Cercherò di stare bene e rimettermi in forza così che le mie due farfalline decidano di tornare dalla loro mamma

Annetta, il battito è sempre un'emozione fortissima

Messaggio da banana80 » 23 giu 2008, 16:50
Messaggio da el » 23 giu 2008, 16:52
annalisafr07 ha scritto:Mi posso aggiungere?![]()
Io sono Annalisa, ho quasi 21 anni (23.12.87) e mi divido tra Toscana e Barcellona (adesso che sono incinta sono fissa in Toscana però), ho una bimba di quasi 10 mesi che si chiama Emma Charlotte e sono in attesa di Alice e Chiara per il 24 novembre!
Messaggio da el » 23 giu 2008, 16:56
mi dispiace molto..banana80 ha scritto:Ciao Natty e Silvia, il dolore è grande lo ammetto, ma mi faccio forza per la mia famiglia. Ho capito una cosa importante: adoro la mia famiglia e adoro mio figlio e so che avrei trocato tante difficoltà a gestire due gemellini con distanza di quasi 2 anni dal primo figlio. Gianluca è molto attivo e richiede tante attenzioni e il mio fisico fa fatica persino adesso, quindi ho deciso che per un anno prenderò la pillola (nonostante la mia voglia di riprovarci sia immensa) e poi valuterò se riprovarci.
Cercherò di stare bene e rimettermi in forza così che le mie due farfalline decidano di tornare dalla loro mamma![]()
Annetta, il battito è sempre un'emozione fortissima. Sei una marzolina
bel mese
Messaggio da prestomamma » 23 giu 2008, 17:04
Messaggio da Stefi83 » 23 giu 2008, 17:58
Messaggio da el » 23 giu 2008, 18:08
Stefi83 ha scritto:Ciao, che bello fare nuove conoscenze!!!![]()
Per le nuove arrivate piacere, sono Stefania, 83, in attesa del primo bimbo per il 5 ottobre!!
Sapete, stavo facendo una considerazione: mia mamma mi ha avuta che aveva 22 anni, era molto giovane, ma mia zia, sua sorella, ha avuto mia cugina pochi mesi dopo (mia zia aveva 18 anni) e così tra sorelle hanno vissuto tante cose insieme, e io e mia cugina siamo cresciute come sorelle, sempre insieme...
Ora tutte le mie amiche che hanno pù o meno la mia età non si sognano nemmeno di avere un figlio e questo bimbo non so proprio con chi potrà crescere... anche i cuginetti sono già grandi... e io non ho nessuno con cui condividere la stessa bella avventura!
Messaggio da xsilvia86x » 23 giu 2008, 18:11
Messaggio da el » 23 giu 2008, 18:12
Messaggio da xsilvia86x » 23 giu 2008, 18:14
el ha scritto:Stefi83 ha scritto:Ciao, che bello fare nuove conoscenze!!!![]()
Per le nuove arrivate piacere, sono Stefania, 83, in attesa del primo bimbo per il 5 ottobre!!
Sapete, stavo facendo una considerazione: mia mamma mi ha avuta che aveva 22 anni, era molto giovane, ma mia zia, sua sorella, ha avuto mia cugina pochi mesi dopo (mia zia aveva 18 anni) e così tra sorelle hanno vissuto tante cose insieme, e io e mia cugina siamo cresciute come sorelle, sempre insieme...
Ora tutte le mie amiche che hanno pù o meno la mia età non si sognano nemmeno di avere un figlio e questo bimbo non so proprio con chi potrà crescere... anche i cuginetti sono già grandi... e io non ho nessuno con cui condividere la stessa bella avventura!
idem,nn hai idea quanto ti capisco,io fino pochi mesi fà ero da sola,raramente uscivamo cn i nostri amici,che a metà serata ci mollavano,per andare in posti dove noi nn potevamo piu andare,tipo discoteche....
cmq nn ce ne fregava niente , a parte un po di delusione, per il menefreghismo...
avere una figlia è molto meglio di tutte quelle cavolate,e ogni sera la fissavamo e tornavamo a casa...io la porto da pertutto,nn la lascio a nessuno per andare a fare i fatti miei,deve essere proprio un caso eccezionale...
e cmq adesso una mia amica a forza di vedere la mia alice nn ha resistito e ha partorito 2 settimane fà.....ha 25 anni, e adesso la sorella si 24 ci sta provando...
adesso cm adessoo le cose sn cm prima speriamo che cambino un po
Messaggio da el » 23 giu 2008, 18:26
Messaggio da el » 23 giu 2008, 18:29
Messaggio da xsilvia86x » 23 giu 2008, 18:31
Messaggio da el » 23 giu 2008, 18:33
Messaggio da xsilvia86x » 23 giu 2008, 18:35
Messaggio da el » 23 giu 2008, 18:40
Messaggio da xsilvia86x » 23 giu 2008, 18:47
Messaggio da el » 23 giu 2008, 19:04
Messaggio da annetta84 » 23 giu 2008, 19:25
banana80 ha scritto: Annetta, il battito è sempre un'emozione fortissima. Sei una marzolina
bel mese
Messaggio da Chicca83 » 23 giu 2008, 19:35
Messaggio da natalia » 23 giu 2008, 20:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”