GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^= 2

Rispondi
miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^= 2

Messaggio da miaomiao » 27 giu 2008, 15:07

WOW un post di MICIOFILE!!! :yeee
ehm scusate mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!
ho 30 anni e adoro i gatti! ne ho 3 che stanno solo in casa: una vecchiotta di 19 anni e mezzo, una di 4 o 5 (l'abbiamo presa al gattile...data di nascita incerta!) e la piccola Terrorista di casa di 1 anno!
beh, ora vado a leggere il post dall'inizio...intanto CIAO a tutte!! :yeee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 8:03

miaomiao benvenuta!!!! :festa ma vogliamo le foto dei pelosetti!!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 8:07

topillo ma quanti benvenuta ti dovrò dare ancora???? :ahaha ciao carissima, belli i pelosetti e pelosoni... :ok

ragazze, qui la questioni nico peggiora! ma è anche piuttosto ovvio... xché più lui fa i casini e si sporca, più io lo devo tenere lontano da me, più lui ne fa x attirare l'attenzione...
ma adesso x me spezzare il cerchio è impossibile!!!! spero solo che la pazienza di tutu duri fino alla fine del'estate...
♥G♥ 28/08/08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 giu 2008, 14:30

Salve!
Benvenute alle new entry!

Qui solito tran tran...
una delle gatte ha rimesso sul tendone da balcone del piano di sotto, che dite avverto i vicini o faccio finta di niente sperando che piova? :domanda

Vi dico che loro non amano molto i gatti, la moglie ha un misto di schifo e paura e già brontola perchè la guardano dall'alto... (è superstiziosa, quando vede Mimmi chissà quale maleficio pensa che le invii :che_dici )

Magari aspetto che partano x le ferie e butto una secchiata d'acqua, tanto da sotto non si vede nulla :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2008, 9:30

Ciao!
Il povero Topastro ieri sera è rimasto nascosto sotto il divano causa temporale... ho provato a tirarlo fuori, ma senza successo!
Poverino... prima si sfianca per il caldo e poi si terrorizza per il temporale!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 30 giu 2008, 11:48

... qui non s'é vista neanche l'ombra di pioggia... :domanda la nostra Cleo si sdraia sul pavimento, esce la sera in balcone e ci viene meno in braccio... giusto se é accesa l'aria condizionata :yeee :yeee magnifica invenzione !!!
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 giu 2008, 17:49

un caldo benvenuto alle nuove arrivate :-D

ma anche i vostri gatti stanno sclerando? i miei passano dalla calma piatta a crisi isteriche da paura...più Totò che Isotta a dire il vero :domanda

Inoltre ho notato che Isotta non riesce più pulirsi il sederino dopo la c@cc@ :urka e me la porta in giro ...con una pulce che gattona non è il massimo......credo sia perchè è un tantello obesa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 30 giu 2008, 18:04

No io x fortna non ho problemi, Cleo é lunica in casa a nn essere in sovrappeso :ahaha anche se mangia quando e quanto vuole.

Non so se si possono metter link di altir siti ma queto lo dovevo fare, é INDECENTE sn furiosa :pistole :pistole ma come si fa ?!?!

http://www.gattopoli.it/gatti-da-adotta ... -roma.html

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 10:45

Topastro non è sovrappeso, ma se lo lasciassi fare diventerebbe un gatto di Botero in 5 minuti... non ha il senso della sazietà, mangerebbe sempre e poi mangia di tutto, anguria e melone compresi!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 lug 2008, 12:52

gattina con me starebbe cmq fuori con gli altri... che str***i b*****i, xò!!!!!!! :aargh
♥G♥ 28/08/08

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 1 lug 2008, 13:10

Vi prego.. non toccate questo tasto dolente... mio fratello non ha abbandondonato cane e gatto, ma certo dopo la nascita della piccola li ha messi "fuori" (ha traslocato in campagna) da animali di casa che erano. Saranno più liberi e felici, però intanto il cane è stato investito e non si sa se se la caverà dopo l'operazione e della micia si sono perse le tracce... lo strozzere!!!! :buuu
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 lug 2008, 17:10

liladude è quello che stanno chiedendo a me i miei suoceri e mio padre x nico! una follia, viste le sue condizioni!!!! :aargh
lo faccio uscire adesso che è estate, il pm, xché so che resta a dormire in terrazzo e gli piace stare con gli altri... che invece sono sempre stati fuori e dentro non resistono neanche d'inverno!
che dire... ognuno è abituato a modo suo e non va poi snaturato: da fuori a dentro si deprimono, da dentro a fuori si fanno ammazzare o bene che va si ammalano a ripetizione!
bah...
♥G♥ 28/08/08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 17:17

Topastro sta in casa, perchè non è abituato ad uscire. Quando finalmente sistemerò casa e avrò un terrazzo a prova di fuga, lo lascerò uscire. Ma non vedo perchè dovrei metterlo fuori quando rischia solo di finire sotto una macchina, di incontrare gatti aggressivi (lui che è un patatone) e di essere rapito perchè è bellissimo....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 lug 2008, 17:21

topillo concordo... :ok io con nico vado tranquilla xché non può saltare, ho un giardino grande e recintato (quindi non lo può prendere nessuno...) e ci sono solo i miei altri 4 dolcini e maia, la cagnetta, che lo adorano!
altrimenti neanch'io lo farei uscire...
♥G♥ 28/08/08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 17:24

Lin ha scritto:topillo concordo... :ok io con nico vado tranquilla xché non può saltare, ho un giardino grande e recintato (quindi non lo può prendere nessuno...) e ci sono solo i miei altri 4 dolcini e maia, la cagnetta, che lo adorano!
altrimenti neanch'io lo farei uscire...
Infatti!!! Se avessi anche io un posto cintato o sicuro in cui possa muoversi a suo piacimento in totale sicurezza, entrare e uscire come vuole.... ma adesso sono al primo piano, non potrei nemmeno lasciargli la porta aperta. Dovrei proprio metterlo fuori e lasciarcelo, finchè non gira a ME di farlo rientrare... e allora non è detto che lo trovi ancora ma siamo matti?
Povero!

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 2 lug 2008, 10:40

...ma io non contesto che stia fuori, contesto che si puó pensare di scaricare un gatto, il fatto che arrivi un bimbo é una scusa, altrimenti potevi non prenderlo o darlo via da piccolo che é + semplice farlo adottare...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 lug 2008, 14:00

gattina sì... il discorso "stare fuori" è uscito xché io lo adotterei volentieri (dove mangiano in 6, mangiano anche in 7...), ma dovrebbe cmq star fuori e x un gatto cresciuto negli agi e già traumatizzato dell'abbandono improvviso sarebbe una mezza condanna a morte!
poi che io non vedo il nesso logico nascita bimbo-abbandono di gatti e cani...
♥G♥ 28/08/08

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 2 lug 2008, 14:28

Buongiorno! :bacio

io prima abitavo in un paesino e avevo due gattine, sempre tenute in casa per paura dei pericoli esterni. poi ho adottato una radagina, Nina, incinta...e sono diventati 6!!
(ha fatto 6 cuccioli ma 3 sono riuscita a darli via)
ora da 3 anni vivo in campagna, abbastanza isolata, pochissime macchine e tanto verde e mi sembrava veramente brutto non farli uscire di casa...anche se in 3 anni 2 gatti non sono più tornati.
Non ho la certezza di cosa sia successo ma non sono molto ottimista!
Voglio dire che è ovvio che la vita migliore per un gatto,a mio avviso, sia quella di poter uscire ed entrare da casa a proprio piacimento (io ho la gattarola), ma è innegabile che all'esterno ci sono molti più pericoli e che la vita di un gatto che esce è sicuramente più corta di uno che vive solo in casa.
Nel mio caso vederli fuori arrampicati su un albero, che corrono dietro agli insetti, mi riempe di gioia...e la sera siamo tutti insieme sul divano...
però è anche vero che quando non li vedo per un giorno inizio subito a pensare male...
Per quanto riguarda l'argomento bimbi: io ho limitato l'accesso alle camere da letto, per il resto non è cambiato niente....solo un pò più di attenzione ai pelacci in giro...

scusate il papiro.... :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 2 lug 2008, 15:17

Ma sí, al limite piú accortezze tipo evitare che entri in cameretta o spazzolarlo quotidianamente x i peli, ma abbandonarlo... :aargh
C'é da dire che in genere sn i maschi non castrati a girare di piú, peró la vita all'aperto, vuoi mettere rincorrere farfalle ecc... nei prati e giocare in salotto col topino telecomandato?
Sará che spesso mi chiedo se sia un bene x Cleo che oltre ad essere "figlia unica" stia in un mini-appartamento, spesso prende la rincorsa fa 2 salti e si blocca perché é finita la casa :x:

Peró se non l'avessi presa sarebbe rimasta randagia x strada, o sarebbe da qualcun altro che forse non la cura cosí, mentre dai miei starebbe sempre fuori a 120 mt dalla stada...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 lug 2008, 15:50

A casa mia non si pone il problema di farlo uscire...
Sto al primo piano ed esce solo in terrazzo quando siamo in casa, altrimenti dovremmo lasciare tutto aperto per lui e metti che piove, o che arriva qualcuno, o che mi entrano mosche...
E poi se stesse in terrazzo quando noi non siamo in casa mi mangerebbe tutte le piante, e probabilmente proverebbe anche a volare... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”