GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCHE STANCA DA MORIRE LA MAI-A-LETT NON VA A DORMIRE!!!

Bloccato
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANCHE STANCA DA MORIRE LA MAI-A-LETT NON VA A DORMIRE!!!

Messaggio da Edera » 26 giu 2008, 1:02

Vado a nanna pure io, sono a pezzi ( e spero che l'Orso mi dia IL COLPO DI GRAZIA, aahhhahah)
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 1:05

ciao corinna, come stai?
bene corinna, e tu?
tutto bene, che fai?
bah, nulla di che, sono andate tutte a ninna..
eh, mi sa che vado anche io..
ah si? mi lasci sola pure te?
eh si, sai com'è.. è tardi!
maialett di nome..tse! vabbe vado anche io..
notte maiale!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 1:14

Scusate ma mi ero lasciata prendere la mano dai ticker! :fischia

Ma siete andate tutte a nanna? Co sto caldo? :domanda

Bah! :aargh
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 1:17

non fa caldo, fa calderrimo..io mi sto liquefando..
:x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:01

ave mai-a-lett..
ieri sera cenona con le romane, ho messo delle fotine.. :-D

come state??? io oggi meglio, caldo apparte! non ho i condizionatori a casa, ed ho il terrore che st'estate mi raccoglierete col cucchiaino.. :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:02

bughi ma che carino che è il nuovo ticker! :emozionee

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 23:04

Cori, nemmeno io ho il condizionatore e sto morendo di caldo! :caldo: Appena torna il socio dalla Sicilia lo mando subito a comprarne uno! Abbiamo già la predisposizione (è una casa di nuova costruzione) ma non ci siamo mai decisi a comprare il marchingegno! Ora è arrivato il momento. :ok
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 23:06

Chicca83 ha scritto:bughi ma che carino che è il nuovo ticker! :emozionee
Grazie tesorina! :-D :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 23:07

Al prossimo test positivo te lo cedo! :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:08

si, confermo, anche perche con l'arrivo di giulia credo ce ne sia davvero bisogno! rebecca soffre moltissimo il caldo..a proposito..la febbrona che aveva ieri era dovuta ad un colpo di caldo..39.3 di febbre, che è durata per pochissime ore.. minzeca!!!! :x:
oggi la ped ha detto cosa devo fare..ovvero metterla dentro la vasca in acqua tiepida per abbassarle la temperatura, tenera sempre fresca.. uh mamma che spavento..

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 23:10

Azz! Chicca! :urka Povera cocchina! :urka Falle bere tanta acqua, oltre ai bagni! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:14

si si... sembra un cammello.. solo oggi si sarà fatta fuori un litro e mezzo di liquidi tra acqua e succhi di frutta vari.. era un "mamma l'acqua", o "mamma cucco (succo)" continui..

domani la posso anche rimandare a scuola.. :ok
poi le devo tenere la testa bagnata, il corpo ogni tanto con lo spruzzino..
insomma, sta ragazzina è come me.. emana calore da fare schifo e sembra un termosifone ambulante! stessa cosa dovranno anche fare a scuola..
loro escono in giardino solo la mattina che c'è ombra. il pomeriggio in giardino è proibitivo per il troppo caldo. cmq per fortuna dentro scuola è pieno di condizionatori alla giusta temperatura e si sta benissimo..ne freddo ne caldo!
spero non le venga piu.. anche perche ho letto che è pericoloso.. :x:

tu come stai!?!?

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 23:20

Mamma, Chicca! Hai visto che hai fatto bene ad andare dalla pediatra? E noi che si pensava ai denti... :aargh
Poverina! Certo che è pericoloso! Se lo è per noi, figuriamoci per i piccolini!

Mi fai convincere sempre di più a fare la spesa del condizionatore. Ora non mi ci vorrebbe, perchè di spese ne abbiamo già tante con l'arrivo della bimba. Ma se è per il bene suo non ci penso nemmeno due volte! :ok

Io sto bene. Soffro ma mi difendo: docce, ventilatore a manetta, gelati, ghiaccioli... :fischia !

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 giu 2008, 23:25

:zoppo :zoppo :zoppo :zoppo
buonasera a tutte
CHICCA i colpi di calore nei bimbi sono frequenti :grrr meno male che l'hai presa per tempo :ok anche a Niky era successo e le abbassai la temperatura gradualmente proprio come hai fatto tu e dandole il ghiaccio da mangiare :che_dici
aveva funzionato!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:27

io credo che sia indispensabile.odio dire sta cosa, perchè cmq è un qualcosa di "innaturale", ma serve. punto. gia immagino la cosa.. giulia che nasce a luglio e che ti passa i primi mesi a urlare di caldo.. no no.. io l'ho visto con rebecca. nata il 21 agosto ad ostia sul mare. tornate a roma città l'11 settembre.. bene..
da che ad ostia dormiva e mangiava, col caldo della città è impazzitta! i primi giorni dio solo sa come stavamo tutte e due, e non ti dico i pianti che s'è fatta!!! io esaurita!!! per fortuna poi ottobre è arrivato in fretta!! alla fine non è che gli si puo piazzare il ventilatore addosso ad una neonata cosi piccina.. che macello!
basta, andiamocene e trasferiamoci al polo nord!!! almeno li ci copriamo e stiamo bene! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:29

vy.. eh gia.. pero che chezz.. me ne so accorta tardi.. io le ho solo dato una tachi non avendo ancora capito fosse un colpo di calore.. poi il bagnetto di ieri l'ha aiutata ancora di piu..
oggi mi sa che è stata piu in vasca che altro.. alla fine abbiamo fatto il bagno anche insieme, mi so divertita piu io che lei mi sa.. :ahaha

come stanno le pupone? e tu?!?!?

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 giu 2008, 23:44

bah..come ieri credo..in piu' si e' aggiunta la menata di una stron@a che abita qui sotto ( vecchiaccia malefica :pistole ) che e' andata a lamentarsi dall'amministratore di noi :che_dici per motivi davvero banali e alcuni proprio INESISTENTI :pistole Ho avuto la "soffiata" dalla moglie dell'amministratore, che poi e' la signora che mi guardava le bimbe quando lavoravo e che io adoro ( stiamo andando in spiaggia insieme tutti i giorni :ok )
Le bimbe stravolte...ahhhh che bello andare al mare tutti i giorni :hi hi hi hi
Io pero' sono a pezzi per l'acquagym..non ho piu' il fisico!mi sa che tra poco stacco
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:46

ah si!?!? ma certa genteaccia non ha un chezz da fare ehhh.. ma prima di lamentarsi con l'amministratore del condominio, vi ha detto qualcosa? e di che si lamenta (Se si puo sapere ovvio) ??

ABBATTILA!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 23:48

Vy, hai risolto qualcosa col socio? Vi siete un po' chiariti?

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 giu 2008, 23:54

quello che mi fa piu' rabbia e' proprio questo, che non sia venuta a parlar prima con noi..e' una donna FALSISSIMA, l'avevo inquadrata subito, mi basta uno sguardo per capire certe vecchiacce pettegole che non hanno una mazza da fare! :bomba vuoi l'elenco delle cose????
1- il cane quando noi non ci siamo abbaia :domanda ( non abbaia MAI Teo, se non quando e' felice perche' deve andare a fare il giretto!)
2- ha sabbia sul balcone ( UNICA volta che ho steso sul terrazzino anziche' in un altro proprio perche' avevo visto che sotto aveva i panni stesi...ed io che volevo fare un gesto carino)
3- passiamo l'aspirapolvere tutti i giorni ( ma che chezz te ne frega???), a volte anche alle 14 ( per forza, io non ho molto tempo libero..devo cogliere l'occasione delle bimbe che si fanno i fatti loro dopo pranzo :grrr )
4- abbiamo il pianerottolo pieno di cose ( a parte che siamo all'ultimo piano...quindi non ci passa nessuno se non noi e la nostra vicina che presto tornera' ad abitarci con una bimba di 9 mesi :emozionee faremo una pista di passeggini :ahaha )m che poi le "pieno di cose" sono 2 passeggini CHIUSI e appoggiati al muro e un portaombrelli..ammetto che a volte ci mettiamo un attimole cose che dobbiamo portare nel box ma non stanno li a vita!
5- DULCIS IN FUNDO....facciamo rumore di notte :ahah :hi hi hi hi spero sia da riferire alle nostre TR****** selvagge piuttosto che al rumore della tastiera del pc!!!non tiro nemmeno l'acqua del water per non disturbare!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”