GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 13:55

ROBY75 ha scritto:Mi prenoto per DOLCE COME IL CIOCCOLATO :hi hi hi hi
bellissimo :-D se poi non sai come personalizzarlo dimmelo che ti dico cosa mi è venuto in mente....... una settimana dopo aver SPEDITO il libro :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 14:20

allora regi..io sono stata spietata con la rilegatrice!
grazie del vostro sostegno..
carol è senza febbre, ha mangiato e avendo dormito un'ora e mezzo stamattina adesso non ha sonno e gioca tranquilla...speriamo che la situazione rimanga così..solo ogni tanto si ferma e scoppia a piangere indicando la bocca..comunque stasera la porto dalla pediatra
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 mag 2008, 14:33

appunto...stavo per dire a regi: perchè non hai letto quello di cocci!! :ahah :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 mag 2008, 15:10

RIECCOMI!!! MI SIETE MANCATE!!!!
Come vi ha già detto Cance (grazie per il messaggio :bacio ) lunedì e martedì sono stata a casa con la cucciola che aveva la febbre, poi mercoledì sono rientrata al lavoro e mi sono ritrovata la sorpresa di internet, e solo stamattina è uscito il tecnico per rimetterlo a posto :martello
Criss: anche la mia ha avuto la febbre alta senza sintomi e ancora non si è tanto ripresa
Mando un bacione a tutti i bimbi malati se ce ne sono ancora :bacio
Maty: che si fa con la maglietta?? tu dove lavori??

Ieri sono andata a teatro a vedere Geppi Cucciari e mi fa ancora male la bocca dal ridere :ahaha :ahaha due ore di spettacolo da sola non è poco, è proprio brava!

Libro di giugno: ho letto che ha vinto il caso jane eyre (logicamente io avevo già il cavaliere d'inverno :che_dici )

LA RILEGATRICE...
....

................

.......................

...............................

....optai per un minareto circondato da arabeschi e intricati motivi geometrici, in mezzo ai quali si beava una donna bellissima, l'abito finemente ricamato che le lasciava scoperte le spalle in modo seducente. Fra le dita candide e affusolate reggeva maliziosa un dolcetto dorato a forma di losanga, che spiegava la sua espressione soddisfatta......

Mi piace proprio tanto e mi piace soprattutto la descrizione delle decorazioni sulle rilegature; poi mi piace questo oso non oso di Dora, la sua forza, la sua devozione e dedizione al marito nonostante la malattia e nonostante il modo in cui la tratta.
Sono a Pag. 379, esattamente quando Dora e Din si lasciano andare in laboratorio :fischia e menomale che il mio treno arriva in stazione centrale e si ferma perchè se no chissà dove finivo stamattina...non riuscivo a smettere di leggere :hi hi hi hi
Comunque fino adesso è un 7 1/2...ma appena arrivo alla fine vi dirò!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:32

Mimì, le consegne a mano le ho aggiornate togliendo il pren nella lista, quelle per posta le scriviamo per controllare che non vada perso nulla :ok

Roby, ti metto la prenotazione ed aggiorno le tue spedizioni, grazie! :bacio

Chry, Simo23, che bei commenti! :well
Chry, :incrocini perché la cucciola si riprenda completamente :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 15:34

bollettino coccicasa: febbre risalita, per ora 37.6.. :aargh che dire? speriamo non salga di +...e comunque ormai aspetto di vedere la pediatra
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:35

cocciele ha scritto:allora regi..io sono stata spietata con la rilegatrice!
grazie del vostro sostegno..
carol è senza febbre, ha mangiato e avendo dormito un'ora e mezzo stamattina adesso non ha sonno e gioca tranquilla...speriamo che la situazione rimanga così..solo ogni tanto si ferma e scoppia a piangere indicando la bocca..comunque stasera la porto dalla pediatra
Speriamo che non le risalga più la febbre :incrocini , che siano i denti? :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 15:36

Buongiorno amichette! Qui tempo di merd@... nn ne posso più e ho la cucciola con il mal di pancia che dorme sul divano, speriamo nn si stia ammalando anche lei :incrocini

Queste sono le :coccola per tutti i bimbi malati e per le loro mamme :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:40

cocciele ha scritto:bollettino coccicasa: febbre risalita, per ora 37.6.. :aargh che dire? speriamo non salga di +...e comunque ormai aspetto di vedere la pediatra
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:41

kika974 ha scritto:Buongiorno amichette! Qui tempo di merd@... nn ne posso più e ho la cucciola con il mal di pancia che dorme sul divano, speriamo nn si stia ammalando anche lei :incrocini

Queste sono le :coccola per tutti i bimbi malati e per le loro mamme :cuore
:urka No, anche lei... Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 15:48

Ale si è appena svegliata, ma mica mi vuole dire come sta :martello
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:49

COMUNICAZIONI BB:

Matygol, ti andrebbe di leggere "La casa degli spiriti" dopo di me, Simo23 me l'ha già spedito e gli darò la precedenza su tutto :ok

Enrica mi ha detto che spedirà al più presto "Il gabbiano" a Maisetapioca. :festa

Azzurrointenso dovrebbe aver già spedito "La casa a nord-est" a Cocciele :domanda

L'AMICO RITROVATO dov'è? A casa di Maisetapioca? :domanda :domanda

Avete chiesto a Gattoromeo se le va bene ricevere la maglietta insieme alle Poesie? Devo mandarle un MP? :bacio
A. '06

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 15:52

Buongiorno ragazze, oggi sono fusa! Ho letto in velocità e volevo mandare un camion di :incrocini a tutti i bibliobimbi ammalati, in particolare volevo dire a COCCI: non riesci a posticipare di uno/due giorni partenza e rientro? Se la malattia è documentata con un certificato medico di solito ci sono delle formule di questo tipo... comunque in bocca al lupo per la visita!

MICHY sono riuscita ad entrare nel tuo blog! Che ridere, m'ero scordata di aver attivato un account su splinder anni fa, non mi lasciava riregistrarmi perchè avevo usato lo stesso indirizzo email, ma alla fine sono riuscita a risalire a username e password. Ti ho lasciato un commento!

E poi non ricordo più...

Ah sì, GOMORRA il film: avevo sentito dire che è meno incisivo del libro, più romanzato e meno clamoroso e me lo confermi. Allora mi sa che conviene proprio leggere il libro ed evitare il film. Grazie dell'informazione!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mag 2008, 15:53

se ho tempo passo stasera..se non posso scriverò qualche sms se parto..
ah giusto per completare la giornata di merd@ totale..l'ussl ha fatto di nuovo problemi per l'asilo...non finiremo mai!
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:54

Se non sbaglio su BOL si può ascoltare gratis il primo capitolo dell'audiolibro Gomorra :ok
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 15:54

cocciele ha scritto:se ho tempo passo stasera..se non posso scriverò qualche sms se parto..
ah giusto per completare la giornata di merd@ totale..l'ussl ha fatto di nuovo problemi per l'asilo...non finiremo mai!
Allora aspettiamo gli sms! :incrocini :coccola :incrocini :coccola
A. '06

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 16:03

Maris ha scritto:Se non sbaglio su BOL si può ascoltare gratis il primo capitolo dell'audiolibro Gomorra :ok
Aaaaah allora stasera provo ad ascoltarlo, grazie! MARIS non t'ho ancora detto quanto è bello il tuo nuovo avatar!!! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 16:04

Maris ha scritto:
cocciele ha scritto:se ho tempo passo stasera..se non posso scriverò qualche sms se parto..
Allora aspettiamo gli sms! :incrocini :coccola :incrocini :coccola
Sì Cocci, questi perchè tu nn ti faccia più vedere qui fino al tuo ritorno :incrocini :incrocini :incrocini
:hi hi hi hi

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 16:05

Maris ha scritto:Se non sbaglio su BOL si può ascoltare gratis il primo capitolo dell'audiolibro Gomorra :ok
:-D fiko!!!
stasera lo ascolto anch'io :ok

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 16:07

maisetapioca ha scritto:
Aaaaah allora stasera provo ad ascoltarlo, grazie! MARIS non t'ho ancora detto quanto è bello il tuo nuovo avatar!!! :-D

Grazie! :bacino

Hai tu "L'amico ritrovato"? :festa

Questo dovrebbe essere l'indirizzo per ascoltare Gomorra narrato dall'autore Saviano: :ok

http://f.contactlab.it/c/2000385/507/3518025623/6669

:bacio :bacio :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”