GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da ste81 » 3 set 2008, 9:16

Lady pure io sono per metà veneta.. ma loro si guardano bene dal dire qualcosa perchè la loro famiglia è originaria di reggio emilia e qui nel modenese, i reggiani sono visti peggio degli appestati.. :hi hi hi hi

Però in effetti che noi venete abbiamo il vizietto del vinello è vero dai.. almeno per me è così.. :fischia ma abbiamo anche una particolare predisposizione a reggerlo molto meglio degli altri! :hi hi hi hi

Qui tutto bene.. lei è in montagna ancora tutta questa settimana.. :yeee

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 9:26

Buongiorno
Oggi giornata difficile sul lavoro.... :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2008, 9:32

Buongiorno belle :cuore

Nico scusami mi era sfuggito il tuo messaggio, mi dispiace per quello che è successo :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 3 set 2008, 9:37

Buongiorno!
Qui sono arrivate le rosse (con 8 giorni di ritardo)... rituardo di cui sapevamo solo io e mio marito naturalmente: non voglio "angosciare" nessuno senza motivo :che_dici
Comunque il ritardo (e la vaga speranza) mi hanno fatto capire che sono pronta per cercare di nuovo un altro bimbo e questa volta spero che vada tutto bene: il terzo aborto non lo reggerei. :buuu

Per il resto qui è tutto tranquillo: i bimbi sono ancora in montagna con i miei genitori, la suocera non si vede da un pezzo e mio marito (che pranza a casa sua ogni giorno) non la nomina neppure. La cosa strana è che non ci ha ancora invitato a mangiare da lei: che abbia capito che è meglio non incontrarsi? Caspita, una grazia del genere no la speravo proprio :ok

Vedremo cosa succederà quando tornano i bimbi: mi mancano tantissimo, ma so che stanno bene e che si divertono. Qui è un gran caldo e dovrebbero stare tanto tempo in casa perchè non ho il giardino e l'alternativa è una piazza infuocata; là hanno prati, pinete e parchi gioco in cui correre e l'aria è sicuramente migliore!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 set 2008, 14:30

Scusa galea ma perchè non vieni nelle emiliane??

Sereeeee... a te ormai l'ho detto allo sfinimento.. :fischia

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 set 2008, 14:39

Però in effetti che noi venete abbiamo il vizietto del vinello è vero dai.. almeno per me è così.. ma abbiamo anche una particolare predisposizione a reggerlo molto meglio degli altri!
Ste, mi sa che sono una mezza veneta atipica. Io non reggo niente, mi basta GUARDARE da lontano un bicchiere di vino per ubriacarmi :sorrisoo
Però da quando sono incinta ho una tale voglia di biiiiiiiirrrrrrrrrraaaaaaaaaaa :buuu
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 15:42

Non parlatemi di 'luoghi comuni' che per me che vengo dalla provincia di Ferrara i miei suoceri ne hanno sempre una :aargh
Il meglio è quando mio suocero sosteneva che i tortellini di mia madre (lui non li ha mai mangiati) non potevano essere più buoni di quelli di mia suocera perchè noi siamo di Ferrara... ahhh bè :x:
Inutile dire che quelli della mia mamma sono più buoni e anche Ale li preferisce :yeee
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 set 2008, 15:46

nico79 ha scritto:Non parlatemi di 'luoghi comuni' che per me che vengo dalla provincia di Ferrara i miei suoceri ne hanno sempre una :aargh
Il meglio è quando mio suocero sosteneva che i tortellini di mia madre (lui non li ha mai mangiati) non potevano essere più buoni di quelli di mia suocera perchè noi siamo di Ferrara... ahhh bè :x:
Inutile dire che quelli della mia mamma sono più buoni e anche Ale li preferisce :yeee

Maial!!! (da leggere con accento ferrarese ovviamente..) :prrrr :prrrr :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 15:54

Altra chicca... i miei suoceri si trasferiscono...

non lontano, uè che pensate?!?!? In un appartemento nella stessa palazzina, ma con l'entrata da un altra parte... bè insomma è un po' complicato da spiegare... ma sicuramente la morsa un po' si allenterà (almeno lo spero :che_dici )... bè che dire un po' non vedo l'ora un po' ho paura che sarà ancora peggio...
Comunque non ho capito se mio cognato ha mandato fuori di casa mia suocera (versione vittimistica di mia suocera quando siamo io e lei :che_dici ) oppure mia suocera non ne potesse più di litigare con mio cognato (il 'so-tutto-io-come-si-cucina-pulisce-stira----)... sta di fatto che l'altro giorno lei ha iniziato con 'Rimmarrò chiusa lassù da sola' :yeee
'Non vedrò più Ale' seee magari....
'Non riuscirò neanche a scendere' seeee l'appartamento è al primo piano...
'Ma come mai non posso rimanere nella mia casa'... perchè in realtà è a nome di tuo figlio e l'appartamento in cui ti trasferisci è il tuo!
Dopo un po' che parlava (ovviamente con tono vittimistico e piagnucoloso) io le ho chiesto 'ma del giardino se ne occuperà ancora lei?' (il giardino sarebbe diviso tra il nostro appartamento e quello del cognato... quindi lei non c'entrerebbe)
Lei 'si ovvio'
io 'Aaahhhh allora sarà sempre giù, no? E le scale + solaio + garage?' (stessa situazione del giardino...)
Lei 'si se volete lo faccio io' e io 'ahhh bè allora non cambia nulla... sarà sempre qua anche dopo' con faccia triste
Devo dire che c'è rimasta un po' male che la mia unica preoccupazione fosse chi doveva pulire :hi hi hi hi

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 15:55

ste81 ha scritto:
nico79 ha scritto:Non parlatemi di 'luoghi comuni' che per me che vengo dalla provincia di Ferrara i miei suoceri ne hanno sempre una :aargh

Maial!!! (da leggere con accento ferrarese ovviamente..) :prrrr :prrrr :ahaha
Io sarei CENTESE... vorrei ricordare che CENTESE diverso da ferrarese... noi siamo una razza a sè... in parte ferrarese, in parte bolognese...

:ahah :ahah :ahah

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 set 2008, 15:56

:ahah :ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 15:57

:prr

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 15:57

Ma avete notizie di Lin?
E Farfalla?

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2008, 16:21

Ste, ma io ci abito solo a Parma, io sono di Napoli e sinceramente amo Napoli :prrrr

Lin e puffo stanno benissimo, venerdi le tolgono i punti, ha avuto la montata lattea ed è felicissima.
Vi abbraccia tutte :sorrisoo

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 16:52

nefertari ha scritto:ste, sento che potrei venire anche io nel tuo gruppo, se nn fosse che ho qualche attrito con qualcuna di voi...
:urka chi?!?!?!
Spettegulezz pleaseeeeee............ :hi hi hi hi :ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 17:03

nefertari ha scritto:vecchi attriti...

ahahahahahahah
ora vado a casa con questo tarlo nella testa... e mi toccherà prendermela con i suoceri :buuu

tutta colpa tua

:prrrr :prrrr :ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 17:07

nefertari ha scritto:nico, si tratta della fine del vecchio gol e l'inizio di qiesto nuovo.
se venissi di là (in adozione però), verrebbe un collasso ad almeno 3 persone. :fischia
mi sa che domani devo fare qualche ricerca :fischia
ma adesso vado a casa devo pure andare a iscrivermi in piscina :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 set 2008, 17:10

Che hai combinato?!?!? :ahah :ahah :capperi:

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2008, 17:25

Nef non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la manoooo :buuu :buuu :buuu

:prrrr :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®