niente di che è solo cha a volte mi sembra che io e mio marito stiamo proprio in due galassie diverse
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa
Ciao Gio
niente di che è solo cha a volte mi sembra che io e mio marito stiamo proprio in due galassie diverse
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paola68
- Expert~GolGirl®

giovant scherzi??? ne sono felice!! ... vai in ferie fino a settembre? wow.. che emozione!!! 
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- paola68
- Expert~GolGirl®

buona spupazzata!!! ma ti collegherai da casa?? 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Eccomi, ragazze! Buongiorno...stamattina sono stata catturata in una riunione fiume...mamma che p@lle le procedure di qualità...!!!!
Non faccio neanche in tempo a leggere gli arretrati.......ma se ci sono novità spero siano tutte positivissime
Saraaaaaaaaaaaaa!!!!! Sebastianoooooooooooo!!! Su.....liberate le vostre mamme che adesso saranno stancucce.....su,su!!
a tutte
Non faccio neanche in tempo a leggere gli arretrati.......ma se ci sono novità spero siano tutte positivissime
Saraaaaaaaaaaaaa!!!!! Sebastianoooooooooooo!!! Su.....liberate le vostre mamme che adesso saranno stancucce.....su,su!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, giogiovant ha scritto:Vado a casa di mia madre in campgna: e mi porto il pc portatile e il telefonino. HO un abbonamento con la tim che mi consente di navigare con telefonino usandolo come modem (sono FUBBISSIMA!!!)![]()
Ciao Katia!
Ho capito bene? Vai in vacanza fino a settembre? In campagna? Che bello! Chissà come si divertirà Corrado! A te raccomando: RELAX!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

CIAO KATIA
COM'E' ANDATA IERI SERA COL GIRELLO

COM'E' ANDATA IERI SERA COL GIRELLO
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao! Ieri sera niente girello...siamo stati a cena dagli 'altri nonni'.....visto che arrivava anche la zia che non ha mai conosciuto Matteo. Testuali parole appena l'ha visto: "Com'è bello! Assomiglia a me...!!!"puravita ha scritto:CIAO KATIA![]()
![]()
COM'E' ANDATA IERI SERA COL GIRELLO![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahKatia68 ha scritto:Ciao! Ieri sera niente girello...siamo stati a cena dagli 'altri nonni'.....visto che arrivava anche la zia che non ha mai conosciuto Matteo. Testuali parole appena l'ha visto: "Com'è bello! Assomiglia a me...!!!"puravita ha scritto:CIAO KATIA![]()
![]()
COM'E' ANDATA IERI SERA COL GIRELLO![]()
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Già....e meno male che ha un bel viso.....
Spero solo che non le assomigli nel carattere......
Spero solo che non le assomigli nel carattere......
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Stamattina, però, prima di uscire di casa un giretto nel girello glielo abbiamo fatto fare.....ma quanto gli piace stare con i piedini nudi sul pavimento e libero di muoversi ....peccato che c'è stato solo 5 min.....
- paola68
- Expert~GolGirl®

"Com'è bello! Assomiglia a me...!!!"
:ahah :ahah :ahah :ahah
allora visto che io somiglio a te e tu a me, ergo matteo assomiglia a me!!! :ahah :ahah
sarà italiano quello che ho scritto??
giovant bene!!!
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUON FINE SETTIMANA
VADO A CASA
VISTO CIELO AZZURRISSIMO E CALDO SEMI TROPICALE NEL
POMERIGGIO PORTO I BIMBI IN PISCINA
VADO A CASA
VISTO CIELO AZZURRISSIMO E CALDO SEMI TROPICALE NEL
POMERIGGIO PORTO I BIMBI IN PISCINA
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:..La ziaaa, carina!...beh a modo suo è un complimento....molto a modo suo....
A proposito di zii, mio fratello sta andando a prendere Valentina all'asilo....o meglio dovrebbe...spero...
Lui è in giro per lavoro e si è offerto di farlo. Chissà forse ha voglia di rivedere il suo asilo dopo 37 anni...Spero solo tenga d'occhio l'orologio è capace di dimenticarla là...
Ragazze se ci saranno strani fenomeni metereologici è a causa sua...Da quando ci siamo spostati sarà venuto a casa nostra non più di dieci volte inclusi Natale, Pasqua e compleanni...E' sempre troppo preso dal lavoro...
A proposito di zii, mio fratello sta andando a prendere Valentina all'asilo....o meglio dovrebbe...spero...
Lui è in giro per lavoro e si è offerto di farlo. Chissà forse ha voglia di rivedere il suo asilo dopo 37 anni...Spero solo tenga d'occhio l'orologio è capace di dimenticarla là...
Ragazze se ci saranno strani fenomeni metereologici è a causa sua...Da quando ci siamo spostati sarà venuto a casa nostra non più di dieci volte inclusi Natale, Pasqua e compleanni...E' sempre troppo preso dal lavoro...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paola68
- Expert~GolGirl®

vado anche io, ho un matrimonio oggi alle 16
spero di riuscire ad accendere il pc domani da casa, in ogni caso (oggi vige la dislessia in me!),
BUON W-E A TUTTE
ps: vi voglio bene!!
spero di riuscire ad accendere il pc domani da casa, in ogni caso (oggi vige la dislessia in me!),
BUON W-E A TUTTE
ps: vi voglio bene!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Giò...due mesi in vacanza col cucciolo, che meraviglia...sono felice per voi, ma sono anche contenta di sapere che sei riuscita ad organizzarti col pc...Avremmo sentito troppo la tua mancanza...e poi come li recuperavi due mesi di arretrati... 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Puna
- Original~GolGirl®

giovant ha scritto:se ti può consolare a volte capita anche a noialesara ha scritto:Ciao Gio
niente di che è solo cha a volte mi sembra che io e mio marito stiamo proprio in due galassie diversel'importante però è continuare a volersi bene e superare con un po' di humour i momenti di tensione che ci sono e ci saranno sempre
Idem come sopra!!! anceh qui succede così... ma credo sia una cosa "normale"
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Rieccomi....Paola, non ti smentisci mai!!! Mia cognata diceva che Matteo è bello perchè assomiglia a LEI, mica a me (e quindi a te, visto che io e te ci somigliamo....) :ahah Divertiti al matrimonio e un baio ad occhioni Lorenzo
Ros
e buon relax
Non so perchè ma in questi period così concitati mi viene voglia di augurare a tutte RELAX...
gabry infatti ....è un complimento perchè lei ha un viso bellissimo (presente le bambole di porcellana???). Come va il piedone? E le bimbe?
gio
beh...in ogni caso vedremo di tenerci in contatto almeno via sms....2 mesi senza chiacchiere sono decisamente troppi...... 
Ros
Non so perchè ma in questi period così concitati mi viene voglia di augurare a tutte RELAX...
gabry infatti ....è un complimento perchè lei ha un viso bellissimo (presente le bambole di porcellana???). Come va il piedone? E le bimbe?
gio
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:Il piedone è gonfissimo...spero che si mantenga così senza infettarsi di nuovo...non vorrei ripetere l'esperienza di partorire con l'erisipela...E' stato un incubo....
Dunque..le bimbe Federica dorme da più di un'ora...Valentina spero sia in macchina con lo zio...potevano essere già qui...ma ancora non ho visto nessuno.
Hai programmi per il week end? Voi il mare? E' distante?
Dunque..le bimbe Federica dorme da più di un'ora...Valentina spero sia in macchina con lo zio...potevano essere già qui...ma ancora non ho visto nessuno.
Hai programmi per il week end? Voi il mare? E' distante?
- Azel67
- Expert~GolGirl®

GAbryyyyyyyyyy è arrivata Valentina????
Katia... io io un po di relax!
ROS, buona piscinata!!!
Paola... BUON MATRIMONIO... non scioglierti!!!
Katia... io io un po di relax!
ROS, buona piscinata!!!
Paola... BUON MATRIMONIO... non scioglierti!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

gabry mannaggia....
ecco un altro motivo per cui Sara deve sbrigarsi....ma dopo il parto potrai fare cure più efficaci o devi continuare a soffrire?
Noi domani forse una passeggiatina al mare la faremo, domenica invece i toccherà restare a casa da sola con Matteo....sempre grazie alla mia adorata cognatina (
). Mio marito dovrà accompagnarla a mare insieme ai suoi.....soprassediamo, va!!!!
elena te lo auguro con tutto il cuore.....
spero di riuscire a rilassarmi un po' anch'io anche se secondo me domenica bestemmierò in turco...... :ahah
elena te lo auguro con tutto il cuore.....