GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 20:01

maisetapioca ha scritto:Buongiorno e buona domenica!
E' grigio e piovoso anche qui e io ne son contenta! Fa un bel freschetto frizzantino :-D

Ieri.... miniraduno con COCCI!!!!! :yeee Abbiamo passato un pomeriggio e serata veramente piacevoli e ho visto il nido. Ragazze, è bellissimo! Allegro, colorato, molto ben organizzato, veramente accogliente. C'è l'angolo morbido con tanti giochi e la vasca delle palline, la biblioteca piena di libri e di comode poltroncine e un bel prato tutto attorno, la camera, la cucina enormissima. E dovevate sentire l'Elena con quale entusiasmo e passione ne parla, che è la cosa più importante di tutte :ok
:emozionee :emozionee grazie cara
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 20:50

Ho finito "il tempo di Blanca", a chi lo devo spedire?
in prima pagina c'è scritto Kika, ma non so lei ora come sia messa....che faccio???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 20:51

c'è poi qualche BB disponibile, anche se dalla lista non pare?
anche a breve, tanto...mi aspetta Guerra e pace... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 set 2008, 20:53

ehm, mi chiedevo....non è che posso partecipare anche io al BB??? vi pregooooooo :buuu
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 set 2008, 20:54

magari michy aspetta qualche giorno e poi vedi se kika risponde..vuoi prenotarti per qualcosa?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 set 2008, 20:57

Regi ha scritto:[

Per l'università ora non ricordo perchè ma avevo bisogno del certificato originale del mio diploma e la segreteria dell'università mi ha detto che per averlo o mi mettevo in pari con le rate :che_dici oppure facevo la rinuncia agli studi 60.000 lire e in più dietro al diploma ho la dichiarazione dell'niversità che ho rinunciato :grrr
regi ma io credo che, se tu volessi ricominciare, potresti farlo,no? forse ti toccherebbe solo metterti in pari con le rate, ma a dire la veritàcredo che quella stupida legge sia stata abolita....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 set 2008, 21:21

Buonasera a tutte!

Anche noi siamo alle prese con i letti da grandi :hi hi hi hi o meglio...non ancora...ma a giorni arriverà la cameretta nuova e allora si comincia :yeee
Al letto di Elisa metteremo la sponda lunga perchè non è ancora pronta per dormire senza...invece per Aurora non dovrebbero esserci problemi perchè già dorme nel lettino senza fianco :ok

Questione Università...io l'ho finita :hi hi hi hi (per quel che mi è servito :che_dici ) e ora ci lavoro pure...da precaria :aargh
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 set 2008, 21:33

mademi ha scritto:ehm, mi chiedevo....non è che posso partecipare anche io al BB??? vi pregooooooo
Mademi...magari al prossimo giro... :fischia
Tempo fa abbiamo deciso di chiudere il giro perchè altrimenti non si finiva più... :sorrisoo

A proposito di questo...si era detto che a settembre avremmo fatto il punto della situazione...

Io non nego che non vedo l'ora di riavere fra le mani il mio amatissimo libro con le vostre "impronte" sopra... :emozionee

Per cui avrei una proposta da fare...direi che chi ha letto non più di 2 libri e tra l'altro non passa neanche più per il forum (sarebbero Enrica e Azzurro, tanto per essere chiare) dovrebbe essere "depennato" dal BB (mossa alla Mimì-san...a volte ritornano :spiteful: ) non per cattiveria, ma perchè se aspettiamo che ritornano e leggono TUTTI i libri in circolazione non ce la caviamo per i prossimi 5 anni :buuu
Ovviamente i loro libri continueranno a circolare (a meno che loro non preferiscano diversamente) e alla fine verranno restituiti :ok
Le altre nel frattempo continueranno a leggere (cercando, e qui mi ci metto anch'io :fischia , di accelerare un po' per quanto possibile) in modo da terminare entro tempi decenti...

Per quanto riguarda l'idea di aprire un secondo giro di BB, io preferirei che si aspettasse...per evitare che con troppa carne al fuoco si rallentino ulteriormente i tempi di lettura...al limite, chi ha già praticamente finito il giro tipo Maris e non so chi altra, potrebbe iniziare un BB insieme alle nuove arrivate...ma non so quanto sia carino :domanda
Insomma, al di là del fatto che io non credo di impelagarmi in un nuovo BB (perchè vedo che non ce la faccio a stare dietro a tutto...sono diversi mesi che non riesco a leggere il libro del mese), preferirei che non lo facessero neanche le altre che sono ancora in alto mare con questo giro...altrimenti non si finisce più!
Chiaramente è una mia idea e un suggerimento...poi ognuna è libera di fare quello che crede...per carità! :sorrisoo

Finito il monologo old-style :hi hi hi hi

un bacio a tutte
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 22:18

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto: regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???

in che senso hai fatto la rinuncia agli studi? io ho semplicemente smesso di pagare le tasse...
Ho comprato la sponda ieri mattina abbiamo fatto insieme il letto e poi l'ho fatta giocare sul letto per prendere confidenza dicendole che la sera avrebbe dormito nel letto grande. Lei si è divertita quando era al telefono con la nonna è corsa in camera per far vedere alla nonna il letto nuovo e quando qualcuno le ha chiesto perchè non dorme più nel lettino lei ha risposto ".... perchè è sporco!" :ahaha probabilmente non ha capito perchè doveva cambiare e si è inventata qualche cosa. La prima notte è andata bene o meglio si è svegliata ma come sempre in questo periodo :che_dici

Per l'università ora non ricordo perchè ma avevo bisogno del certificato originale del mio diploma e la segreteria dell'università mi ha detto che per averlo o mi mettevo in pari con le rate :che_dici oppure facevo la rinuncia agli studi 60.000 lire e in più dietro al diploma ho la dichiarazione dell'niversità che ho rinunciato :grrr

ma quello con le sponde lo hai messo via??
Si domani sono a casa per il patrono e lo smonto ...... ma io non ho bebè in arrivo :prrrr
Comunque stasera era contenta di fare la nanna nel letto grande :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 22:28

mademi ha scritto:ehm, mi chiedevo....non è che posso partecipare anche io al BB??? vi pregooooooo :buuu
MADEMI sorry non è che non ti vogliamo ma abbiamo dato uno spot alle antrate altrimenti il BB diventa una tortura invece che un'iniziativa bella :sorrisoo Dai al prossimo giro ci sarai anche tu.

MIMI(-SAN) :inchino :hi hi hi hi dovevo sgranchirmi la schiena è fuori allenamento.
Io sono d'accordo con te venerabile (ops di nuovo :fischia ) scherzi a parte penso che Enrica e Azzurro ormai per le letture BB siano fuori (forse Enrica lo aveva anche detto a MARIS) CRISS tu che fai riprendi a breve o salti :domanda...... per intenderci non vogliamo fare pressione su nessuno ma penso che dobbiamo finire il giro.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 22:35

Ho mandato un mp a gattoromeo perchè non mi sembra che stia partecipando al BB ultimamente così ci contiamo :ok
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 22:52

sera :sorrisoo
urgono incrocini..domani Niky inizia la materna :che_dici
Arianna ieri notte mi ha fatto un bello scherzetto..e' rimasta sveglia dalle 3 alle 4.30 :aargh e delirava LETTERALMENTE :urka Aveva febbre alta e diceva cose
strane..poi ha iniziato a sudare finalmente ed e' crollata. Solo che io non sono
piu' abituata a sti orari da "neo mamma" :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 23:19

matygol ha scritto:
Vy: :incrocini per Arianna
Stavo pensando di inviarti in coppia Poesie e Kitchen, se puoi pazientare una settimana...
affare fatto..se le altre son d'accordo :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 23:23

criss ha scritto:
Mi sa che potremmo fare il club delle "biblios-che-han-lasciato-l'università-senza-finirla" :hi hi hi hi (magari facciamouna lista anche di quello??!! :fischia ) ...

Qui siamo in due :fischia :fischia ma abbiamo sempre la speranza di riprenderla un giorno e riuscire a laurearci (seeee, l'importante è crederci eh??!!)
dai..mai dire mai..io mi sono promessa che se mi prendono Ary l'anno prossimo nella classe primavera...riprendo a studiare
:pinocchio: so gia' come finira'...che 1) o arrivera' il terzo figlio
2) o andro' a nuotare e in palestra tutte le mattine :hi hi hi hi
3) o dormiro' fino a mezzogiorno
4) o avro'una casa lindissima!!
insomma..mi sa che mi inventero' qualsiasi cosa pur di non affrontare questo grosso
senso di colpa :che_dici

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 23:30

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:CIAO FANCIULLE

VY/MICHY/CRISS la lista di chi ha iniziato l'università e non finita si allunga ci sono anche io :fischia (ho fatto anche la rinuncia agli studi perciò nemmeno una minima speranza di finirla :prrrr )

MAIS non saprei da quella volta non è più successo che bagnasse il letto i la sera dopo si è svegliata dicendo che doveva fare la pipiì. Però i risvegli non sono termianti secondo me sta metabolizzando il rientro all'asilo...... in più da ieri notte le ho cambiato letto :fischia
regi e ha dormito nel letto da grande? ma con la sponda? racconta che a breve tocca a noi...anzi, chiedo alle bis mamme...quando avete abituato i primi al letto grande? primo o dopo la nascita del secondo???

in che senso hai fatto la rinuncia agli studi? io ho semplicemente smesso di pagare le tasse...
Michy se fai la rinuncia agli studi perdi tutto..esami, tirocinio e quan'altro :aargh io la feci alla facolta' di lettere, dopo aver dato 8 "esami mattoni"..quanto sono stata fessa!invece poi a scienze dell'educazione ho semplicemente smesso di pagare le tasse...la validita' mi pare sia 20 anni..ne ho di tempo ancora :ahaha solo che, se dovessi riprendere, dovrei pagare UN BOTTO di tasse e more
LETTO DA GRANDE: Niky ha iniziato a dormirci dai 2 anni esatti :ok Ary aveva 5 mesi...e le fece subito compagnia accanto a lei nel lettino..e' stata un'ottima scusa per togliercele di torno entrambe :hi hi hi hi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 23:37

COCCI grazie per la prenotazione :ok
anche CANCERINA ha ricevuto da me...mi manca Simonass per la conferma dell'altro che ho mandato :domanda
Evviva il mini raduno! e sono contenta che qualcuno riesca a realizzare i suoi sogni..sei in gamba Ele :ok
Discorso BB..in effetti si rischia di allungare troppo i tempi..dai acceleriamo..a me ne mancano "solo" 5 :ok e sono smaniosa di iniziare un nuovo giro!
Ary non vuole andare a dormire :grrr e' ipereccitata ma oggi la febbre e' scesa..domani per sicurezza sento il pediatra e spero me la visiti, sta mangiando pochissimo, non e' da lei

Domani ricomincio a lavorare in piscina..ve l'avevo detto? :domanda avro' i soliti orari assurdi ( lun e giov 17-22..quindi a casa alle 22.30 :grrr mart-ven 17-21 e merc solo un'acquagym..serale ovviamente :grrr )..ma per lo meno 2 lire/euro in casa li portero'..qui stiamo messi davvero maluccio e mio marito ancora non si muove a cercare qualcosa di meglio..lasciamo perdere per stasera..sono gia' abbastanza incavolata con lui!
buonanotte!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 set 2008, 23:42

VY ha scritto:COCCI grazie per la prenotazione :ok
anche CANCERINA ha ricevuto da me...mi manca Simonass per la conferma dell'altro che ho mandato :domanda
Evviva il mini raduno! e sono contenta che qualcuno riesca a realizzare i suoi sogni..sei in gamba Ele :ok
Discorso BB..in effetti si rischia di allungare troppo i tempi..dai acceleriamo..a me ne mancano "solo" 5 :ok e sono smaniosa di iniziare un nuovo giro!
Ary non vuole andare a dormire :grrr e' ipereccitata ma oggi la febbre e' scesa..domani per sicurezza sento il pediatra e spero me la visiti, sta mangiando pochissimo, non e' da lei

Domani ricomincio a lavorare in piscina..ve l'avevo detto? :domanda avro' i soliti orari assurdi ( lun e giov 17-22..quindi a casa alle 22.30 :grrr mart-ven 17-21 e merc solo un'acquagym..serale ovviamente :grrr )..ma per lo meno 2 lire/euro in casa li portero'..qui stiamo messi davvero maluccio e mio marito ancora non si muove a cercare qualcosa di meglio..lasciamo perdere per stasera..sono gia' abbastanza incavolata con lui!
buonanotte!

:coccola
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 9:07

Apro io???? :-D :-D
Ma buongiorno! ben svegliate bibliofiline belle!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 9:35

Buon lunedì a tutte!

Ho personalizzato i 4 BB in mio possesso e dopo vado alle poste a spedire:

HV e POMPEI a Simonass

La casa a NE a Simo23

Jack Frusciante a Chry

COCCI siccome per Jack Frusciante non riesco a fare una foto per il blog, ti va se scriviamo l'articolo assieme e mettiamo la foto dello scambio? O abbiamo fatto troppo le sceme e siamo orribilissime e impubblicabili? :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 set 2008, 9:36

Buongiorno!

Ma siete matte???? 10.000 pagine di arretrati in un weekend!!!!!!!!!!

Io ho passato il tempo a pulire casa nuova... :x: mai vista tanta polvere, tanti ragni e tanti insettini stecchiti in vita mia! Però ora è un bel fiorellino... La prossima settimana mi dovrebbero portare quasi tutti i mobili e poi vi mando le foto!

Oggi ho detto al capo che sono incinta...è stato splendido, come sempre, mi ha abbracciata e mi ha detto che è molto contento per me. Non dirà nulla fino a quando non lo "autorizzerò" io e quindi tutto per il meglio!

Buona giornata!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”