GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!
buongiorno dietoline!! il mio peso è 56.5 kg e lo considero il punto di partenza per la mia dieta.
oggi ho mangiato del una sovracoscia di pollo bollita con delle lenticchie e basta perchè.....................stasera mangio fuori però sarà tutto a base di pesce quindi posso rimanere in gara anche se...............domani mangio da mia mamma e lì devo dire la cosa si fà dura ma cerchèro di non fare danno
oggi ho mangiato del una sovracoscia di pollo bollita con delle lenticchie e basta perchè.....................stasera mangio fuori però sarà tutto a base di pesce quindi posso rimanere in gara anche se...............domani mangio da mia mamma e lì devo dire la cosa si fà dura ma cerchèro di non fare danno
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buon weekend dietoline
Io sto meglio
passata!
Io mi peso lunedi e vi faccio sapere

Io sto meglio

Io mi peso lunedi e vi faccio sapere

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Pranzo appena fatto,eccomi qui.Intanto mi fa piacere che annalysa non abbia più la nausea,ma bella come mai avevi questa nausea?
La gengiva fa ancora male ,ma ho appena preso un antiinfiammatorio e spero che mi passi tutto in fretta.
La cena di stasera è a basa di pesce.
Ci saranno cozze scoppiate,risotto,penso con i gamberi parlavano di questo e poi bo,immagino classici antipasti di salatini e patatine varie e tanta cocacola
Io credo che mangerò solo qualche cozza e il riso,poco,da dieta.
Il dietologo infatti mi aveva tolto la pasta e inserito solo il riso perchè questo sgonfia.
Ovviamente solo acqua,e spero di non sgarrare .Ma sono piena di volontà credo di farcela.A pranzo ho mangiato insalata e prosciutto cotto,perchè non avevamo tempo per cucinare.
OT:sono molto contenta di come sta venedo la mia casetta,è stato veramente bello progettare le cose insieme al mio amore.Queste cose mi danno un pò più di serenità che non guasta mai nella vita.Ciao e buon week-end a tutte
La gengiva fa ancora male ,ma ho appena preso un antiinfiammatorio e spero che mi passi tutto in fretta.
La cena di stasera è a basa di pesce.
Ci saranno cozze scoppiate,risotto,penso con i gamberi parlavano di questo e poi bo,immagino classici antipasti di salatini e patatine varie e tanta cocacola

Io credo che mangerò solo qualche cozza e il riso,poco,da dieta.
Il dietologo infatti mi aveva tolto la pasta e inserito solo il riso perchè questo sgonfia.
Ovviamente solo acqua,e spero di non sgarrare .Ma sono piena di volontà credo di farcela.A pranzo ho mangiato insalata e prosciutto cotto,perchè non avevamo tempo per cucinare.
OT:sono molto contenta di come sta venedo la mia casetta,è stato veramente bello progettare le cose insieme al mio amore.Queste cose mi danno un pò più di serenità che non guasta mai nella vita.Ciao e buon week-end a tutte

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sole le nause le ho durante l'ovulazione sono due mesi che va cosi ,e tutto è iniziato con la dieta
boh non ci capisco piu niente
Comunque per ora sono passate
io oggi tonno e funghi una delizia
Il dietologo invece a me ha tolto riso pasta pane pizza carote e patate
e ovviamente dolci e bibite gassate

Comunque per ora sono passate

Il dietologo invece a me ha tolto riso pasta pane pizza carote e patate

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze!!
Grazie Nattyta per il pensiero
vedremo prossima settimana come va!
sagittario, anche io sono una coca cola dipendente e il mio dietologo mi disse che potevo bere, ovviamente con moderazione, la coca cola light (non la zero, la light senza calorie) ...quando ero in crisi crisi ne bevevo un bicchiere e mi toglievo ogni altra tentazione!!
Buona serata a tutte..spero di essere di nuovo un po' più assidua!!
Grazie Nattyta per il pensiero

sagittario, anche io sono una coca cola dipendente e il mio dietologo mi disse che potevo bere, ovviamente con moderazione, la coca cola light (non la zero, la light senza calorie) ...quando ero in crisi crisi ne bevevo un bicchiere e mi toglievo ogni altra tentazione!!

Buona serata a tutte..spero di essere di nuovo un po' più assidua!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- miki77
- Master~GolGirl®
CIAO, DOPO I BAGORDI DI IERI OGGI SONO STATA BRAVINA ANCHE PERCHE' NON STAVO BENISSIMO, ORA TUTTO OK, UNICO SGARRO IL GELATO... NON POTEVO FARLO MANGIARE DA SOLO AL MIO CUCCIOLO
E POI ERA UN MESETTO CHE NON LO MANGIAVO! MI SA CHE DA LUNEDI' RICOMINCERO' PIU' AGGUERRITA DI PRIMA!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- VY
- Master~GolGirl®
67.5 kg
evviva, non so come mai ma sto scendendo
NATTYTA potresti cambiarmi l'obiettivo intermedio please? direi..per fine luglio...66 kg..non mi lancio troppo vah
Grazie!

NATTYTA potresti cambiarmi l'obiettivo intermedio please? direi..per fine luglio...66 kg..non mi lancio troppo vah

Grazie!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
-
- Master~GolGirl®
Eccomi..
scusate ma ieri siamo stati in giro tutto il giorno..
peso 88,5 .. qualcosa si muove..
scusate ma ieri siamo stati in giro tutto il giorno..
peso 88,5 .. qualcosa si muove..
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! ieri mega cena...
e oggi non mangerei niente
BRAVE! a quelle che siete riuscite a callare

BRAVE! a quelle che siete riuscite a callare

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- miki77
- Master~GolGirl®
WOW NATTY CHE HAI MANGIATO?
IO NONOSTANTE TUTTO SONO CALATA, POCO MA L'IMPORTANTE E' CALARE:
74,8
IO NONOSTANTE TUTTO SONO CALATA, POCO MA L'IMPORTANTE E' CALARE:
74,8
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOO SONO TORNATA...
INNANZITUTTO IL PESO--89--D'ALTRONDE NON MI SONO RISPARMIATA NIENTE..MA DA OGGI SI TORNA IN RIGA!!
LA VACANZA è ANDATA SPLENDIDAMENTE, CLIMA DA FAVOLA, POSTO STUPENDO, CAROLINA è STATA BENE, è STATA UN PO' LAGNOSA SABATO E DOMENICA, NON HA AVUTO FEBBRE, MA AVEVA DELLE VESCICHETTE IN BOCCA E NON VOLEVA MANGIARE E BERE ED ERA NERVOSA, MA GIà DA DOMENICA SERA STAVA MEGLIO E ALLA FINE SI è DIVERTITA TANTISSIMO..
INNANZITUTTO IL PESO--89--D'ALTRONDE NON MI SONO RISPARMIATA NIENTE..MA DA OGGI SI TORNA IN RIGA!!
LA VACANZA è ANDATA SPLENDIDAMENTE, CLIMA DA FAVOLA, POSTO STUPENDO, CAROLINA è STATA BENE, è STATA UN PO' LAGNOSA SABATO E DOMENICA, NON HA AVUTO FEBBRE, MA AVEVA DELLE VESCICHETTE IN BOCCA E NON VOLEVA MANGIARE E BERE ED ERA NERVOSA, MA GIà DA DOMENICA SERA STAVA MEGLIO E ALLA FINE SI è DIVERTITA TANTISSIMO..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mimì
- Master~GolGirl®
Bentornata anche "di qua", Cocci
Quindi col peso come sei messa? Hai mantenuto quello che avevi o hai preso qualcosina???
Io ora sono qui al nord..domani c'è il matrimonio di mia sorella...
Ovviamente non vi dico nulla su quanto sto mangiando questi giorni...
fra rendez-vuos vari di parenti e pranzi luculliani...
Per fortuna mia sorella non ha una bilancia attendibile :ahah quindi non posso sapere cosa sto combinando...
:prrrr
Al ritorno vedremo...e mi rimetterò in riga

Quindi col peso come sei messa? Hai mantenuto quello che avevi o hai preso qualcosina???

Io ora sono qui al nord..domani c'è il matrimonio di mia sorella...

Ovviamente non vi dico nulla su quanto sto mangiando questi giorni...

Per fortuna mia sorella non ha una bilancia attendibile :ahah quindi non posso sapere cosa sto combinando...

Al ritorno vedremo...e mi rimetterò in riga

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- VY
- Master~GolGirl®
grazie NATY per l'aggiornamento..pero' mi cambi anche il mese dell'obiettivo interemdio?direi fine luglio 

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
alla fine un chilo l'ho preso, ma è normale...adesso mettendomi subito in riga lo riperdo di sicuro...
al nord dove?
al nord dove?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mimì
- Master~GolGirl®
Beh Cocci...ma solo un kilo...sei stata bravissima
Io sono a Busto Arsizio, per questo ti dicevo di là che sono riuscita ad incontrarmi con le bibliofile della zona

Io sono a Busto Arsizio, per questo ti dicevo di là che sono riuscita ad incontrarmi con le bibliofile della zona

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
il matrimonio è domani? scusami ma son persa? o era ieri? come sta il papà dello sposo?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
che sc**a ..l'hai scritto due messaggi fa...è domani!!

- mimì
- Master~GolGirl®
Il papà dello sposo "apparentemente" sta benissimo
l'hanno dimesso dall'ospedale ed è bello arzillo....peccato che non sa cosa lo aspetta....
Vabbè, per ora va bene così...

Vabbè, per ora va bene così...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
almeno si può godere il matrimonio del figlio

- miki77
- Master~GolGirl®
COCCI BENTORNATA!!! BHE' SOLO UN KG SEI STATA BRAVISSIMA!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE