue acido....ma loro niente!!!
Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 16:29
no,no,no...così non va bene....!! E' vero, sole, mare e cielo azzurro...però qua al sud mica solo le zanzare non vanno....!! Magari fosse solo quello....ele68 ha scritto:Katia
:ahah :ahah credi di essere acida!!! :ahah sei dolcissima e io gli dò ragione :ahah :ahah
comunque..... giusto per invidia di tipo nord/sud..... volete il sole e il caldo e il bel tempo e.... e allora beccatevi le zanze!!!! tiè :prrrr
Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:31
Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:36
anche i gechi??!!! :prrrrKatia68 ha scritto:no,no,no...così non va bene....!! E' vero, sole, mare e cielo azzurro...però qua al sud mica solo le zanzare non vanno....!! Magari fosse solo quello....ele68 ha scritto:Katia
:ahah :ahah credi di essere acida!!! :ahah sei dolcissima e io gli dò ragione :ahah :ahah
comunque..... giusto per invidia di tipo nord/sud..... volete il sole e il caldo e il bel tempo e.... e allora beccatevi le zanze!!!! tiè :prrrr
Messaggio da ele68 » 16 set 2008, 16:38
WOWgiovant ha scritto:ti rispondo in ritardo Alesara: faccio la giornalista
Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 16:39
:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:A proposito delle zanzare tigre..... PARTICELLA...a proposito...ma dov'è finita oggi???....posso postare quella barzelletta tua??? è troppo bella..vado:
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede:
"Tu chi sei?" ed il cane: "Sono il cane lupo."
"Ma non può essere!" replica il passerotto.
"Uno o è cane o è lupo."
Ed il cane con pazienza spiega:
"Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, cane lupo."
Il passerotto si reca un po'perplesso presso un ruscello a bere e qui vede un pesce.
"E tu chi sei?" ed il pesce: "Sono la trota salmonata."
"Non è possibile! Uno o è trota o è salmone." e la trota:
"Mia mamma era trota, mio papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io."
L'uccellino ancora piu' perplesso si gira e vede un insetto:
"E tu chi sei?" e l'insetto:
"Sono la zanzara tigre." e il passerotto: "Ma vaff@@lo va..." :ahah :ahah
Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 16:40
e le lucertole...e anche, come diceva benigni....il traffico!!!!!ele68 ha scritto:anche i gechi??!!! :prrrrKatia68 ha scritto:no,no,no...così non va bene....!! E' vero, sole, mare e cielo azzurro...però qua al sud mica solo le zanzare non vanno....!! Magari fosse solo quello....ele68 ha scritto:Katia
Messaggio da Pinga » 16 set 2008, 16:45
a volte mi dice "mamma, facciamo un patto, no due, no tre"ele68 ha scritto:alesara ha scritto:Ele
noi invece "facciamo un patto"![]()
dai!!!!!!!!!!!
Messaggio da Dollymamma » 16 set 2008, 16:46
giovant ha scritto:ti rispondo in ritardo Alesara: faccio la giornalista
Messaggio da Pinga » 16 set 2008, 16:47
Messaggio da francesca14 » 16 set 2008, 16:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”