Eh, lo so...non mi capisce nessuno!!!Meg ha scritto:questa è poesia! :ahah :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto: La Dea Calì ti fa una ricchissima p....DAJE, MA NUN SE PO' DI GNENTE QUI!!!!:
:ahah :ahah

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:17
Eh, lo so...non mi capisce nessuno!!!Meg ha scritto:questa è poesia! :ahah :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto: La Dea Calì ti fa una ricchissima p....DAJE, MA NUN SE PO' DI GNENTE QUI!!!!:

Messaggio da kla » 6 set 2007, 14:18

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:19
No! Nein! Niet! Pollice verso! Rassegna le dimissioni e consegna i distintivo!cleo ha scritto:ca***e ha scritto:farei volentieri il riassunto...ma sono in uff e non riesco ad asincronare....
chiedo venia x stavolta....![]()
:prrrr

Messaggio da Zù71 » 6 set 2007, 14:19

Messaggio da sibilla » 6 set 2007, 14:19

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:20
Ma no, butta tutto sotto al tappeto!kla ha scritto:laroby è partita per giungere a me! Che dite, tolgo le gocce di ghiacciolo dal parquet sulle quale si sono radunati simpatici villaggi di formiche? E i vetri li lascio con tutte le impronte digitali alla marmellata di Arianna? E il letto lo rifaccio? E la semidiscarica di sacchetti che ho all'ingresso e che attende di essere trasportata giù la infilo nell'armadio della camera?

Messaggio da sibilla » 6 set 2007, 14:21
kla ha scritto:laroby è partita per giungere a me! Che dite, tolgo le gocce di ghiacciolo dal parquet sulle quale si sono radunati simpatici villaggi di formiche? E i vetri li lascio con tutte le impronte digitali alla marmellata di Arianna? E il letto lo rifaccio? E la semidiscarica di sacchetti che ho all'ingresso e che attende di essere trasportata giù la infilo nell'armadio della camera?

Messaggio da Zù71 » 6 set 2007, 14:22
questa mi pare una idea magnifica! me le figuro tutte e due con il panzone tipo le macchine dell'autoscontro sul parquet...sibilla ha scritto:kla ha scritto:laroby è partita per giungere a me! Che dite, tolgo le gocce di ghiacciolo dal parquet sulle quale si sono radunati simpatici villaggi di formiche? E i vetri li lascio con tutte le impronte digitali alla marmellata di Arianna? E il letto lo rifaccio? E la semidiscarica di sacchetti che ho all'ingresso e che attende di essere trasportata giù la infilo nell'armadio della camera?
naaaaaaaaa, aspetta Larò e poi fatti aiutare

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:22
E' vero! Io mi ci uccido dalle risate adesso!Zù71 ha scritto:che belli i baci untiunti me ne becco anche io un sacco!
comunque se posso dire una cosa, io mi diverto a fare la mamma molto più ora che quando arianna era neonata...
è vero che dato che parla come la treccani ti sfianca con la dialettica, però è molto più bello aver eliminato ciucci, biberon, sonnellini, pannolino e spendere questo tempo a chiacchierare con lei delle cose più assurde o a fare giochi insieme![]()
![]()

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:23
:ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:questa mi pare una idea magnifica! me le figuro tutte e due con il panzone tipo le macchine dell'autoscontro sul parquet...sibilla ha scritto:kla ha scritto:laroby è partita per giungere a me! Che dite, tolgo le gocce di ghiacciolo dal parquet sulle quale si sono radunati simpatici villaggi di formiche? E i vetri li lascio con tutte le impronte digitali alla marmellata di Arianna? E il letto lo rifaccio? E la semidiscarica di sacchetti che ho all'ingresso e che attende di essere trasportata giù la infilo nell'armadio della camera?
naaaaaaaaa, aspetta Larò e poi fatti aiutare

Messaggio da Zù71 » 6 set 2007, 14:24
beh ma da te non è passato il drago fatato...patchukina ha scritto:E' vero! Io mi ci uccido dalle risate adesso!Zù71 ha scritto:che belli i baci untiunti me ne becco anche io un sacco!
comunque se posso dire una cosa, io mi diverto a fare la mamma molto più ora che quando arianna era neonata...
è vero che dato che parla come la treccani ti sfianca con la dialettica, però è molto più bello aver eliminato ciucci, biberon, sonnellini, pannolino e spendere questo tempo a chiacchierare con lei delle cose più assurde o a fare giochi insieme![]()
![]()
E' fichissimo! Un compagno di vita fenomenale!![]()
Anche se qui il ciuccio è ancora un must!![]()
Saremo mica troppo sdolcinate e "còre de mamma" per essere babbione?!

Messaggio da witch » 6 set 2007, 14:26

Messaggio da cleo » 6 set 2007, 14:28
Che **** c'ho l'outlet calzedonia sotto casa!!!Meg ha scritto:si cleo esistono, credo li venda calzedonia.
mi ricordo di una ragazza con il tuo stesso problema che aveva risolto così.
se non erro li facevano anche con ricami

Messaggio da Zù71 » 6 set 2007, 14:28

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:28
Io, a costo di assiderarmi, mi stampo in faccia uncleo ha scritto:Meg il mio parrucchiere non fa manicure/pedicure.
E' un negozio piccolo piccolo con solo due lavatesta e due poltrone ma lui è un mito, mi piace tanto come lavora e poi mi diverto da matti da lui.
Però non ha questi "servizi aggiuntivi".
E oggi non posso andare a fare mani e piedi che ho l'osteopata x Anna e domani pomeriggio non ho nessuno che me la tenga e quindi mi arrangerò alla bell'è meglio (come al solito e da brava babbiona).
Spero solo che non ci sia questo vento altrimenti mi gelano via le dita dei piedi coi sandali.
Approposito.........HO BISOGNO DI UNA BABBIONATA GALATTICA:
Allora: ho i sandali e il tailleur giacca/pantalone. Matrimonio di pomeriggio e a seguire cena.
Faremo tardi e se fa freddo mi ghiacciano i piedi e mi si pianta tutto sullo stomaco (e non è bello).
Sapete se esistono dei gambaletti tipo 8 o 10 denari ma senza la cucitura sulla punta che coi sandali è proprio brutto?
Di emergenza, li tengo in borsa proprio se mi stanno gelando via i piedi e non ho altra scelta (LO SO che fanno schifo coi sandali, ma solo a cena............).
Abbiate pazienza eh!
E non ditemi di portarmi un altro paio di scarpe che non ne ho: o infradito, o anfibi o sneakers........
Direi che è meglio il sandalo con la calzetta!
:ahah

Messaggio da cleo » 6 set 2007, 14:28
sibilla ha scritto:Cleo però vogliamo la foto del sandalo + calzetta![]()

Messaggio da Ambrosia » 6 set 2007, 14:30
Naturalmente SI'Zù71 ha scritto:ma i vostri piedi hanno una orrenda corteccia callosa che si sfalda a tratti???

Messaggio da patchukina » 6 set 2007, 14:31
Ammazza, oh!Zù71 ha scritto:cazzarola hanno tolto di nuovo l'acqua!

Messaggio da cleo » 6 set 2007, 14:31
Io la uso per "ungere" il termometro di Anna quando devo provarle la febbre (solo rettale, io e rigorosamente col termometro a mercurio: quegli aggeggi tecnologici di oggi non mi sconfinferano).ca***e ha scritto:a qualcuno serve la vaselina....per il divano...

Messaggio da ci610 » 6 set 2007, 14:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”