GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 12:04

invece quando litighiamo sono sempre io che vado a far pace..ieri sera non ne avevo voglia, avrò anche sbagliato perchè sono sempre nervosa, però cazzarola cazza una volta, una sola, non puoi passarci sopra e venire tu...no lui deve sempre ragionare, rimarcare, filosofare..ok ti ho risposto male, sono nervosa, non puoi lasciar stare una volta? non sia mai...e ieri sera non avevo voglia di far pace, perchè sapevo che avrebbe cominciato con le sue filippiche e non ne avevo voglia, di star lì ore, ad ascoltarlo...così a letto con un freddo buonanotte e stamattina lui: ciao, guarda che il sacco della pattumiera ha sporcato il terrazzo io: ciao, dopo pulisco
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 12:08

vado...carol ha fame!ciao
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 28 lug 2008, 12:08

Ciao! Ricompaio dopo aver dato alla luce la mia bimba :emozionee :emozionee
All'ospedale ho letto la straniera, che avevo preso come titolo dalla vostra prima pagina. Un libro molto carino, anche se un po' esagerato, sto povero Jamie quante ne prende nella vita!!! :urka :urka :urka E' un scontato il fatto che il libro continua, pero' e' stata sicuramente una bella lettura che mi ha fatto compagnia prima, durante e dopo le poppate :hi hi hi hi
Ma il secondo libro come si intitola? Io ho preso "la straniera" non ho trovato "la straniera outlander" per cui come faccio ad essere sicura su quale sia il secondo?

Poi ho qusi finito il Diario di pennac, siete interessate?

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 12:10

manu la straniera è diviso in due parti..quale hia letto tu?
complimentoni...foto foto!!!
Immagine

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 28 lug 2008, 12:13

La straniera che ho letto io finisce con loro nel convento in Francia che fanno un "bagno" nella fonte d'acqua calda....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 lug 2008, 12:13

Cocci :coccola :coccola per te ... vedrai che nel giro di qualche gg o magari anche oggi stesso si sistemerà tutto ... hai provato (nn mandarmi a quel paese eh??!!) a spiegargli con calma (non oggi, ma magari nei giorni scorsi ..) che 6 nervosa e a illustrargli tutto quello che ti sta capitando con la storia dell'asilo(o di qualunque altra cosa ti sfibra e logora in questo periodo)? magari nn si rende conto che la situazione è quasi insostenibile per te e che hai bisogno di un pò di pace e calma ..

te lo dico perchè settimana scorsa abbiamo avuto una luuuunga discussione con il maritino sul fatto che, secondo me, alzava troppo la voce con Fed...così ne è uscito che è stanco, che è nervoso per il parto e che è ansioso che Francesco nasca (lui :che_dici ). Di contro gli ho spiegato e fatto capire che se LUI è nervoso io cosa dovrei dire, che son stufa di sentirmi chiedere come sto o se ho deciso di farlo nascere maggiorenne ecc ecc ..e ci siamo trovati abbastanza, ogni tanto ci ricasca con Fed, ma in generale direi che ci siam chiariti :ok

Magari sto sparando c@gate, se è così scusami, ma nn conoscendo nè te nè tuo marito vado un pò a tentoni ... :coccola :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 lug 2008, 12:14

Cocci :coccola io pure c'ho un marito così...quando discutiamo se non faccio io il primo passo...sto fresca... :fischia
:aargh

Manu-manu...bentornata :yeee e benSFORNATA :hi hi hi hi attenzione che una che ha partorito potrebbe essere guardata in cagnesco da un paio di inquiline ritardatarie.... :ahaha :ahaha :ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 lug 2008, 12:18

ragazze io scappo che vado a mangiucchiar qualcosa e a stendermi ...a dopo :bacio ...

Manu bentornata anche qui :hi hi hi hi ...la straniera che hai letto tu dev'essere l'edizione economica, quella con la copertina blu, giusto??

il seguito si intitola "l'amuleto d'ambra" :ok e poi c'è "il ritorno" ...questi sono i primi 3 titoli, se poi la saga ti piace e ti appassiona son usciti circa altri 6/7 capitoli della storia :ahaha

ps. Marissss ieri sera ho finito nevi infuocate, poi commento :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 lug 2008, 12:19

ciao manu-manu!!
bentornata e benvenuta alla piccina!
ho sbirciato le foto, è un amore :emozionee
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 lug 2008, 12:35

criss ha scritto::urka :urka Alla faccia Ciuk ...e son 11 giorni OLTRE LA DPP che aspetta???!!! :urka no, no, io se per fine settimana nn succede nulla corro in ospedale con finte coliche epatiche Tanto le transaminasi erano già alterate un mesetto fa :fischia ) e prurito insopportabile (nn ve l'ho mai detto che sono un'ottima attrice??!! :hi hi hi hi ) e via di stanamento manuale...ma stiamo scherzando??!! e che cos'ha intenzione di marcire sulla pianta??!! :aargh :aargh

a proposito AUGURI AL TUO JJ :cuore
La figlia del cugino di Maxim aveva la DPP il 7 agosto 2007, è nato il 23 agosto (2007 ovviamente...) ... con cesareo. L'induzione le sembrava acqua fresca.... :urka
Praticamente ha 1 mese di differenza con JJ all'anagrafe, ma in realtà ne avrebbe 1 e mezzo. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 lug 2008, 12:40

MANU-MANU :emozionee :emozionee che beeeeeello. Un bacio alla pupina... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 lug 2008, 12:43

COCCI io purtroppo sono l'ultima a poterti dare consiglio. Da quando è nato JJ le cose con il socio non sono idilliache e quindi spesso mi arrabbio con lui. Pensa che il mio socio è il contrario del mio: lui non ama proprio discutere e quindi bom... finisce sempre tutto nel vuoto. Teniamo il muso e non parliamo. Sono sempre io a cercare di capire, risolvere... Ma a volte mi stanco... Quindi, come dicevo, ultimamente succede spesso che vado a letto incacchieeeeeeeeta.

Spero che risolviate tutto. Magari quando ti calmi, puoi essere + ben disposta ai suoi "filosofeggiamenti", e chiarirete! :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 lug 2008, 12:44

FRAMAR una coccola al piccolo. Adesso sta meglio no?

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 lug 2008, 13:35

Ciuk ha scritto:FRAMAR una coccola al piccolo. Adesso sta meglio no?
grazie ciuk!si ora sta meglio :sorrisoo
mi manca tanto. dopo tre giorni assieme

invece noi facciamo tanti auguri a jj per i suoi 10 mesi, è un ometto ormai :-D
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 14:12

criss ha scritto:Cocci :coccola :coccola per te ... vedrai che nel giro di qualche gg o magari anche oggi stesso si sistemerà tutto ... hai provato (nn mandarmi a quel paese eh??!!) a spiegargli con calma (non oggi, ma magari nei giorni scorsi ..) che 6 nervosa e a illustrargli tutto quello che ti sta capitando con la storia dell'asilo(o di qualunque altra cosa ti sfibra e logora in questo periodo)? magari nn si rende conto che la situazione è quasi insostenibile per te e che hai bisogno di un pò di pace e calma ..

te lo dico perchè settimana scorsa abbiamo avuto una luuuunga discussione con il maritino sul fatto che, secondo me, alzava troppo la voce con Fed...così ne è uscito che è stanco, che è nervoso per il parto e che è ansioso che Francesco nasca (lui :che_dici ). Di contro gli ho spiegato e fatto capire che se LUI è nervoso io cosa dovrei dire, che son stufa di sentirmi chiedere come sto o se ho deciso di farlo nascere maggiorenne ecc ecc ..e ci siamo trovati abbastanza, ogni tanto ci ricasca con Fed, ma in generale direi che ci siam chiariti :ok

Magari sto sparando c@gate, se è così scusami, ma nn conoscendo nè te nè tuo marito vado un pò a tentoni ... :coccola :coccola :cuore
sai quante volte l'ho fatto? ma lui così parte con le sue filippiche, che bisogna crescere, che non ha senso essere nervosi...ho un marito un po' zen io!!!e non sempre ho voglia di ascoltarlo!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 14:13

manu-manu ha scritto:La straniera che ho letto io finisce con loro nel convento in Francia che fanno un "bagno" nella fonte d'acqua calda....
ops....spoiler? non mi ricordo...ma quante pagine erano?
ma mi sa che criss è stata più esauriente
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 14:14

:festa auguri JJ.....stasera festa nel giardino condominiale? porto il gelato...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 14:27

adesso aggiorno il blog
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 14:35

BLOG AGGIORNATO!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 lug 2008, 14:37

:che_dici QUASI..PERCHè NON MI SI VEDE LA FOTO??? :grrr
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”