GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da mirtilla » 15 lug 2008, 14:28

Buon giorno a tutte, rientro da una breve vacanza al mare, ma tra due settimane riparto per una vacanza in montagna.

Complimenti per il titolo del nuovo post! Cercherò di leggere gli arretrati.

Ieri ho portato Marta dalla pediatra per il controllo peso (la vede ogni 2 mesi), a 21 mesi pesa "ben" 9,340 Kg. ed è "alta" 82 cm, ha avuto una buona ripresa perciò la rivede per il controllo filtro, dopo i 2 anni!

"Ciuccia" ancora parecchio alla mattina e da qualche ciucciatina al pomeriggio quando rientro dal lavoro.

:bacio
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 15 lug 2008, 14:34

Ciao Mirtilla!!!!

evviva Marta!!!!! :ok :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 15 lug 2008, 14:42

TeddyRaxpin ha scritto:vogliamo che nostro figlio impari a non vergognarsi, vogliamo che capisca che il corpo è una cosa naturale e non una cosa sporca.
:clap :clap :clap :clap :clap
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 lug 2008, 14:44

a perchè mettete tutte l'avatar manga????? :domanda

i vostri figli sono più belli :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 15 lug 2008, 14:47

riccia ha scritto:Ciao Mirtilla!!!!

evviva Marta!!!!! :ok :bacio
Ciao Riccia :bacio
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 15 lug 2008, 14:47

Mirtilla anche noi abbiamo ancora la ciucciatina pomeridiana...alla faccia della ciucciatina, il criceto sta attaccato mezz'ora :ahaha quando lo porto a casa dal nido e dopo che ha terminato il suo "aperitivo" comincia a grattare la porta biascicando "Mamma, bici!" . Uscire senza la ciucciatina di metà pomeriggio è impensabile, altrimenti dopo un po' cominciano gli strilli per strada " 'atte, 'atteeee!!!".

Riccia complimenti per la scelta della maglietta nel tuo avatar :hi hi hi hi !

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 15 lug 2008, 14:52

Riccia complimenti per la scelta della maglietta nel tuo avatar !
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 15 lug 2008, 14:56

agostina07 ha scritto:a perchè mettete tutte l'avatar manga????? :domanda

Hai ragione, ma io non ho resistito alla tentazione del giochino nuovo :ahah !

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 15 lug 2008, 15:05

cricetina70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:a perchè mettete tutte l'avatar manga????? :domanda

Hai ragione, ma io non ho resistito alla tentazione del giochino nuovo :ahah !

anche io :hi hi hi hi :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 lug 2008, 0:26

Buonasera mammukke

STASERA ANDANDO IN BAGNO HO TROVATO UNA SORPRESINA..... mi sta tornando il ciclo :yeee :yeee :yeee adesso non devo più smettere di allatare vero?????? :-D
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 0:41

No Ila non devi più smettere ma devi assolutamente rimettere nel tuo avatar la foto di Alessio!!!!!!!!!!!!! :grrr :aargh :pistole é così dolce il giugnettino del mio :cuore !!!! Grassie....

Qua ciclo regolare dopo un mese dal parto, ma anche con Marghy è stato così perciò me l'aspettavo! E l'ho allattata 18 mesi!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 8:52

Ragazze buon giorno... la mia gnoma ha iniziato a lallare... anzi a babbare visto che dice ba ba ba :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 16 lug 2008, 13:31

BUONGIORNO MUCCHINE! :bacio

ishetta è proprio vero che i nostri bambini sono irrispettosi nei confronti della Mamma, anche Giulia ultimamente dice qualcosa come papapapapapa e ba-bi ovvero papà e Bamby, il nome del cane :che_dici

e mamma???!!!! :buuu con tutto quello che facciamo per loro! :aargh :prrrr
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 lug 2008, 14:33

Serena&Luca ha scritto:BUONGIORNO MUCCHINE! :bacio

ishetta è proprio vero che i nostri bambini sono irrispettosi nei confronti della Mamma, anche Giulia ultimamente dice qualcosa come papapapapapa e ba-bi ovvero papà e Bamby, il nome del cane :che_dici

e mamma???!!!! :buuu con tutto quello che facciamo per loro! :aargh :prrrr
Serena Ale ha detto "mamma" per la prima volta a 8 mesi sul fasciatoio...era l'8 luglio 2007, me lo ricordo bene non solo per l'emozione ma perchè da quel giorno non l'ha più detto fino a maggio di quest'anno :urka :urka :urka !!! Chiamava solo papà e per chiamare me faceva degli urlacci tipo gabbiano (ti puoi immaginare i commenti impropri del suocerame!). Poi improvvisamente a maggio ha ricominciato a chiamare mamma e adesso lo ripete fino allo sfinimento :hi hi hi hi , quindi sii fiduciosa!!!!!

Ieri sera la peste è crollata alle 21 poi alle 3 abiamo fatto un bel tetta-party, ed è finita che mi sono addormentata con lui nel letto a 1 piazza e mi sono risvegliata dopo due ore con 'sto criceto che era abbracciato alla sua ciuccia come se se fosse stata un orsacchiotto :grande_risata

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 lug 2008, 14:55

cricetina: che spasso che sei :ahah

dovete cominciare dei botta e risposta tu e ishetta...così se mi sento giù a causa del lavoro vi leggo e mi torna subito il buonumore :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 lug 2008, 15:07

agostina07 ha scritto:cricetina: che spasso che sei :ahah

dovete cominciare dei botta e risposta tu e ishetta...così se mi sento giù a causa del lavoro vi leggo e mi torna subito il buonumore :ok
Lavoro che butta giù? Come ti capisco, io sono scappata dal mio vecchio posto anche per quel motivo...dovevi leggermi quando lavoravo per il mio vecchio capo PITOKKO-MAN, allora si che ti saresti fatta delle grasse risate, ero il giullare di corte dell novembrine 2006 quando scrivevo i miei racconti dal lavoro :ahaha :ahaha :ahaha ! Un giorno andrò a cercare quei messaggi sul vecchio gol per tenerne la raccolta, così quando l'umore è basso ho la medicina giusta :ahah !

Vado a prendere il criceto al nido :sorrisoo a dopo!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 lug 2008, 15:12

io AMO il mio lavoro sottopagato...ho studiato tanto per averlo.
solo che la mia principessa non è molto felice del mio rientro.

:yeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vogliamo leggere "Le avventure di Cricetina e Pitokko-man" :ahaha
...sogno completato!

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 16 lug 2008, 16:27

Ciao a tutte :sorrisoo ,non sapevo esistesse questo gruppo,conoso alcune di voi che come me sono luglioline 2007.Anch'io allatto,non credevo sarei arrivata ad allattare cosi' a lungo non avendolo fatto con gli altri due e non sapendo tante cose che invece oggi so.Non è stato facile all'inizio in quanto pensavo sempre di avere poco latte e invece siamo arrivate fino a qui,mi piace tanto allattare la mia cucciola,anche se lei non è mai stata una gran patita di tetta,se non sono io a proporla non me la cerca proprio,tranne la sera prima della nanna quando le dico"vuoi il latte?"e lei cerca di scoprirmi,durante il giorno non la cerca mai,sono io a proporgliela la mattina appena sveglia,quindi siamo solo a due poppate e per il momento ho voglia di continuare :sorrisoo
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 16 lug 2008, 17:14

Ragazze che bello leggervi :buuu :buuu
mi fate venire nostalgia....
ma devo dire che abbiamo sostituito questa 'coccola' con altre coccole... Ale mi bacia, abbraccia come non aveva mai fatto!
E alla sera vuole che faccia il bagno con lui... e mi insapona la schiena, le spalle (anche le tette a volte :che_dici :ahaha )

che dite? avrà capito che alla mamma mancava questa bellissimo momento?!?!?! :fischia :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 18:42

Ragazze eccomi. Esami delle urine rifatte e la gnoma non ha niente. Inappetenza e febbre sono dovuti probabilmente al caldo. Meno male che fra 15 giorni andiamo al mare almeno si rinfresca un po'.
Cmq la ped mi ha detto di darle yoghurt, pappe fredde, frutta e tanto lm.... :ok

Intanto fra le novembrine si sta andando sull'argomento latte oltre i 6 mesi e leggo già cose che non mi convincono. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”