GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Bloccato
manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Messaggio da manu-manu » 8 ago 2008, 9:55

Ciao! Ogni tanto passo a trovarvi, anche se scrivete troppo per starvi dietro ancora faccio fatica a conoscervi.
Volevo aggiornarvi sul fatto che ho finito Diario di scuola di Pennac e Twilight.
Metto i commenti piu' giu.
Se non riesco piu' a passare buone ferie a tutte :yeee :bacio

Diario di scuola. Voto 6.5.
Un bel libro di idee epr insegnanti e genitori sulla scuola. Sono i pensieri di Pennac come insegnante ma anche i ricordi di studente somaro. Anni luce dalla saga Malaussen, proprio non c'entra nulla. Pero' e' godibile, fa pensare, ma scade sul finale.

Twilight Voto: 8
Una storia molto particolare, mi e' piaciuta e poi scritta bene. Sicuramente leggero' gli altri libri.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 ago 2008, 10:28

Buongiorno a tutte! Dream x BD in Inglese, mandami x mp la tua mail, stasera te lo giro! :ok

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 ago 2008, 10:37

buongiorno!!
ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee
si parte poi il 16 ma settimana prossima non so se riuscirò a collegarmi, Francesco non vuole che sto al computer quando sono a casa..e ha ragione dato che ci sto già davanti 8 ore durante l'ufficio :fischia
non sono riuscita a finire il cavaliere, mi mancano poche pagine, aspetto per il commento...

non mi ricordo più nulla di arretrati, mi sa che devo rileggere
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 ago 2008, 10:45

Buongiorno! :cuore

Tantissime :coccola a chi ne ha bisogno...

Simonass, vivi serenamente la tua gravidanza, purtroppo la tua amica dovrà farsene una ragione... :coccola

Buone vacanze a tutte quelle che oggi smettono di lavorare! :linguetta_festa

Ieri sera ho letto una cinquantina di pagine de "L'ospite" e mi ha risucchiata!!! Stephenie Meyer ha la mente geniale e la penna fatata!!! :well

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ago 2008, 10:49

simonass: vivi serenamente la tua gravidanza, tu non hai colpe nell'essere felice. Purtroppo queste cose succedono. Credo che magari potresti aiutarla standole vicina, magari senza menzionare la gravidanza o fare allusioni varie. Vedrai che quando avrà metabolizzato un po' la tragedia, se ti vuole bene davvero, riuscirà ad essere contenta per te nonostante il suo dolore. :coccola
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 ago 2008, 10:50

manu-manu, ciao!!!come stanno i piccoli?e come fai a trovare il tempo di leggere ?

Simonass, quoto quanto ha scritto Maris, vedrai che piano piano le passerà :bacio

ciuk anche Francesco appena riesce se ne scappa senza pannolino e gattona con le chiappette al vento :prrrr però se lui fa la cacca durante la nanna si sveglia e si rianima :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ago 2008, 10:58

Grazie, ragazze.
Io, ovviamente, non le parlo mai di me e di questa gravidanza, mai mai mai.
E la chiamo spesso, e siamo insieme tutti i fine settimana, e adesso partiremo anche per le vacanze insieme.
E non dubito che lei mi voglia bene.
Solo vorrei che fosse felice... di quello che le è successo ne parla senza problemi, è una donna forte, sta sicuramente risalendo la china... ma ci sono io a ricordale, sono un calendario umano...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ago 2008, 11:06

simona ss ha scritto:Grazie, ragazze.
Io, ovviamente, non le parlo mai di me e di questa gravidanza, mai mai mai.
E la chiamo spesso, e siamo insieme tutti i fine settimana, e adesso partiremo anche per le vacanze insieme.
E non dubito che lei mi voglia bene.
Solo vorrei che fosse felice... di quello che le è successo ne parla senza problemi, è una donna forte, sta sicuramente risalendo la china... ma ci sono io a ricordale, sono un calendario umano...
Già il fatto che ne parli senza problema come dici anche tu è un gran bel segno...credo che dovrai avere solo pazienza...non angustiarti...se lei la vivesse male non pensi che te lo avrebbe detto? Se siete in rapporti così stretti io al posto suo lo avrei fatto se davvero non riuscivo a gestire la situazione. Se non l'ha fatto magari è più un problema che ti poni tu...non lo so eh...non la conosco...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 ago 2008, 12:33

Ciao mie belle biblios….
Anche io come moltissime di voi sono in partenza, stasera, ora vediamo a che ora, andiamo in friuli a recuperare il figlioletto ( che con i nonni, sta troppo bene!) e domenica o lunedi andiamo in montagan!
La dubito di avere la connessione, anche se non lo so ancora
Allora mi porto un sacco di libri, della gabaldon soprattutto che ammetto che ora che mi ha preso, voglio leggerli tuttiiiiiii

Simona, mi dispiace per la tua amica, non deve essere facile né per lei né per te, ma tu non devi colpevolizzarti né puoi nascondere la realtà…purtroppo il destino ha voluto cosi…. :coccola

Cocci, credo che tu abbia scritto T & A ma in realtà il tuo commento è al giardino d’estate vero???

Non ricordo più un tubo…vi auguro buone vacanze e con chi ci sarà, ci “vediamo” da domenica sera 17 ( sarò sola soletta, torno a bologna, ma david torna il lunedi….sigh sigh…)

Ah si, ultima cosa: oggi il marito ha spedito il BB a Maris!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ago 2008, 12:36

Ragazze, vado!!! Buone vancanze, ci risentiamo il primo settembre!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ago 2008, 13:14

Michy, Simonass: BUONE VACANZE!!! :bacio

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 ago 2008, 14:17

vi comincio a salutare, tra poco mi sa che scappo
buone vacanze biblios :bacio
se riesco mi connetterò qualche volta la prossima settimana altrimenti ci rileggiamo a fine agosto..mi mancherete!!
Francesco 15 luglio 2007

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ago 2008, 14:46

simona ss ha scritto:Buongiorno anche da me.
E anche per me è l'ultimo giorno di lavoro. L'unica nota dolente è che sarò a casa senza connessione fino al primo settembre, come farò senza di voi? :buuu

COCCI, un abbraccio forte a te ed alla tua amica, io non smetterò MAI di chiedermi perchè succedano queste disgrazie, anche se so che una risposta non esiste...

Io sono un pò triste... la mia amica, quella che aveva la mia stessa DPP e che ha perso il cucciolo alla settima settimana, evita nella maniera più assoluta di parlare della mia gravidanza...
sono triste perchè mi rendo conto di essere per lei una specie di calendario, in ogni momento le ricordo quello che ha passato, quello che sarebbe stato... mi vorrei scavare una buca.
So che mi vuole bene, non sono offesa, sono proprio triste... e saremo anche insieme all'Elba, e la mia pancia cresce, si vede già parecchio... come farò?

simonass arrivo tardi...ti dico quello che ti ha detto le altre..vivi serenamente la tua gravidanza, però visto che siete molto amiche io con lei non farei finta, anzi le parlerei apertamente, dicendole che sai che per lei sei un orologio umano, che sai che per lei sei una sofferenza e questo fa male anche a te...far finta di nulla secondo me non aiuta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ago 2008, 14:46

michy1976 ha scritto:Ciao mie belle biblios….
Anche io come moltissime di voi sono in partenza, stasera, ora vediamo a che ora, andiamo in friuli a recuperare il figlioletto ( che con i nonni, sta troppo bene!) e domenica o lunedi andiamo in montagan!
La dubito di avere la connessione, anche se non lo so ancora
Allora mi porto un sacco di libri, della gabaldon soprattutto che ammetto che ora che mi ha preso, voglio leggerli tuttiiiiiii

Simona, mi dispiace per la tua amica, non deve essere facile né per lei né per te, ma tu non devi colpevolizzarti né puoi nascondere la realtà…purtroppo il destino ha voluto cosi…. :coccola

Cocci, credo che tu abbia scritto T & A ma in realtà il tuo commento è al giardino d’estate vero???

Non ricordo più un tubo…vi auguro buone vacanze e con chi ci sarà, ci “vediamo” da domenica sera 17 ( sarò sola soletta, torno a bologna, ma david torna il lunedi….sigh sigh…)

Ah si, ultima cosa: oggi il marito ha spedito il BB a Maris!!!!
sì giardino d'estate :martello :martello :martello sono la solita
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 ago 2008, 16:51

Ciao

vedo che il condominio si sta svuotando per le ferie :buuu

MARIS ovvio che io ho letto la metà di quello che hai letto tu dell'ospite ma promette bene :-D

Una abbraccio a Simonass :coccola

E un buone vacanze a tutte le biblios in partenza :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ago 2008, 16:56

Regi..hai proprio ragione...il condominio si sta svuotando...chi mi darà un'occhiata alla mentuccia e alla salvia??? :prrrr

A parte gli scherzi, me ne vado pure io :ahah ...auguro a tutte voi tante allegre e svaganti letture per questo torrido agosto!
Buon viaggio a chi parte...
Buon lavoro a chi resta ( ma non temete...le ferie arriveranno anche per voi!)
Ci si rivede il 25 agosto...

:bacio a tutte!!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 ago 2008, 16:59

Dream78 ha scritto:Regi..hai proprio ragione...il condominio si sta svuotando...chi mi darà un'occhiata alla mentuccia e alla salvia??? :prrrr

A parte gli scherzi, me ne vado pure io :ahah ...auguro a tutte voi tante allegre e svaganti letture per questo torrido agosto!

se ti fidi ci penso io fino al 18 alla mentuccia e alla salvia ma non garantisco di farle soppravvivere :fischia

Buone vacanze :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 ago 2008, 17:33

Sono passata per lasciarvi un saluto da parte di KIKA domani tirnano a Roma sperando che lunedì operino ROB :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 ago 2008, 17:57

Regi ha scritto:
Dream78 ha scritto:Regi..hai proprio ragione...il condominio si sta svuotando...chi mi darà un'occhiata alla mentuccia e alla salvia??? :prrrr

se ti fidi ci penso io fino al 18 alla mentuccia e alla salvia ma non garantisco di farle soppravvivere :fischia

Buone vacanze :bacio
Non preoccupatevi, rimango io ad annaffiare le piante di tutte! :buuu

Buone vacanze anche da parte mia! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 ago 2008, 17:58

Regi ha scritto:Sono passata per lasciarvi un saluto da parte di KIKA domani tirnano a Roma sperando che lunedì operino ROB :incrocini
Ma perché hanno rimandato così tanto? Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”