WOW5aprile ha scritto:mi ha chiamato luca e... l'asilo ci ha scelto come genitori "modello" per presentare l'asilo ai genitori degli entranti a settembre
carina come cosa!
mi piace l'idea di piacere come coppia genitoriale!
![]()

Messaggio da katiuscia » 4 giu 2008, 11:24
WOW5aprile ha scritto:mi ha chiamato luca e... l'asilo ci ha scelto come genitori "modello" per presentare l'asilo ai genitori degli entranti a settembre
carina come cosa!
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 4 giu 2008, 11:25
Messaggio da floddi » 4 giu 2008, 11:28
:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:a me ogni tanto capita, anzi direi un po' più di ogni tanto. Le mie cause possono essere molteplici:floddi ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii sempre a parlare di pisello qua dentro eh???
sapete che non lo so cosa ho avuto..mi era già successo nel 2003 (certe cose non si scordano) e avevo dato la colpa al caldo e al fatto che avevo bevuto un bicchiere d'acqua gelato.
Invece stavolta non ho un motivo valido.
Corri si è spaventato, perchè è durato tutto pochi secondi..Miki mi allungava il biberon.......troppo dolce....e diceva: Bevi mamma bevi.......poi mi è venuta la dissenteria e tutto è passato. Bohhhhh
-c'ho l'ansia per qualcosa e zaaaaaaaaaaaaaccccccccc parte la scacazza
-ho mangiato nell'ordine: tic tac (un pacchetto da 100), un paccheto di galatine (intero), un pacchetto di patatine, un pacchetto di mentos e tre fette di pane e nutella
-ho bevuto the/coca cola ghiacciato perchè avevo caldo
se serve te ne dò altre. Tu pensa che ho avuto un attacco quando ero prossima al parto e decisa a non volere l'epidurale. Be' mi ricordo di essere uscita dal bagno e con una faccia stravolta ho detto a mio marito:" col c@zzo che non la voglio! A momenti muoio per ca***e figurati per partorire!".
Il giorno dopo ho prenotato la visita con l'anestesista.
Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 11:30
katiuscia ha scritto:WOW5aprile ha scritto:mi ha chiamato luca e... l'asilo ci ha scelto come genitori "modello" per presentare l'asilo ai genitori degli entranti a settembre
carina come cosa!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 4 giu 2008, 11:30
è stra-bellissimo!!!!5aprile ha scritto:mi ha chiamato luca e... l'asilo ci ha scelto come genitori "modello" per presentare l'asilo ai genitori degli entranti a settembre
carina come cosa!
![]()
Messaggio da floddi » 4 giu 2008, 11:31
Messaggio da floddi » 4 giu 2008, 11:31
Messaggio da caro77 » 4 giu 2008, 11:31
Messaggio da GIOIA77 » 4 giu 2008, 11:32
Messaggio da caro77 » 4 giu 2008, 11:35
Messaggio da katiuscia » 4 giu 2008, 11:35
Messaggio da katiuscia » 4 giu 2008, 11:36
..BELLE!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:ecco messa..e poi ce n'è una con lo zio
Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 11:37
caro77 ha scritto:ecco messa..e poi ce n'è una con lo zio
Messaggio da GIOIA77 » 4 giu 2008, 11:40
Messaggio da caro77 » 4 giu 2008, 11:41
katiuscia ha scritto:..BELLE!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:ecco messa..e poi ce n'è una con lo zio
...MMHHH...CON LO ZIO???????
Messaggio da caro77 » 4 giu 2008, 11:42
GIOIA77 ha scritto:EH LO SO CHE SONO RIPETITIVA...LO SO , LO SO.....
MA SIMONE E' TROPPPPPPPO BELLLO!
ECCO, E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO.
ANCHE PIU' PREFERITO DI ELIA.
BELLO DA PAURA PROPRIO
Messaggio da GIOIA77 » 4 giu 2008, 11:42
Messaggio da katiuscia » 4 giu 2008, 11:43
...CHE FIGATA!!!!!!!!!caro77 ha scritto:katiuscia ha scritto:..BELLE!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:ecco messa..e poi ce n'è una con lo zio
...MMHHH...CON LO ZIO???????
eh già..è il figlio di mio papà..quindi direi a tutti gli effetti lo zio..hanno 5 anni di differenza
Messaggio da caro77 » 4 giu 2008, 11:43
Messaggio da GIOIA77 » 4 giu 2008, 11:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”