GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da criss » 4 set 2008, 16:56

ragazze posso chiedervi un parere? Mi son messa in mente di ricamare una striscia di tela con il nome dei miei due pargoli da applicare sul portapigiamino.
Ora, nn ho trovato uno schema che mi piacesse, quindi mi son armata di santa pazienza e ho fatto io lo schema, ma nn riesco a capire se è bello e se si capisce quello che c'è scritto :buuu ...

in più ho fatto 2 versioni della R, ma nn riesco a decidere quale delle due usare, mi date un vs.parere?

queste son le 2 versioni dello schema:

striscia1 oppure striscia2 ...grazie :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2008, 16:58

Criss, io direi la prima, ma non me ne intendo :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 set 2008, 17:00

Maris grazie :bacio nn preoccuparti, voglio solo un parere, a colpo d'occhio, su quale vi sembra più leggibile e più carino :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 set 2008, 17:03

Uffi criss non riesco ad aiutarti :buuu qui al lavoro mi bloccano un sacco internet e al posto della tua striscia vedo una brutta X rossa che mi fa capire che non mi lasciano accedere all'immagine... :buuu mi spiace...perchè non fai scegliere a fede????

Vi saluto tutte ragazzuole, grazie a tutte per le coccole, oggi ne avevo proprio bisogno!

Buona serata,
:bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 set 2008, 18:00

Giornoooo! Criss io voto x lo schema 1. Però con la R dello schema 2 In Eclipse io Bella l'ho proprio odiata! Ha fatto soffrire sia il "cane" che il "succhia sangue"! Miiii! In certi momenti l'avrei strozzata. Lo sapete che l'uscita del film di Twilight è stata anticipata al 21 di novembre? Chi di voi si fionderà a vederlo? :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 set 2008, 18:03

CRISS :quoto: roby :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 set 2008, 18:08

E lo sapete perché è stata anticipata? (all'inizio doveva uscire il 12 dicembre) perché ha preso il posto di HP e il principe mezzo sangue. Che mò esce a luglio 2009! Aaaargh! Hanno posticipato per incrementare i guadagni estivi dei cinema. Che d'estate appunto hanno un guadagno molto basso. Posso anche essere d'accordo....ma non potevano fare luglio di quest'anno allora visto che il film l'han già terminato da un pezzo? :aargh

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 set 2008, 19:19

ciao ragazze, vi saluto al volo che vado con mio fratello a cena da mia suocera

sono sempre più devastata dalla tosse, ho telefonato al gine, che dopo avermi detto che dalle analisi che gli ho mandato ne viene fuori che sono una roccia, :hi hi hi hi mi ha prescritto delle gocce per la tosse che sono andata di corsa a prendere in farmacia e li mi hanno detto che le hanno ritirate dal commercio :urka ...no comment :che_dici
e da allora non riesco più a chiamarlo...è sempre al telefono...la moglie ha detto che mi fa richiamare ma alle 19.30 le farmacie chiudono e io almeno stanotte vorrei dormire... :pistole
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 set 2008, 19:25

Criss, ma allora ammetti che al terzo ci pensate..... :fischia

Dream, deve essere bello fare yoga, ma non ho mai provato, a me l'avevano consigliato come corso pre parto perchè aiuta un parto naturale, ma per me era scomodo e ho optato per la piscina

Regi, a me piace da matti l'inverno, perchè vuol dire Natale...e quindi anniversario di fidanzamento e mio compleanno e calore e famiglia e luci dell'albero accese.,...insomma....adoro il freddo, ma ora ammetto che dovendo scontrarmi con simone da imbacuccare, il freddo, magari la neve...beh forse la primavera è meglio! ma l'estate e l'afa no....anche io non ne posso più, non ho + nessun pantalone che mi vada bene e voglio il freddo cosi sfoggio i jeans pre maman!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 20:29

ROBY75 ha scritto:

Qualcuna di voi sa se per caso "Domeniche da Tiffany" è già
uscito in Ediz. Economica? :domanda

Voglio un portafoglio a fisarmonica.....PIENO!!! STRABORDANTE DI SOLDI!!! :buuu

A proposito di soldi......Volevo fare un piccolo sondaggio :hi hi hi hi

a chi lo dici.....qui in questo momento soldi per i libri non ce ne stanno proprio.....tanto piu' che ho la libreria piena e se ho voglia di leggere sto bene per i prossimi 10 anni...ma per le novità. be', mi tocchera aspettare :buuu
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 20:40

Regi ha scritto:

Visto che non ho BB in arrivo e sono ispirata oggi ho ordinato in libreria GUERRA E PACE domani pomeriggio vado a prenderlo penso di iniziare l'avventura russa settimana prossima qualcuna inizia con me :sorrisoo

inizio io con te, se ti fa piacere!!!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 20:49

stagioni io sono sempre incontentabile....d'estate sogno l'autunno, d'autunno sogno l'inverno, d'inverno sogno la primavera, e in primavera sogno l'estate...insomma mi piacciono tutte ma sempre per poco!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 21:14

vado, mi aspetta distretto di polizia buona notteeeeee
ImmagineImmagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2008, 21:46

Ah, m'ero persa il sondaggio di Roby... cosa vorrei che non mi posso permettere? Un bel rustico in campagna... penso che nemmeno se metto insieme tutti i regali di Natale e di compleanno da parte di tutti i parenti per i prossimi 50 anni, ci arrivo a comprarlo! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2008, 21:51

STAGIONI: anche a me in realtà piacciono un po' tutte, ma NON quando è piena estate e fa caldo anche di notte. La mia predilezione però va al freddo e quando sono stata in Lapponia e c'era la neve alta come me e sotto la megatuta da sci avevo il sexissimo intimo termico, io stavo BE-NIS-SI-MO... forse nella mia vita passata ero una renna! :ahaha L'aurora boreale me la sogno ancora e non vedo l'ora di tornarci, lassù al circolo polare artico, magari a gennaio, quando esci e ti si formano i ghiaccioli sulle ciglia... vabbè, sono pazza, lo so! :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 set 2008, 22:55

mademi ha scritto:
Regi ha scritto:

Visto che non ho BB in arrivo e sono ispirata oggi ho ordinato in libreria GUERRA E PACE domani pomeriggio vado a prenderlo penso di iniziare l'avventura russa settimana prossima qualcuna inizia con me :sorrisoo

inizio io con te, se ti fa piacere!!!!!!!
:ok certo che mi fa piacere :sorrisoo

Sarò noiosa ma hai provato a vedere se cè in biblioteca :fischia io il 90 % dei libri che leggo li prendo in biblio si lo so è bello tenerli etc etc ma così leggi con noi il libro del mese :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2008, 23:38

Io invece vorrei vivere al mare dove non va quasi mai sotto zero, non nevica, non c'è la nebbia;
magari in un'isola come Formentera dove piove 10 giorni l'anno... :hi hi hi hi

Povera vegetazione però... Mi accontenterò dell'Elba!!! :fischia :prrrr

Sono l'unica che ama l'estate? Dipenderà dal fatto che sono nata nel mese di Luglio ed ho passato tutti i mesi estivi al mare fino alla maggiore età? :-D

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 set 2008, 23:43

michy1976 ha scritto:ciao ragazze, vi saluto al volo che vado con mio fratello a cena da mia suocera

sono sempre più devastata dalla tosse, ho telefonato al gine, che dopo avermi detto che dalle analisi che gli ho mandato ne viene fuori che sono una roccia, :hi hi hi hi mi ha prescritto delle gocce per la tosse che sono andata di corsa a prendere in farmacia e li mi hanno detto che le hanno ritirate dal commercio :urka ...no comment :che_dici
e da allora non riesco più a chiamarlo...è sempre al telefono...la moglie ha detto che mi fa richiamare ma alle 19.30 le farmacie chiudono e io almeno stanotte vorrei dormire... :pistole
Hai provato latte caldo con miele? :coccola

Domani in farmacia potresti farti consigliare qualcosa che vada bene anche in gravidanza :incrocini , spero tu riesca a riposare stanotte :coccola :incrocini
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 7:04

Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:ciao ragazze, vi saluto al volo che vado con mio fratello a cena da mia suocera

Hai provato latte caldo con miele? :coccola

Domani in farmacia potresti farti consigliare qualcosa che vada bene anche in gravidanza :incrocini , spero tu riesca a riposare stanotte :coccola :incrocini

Buongiorno!!!
ieri in farmacia non hanno osato darmi nulla in sostituzione al medicinale ritirato...
comunque ieri sera ho preso un prodotto naturale della just e zac, magicamente dopo mezz'ora la tosse asciuttissima che avevo si è sciolta e ok, ho tossito ma ho dormito molto meglio!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 set 2008, 7:20

Buongiorno!!!
ancora qualche ora e mi perdevo tutto il topic :domanda
Complimenti a REGI per l'apertura, e per la citazione, e per il titolo! insomma tutto perfetto :ok

MARIS: Ti ho rispedito il libro, e ti ho messo anche AMANTI E REGINE, non ho fretta tienilo pure quanto vuoi :sorrisoo magari ci accordiamo sul prossimo BB!

STAGIONI: Indubbiamente l'estate, ma l'estate senza lavorare :fischia

Ho iniziato Kitchen, sembra carino :-D
Il libro del mese non mi ispira molto... sono un po' indecisa su cosa fare... cosa mi consigliate? molte di voi lo hanno già letto, no?

Buona giornata :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”