nadima se hai il tempo di mandarmi la foto mi fà piacere vederlo

dove imbarchi a venezia?a che ora e il giorno?se paolo mi accompagna vengo a salutarti

Messaggio da annette » 5 giu 2008, 14:29
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 14:32
Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 14:33
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 14:38
Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 14:56
che ammmmore!!!annette ha scritto:dana![]()
![]()
![]()
tesoro lory sta bene..oggi l'ho portato a tagliare i capelli..ne ha una cofana e tutti ricci dietro..ora stà più fresco
Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 14:57
la panciottina sta abb. bene...giovant ha scritto:Ciao Dana!!! Come sta la tua panciottina??? Corrado ringrazia per i complimenti... è un fanaticone!!
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 14:58
Messaggio da nadima64 » 5 giu 2008, 15:07
Dana ha scritto:nadima64, ti ho mandato MP con l'email!!![]()
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 15:09
Messaggio da nadima64 » 5 giu 2008, 15:11
ANNA ....si dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi imbarco a Venezia il 16 giugno ... alle 12, ma sicuramente ci sarò prima....semmai se puoi venire ti mando un sms quando siamo vicini.....vi abbraccerei volentieriannette ha scritto:buongiorno a tutte
nadima se hai il tempo di mandarmi la foto mi fà piacere vederlo![]()
dove imbarchi a venezia?a che ora e il giorno?se paolo mi accompagna vengo a salutarti
Messaggio da nadima64 » 5 giu 2008, 15:15
meglio di stare in quell'inferno....partiamo vero le 18 e domani mattina si riparte alle 5....giovant ha scritto: Nadima ma vai a Genoca oggie torni domani mattina??? Non è una gran faticata?
Messaggio da nadima64 » 5 giu 2008, 15:16
annette ha scritto:
qualcuna di voi s'intende di stik persona?se la linea sinistra è evidentissima cosa significa?
Messaggio da nadima64 » 5 giu 2008, 15:18
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 15:18
tesoro la foto la vedo questa sera..ora sono a casadi mia madrenadima64 ha scritto:ANNA ....si dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi imbarco a Venezia il 16 giugno ... alle 12, ma sicuramente ci sarò prima....semmai se puoi venire ti mando un sms quando siamo vicini.....vi abbraccerei volentieriannette ha scritto:buongiorno a tutte
nadima se hai il tempo di mandarmi la foto mi fà piacere vederlo![]()
dove imbarchi a venezia?a che ora e il giorno?se paolo mi accompagna vengo a salutarti![]()
Foto mandata....
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 15:22
tesoro ho letto in bebè cercasi e dicono che deve essere molto visibile la destra per un test positivo.comunque mi tengo gli incrocini per la prossima volta,grazie.nadima64 ha scritto:annette ha scritto:
qualcuna di voi s'intende di stik persona?se la linea sinistra è evidentissima cosa significa?
Io no, ma intanto prenditi questi:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da annette » 5 giu 2008, 15:33
sei un tesoro,grazie millegiovant ha scritto:annette ha scritto:dana vedrai che và tutto bene![]()
se per linea sinistra intendi quella più lontana dall'impugnatura significa che l'ovulazione è lontana, quando la destra comincia ad apparire significa che l'ovulazione sta per arrivare e quando la sin sparisce e la dx è evidente significa che sei al picco ovulatorio.
Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 15:58
Messaggio da nadima64 » 5 giu 2008, 16:28
ALT....... le prossime pancine saranno di tutte quelle che disiderano un figlioannette ha scritto: la prossima pancina è la tua..vedrai!!
Messaggio da luisaluisa » 5 giu 2008, 18:42
Messaggio da luisaluisa » 5 giu 2008, 18:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”